Zeman parla del suo esonero alla Roma

Zdenek Zeman, allenatore del Cagliari che domenica prossima affronterà la Roma, è stato intervistato da Videolina Sport dove ha commentato il suo esonero di due anni fa con i giallorossi:

“L’ambiente era pronto dato che ci fu una partita nata male, con tanti errori. Il nostro portiere si è fatto gol da solo”.

SULLA JUVE

“Non ce l’ho con la Juve, sono nato juventino e da piccolo dormivo con la maglia della Juve. Ce l’ho con chi ha fatto del male al calcio e con quelle persone lavoravano per la Juve”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Zeman parla del suo esonero alla Roma”

  1. Ho sempre adorato Zeman… Sarà che i miei primi 2 anni da stadio coincidono con la sua gestione, ma rimane una grande persona ed un intenditore di calcio. Non penso che sia un allenatore da grande squadra come invece Garcia ma penso che certi commenti sono ingenerosi. Torosidis era appena arrivato… Step e giogochea pipa per pipa… Ddr inguardabile anche dopo il suo allontanamento e pjanic che numeri alla mano non mi sembra che abbia giocato poco.
    La stagione dell’anno scorso si deve anche a lui che ha lanciato un 18enne e ha permesso cessioni a prezzi incredibile per il loro valore di lamela, marquinho ed osvaldo.
    Diamo a cesare quel che è di cesare.

    Rispondi
  2. incapace totalmente di gestire un gruppo, dava la colpa in conferenza stampa ai giocatori… cosa gravissima. davanti alle telecamere si difendono sempre i “tuoi” uomini poi se necessario li attacchi al muro in privato. mi chiedo come qualcuno possa ancora farlo allenare in A

    Rispondi
  3. Simpatizzo x ZZ ma sono ben contento che c’è Garcia e non lui in panca.
    I suoi difetti ce li ha e sopratutto manca di autocritica, però come andò la stagione non fu tutta colpa sua. Credo anche che le annate sfigate con Luis e ZZ abbiano gettato le basi x l’attuale grande squadra.
    Per domenica credo e spero che avrà i suoi problemi a giocare con la difesa alta contro Gervi ed Iturbe, ma per il resto del campionato spero in una salvezza tranquilla.

    Rispondi
  4. “una partita nata male”
    ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓
    🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄
    tutto il campionato era nato male

    “Non ce l’ho con la Juve, sono nato juventino e da piccolo dormivo con la maglia della Juve. Ce l’ho con chi ha fatto del male al calcio e con quelle persone lavoravano per la Juve”.
    😯 👿 👿 👿 👿 👿 👿 😯

    ******* ❗
    $pbvHOKux:£? 👿

    Zeman spero che retrocedi in serie B 😡

    Rispondi
  5. tralascio quello che è stato nella roma 😉 adesso sta in una società che si è sempre salvata e che ad alcune andate ha dato fastidio a qualche squadra ma ciò nononstante dopo sassuolo e atalanta ha raccolto 1 punto segnado 2 gol e subendone 3 🙄 io non riesco a capire come ha fatto a fesse cedere pinilla e a non schierare longo,sau e ibarbo 😐

    Rispondi
  6. vado controcorrente

    io a Zeman lo rispetto
    anche se a volte parla a vanvera , mi auguro che dopo la sconfitta contro la Roma non venga esoneratn e che faccia un buon campionato

    FORZA ZEMAN ma non lo vorrei come allenatore della Roma

    Rispondi
  7. CM SALIRE SUL CARRO DE VINCENTI…

    L’allenatore più sopravvalutato del calcio italiano: carriera fatta di esoneri, fatto conoscere più per quello che diceva che per quello che ha fatto.

    Rispondi
  8. Basta cn qsto gufo rugoso.. sn anni ke è bollito è rimasto stratificato agli anni novanta. La sua carriera è lastricata di esoneri ed anke qst anno gli daranno il benservito.

    Rispondi
  9. Proprio il portiere che ha voluto lui e ha schierato lui lasciando in panca Strek.. Non che questo fosse un fenomeno ma anche un cieco avrebbe capito che era vagamente meno peggio..

    Rispondi

Lascia un commento