Tutti i calciatori in scadenza 2015, Rabiot e Konoplyanka in pole per la Roma

Secondo quanto riporta il sito calciomercato.com molte squadre stanno già lavorando in vista dei calciatori in scadenza nel 2015. Proprio nei primi giorni di febbraio, i calciatori che si svincoleranno tra un anno, potranno firmare ufficialmente un precontratto con un’altra squadra in vista della stagione seguente.

rabiot-konoA gennaio ovviamente c’è la possibilità di arrivare ad un accordo tra le due società tramite il calciomercato invernale in modo da non perdere a parametro zero il calciatore. I giallorossi seguono da vicino Rabiot e Konoplyanka mentre il sito fa una rassegna di tutti i potenziali svincolati con un buon valore di mercato.

C’è Gignac, capocannoniere attuale della Ligue 1, Khedira del Real Madrid, Jonhson del Liverpool, Luiz Adriano e Huntelaar in attacco. In Italia gli svincolati di un certo valore si limitano a Neto, Aquilani, Giovinco e Lichtsteiner, poca roba rispetto all’estero.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

35 commenti su “Tutti i calciatori in scadenza 2015, Rabiot e Konoplyanka in pole per la Roma”

  1. lupogio ha detto:

    @KS6FORZAROMA: calma con gli acquisti … qii ci sono da sistemare a fine anno anche i diritti/obblighi di riscatto e capire chi eventualmente cedere ( vendere ) ma qui rientra GARCIA , noi possiamo 10-100-1000 nomi e sicuramente non saranno quelli che pensiamo………………..questa estate non c’ha capito un cazzo neanche di-marzio figuriamoci noi
    SABAMENNNNNNNNNNNNNNN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Hai ragione pure te,come l’acquisto di Mapou…alla fine in quanti lo conoscevano davvero prima che arrivasse da noi? Si sta dimostrando un bell’acquisto.
    Quindi ben vengano i mister x di turno! :mrgreen:

    Rispondi
    • È vero, rinnovo sino al 2016. Comunque a giugno dell’anno prossimo sarà sempre ad un anno dalla scadenza di contratto e magari si riesce ad acquistare x cifre ragionevoli. Il giocatore è fortissimo. Per Konoplyanka invece sembrano già in corso i colloqui x accordarsi sull’ingaggio, poi credo che si proverà a prenderlo a gennaio in saldo ed in caso di mancato accordo con il Dnipro si punterà al parametro zero a giugno.
      Di solito Saba preferisce non “rubare” i giocatori a parametro zero, ma se non ci saranno alternative proverà a farlo sia x Rabiot che x Konoplyanka.@Gianfrusaglia:

      Rispondi
  2. scusa eh
    ma solo la faccia
    solo il fatto che ha giocato nella lazio e gioca nella juve
    non andrebbe pronunciato manco il suo nome
    sto svizzero testa di cazzo è un giocatore normale niente piu.
    e grandissimo figlio di troia

    King Schultz ha detto:

    peccato che lichsteiner sia un gobbo laziale altrimenti sarebbe stato da prendere

    Rispondi
    • @KS6FORZAROMA: calma con gli acquisti … qii ci sono da sistemare a fine anno anche i diritti/obblighi di riscatto e capire chi eventualmente cedere ( vendere ) ma qui rientra GARCIA , noi possiamo 10-100-1000 nomi e sicuramente non saranno quelli che pensiamo………………..questa estate non c’ha capito un cazzo neanche di-marzio figuriamoci noi :mrgreen:
      SABAMENNNNNNNNNNNNNNN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Rispondi
  3. capisco tutta l’antipatia del mondo che si possa provare verso di lui… però: 235 presenze in serie a 13 gol e 23 assist, uno dei migliori incursori in serie a da anni, forse il migliore. dubito proprio sia scarso forte. stronzo forte si, ma scarso no proprio no..

    Gugly_89 ha detto:

    @Gugly_89: No, dai, le partite devi guardarle bene però: è scarso e basta. Ma scarso forte.

    Rispondi
    • Lictcoso è uno dei calciatori che mi sta più sul cazzo del pianeta e non solo perché è una quaglia con la gobba, ma sopratutto per il suo modo indisponente da crucco isterico di stare in campo.
      Detto questo è da almeno 4 anni tra i migliori laterali destri del campionato e quando manca la rube paga dazio.
      @King Schultz:

      Rispondi
    • @King Schultz: no , scarso no…….ma figlio di puttana si 😉
      avrà qualche qualità ma è come niedved il re dei simulatori e ogni volta che uno prova a stopparlo ha la solita aria da provocatore lazziese/rubbentino……..
      in europa non ho visto ancora un fallo a suo favore.

      Rispondi
    • @King Schultz: Boh. Sarà che vediamo le partite in modo diverso, ma proprio non mi sento di dire che questo sia buono. Per portarti un esempio, dall’altro lato loro hanno Asamoah, che è di ben altra caratura rispetto allo svizzero, se si tralascia il fatto che ha piedi “poco gentili”…

      Rispondi
  4. io non so se l’utente stiKKiniKKI è più mbriaco la sera o la mattina
    (premetto che non si rivolgeva a me )
    si lamenta del fatto e accusa PALLOTTA di aver speso con l’autofinanziamento come se volesse dire che non ha speso un cazzo ?
    ha comprato la ROMA .
    ha salvato la sensi e di conseguenza il fallimento della ROMA.
    s’ è levato unicredit dal cazzo comprando il resto delle azioni.
    ha comprato giocatori ( con sabamen… altro acquisto da parte sua ) a 2 soldi e rivenduti a fior di milioni rimpiazzati con giocatori + forti.
    ha un progetto stadio no serio ma secondo me è tutto fatto.
    con questo progetto ripulisce una parte di ROMA nel degrado e da posti di lavoro.
    espande il NOME di ROMA in tutto il mondo.
    senti stikikkkiti o come te chiami , io non rinnego il mio passato con VIOLA & SENSI , li ho amati li ho vissuti ma far passare questa società come perdente significa non capire un cazzo o non essere romanista ma solo un troll di turno.

    Rispondi
      • Oppure ancora un seguace di Marione che recentemente, come Venditti e Verdone, è saltato anche lui sul carro ma che è pronto a scendere e ritirare fuori la pala ed i secchi di merda appena ne avrà occasione. 😉 @derossimaancheno:

    • sabatini è stato un acquisto di BALDINI ( chiaro che lo stipendio glielo paga pallotta) ma lo volle esclusivamente baldini@lupogio:

      Rispondi
      • Vero, ma poi Pallotta decise quale tenere tra Saba e Baldini e fece la scelta giusta.
        @King Schultz:

      • @King Schultz: si ma la riconferma a SABATINI l’ha fatta PALLOTTA e franchino è andato affanculo :mrgreen:

  5. Glen Johnson mi è sempre piaciuto molto, ma un altro terzino trentenne eviterei.
    Abbiamo Cole, Holebas, Maicon e Toro, tutti con contratti pluriennali tranne Maicon che sta x rinnovare, sicché per quest’anno, forse anche x il prossimo, siamo a posto.
    Poi tornerà all’ovile Jedvaj.
    Dei nomi citati quello che sembrano più vicini a noi sono Konoplyanka e Rabiot e sarebbero ottimi acquisti in generale, meglio ancora se arrivano a parametro zero o in supersaldi vista l’imminente scadenza.
    Dei pezzi pregiati in scadenza si dimenticano però due da 90, Doumbia e Yarmolenko. Sarebbero entrambi acquisti straordinari che ci farebbero fare un ulteriore salto di qualità in attacco.

    Rispondi
    • @derossimaancheno:

      Però possiamo prendere solo un extra, escluso Rabiot.
      Io andrei su Doumbia. Ci completerebbe considerato che Borriello è dato a gennaio in partenza per gli States.
      In ordine di gradimento decrescente metterei:
      Doumbia
      Yarmolenko
      Rabiot
      Konoplianka

      Rispondi
      • Sinceramente la speranza è che qualcuno di questi arrivi a giugno a parametro 0. Detto questo il posto libero da extra x quest’anno lo occuperei a gennaio con un esterno d’attacco tra Yarmolenko e Konoplyanka se si riesce ad acquistarli in super saldo.
        Così avremo anche il sostituto di Gervinho per quando andrà in coppa d’Africa.@down under:

    • @King Schultz: Sega immane, tutta corsa e zero tecnica. Per carità, gran carattere, ma uno così può giocare solo dove sta: da noi farebbe massimo 10 partite, nelle restanti risulterebbe squalificato…

      Rispondi
      • assolutamente non sono d’accordo, per quanto possa starmi sul cazzo sicuramente è stato il terzino destro\centrocampista di fascia più forte degli ultimi 3-4 anni in italia.
        e lo dico a malincuore ma mi piace essere obiettivo

        Gugly_89 ha detto:

        @King Schultz: Sega immane, tutta corsa e zero tecnica. Per carità, gran carattere, ma uno così può giocare solo dove sta: da noi farebbe massimo 10 partite, nelle restanti risulterebbe squalificato…

Lascia un commento