Trigoria, Castàn è già al lavoro!

Leandro Castàn dal proprio profilo Twitter:
Buona settimana a tutti, noi già siamo qua! #Trigoria #fisio #piùfortediprima #lc5 #bastainfortunio“.

Leandro Castàn è già al lavoro per ritrovare la migliore condizione: contro l’Empoli tornerà al centro della difesa.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Trigoria, Castàn è già al lavoro!”

  1. Comunque quest’anno il campionato mi SEMBRA(sembra perchè alla prima giornata è ridicolo sto commento) più bilanciato:

    -Juve: Indebolita tantissimo da Allegri, capace de fa gioca’ Buffon prima punta e Vidal+Pgba coppia difensiva 😆
    -Roma: Benatia non vi nascondo che mi manca, ma NEL COMPLESSO, siamo usciti dal mercato enormemente rinforzati. DAJE! Per il resto mi sono gia espresso e mi esprimerò ancora qui su questo sito rimarcando quanto sono gasato… 8) RUDI NUMERO UNO!
    -Milan: Mi basterebbe dire che non c’è più Allegri, ma hanno fatto pure un mercato, che, se pur a risparmio, qualche risultato sta dando. E poi hanno sfanculato Balotelli e Robinho, cioè quelli che organizzavano le feste notturne con le zoccole e i privè fino a tarda notte. Grande passo avanti…
    -Inter: Sinceramente? Apparte Osvalda la puttana è la rosa con più potenziale, SECONDO ME, dopo la Roma, in Italia. Non ho detto “più forte”, ma “con più potenziale”… Mi incuriosiscono, li seguirò molto…
    -Napoli: Praticamente la squadra dell’anno scorso, ad eccezione, secondo me, del portiere che a mio modesto parere hanno fatto benissimo a sostituire. Reina era una sega. Andrò controcorrente, ma era una merda al Liverpool e peggio al Napoli. Sopravvalutatissimo. Ora hanno finalmente un portiere senza reumatismi e che non passa i venerdì pomeriggio a bere crodini davanti a Facebook e Twitter. Peccato che in difesa i monnezzari facciano ancora acqua da tutte le parti 😉
    -Fiorentina: La buona squadra dell’anno scorso. Mi dispiace per Montella (meno per noi vabbè :mrgreen: ) che sia perseguitato dai mostri come un Rossi sempre fermo, un Gomez alcolizzato e un Cuadrado più squalificato che in campo. Peccato (ma mejo pe noi, ripeto :mrgreen: )

    Passando alle “piccole”:

    -Udinese: Cambio d’allenatore. Da uno bravo a un altro altrettanto bravo. Stramaccioni abbandona il gioco “a memoria” e non si vede. L’Udinese gioca comunque discretamente. Di Natale ritrovato ma, soprattutto, un Muriel di nuovo in forma. Ne vedremo delle bellle, non escludo un posto in Europa per loro… chissà…
    -Sassuolo: Berardi, Sansone e Zaza si confermano un trinomio rompicoglioni (è un complimento). Tre giocatori tuttosommato molto dotati che le loro giocate, e soprattutto gollazzi, li fanno. Reggono una squadra intera e non sono da Sassuolo.
    -Cagliari: Hanno Zeman e di gol ne faranno. SICURO. Poi vedremo quante squadre in Serie A riusciranno a fargli più di 2 gol in un match… Aspetto Ibarbo versione Zeman comunque…
    -Empoli: Verdi tanto talento, stupido il Milan ad abbandonarlo secondo me. Tavano non meritava la Serie B. In attacco i meccanismi ci sono. Non li prenderei sottogamba.
    -Sampdoria: Grande mercato, difesa ricucita (era ora no?).
    -Lazio: Discreto il mercato, Basta GRANDISSIMO acquisto, Djordjcoso come se chiama sembra trovarsi a suo agio in attacco, sembra un bel prospetto. De Vrij spaesato o forse solo rintronato dai compagni di reparto completamente analfabeti in termini di calcio, incapaci del benchè minimo gioco difensivo. Ad ogni modo confido nell’ambiente che puntualmente autodistruggerà la squadra e il morale generale come ogni anno. A meno che l’Inter o la Juve o il Napule non vince lo scudo, allora so’ contenti 😆
    PORACCI E MERDE COMPLESSATE dal 1900 😆
    -Hellas V.: Stessa squadra dell’anno scorso, meno Iturbe. Praticamente.
    -Chievo: Che devo di’? Come ogni anno faranno schifo ar cazzo salvo poi nelle ultime 8 giornate trasformarsi in un brodo mistico “Barcellona+Bayern+RealMadrid” e inculare tutti, SALVARSI ANCORA, portando miracolosamente, ANCORA, 8 risultati utili de fila. HIGHLANDERS. CCILORO! 😆

    Sto campionato sarà caldissimo, so’ gasato!

    Rispondi
    • @TrajanAge: dire reina una sega che a parte la partita a bergamo ha salvato il napoli in parecchie occasioni è blasfemo 🙄 per me senza reina per fortuna il napoli ha perso molto in difesa(tralasciando la mia antipatia per lui) 😉

      Rispondi
  2. beh è inutile girarci intorno, il napoli non ha ne difesa ne centrocampo competitivo in italia(figuriamoci in europa) 😈 i loro titolari in quei ruoli non valgono le nostre riserve(abiol-astori, jorginho-naingolan, ecc ) gli unici 2 che prenderei del napoli sono higuain e mertens(con il secondo che dovrebbe lottare per giocare titolare) 8) per me l offsider del campionato sarà il milan 😉 il milan non ha prospettive per il futuro ma nell immediato è una squadra quadrata e se torres e van ginkel si integrano bene possono dare fastidio 😉 per lo scudo temo juve e milan

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: il milan se gioca sempre al 4 3 3 l’asfaltiamo.

      le squadre contro cui lottare sono le solite
      juve, inter, fiorentina, e napoli ( fanno schifo, ma hanno culo)

      Rispondi
  3. Vediamo cosa ci regalerà questa ultima giornata di calciomercato.

    De Sanctis
    Yanga Mbiwa-Manolas-Castan-Holebas
    Pjanic-De Rossi-Nainggolan
    Iturbe-???-Gervinho

    Yanga Mbiwa è centrale, a me sembra però che sia veloce e forte, potrebbe fare il terzino destro. Sarebbe un ottimo acquisto.

    Rispondi
  4. ieri mi son visto genoa – napule, e un po’ di sassuolo cagliari

    peccato che abbiano segnato all’ultimo minuto le merde.
    comunque il napoli è una squadretta.
    il genoa invece mi ha sopreso. ha giocato un bel calcio. non me l’aspettavo da gasperini.
    peccato che non abbiamo attaccanti forti.

    il cagliari come il sassuolo uno spreco di energie invece. corrono corrono , passaggi veloci ma spesso imprecisi causa stanchezza.
    piu che un calcio spettacoloro lo trovo un calcio stupido.

    E grande Castan !!!

    Rispondi
      • @Oblomov: Se non davano i soliti 5m di recupero quando il Napuli non vince, avrebbero già perso :mrgreen:
        Purtroppo ci siamo abituati al fatto che ogni volta che non riesce a vicnere alla fine ci sono sempre 5min di recupero 😆
        Il giorno che gliene hanno dato 6 l’anno scorso ridevo a morte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
        Poi parlano di grande vittoria 😆 😆 😆
        Stavi per pareggiare con il genoa, fate cagare vesuviani :mrgreen:

      • @RomusMundi:

        sempre il solito culo
        non a caso il loro allenatore e i tifosi c’hanno na faccia da culo

        benitez fa schifo, è grasso, suda, sempre rosso in faccia
        na schifezzaaaaaaaaaaaaaaaaa

Lascia un commento