Roma-CSKA Mosca, Gervinho potrebbe recuperare

Se per Leandro Castàn potrebbe slittare di una giornata l’esordio in Champions League, ben diversa sarebbe la situazione di Gervinho: l’ivoriano oggi ha svolto fisioterapia per una distorsione alla caviglia, un piccolo problema che lo staff medico conta di poter far rientrare entro la gara di mercoledì sera. Garcia chiederà a Gervinho, in ogni caso, di stringere i denti: per gli schemi della Roma il numero 27 è troppo importante ed il tecnico francese vuole poter puntare sulla sua velocità, insieme a quella di Iturbe, e metterla a disposizione di Capitan Totti.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Roma-CSKA Mosca, Gervinho potrebbe recuperare”

  1. Ragazzi, Gervinho ha prolungato fino al 2018, prima era fino 2017.

    Adesso, tutti i contratti dei nostri giocatori hanno la stessa scadenza, 2018

    Rispondi
  2. Io dico che se gervho e’ in pericolo infortunio e’ da lasciare in panca al massimo lo butti nella mischia a partita iniziata e se le cose non andassero nel verso giusto

    Rispondi
  3. Non va bene essere così dipendenti da un unico giocatore al punto da farlo giocare anche quando non è in condizioni, non mi piace proprio la cosa.

    Speriamo che alla fine Gervinho stia bene.

    Curiosità:
    ma che foto se fa Ozil?! Fa paura…

    //pbs.twimg.com/media/Bxl4kvGIcAAFNft.jpg:large

    Rispondi
      • @pevek80:

        Non lo so, dopo un anno di Garcia, l’impressione è che Gervinho sia stato sempre costretto a giocare. L’anno scorso c’è stato addirittura un periodo in cui si sottolineava questa fissazione di mettere sempre Gervinho, ai limiti dell’impossibile.

        Ma non capita solo con Gervinho, sta capitando anche con altri giocatori…tipo Castan era meglio non metterlo sabato.

        Comunque, l’anno è appena iniziato, vediamo come si comporterà Garcia. Io dico solo che dopo la vicenda di Kevin Strootman, bisogna essere più prudenti.

Lascia un commento