Lugaresi ringrazia la Roma e Sabatini per Carbonero

Giorgio Lugaresi, presidente del Cesena, ha commentato l’arrivo di Carlos Carbonero in bianconero ringraziando sopratutto Sabatini e la Roma. Ecco la nota:

“Un discorso a parte merita l’arrivo di Carlos Carbonero perché Foschi ha fatto veramente un capolavoro! Ha lavorato oltre un mese su questa operazione, in accordo col Direttore della Roma Walter Sabatini, con l’obiettivo di portarlo al nostro amato Cesena. Era difficilissimo, perché il colombiano è un nazionale, titolare del River Plate, campione in Argentina anche grazie a otto suoi gol di pregevolissima fattura. In questi trenta giorni si sono inseriti a più riprese competitor argentini, brasiliani ed europei, ma Carlos Carbonero vestirà la maglia del Cavalluccio e noi ne siamo felicissimi!”

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Lugaresi ringrazia la Roma e Sabatini per Carbonero”

    • Quoto!
      Il modo di fare mercato del fumante (che magari a differenza di Marotta prima di scippare un giocatore a parametro zero prova a trovare l’accordo con giocatore e società) tesse alleanze in ogni dove. Ne lungo periodo tutto ci tornerà in dietro. lunga vita a Sabatini..@Darius91:

      Rispondi

Lascia un commento