Malagò è favorevole allo Stadio della Roma

 Giovanni Malagò, presidente del Coni, ha commentato la situazione riguardante gli stadi di proprietà facendo riferimento anche al progetto della Roma a margine del convegno “Volere-Volare-Valori-Atletica ieri, oggi, domani“. Ecco le sue parole:

“E’ una via obbligata e devo anche commentare positivamente l’Udinese che sta realizzando il nuovo impianto giocandoci, con la capienza ridotta, in modo da ridisegnare lo stadio pre-esistente”.

SULLO STADIO DELLA ROMA

“Sono assolutamente a favore della costruzione dell’impianto e spero che questo avvenga, spero sia così non solo per la Roma ma anche per la Lazio e per tutte le squadre di serie A. Ovviamente parlo di impianti sportivi, per tutto il resto, infrastrutture, cubature, viabilità non entro nel merito, perché ci sono persone che questa responsabilità. Il giorno in cui la Roma andasse in un nuovo impianto il Coni perderebbe un cliente molto importante ed io lo rappresento ma non posso andare contro lo sviluppo. Ovviamente deve avvenire nel rispetto delle regole”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

Lascia un commento