Cole non convince, si torna a parlare di Santon

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport non sta convincendo a pieno Ashley Cole. Il terzino inglese fatica ad entrare negli schemi di Garcia e proprio per questo motivo, oltre lo stesso Emanuelson, alla fine Sabatini ha scelto di prendere Holebas.

Lo stesso Cole in USA ha ancora mercato ed i giallorossi potrebbero ricavare una piccola plusvalenza a gennaio dopo averlo preso a zero. Intanto la Roma segue ancora Darmian e Santon e per quest’ultimo lo stesso Vigorelli potrebbe facilitare la trattativa dato che il giocatore vuole tornare in Italia.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Cole non convince, si torna a parlare di Santon”

  1. Il discorso principale è gettare merda sulla Roma. E’ un lavorio incessante, con acuti intensi e periodi più nascosti, ma mai una tregua.
    Cole è l’esempio di oggi, Maicon è stato quello di ieri e sicuramente dei prossimi giorni… Poi verrà Holebas, preso per sostituire Cole che mugugna per non avere il posto di titolare, come se la Roma glielo avesse garantito (cosa che non fa con nessuno) che ovviamente non sarà all’altezza, secondo sti giornalai prezzolati… Poi tornerà il fantasma di Dodò, ripetutamente preso a calci dalla stampa romana e ora sarà osannato per pompare l’Inter di Tohir, magnate deludente, e per sminchiare la Roma che ha perso un campione…
    Poi si continuerà con lo stadio e i pareri contrari di qualsiasi signor nessuno che sale alla ribalta solo perché interpellato da un altro signor nessuno con il microfono in mano…

    E preparatevi a mugugni di calciatori in scadenza di contratto che saranno in rotta con Garcia, sempre per i prezzolati giornalai…Insomma, vecchia storia, noiosa, nemmeno originale… Qualche lettore ci cadrà, e riempirà il forum di invettive, non cosciente di essere in un certo qual modo giostrato da altri…

    Il fatto è che Forzatifare Roma non è solo un grido a squarcia gola, ma è uno scudo e una corazza contro itutto il resto. Fate pure i vostri giochetti, noi siamo la Roma

    Rispondi
  2. Secondo me più che indiscrezioni sono deduzioni.
    L’acquisto di Holebas all’ultimo giorno di mercato ha evidentemente un significato.
    Secondo me il punto è che ad oggi l’inglese ed il greco si giocano il posto da titolare con Holebas favorito, sicché da una parte a Cole sconfinfererà poco di non avere il posto da titolare assicurato, quando venendo a Roma ha scelto di guadagnare meno rispetto ad altre offerte ma di giocarsi competizioni importanti ancora da protagonista, dall’altra la società starà pensando se vale la pena, preso Holebas, di mantenere in rosa un’alternativa scontenta e datata che percepirà oltre due mln netti d’ingaggio per i prossimi due anni.
    Al di là della paventata plusvalenza ( ci credo poco, se andrà via sarà rescindendo) con la partenza di Cole risparmieremmo oltre 4mln lordi di ingaggio l’anno x i prossimi due anni ed è questo che può interessare alla Roma che già oggi sfiora i 100mkn lordi di monte ingaggi (circa il 60% del fatturato).
    Quanto al sostituto in teoria con Holebas titolare ed Emanuelson riserva potrebbe anche non essere indispensabile da subito a sinistra, ma secondo me la grana Maicon rafforza l’idea di andare a prendere un terzino giovane e che possa giocare in entrambe le fasce.
    Per gennaio mi sembra più percorribile l’ipotesi Santon che quella Darmian, visto che il toro è in Europa League e Cairo spara cifre esagerate.
    Santon invece si avvicina alla scadenza del contratto (2016) non ha il posto da titolare assicurato al Newcastle e gradirebbe un ritorno in patria. In realtà a me sarebbe piaciuto Vrsaljko e visto la somma tutto sommato ragionevole sborsata dal Sassuolo era un affare da fare a giugno. Ora la vedo dura.

    Rispondi
  3. Questo ha fatto una partita…nn ha sbagliato nulla e per i giornalai de sto cazzo e da buttare!!! Iniziano ad essere veramente veramente pesanti….forza cole faje vede chi sei!!!

    Rispondi

Lascia un commento