Balzaretti si taglia lo stipendio, il suo futuro è con le giovanili

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Federico Balzaretti non ha intenzione di lasciare il calcio giocato. Il terzino oggi sarà in conferenza stampa ed annuncerà di aver dimezzato l’ingaggio attuale spalmandolo fino al 2016. Un bel segnale da parte del calciatore giallorosso che vuole tornare a giocare a tutti i costi.

Qualora non dovesse riuscire nel proprio intento probabilmente farà parte del settore giovanile come fece Montella, anche lui spalmò il proprio ingaggio diventando allenatore delle giovanili della Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Balzaretti si taglia lo stipendio, il suo futuro è con le giovanili”

  1. Io dopo l’esultanza per il gol al derby gli perdona tutto a Balzaretti, anche di averci un pò i piedi a banana!… e soprattutto gli auguro di tornare a giocare. Dajeeee!!!

    Rispondi
  2. torna presto, campione! questo qui è un campione. questo. non quelli che guadagnano milioni su milioni perché hanno un nome. un campione è un esempio per gli altri. e lui e un campione vero. bravo Federico, torna presto! mai dimenticherò quel gol sotto la sud, che ha cambiato la nostra storia

    Rispondi
  3. Un bel gesto fatto da un bravo ragazzo, lontano anni luce dalla zavorra (Borriello) e dal coniglio che scappa in Germania senza nemmeno salutare

    Rispondi
  4. ..bravo Balza…tu si che n’sei un beduino!!.. Peccato..su quella fascia dove non troviamo nessuno, mi piacevi e andavi forte come un treno crossando un mare di palloni..Sii forte e deciso alla Totti, RITORNA…

    Rispondi
  5. UGUALE A BENATIA PROPRIO! UGUALE. 😆

    Prendete esempio dagli uomini veri, Kebabbaro, Osvaldina, ma pure Balotelli, tutte voi merde. Manco Balzaretti è romanista, eppure… sarà che è semplicemente un brav’uomo e un gran professionista… Prendete esempio.

    Rispondi
    • @TrajanAge: vabbé dai, apprezzabile quello che fa. Che fosse un bravo ragazzo si sapeva….

      pero’ m’ha rovinato il fegato per due anni consecutivi.
      se poi è a fine carriera, mr kebab ora gioca nella squadra campione d’europa

      lo schifo è sboriello
      4 anni di prestiti

      Rispondi
  6. Un gesto a metà… Piu’ che spalmare un ingaggio se di fatto non puoi piu’ giocare come calciatore hai diritto ad una assicurazione… ma come dipendente dovresti prendere poco piu’ del minimo sindacale…

    Rispondi
      • @lupogio: esatto… per carità se ti infortuni o vieni curato non al top qualche risarcimento devi avere ma lo vedo piu’ a livello assicurativo… io resto del parere che di fatto se non lavori non dovresti percepire quanto stipulato per lavorare o cmq sia non piu’ cifre esagerate

Lascia un commento