Strootman in gruppo!

La notizia che ogni tifoso della Roma aspettava: Kevin Strootman è tornato ad allenarsi con il gruppo! Il centrocampista olandese si sta allenando con il gruppo, scherzando con Ljajic. Domani al gruppo dovrebbe aggiungersi anche Davide Astori, il quale oggi sta svolgendo differenziato in campo.

Bellissima notizia per Garcia ed i tifosi della Roma!

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

27 commenti su “Strootman in gruppo!”

  1. EmaQ ha detto:

    @derossimaancheno: jedvaj mica è terzino.

    È vero che in Croazia ha giocato prevalentemente difensore centrale, ma in Germania gioca terzino e pure bene e nelle poche apparizioni in giallorosso ha giocato sempre terzino.
    Seppure sulla fascia destra a me come giocatore ricorda molto il Maldini giovane.
    Precoce, fisico ma con grande dinamismo, forte nelle entrate e pericoloso nelle incursioni.
    Forse un pò più indisciplinato del Milanista ma sembra che sotto questo aspetto stia migliorando in Germania.
    Credo che in prospettiva possa giocare bene in entrambi i ruoli ma come caratteristiche può diventare un terzino perfetto x il gioco di Garcia.
    Parere personale ovviamente. 😉

    Rispondi
  2. il guaio di castan e’ ben serio purtroppo … urge recuperere almeno astori vista la squalifica di kostas , keita fuori almeno 20 giorni lo stesso infortunio di ddr; ritornando a castan secondo me se ne puo’ parlare a novembre inoltrato

    Rispondi
    • @Bangkok:
      devono essere i carichi di lavoro esagerati, lo staff medico, la palestra, non so…
      castan ha giocato anche tantissimo..

      mi preoccupa che sia fuori anche ucan…
      e maicon non è il ritratto del benessere fisico…
      gervinho e nainggolan forse andrebbero gestiti, è un rischio far giocare paredes emanuelson o sanabria, ma a mali estremi..

      se astori e derossi non sono ok bisogna veramente inventarsi qualcosa, tipo somma dietro e florenzi o paredes a centrocampo

      Rispondi
    • @Bangkok:

      Castan potrebbe giocare anche domani solo che si caga in mano, ha un problema psicologico, altrimenti non citi la Bibbia su twitter.

      Speriamo bene perchè si merita il meglio.

      Rispondi
  3. finalmente una bella notizia!
    comunque ha messo in chiaro che non vuole essere buttato dentro troppo presto, x non avere ricadute tipo destro o castan..ha avuto un infortunio serio, meglio andarci calmi

    Rispondi
      • @lupogio:
        a me mi pareva che 4 difensori sono pochi, specie se fai anche la champions.
        e anche se abbiamo tanti terzini nessuno può fare il centrale, forse forse torosidis.
        avessimo tenuto romangoli..

      • @DiegoArmandoPJANIC:
        a centrocampo saremmo ok ma gli infortuni sono troppi, col chievo se non c’ è derossi allora radja,pjanic,florenzi, e nel secondo tempo un leggerissimo pjanic-florenzi-paredes

  4. Daje!!! Cominciate a scansavve che torna la bestia 😈 😈 😈 !!! PS pessò, ma qualcosina in più su Leo l’hai recepita in questi giorni 😐 ?

    Rispondi
  5. Sono molto contento, ma badando a quello che ci serve nell’immediato Astori svolge ancora lavoro differenziato ed i tempi di recupero di Castan sono avvolti dal mistero. Neppure si sa da cosa debba recuperare (labirintite? Gastroenterite? Altri guai?).
    Tra 5 giorni giochiamo col Chievo ed a questo punto comincio a disperare circa la possibilità di schierare Astori. Tra l’altro anche DDR è appena recuperato ed inoltre, mancando Keita, servirà a centrocampo, sicché se Astori non sarà disponibile rischiamo di dover giocare con Somma. Visto il parco di difensori centrali che abbiamo è veramente una beffa..

    Rispondi
  6. L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con Maicon Douglas Sisenando l’accordo per il prolungamento del contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in vigore, la cui naturale scadenza era prevista per il 30 giugno 2015.

    Il nuovo accordo ha scadenza fissata al 30 giugno 2016, con opzione per un’ulteriore stagione sportiva.

    “Sono orgoglioso di poter indossare ancora a lungo questa maglia. E’ un grande onore, adesso tocca a me”, ha dichiarato il terzino giallorosso.

    (asroma.it)

    Rispondi
    • Mi sembra perfetto, un altro anno a grandi livelli questo ma Maicon lo può fare benissimo in alternanza con Toro. Poi nel 2017 il suo posto verrà preso da Jedvaj di ritorno dal prestito biennale.@Pessoa:

      Rispondi
      • @Pessoa:
        @EmaQ:
        però potrebbe continuare a giocare terzino anche con garcia(sempre che ritorna).. e mi sembra che a garcia gli piace il terzino di una certa stazza, ma buono di piedi, tipo maicon o holebas..

    • @Pessoa: SISEnando? vi chiamate SISEnando?

      detto à la prete che sta per sposare lo sceriffo “smerdino” di rottingham e lady marion, in robin hood un uomo in calzamaglia, di mel brooks.

      Rispondi

Lascia un commento