Keita terzo capitano dopo Totti e De Rossi

Rassegna Stampa Forza-Roma.com -La partita tra Roma e Cagliari è stata anche segnalata un episodio particolare accaduto negli ultimi 12 minuti del match: dopo l’uscita di De Rossi la Roma ha giocato tutta la fine della partita senza capitano. La fascia infatti è rimasta a bordocampo mentre doveva essere consegnata a Seydou Keita, terzo capitano incaricato dopo Totti e De Rossi.

Lo stesso Garcia ha confermato la scelta del maliano nelle gerarchie del club: “Ha carisma ed esperienza“. Per il calciatore africano, dopo il grande inizio di stagione condito da numerose presenze, anche un’ulteriore conferma da parte del mister Rudi Garcia.
Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

96 commenti su “Keita terzo capitano dopo Totti e De Rossi”

  1. Seidu un grandissimo. Esemplare ci fara vincere. Colui che e stato etichettato come una figurina da stampa e critici del cazzo. Mi fate ridere….. 😆

    Rispondi
  2. Io non mi preoccuperei per le voci United Strootman/Nainggolan.. A Gennaio non vendiamo nessuno, e a giugno Van Gaal lo spediscono in siberia..
    E’ già a 8 punti dal Chelsea di Mourinho e ha un gioco ridicolo.. Fuori dalla Capital cup (ex Carling) ad opera dei dilettanti del Milton, ieri ha preso 5 pere in rimonta dal Leicester..

    Detesto quell’uomo, sta rovinando la storia di un club sperperando milioni..

    Rispondi
  3. 😉 Gianfrusaglia ha detto:

    @LorySan:
    però tu sei come i professori che fanno figli e figliastri, cioè Ljajic ha fatto schifo da inizio campionato e gli dai 45697847 attenuanti ed esimenti, Destro fa gol e tu lo critichi…. mah

    Io nm trovo attenuanti, ma guardo i fatti: nn ho detto che ha giocato bn, ma se il suo compito, ieri, era di fare possesso perche criticarlo?

    Nn trovo attenuanti, ma devo farlo, ti dico che nn puoi criticare ljajic, perche gioca fuori ruolo, cm quando si criticava destro, che giocava ala quando giocava cn Totti… Se uno gioca fuori ruolo nn si può giudicare al 100%, discorso che vale per tutti.

    Sn il primo che dice:”ljajic se nn si da na svejata si vende” ma prima vorrei vederlo dv da il 100% cioè 3/4artista, poi giudichiamo.

    Il discorso su destro è diverso, lo vedo, cm lo vedrò sempre, un ottimo rincalzo al titolare in questa Roma.
    Poi nn dico che è scarso, anzi. 😉 😉

    Rispondi
    • @LorySan: a me sembra che Ljajic giochi nello stesso ruolo dell’anno scorso, ma l’anno scorso qualche partita decente l’ha pure giocata quest’anno ha fatto pena tutte le volte che ha messo piede in campo. Anche Torosidis gioca a volte a sinistra (che non è il suo lato) eppure si sbatte come pochi altri. Ljajic entra moscio, esce moscio e gioca peggio. Poi puoi pure santificarlo, ma in queste tre partite non ha scusanti, ha fatto pena e basta.

      Rispondi
  4. Gianfrusaglia ha detto:

    @LorySan:
    però tu sei come i professori che fanno figli e figliastri, cioè Ljajic ha fatto schifo da inizio campionato e gli dai 45697847 attenuanti ed esimenti, Destro fa gol e tu lo critichi…. mah

    Lory è fatto così, che devi fa’.

    Gianfrusaglia ha detto:

    @Pessoa:
    però 76 milioni farebbero comodo

    Mah, sti 76 milioni mi sembrano i 45 di Benatia.
    Non esistono e non esisteranno mai.
    Tie’, uno Strootman al massimo della forma e all’apice della carriera, se lo vendi bene, può arrivare a 45, forse 50 se ti gira benissimo.
    Più verosimile 40.

    Rispondi
    • @Pessoa:

      ma infatti, avevo messo gli smile apposta. 76 milioni non credo li possa offrire nessuno per un giocatore per di più infortunato. Certo che vedere una Roma che gira così bene a centrocampo con due giocatori (Keita e Radja) che dovrebbero essere due potenziali riserve…

      Rispondi
  5. “A causa dei continui rumors riportati dalla stampa inglese su Strootman e il ManUTD vorrei ribadire che Kevin non è sul mercato. La Roma non ha mai preso in considerazione l’eventualità di mettere Strootman sul mercato. La stampa inglese sta sprecando carta, perché Kevin rappresenta un elemento fondamentale per i nostri progetti a lungo termine”. Con queste parole si è espresso il presidente della Roma, James Pallotta,

    Rispondi
  6. Parliamo di cose serie :mrgreen:

    Pallotta ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo Kevin Strootman!! Questo significa che la sua vicenda di mercato sta diventanto sempre più importante, speriamo nel segno della sua permamenza, almeno fino a fine anno.

    Rispondi
  7. Sampei ha detto:

    @satana.91:
    Il problema non è “cosa ha fatto”, ma cosa “non ha fatto”.
    E’ inutile.

    rega ma cosa vi aspettate da uno che entra sl a partita gia finita, in completa amministrazione?? che faccia 5 goal??

    OK AD EMPOLI HA GIOCATO MALE CM TUTTA LA ROMA, quindi nn vi da l’opportunità di criticare un ragazzo che è logico, scoraggiato dalla panchina, nn riesce ad esprimersi e bloccato mentalmente…

    Può succedere a tutti.

    SE DEVO ESSERE PIGNOLO, ha fatto quello che gli chiede l’allenatore, quando entra, cioè, fare possesso palla, quindi nn so perché lo critichiate cosi asperamente, booooo.

    Rispondi
    • @LorySan:

      però tu sei come i professori che fanno figli e figliastri, cioè Ljajic ha fatto schifo da inizio campionato e gli dai 45697847 attenuanti ed esimenti, Destro fa gol e tu lo critichi…. mah

      Rispondi
  8. Un’altra ala come Iturbe e Gervinho ci vorrebbe x completarci.
    Speriamo a gennaio dato che Sabatini in conferenza aveva detto che si è mantenuto il posto da extra così da avere la possibilità di fare il definitivo salto di qualità proprio x gennaio. E per me è quello il punto debole nostro.

    Rispondi
  9. voglio ringraziare oltre che per la vittoria, in modo particolare florenzi e destro che hoo entrambi al fantacalcio (e mettiamoci anche rafael del verona che ho pure lui)

    Rispondi
  10. Si cmq anche Destro ieri ha fatto una buona gara. Veniva dietro a randellare i cagliaritani oltre ad aver sfiorato il secondo gol.
    L’unico che x me non ha ancora trovato una sua dimensione nella nostra squadra è Ljajic.
    Nel senso che se a posto suo avessimo un’altra ala sprinter come Gervi e Iturbe,saremmo decisamente fortissimi. Immaginate Yarmolenko o Shaqiri al suo posto… il campionato sarebbe quasi nostro.
    Florenzi non lo considero perché è un giocatore diverso,uno in più. Ma quando manca uno tra Iturbe o Gervinho ragazzi,la differenza si vede.

    Rispondi
  11. Va detto che Roma e Juventus, sarà perchè il campionato italiano fa abbastanza schifo, sono forse le uniche due squadre in Europa ad aver mostrato una grande solidità, soprattutto difensiva.

    Chelsea, Bayern, Real, Dortmund, Arsenal, Liverpool, Psg, Atletico, nessuna di queste per ora ha convinto a pieno, qualche problemino lo hanno palesato più o meno tutte.

    Sono fiducioso.

    Rispondi
  12. Grande Roma bene tutti, tranne purtroppo il serbo, che ho sempre definito mezzo giocatore, speriamo micosi radica e ci faccia vincere partite pesanti….per il resto ho visto in grande ripresa Cole, se troviamo anche a sx la quadratura…sarà difficile per tutti contro di noi….

    Rispondi
    • Ragazzi, ma neanche pjanic quando è entrato ha strisciato palla, anzi ne ha perse più di ljajic…

      La roma stava vincendo la partita 2 a 0; stavano facendo sl amministrazione del pallone, nulla più, e cosa doveva fare? stava facendo quello che stavano facendo tutti, torello cn quelli del cagliari.

      @lux79:

      Rispondi
  13. Garcia ha fatto capire che schiererà sempre la squadra migliore in campionato e che il turnover sarà quello dettato da squalifiche ed infortuni.
    Io però almeno x la partita col Verona farei un’eccezione.
    Capisco che quest’anno abbiamo concrete probabilità di vincere il campionato ma la partita di Manchester è di fondamentale importanza. Uscirne non sconfitti vorrebbe dire compiere un passo fondamentale per il passaggio del turno ed è un’opportunità che non possiamo lasciarci sfuggire, anche a costo di prenderci qualche rischio col Verona, ad esempio impiegando Sanabria che tanto è fuori dalla lista Champion e schierando Paredes x far rifiatare Radja.

    Rispondi
    • @derossimaancheno:

      A centrocampo con De Rossi-Strootman-Ucan fuori hai poco da far turnover, ahimè, giusto Paredes sfrutterei, poi sono finiti.

      Terzini chiunque metti in campionato va bene, in attacco tranne il trio Ljajic-Destro-Florenzi vanno bene tutti.

      Quello più in difficoltà mi è sembrato Maicon, ogni contatto rischia di farsi male, lui deve riposare per forza, Torosidis va più che bene sia contro il Parma sia contro il Verona.

      Rispondi
  14. penso che molti di voi conoscano i The Pills, gruppo di comici romani che sono su youtube da un po’, guardate la rosicata che hanno pubblicato dei laziesi nei loro confronti sulla loro pagina facebook, sto ancora a ride, ovviamente si riconosce lo sfondo di lazzie(merda).net.
    Forza The Pills
    Forza Roma

    Rispondi
  15. Keita è una sicurezza ma anche il turn over funziona, ne abbiamo avuto conferma,
    a tutto vantaggio della squadra che usufruisce di maggior riposo, ed è sempre pronta
    a partite importanti….al contrario della formula “squadra che vince non si cambia”,
    che me pare più na cosa scaramantica….e non fa altro che creare musi lunghi.
    Se vanno tutti d’accordo per il bene della squadra non faranno mai fatica ad accettare
    la sostituzione, cosa che non ha fatto Destro.
    Non mi è piaciuto il gesto di Mattia, dopo la sostituzione, deve comportarsi meglio.
    Anche se potrebbe essere stato un gesto di disappunto per il colpo di testa sbagliato
    che dire…. era un gol fatto….

    Bellisimo l’abbraccio di Flo alla nonna e c’ha ragione, chissenefrega della multa… 😉

    Rispondi
  16. la lega calcio deve spostare l’orario della partita con il verona ❗
    27-9 ore 18:00 non va bene
    non la posso vedere 🙁 😥 😡

    non si può fare alle 19:30?

    Rispondi
  17. JULIA.02.ZA ha detto:

    @Sampei: “Keita è un grande, va benissimo farlo capitano”
    si sono d’accordo.
    basta con i romani
    W l’Africa :

    se i romani so utili e UMILI come florenzi so ben accetti 😉

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: invece a me piace tantissimo avere i romani in squadra e capitani
      vedere una squadra come l’inter con il solo “italiano” ranocchia (poveraccio, con un nome cosi) in squadra a rappresentare i colori di una città che non é manco sua mi da tristezza.
      Avere Florenzi DDR e Totti é un orgoglio!

      Rispondi
    • Al di là degli aspetti romantici/simbolici la funzione principale de capitano è quella di rappresentare la squadra nei rapporti con direttore di gara.
      Serve quindi uno autorevole, che goda di una reputazione affidabile agli occhi dell’arbitro e che sia in grado di comunicare correttamente con quest’ultimo.
      Ora, quanto ai primo due requisiti Keita va benissimo, tuttavia circa la padronanza della lingua e la capacità di comunicare correttamente con l’arbitro ho i miei dubbi.
      Quanto alla presenza di romani in squadra la giudico una cosa positiva, a condizione che la “romanità” non diventi un titolo di preferenza x scelte tecniche, cosa che almeno sotto Garcia mi sentirei però di escludere.
      @Monkey.D Luffy:

      Rispondi
      • @derossimaancheno: gli arbitri non capiscono altre lingue oltre l’italiano?
        che ignoranti :mrgreen:
        quando vanno a arbitrare in Europa come fanno?

        SALUTO
        ADO ➡ ➡ ➡ ➡ ➡ TORNA PRESTO 😀
        e tutti gli altri

      • Ciao Julia.
        Purtroppo da italiana residente all’estero dovresti saperlo che questo è un tallone d’Achille x molti italiani ( in compenso i francesi stanno messi peggio di noi).
        @JULIA.02.ZA:

      • Spero che almeno gli arbitri internazionali se la cavino, ma per la serie a meglio un capitano che parla correntemente l’italiano. In Champion Keita come capitano va benissimo.
        @derossimaancheno:

  18. seguitemi su calcio critico, l’articolo è roma cagliari da tifoso. Come la scorsa settimana prosegue la rubrica dedicata a noi tifosi. Ho riportato i commenti migliori durante la partita e post partita. Scusate se mi è sfuggito qualcuno, non posso mettervi tutti per questioni di leggibilità e di spazio. Mi dispiace anche non poter riportare i vostri nik. Comunque troverete una selezione di commenti dopo ogni partita di campionato.

    Rispondi
    • @22.07.1927:

      ho pensato a questa cosa per darci più voce. Già so che sabatini e i giocatori leggono tutto quello che si dice sulla roma, questa cosa ci da modo di avere ancora più visibilità.

      Rispondi
    • @22.07.1927: Veramente un’idea molto carina 🙂 ! Peraltro il ragazzo che gestisce le analisi tecniche mi sembra veramente molto preparato 🙂 🙂 !

      Rispondi
      • @Gugly_89: Gugly_89 ha detto:

        @22.07.1927: Veramente un’idea molto carina ! Peraltro il ragazzo che gestisce le analisi tecniche mi sembra veramente molto preparato !

        si, io non ne capisco molto di tattica infatti ultimamente mi sto leggendo le sue analisi per allenare l’occhio a vedere le partite in un certo modo

  19. Ma una processione al Divino Amore no? Praticamente ad ogni gara xdiamo un giocatore.. e ke cazzo!!
    Yanga ha giocato bene ma bisogna vedere cn avversari + tosti.
    Cole nn riesce ad ingranare. Lajic sembra essere l’unico veramente in difficoltà.
    Forse è il caso di buttare nlla miskia Sanabria..

    Rispondi
      • @Monkey.D Luffy: nn ho pregiudizi nn mi piace proprio.. lo consideravo già in estate un acquisto flop. Praticamente xcome gioca mi sembra il sosia di Balzaretti.
        Si facesse biondo cn le trecce..

  20. Ottima scelta, se lo merita tutto! E chi se l’aspettava, sinceramente, di pescare un giocatore così e in questa forma, vista l’età! Non me ne voglia l’immenso Rodrigo, al quale vorrò sempre bene e che considero essere nella mia personale top 5 dei romanisti doc da portare nel cuore, ma la scelta di portare a Roma Seydou Keita è stata veramente ottima!

    Rispondi
  21. che bello tornare a casa un’ora prima
    😛
    alcune domande
    1- hanno fatto la multa a Florenzi?
    2- come sta DDR?
    3- anche a voi il sito funziona male? 😯 😯 🙄 🙄

    Rispondi
    • @JULIA.02.ZA: 1) Penso proprio di si, è da regolamento 🙂 .
      2) Boh, speriamo bene 😐 .
      3) No. Cioè, non è velocissimo, ma non va neanche tanto male 🙂 !

      Rispondi
  22. Il calendario della Roma fino allo scontro diretto contro la Juve non è per niente facile, bravi noi a farlo sembrare tale fino ad oggi, l’ho pensato subito che ci saremmo giocati una gran fetta di scudetto nelle prime sei giornate.

    Sul Parma mi limito a dire che, facendo tutti gli scongiuri del caso, abbiamo una tradizione storicamente favorevole contro di loro così come contro la Fiorentina di Montella. Tra le squadre di medio valore meglio incontrare loro che un’accoppiata Inter-Torino.

    Il Verona invece è scorbutico, tifo per loro quando non sono contro, davvero un grande allenatore, devo dire però che in casa mi preoccupano il giusto. Obbadì

    Siamo forti e Keita è un grande, va benissimo farlo capitano. A Daniele voglio bene ma il confronto è sinora improponibile, stanno giocando due sport diversi.

    Nainggolan può sgobbare più degli altri, con il ritorno di Strootman farà tanta di quella panca che neanche oso immaginare, poi è oggettivamente troppo importante allo stato attuale.

    Rispondi
    • @Pessoa:

      quoto….peccato sia fuori ucan che in questo ciclo di partite sarebbe stato utilissimo. Mi aspetto però paredes titolare col verona

      Rispondi
  23. La gestione fisica di Nainggolan ad oggi non è un problema. E’ vero che una partita ogni 3 giorni stanca chiunque, ma siamo solo ad inizio stagione ed un giocatore come lui che fa della corsa e la grinta i propri punti forti, per adesso non ne risente! non ha neanche giocato il mondiale…

    Io l ho visto molto bene fino ad oggi. E’ il più in forma insieme a Gervinho! secondo me non possiamo rinunciare a lui per la trasferta di Parma (occhio, non sottovalutiamoli!).
    Paredes va inserito pian piano!

    Keita giocatore immenso! 🙂

    Rispondi
  24. Keita é il giocatore che ci voleva
    magari c’avesse qualche anno di meno potremmo contare sulle sue qualità per ancora molto tempo….
    Mi piace tantissimo anche quando ride

    Rispondi
    • @Peter Pan: la cosa piu figa è che è una seconda scelta di strootman ddr e pjanic 😉 keita e naingolan sarebbero titolari nel 90% delle rose europee 😛

      Rispondi
      • @Monkey.D Luffy: difficile per DDR essere titolare con un Keita e un Naingolan simili.
        Con il rientro di Strootman c’é da divertirsi, é una gioia avere tutte queste scelte di qualità a centrocampo.

  25. BUONGIORNO LUPACCHIOTTI 😛 !!!
    che dire…… inizio di stagione sublime 😉
    bravo GARCIA a gestire anche TOTTI ma qualcuno deve riposare soprattutto NINGJA anche se con il parma non sarà facile , comunque è stato un bene che ha preso 3 punti almeno si calmeranno un pò…….. :mrgreen:
    bene anzi benissimo nappule e lazziesi e mettiamoci pure il bilan che non fa mai male…
    certo che quel cazzo de tevez 🙄 🙄 🙄 !!!

    Rispondi
  26. LorySan ha detto:

    Rega nn è vinta in partenza la partita col Parma,bisogna capirlo…
    Mettere i migliori per vincere, PUNTO.
    @puiklasara:

    parades mica è leandro greco 🙄

    Rispondi
  27. pevek80 ha detto:

    Intanto Buongiorno Dero e buongiorno a tutti Noi giustamente stiamo facendo ruotare la Rosa invece la juve sta facendo giocare sempre gli stessi vedi Tevez o Marchisio quindi anche il Ninja che non ha fatto il Mondiale ci puo’ stare che giochi sempre

    ciao pevak 😉

    Rispondi
  28. puiklasara ha detto:

    Dico solo che Paredes va messo adesso, Radja non può giocare Parma, Verona, Manchester titolare. Sovrumano.
    Bisogna preservarlo per la Champions e Paredes mi sembra in grado giocare una partita contro il Parma e il Verona, considerando che sono due squadre pericolose.

    radja si riposerà contro il verona in casa.

    RAGAZZI PERÒ PIANO CN QUESTO TURN-OVER, la Roma dv vincere,nn può permettersi di rinunciare ad un pilastro di meta campo.

    Peredes ha 18 anni, piano… Piano perche la Roma nn dv sottovalutare il proprio avversario, e abbiamo visto che il Parma ha segnato, in queste partite, tantissimi goal, qui di stiamo attenti.

    Rispondi
    • Si, come ho scritto sotto, è chiaro il segnale che il campionato è al primo posto.

      Radja si farà almeno 70′ minuti contro il Parma, poi forse verrà sostituito da Paredes.
      Si riposerà per metà partita contro il Verona e metà partita contro il Machester e il giovane Leandro entrerà in gioco in queste due ultime partite. :mrgreen:

      In tutti questo speriamo che Ucan si stia riprendendo, serve anche lui per dar riposo altri altri.

      Rispondi
  29. derossimaancheno ha detto:

    Anche io ho paura che con Radja stiamo tirando troppo la corda (sgratsgratsgrat ).@puiklasara:

    Si, sono molto sensibile da questo punto di vista, il giocatore è esausto, mi sento male per lui.
    Che dire, speriamo che questi tre giorni gli bastino, bho :mrgreen:

    Comunque, se Garcia non preserva Radja per Manchester, è chiaro il segnale che la Champions ci interessa poco, preferisce mettere Paredes nella grande competizione, in quanto, il nostro principale obiettivo è il campionato.

    Purtroppo, è giusto, la Champions non è un obiettivo e ormai passare il girone è diventato impossibile con tutti questi infotuni, quindi vivi momento per momento e i migliori vanno messi in campionato. Credo proprio sia questa l’idea.

    Rispondi
    • Intanto Buongiorno Dero e buongiorno a tutti 😛 😛 Noi giustamente stiamo facendo ruotare la Rosa invece la juve sta facendo giocare sempre gli stessi vedi Tevez o Marchisio quindi anche il Ninja che non ha fatto il Mondiale ci puo’ stare che giochi sempre 😉

      Rispondi
      • @pevek80:

        Ottima osservazioni, perché quelli sono tutti sani e stanno giocando sempre?
        Marchisio ha fatto pure il Mondiale, ma quando si è esaurisce questo?! Vidal e Pirlo stanno sugli allori, tranquilli e beata si godono il recupero e la loro squadra che vince.

        Le loro prossime sfide sono Cesena (:-? ) e Atalanta (quasi morta).

        Noi invece andiamo ad affrontare due società in forma in questo momento, Parma e Verona.

  30. La partita di ieri poteva essere interrotta dopo 13 min. per manifesta superiorità.
    Il resto è stato un buon allenamento.
    Bene cosi’!
    Ho l’ impressione che il 50% di queste partite di campionato (almeno finche ci sarà la C.L.) saranno di questo tipo.
    Tra l’ altro mi pare di capire che Juve e Roma non avranno rivali.
    Speriamo, perchè comunque arrivare tra i primi 2 ti cambia la stagione successiva, si sà!
    Le mie pagellissime!!!

    DeSanctis: s.v.
    Maicon: 7
    Cole: 6
    Manolas: 7
    Yanga: 6,5
    Keita: 6,5
    DDR: 6
    Nainngolan: 6
    Florenzi: 7,5
    Destro: 6,5
    Gervinho: 6

    Pjanic, Ljajic e Emanuelson: s.v. (seppur giocando male, Pjanic e Ljajic non li voglio giudicare perchè sono entrati in una partita finita da tempo)

    Garcia: 7

    Rispondi
  31. Il sito “Vocegiallo…” dà per scontato che mercoledì il centrocampo della Roma sarà formato da Keita, Nainggolan, Pjanic.

    Povero Radja…non si sta fermando un attimo….
    …Ma sarebbe davvero una cavolata mettere Paredes dal primo minuto?

    Rispondi
      • Già, Garcia l’ha detto nell’ultima conferenza stampa: niente calcoli e dentro i più efficaci x battere l’avversario. Radja è pertanto irrinunciabile. Speriamo almeno che la partita si metta bene presto e che il turn-over possa essere fatto in corsa, magari proprio facendo esordire Paredes, visto che il nostro centrocampo da sovrabbondante è diventato “contato” è la possibilità che il giovane debba esordire anche su palcoscenici ben più importanti è ad oggi estremamente concreta.
        @LorySan:

      • Dico solo che Paredes va messo adesso, Radja non può giocare Parma, Verona, Manchester titolare. Sovrumano.

        Bisogna preservarlo per la Champions e Paredes mi sembra in grado giocare una partita contro il Parma e il Verona, considerando che sono due squadre pericolose.

  32. Io a Parma proverei Paredes! Inoltre metterei Destro titolare egli ultimi 20 min lo sostituirei con Sanabria! Un pò di fiducia in questi ragazzi Rudi… Daje!!! 🙂

    Rispondi
    • Concordo! e proverei anche Holebas.
      Ormai l’eventualità che debbano giocare xchè costretti dalle circostanze è più che concreta e sarebbe opportuno fargli saggiare il campo prima per evitare di vederli esordire magari proprio nel pieno della battaglia a Manchester ( questo non riguarda Sanabria che non è nella lista UEFA ma il concetto resta).
      @Francesco10:

      Rispondi
  33. Questo giocatore è colui che è sempre mancato alla Roma, metronomo sopraffino e calciatore di esperienza e di caratura top, sarà la nostra arma in più o per meglio dire il nostro “baricentro perfetto”!

    Rispondi

Lascia un commento