AS Roma e Nike presentano la terza maglia! (FOTO)

AS Roma e Nike hanno presentato la terza maglia della stagione 2014/2015, che sarà di color marrone scuro, con bordi gialli e marroni. QUI la descrizione del kit, con tutte le foto!

Il nuovo Kit è realizzato con la più innovativa tecnologia Nike in grado di garantire la miglior performance agli atleti e presenta elevati standard di ecosostenibilità.
La terza divisa della Roma è in vendita a partire dal 25 Settembre su nike.com, asromastore.it; presso i Nike Store, gli AS Roma Store ed alcuni negozi selezionati
“.

Cliccate QUI per avere più informazioni!

Photo Credits | AS Roma

Condividi l'articolo:

8 commenti su “AS Roma e Nike presentano la terza maglia! (FOTO)”

  1. Più che marrone quella in foto sembra fatta di neoprene come le mute da sub.
    Bella però e il colletto mi piace più questo modello che quello stile polo della prima maglia.
    Tra l’altro la prima maglia secondo me sta bene a chi è “fisicato” e sceglie una taglia aderente (tipo iturbe), ma per chi è smilzo e la veste larga (tipo Capradossi oggi in youthleague) nun se pò vedè…..

    Rispondi
  2. Il rendering non è molto chiaro, andrebbe vista dal vivo o almeno in fotografia.. Se il marrone non è forte ma è più una scalatura verso il grigio, potrebbe essere molto bella! Nike ha fatto un buon lavoro, ottima qualità e design azzeccato.. Forse criticabile quella da allenamento CL, però è veramente poco importante.

    La mia preferita è la squad training, presa a Londra in anteprima grazie alla soffiata di qualcuno (che emozione!), forse Pessoa.. Grazie ancora!
    Viste tutto il materiale direi di essere decisamente soddisfatto!

    Rispondi
    • @onemoretime:
      Ottima scelta la tua .. la nostra squad pre match è di gran lunga la più bella di tutte quelle prodotte Nike per le sue squadre quest’ anno..(ti posso garantire che le ho vbiste tutte una ad una.

      Rispondi

Lascia un commento