Ljajic e Subotic fuori dalla nazionale. Ecco la motivazione di Advocaat

Ecco le parole di Dick Advocaat, c.t. della Serbia, riportate da il Corriere dello Sport, a seguito dell’esclusione del talento Romanista e di Subotic dalle convocazioni:

Ljajic è un buon giocatore, ma ha una mentalità differente da quella che io cerco nei miei giocatori. Fino a questo momento ho visto quasi tutti i giocatori felici di far parte della squadra, e non ho bisogno di quelli che non si sentono completamente a loro agio in nazionale. Vista la situazione penso che la cosa migliore sia tenere giocatori con questo tipo di atteggiamento lontani dalla squadra per evitare che rovinino lo spirito del gruppo“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

62 commenti su “Ljajic e Subotic fuori dalla nazionale. Ecco la motivazione di Advocaat”

  1. Il massimo sarebbe fare bottino pieno… è fin troppo scontato dirlo…. ma per me è fondamentale uscire dallo iumerdum stadium imbattuti e magari dopo aver sfoggiato una bella prestazione… fermargli in casa la serie di vittorie dopo la sconfitta di stasera inizierebbe a minare la loro tranquillità e le tante certezze alcune meritate altre meno che la stampa lecchina di parte gli conferisce in dote

    Rispondi
    • Guarda che se non ci rubano la partita possiamo batterli.. possiamo batterli e pure pesantemente perché è una squadra sopravvalutata e tronfia.

      Rispondi
  2. ammazza che overdose di calcio, erano anni (3) che non mi lasciavo prendere dalla champions 😆
    noi abbiamo un giorno in più di riposo ma con una gara gloriosa dietro le spalle, ottima dose di fiducia, loro un giorno in meno e con una sconfitta pesante che potrebbe complicare il loro cammino e demoralizzare il gruppo, oggi apparso arrogante e scorretto…
    Presto vedremo la nevrosi… quest’anno la Roma non é più cosi ingenua.

    Rispondi
  3. certo e’, che se pressata la difesa della Juve qualche colpo lo perde..vediamo quante energie ci sono rimaste, e’ sempre una partita difficile, complicata e sicuramente nervosa

    Rispondi
  4. Ridicoli. Completamente ridicoli. Statistiche impietose: 90 e passa minuti, 0 (ZERO) tiri in porta. E questo sarebbe lo squadrone? Ah, per non parlare del gioco, fatto di possesso palla sterile al limite dell’inverosimile, stile Luis Enrique per intenderci.

    Rispondi
  5. Che differenza tra noi e la giume anche a livello di tifo: questi al Calderon non si sentono proprio, ieri l’Etihad sembrava l’Olimpico 🙂 !

    Rispondi
      • @johnnywalker: È vero, Johnny, però è una vergogna che i mille e passa giumentini non si siano sentiti manco per un istante 🙂 ! C’è da dire comunque che i tifosi inglesi non sono certo caldi come noi…

  6. 0 Zenit 0 Monaco
    0 Anderlecht 1 Dortmund
    3 Arsenal 0 Galatasaray
    0 Basilea 0 Liverpool
    2 B. Leverkusen 0 Benfica
    1 Ludogorets 1 R. Madrid
    1 Malmoe 0 Olympiacos
    0 A. Madrid 0 Jumerdus

    Rispondi
    • @Peter Pan:

      il liverpool con sturridge fuori x infortunio e con il cambio balotelli suarez ha ridotto il suo potenziale offensivo del 4000000%

      Rispondi
  7. mario73 ha detto:

    al 15′ chiellini,al 35′ bonucci e al 60′ vidal

    Oblomov ha detto:

    @mario73: che si spezzano le gambe?

    nervosismo non manca…. puo anche essere che qualcuno si rompe 😆

    Rispondi
    • @✯Ado✯83✯ℬℋℱ✯: Davvero! XD quando si vedono ste cose mi viene da sorridere 😀 poveri gobbi mi fanno una pena assurda!!

      Rispondi
  8. Peter Pan ha detto:

    @✯Ado✯83✯ℬℋℱ✯:
    se potesse direbbe pure forza Napule
    secondo me scherza o forse…

    ✯Ado✯83✯ℬℋℱ✯ ha detto:

    @LorySan: ma che ca°°° di stupefacenti hai preso

    Ahahaha scherzavo :mrgreen:

    Rispondi
  9. Stasera la juve ha gia vinto so troppo forti!!!! Ahahahahah cmq meglio cosi stai a casa adem che qui te vojono bene!!!

    Rispondi
  10. Molto bene cosi , Serbia giochera contro Albania e io sono albanese cosi poteva tifare contro Ljajic , meno male Ljajic non gioca , anche Subotic , cosi avremmo piu possibilita di tenere un buon risultato al Belgrado.

    Rispondi
      • infatti si gioca a Partizan stadium , ma non vado comunque io sono del Kosovo cosi che se vado li e loro scoprono questo mi uccidono , anche se un grupo di Ultras di Prishtina (la citta dove vivo) stanno organizzando di andare.@✯Ado✯83✯ℬℋℱ✯:

      • @Dren Roma fan Kosovo: ah pensavo giocassero nello stadio della stella rossa. in ogni caso io eviterei di andarci.avvisa gli amici del gruppo che se scoppia qualche casino la polizia poco o niente..
        saluti

  11. Ecco, quello che avevo detto nel precedente articolo, le motivazioni sono politiche. Per ljajic la maglia della serbia non è un onore

    Rispondi
    • @sebastian:

      infatti ho visto che pure subotic che come ljajic è di origini bosniache non è stato convocato per lo stesso motivo

      Rispondi
      • @sebastian: sarebbe ora di finirla con queste minchiate……anche safet susic non convoca i bosniaci che non sono musulmani.. ma quando si dimenticano di qualla merda durata quasi 5 anni??? cazzo e ora di metterci una pietra sopra

      • @✯Ado✯83✯ℬℋℱ✯: magari ado,ma purtroppo c’è chi ci campa o meglio si arricchisce con le guerre mortacci loro

      • @mario73: questo e il peggior esempio di razzismo.altro che i cori allo stadio. non li farei fare nemmeno la fase per la qualificazione per europei o mondiali per questo motivo.
        creano odio tra la gente e basta..poi oh va che nome c’ha sto pirla :mrgreen:

  12. In vista della partita contro la Juventus, si tenta il recupero di Morgan De Sanctis. In realtà, staff medico aveva dato l’ok al portiere già per giocare ieri sera all’Etihad Stadium. Tuttavia è stato Rudi Garcia a preferire di non rischiarlo ed evitare possibili contrattempi per le partite a seguire. Sulla sua presenza a Torino pertanto c’è ottimismo. In lizza per tornare dal primo minuto anche Juan Manuel Iturbe, dopo i venti minuti in Champions.

    Rispondi
    • Ok, allora sta bene Morgan, meno male!

      Scegliendo Skorupski, Garcia ha riconfermato che la nostra priorità è il campionato, comunque, è andato tutto bene.

      Rispondi
  13. Salve ragazzi…..buona giornata giallorossa
    se posso vorrei discutere di uno dei pochissimi difetti di garcia…..a volte dovrebbe rischiare qualcosa
    ieri abbiamo dominato a cc….poi sul finire radja camminava essendo stremato….idem totti e pjanic
    I cambi nn sono arrivati e sul finire abbiamo sofferto troppo
    secondo me andavano rischiati paredes x radja (cmq paredes è uno che lotta) destro x totti e iturbe x pjanic (flo rimesso a cc) avremmo avuto molta piu forza x ripartire con un attacco fresco ed esplosivo e con un cc molto dinamico che poteva sia pressare che lanciarsi negli spazi…invece garcia ha preferito tenere gli stessi
    ho inoltre pUra che questa scelta la pageremo contro la juve

    Rispondi
    • @Giallorosso Pescarese: guarda anch’io ho rimproverato settimane fa Garcia per la stessa ragione…..

      ma il difetto di garcia alla fine è la sua forza. lui va sul sicuro.
      alla fine, con le sue scelte Garcia ha sempre vinto.
      magari entrava paredes prendevamo gol e tutti a criticare quella scelta

      Rispondi
      • @Oblomov: se avessimo preso gol senza cambi avremmo contestato quella di scelta!!! Fidiamoci di rudi!!

Lascia un commento