Roma-Cesena, è fatta per Carbonero!

E’ fatta: domattina Carlos Carbonero firmerà il nuovo contratto che lo legherà al Cesena per due anni, in un prestito biennale. Un prestito, però, che verrebbe “tagliato” la prossima estate qualora il ragazzo dovesse fare bene nella squadra Romagnola: il talento colombiano è al Cesena tramite la Roma e Walter Sabatini, come anticipato da Forza-Roma.com e Alessandro Burioli de Il Corriere di Romagna ormai il 18 agosto scorso. Prestito biennale per 600 mila euro. La Roma ha messo le mani su Carbonero.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

118 commenti su “Roma-Cesena, è fatta per Carbonero!”

  1. secondo me non ha senso prendere un altro terzino se non se ne cede almeno uno.

    riguardo l’attacco.

    chi sarà l’erede di Totti? Ljajic? se cosi fosse Ljajic deve rimanere, in caso contrario meglio prendere un esterno puro.
    Destro a me non è mai piaciuto, ma sarebbe giusto dargli ancora una possibilità.

    Quindi,
    non so proprio.
    Secondo me meglio pensare al bilancio ora, e poi magari fare un investimento a gennaio.
    Coppia d’attacco boriello – destro e poi si vedrà

    Rispondi
  2. Peccato che la Roma giochi poco con il trequartista, perchè Unai Lopez 19 anni scarsi (ieri sera ha dimostrato personalità da vendere) in scadenza 2015 mi farebbe gola…

    Rispondi
  3. LorySan ha detto:

    puiklasara ha detto:
    Anche l’Arsenal su Destro…mesà che è davvero addio.
    A molti non interesserà, anzi, saranno contenti….a me invece dispiacerà
    Buonanotte!
    Ciao puik
    Nn siamo felici, ma dipende sempre cn chi lo sostituisci…

    Se sarà venduto, ci possiamo fidare che la Sabatini ha già in mente un buon “piano” per la sostituzione, non è questo.

    Il punto è che se lo cediamo, non ci facciamo una bella figura. Vendere l’attaccante italiano del momento, futuro in Nazionale, non è una bella immagine. Può sembrare una stupidaggine, ma io dò peso alla cosa.

    Comunque, pensiamo al terzino. IO LO VOGLIO ……DAVIDE SANTON….. 😯

    Rispondi
    • @puiklasara: Destro non va venduto, ma al limite affiancato da un buon panchinaro. Se proprio c’è necessità di vendere, meglio perdere Ljajic che Mattia, su questo concordo assolutamente 🙂 !

      Rispondi
    • ah, la pensate come me 🙂 Sarebbero brutto venderlo, pessimo segnale. Per il resto, siamo in buone mani, quelle di Sabatini.

      Io in Santon ci credo, e lo voglio alla Roma. SI! 😐

      In Premier ha fatto un grande “allenamento”, 3 anni di alto livello, con lui avremmo completato le fasce, Cole-Santon-Emanuelson, Maicon-Torosidis-Florenzi.
      Mancherà solamente un difensore destro, Basa.

      Rispondi
  4. Sento dire che in caso di partenza di Destro la Roma si fionderebbe su Martinez.
    Ma quest’ultimo potrebbe giocare la Champions con noi, avendo già preso parte ai preliminari col Porto?

    Rispondi
    • @Quasar:
      ile liste dei preliminari non concorrono alla lista dei gironi.. per dirla così tutti qwuelli che hanno giocato fino a ieri sono inseribili per altre squadre..
      😉

      Rispondi
    • @Quasar: sì, potrebbe (è la stessa situazione di Basa, se dovessimo prenderlo…)
      il punto è che – secondo me – se vendiamo Destro per Martinez non ci rinforziamo così tanto e restiamo comunque con UNA SOLA PUNTA di ruolo. che succede se si infortuna o viene squalificato per un turno? che non hai altre punte da schierare.

      Rispondi
  5. vedremo cosa farà il fumante in questi ultimi giorni……..
    la squadra ragazzi è forte e più della passata stagione ma con un nappule così con la jubbe sensa il gonde con un billan sensa soldi la lanzie manco la nomino un ulteriore spesa la farei perchè questo è l’anno nostro melo sento 😉
    se devo buttarla li quest’anno in campionato temo l inter ma soprattutto la fiorentina sabato……… sarebbe bello prendergli subito 3 punti 😉

    Rispondi
    • @lupogio: lupo per me occorre fare più attenzione.
      roma è famosa per sentirsi le vittorie in tasca e poi per prendere inculate rare.
      partiamo più umili. poi nel precampionato non ho visto una buona squadra, i reparti sono scollegati e la difesa traballa… dobbiamo subito sfangarla contro la fiorentina

      Rispondi
      • @aleste85: io mica dico che è scontato , solo che abbiamo tutte le carte in regola per sognare una bellissima stagione e quest’anno chi vincerà il campionato non lo farà con 102 punti……………basta ripetere la passata stagione 😉

      • @lupogio: no ma su questo sono d’accordo. è importate essere consapevoli che l’obiettivo quest’anon sia lo scudo. poi ho preso spunto dal tuo commento per dire che però non dobbiamo sentirci con lo scudo in tasca. massima attenzione e concentrazione

  6. Gli ultimi giorni di mercato potrebbero riservare qualche sorpresa in casa Roma anche per l’attacco. In caso di offerta da 25mln di euro per Mattia Destro, la società – riporta La Gazzetta dello Sport – punterebbe su Luiz Adriano dello Shakhtar Donetsk o Aubameyang del Borussia Dortmund. I nomi di Cerci e Shaqiri, invece, sembrano legati all’addio di Ljajic che è corteggiato dall’Atletico Madrid

    Rispondi
    • @fraforzaroma: Secondo me c’è da fare attenzione al solo Ljajic! Per il resto rimarranno tutti… Cedere il serbo per arrivare a Aubumeyang? Mi piacerebbe molto come idea! :mrgreen:

      Rispondi
      • @Francesco10: eh anche a me ma sabatini pensa che avanti siamo a posto invece non è così perché c’è la coppa d’africa per gervinho e ci serve un’ala che possa fare all’occorrenza anche la punta alla yarmolenko o proprio alla aubameyang

  7. romanAOstano ha detto:

    mi sembra difficile fare i conti ma secondo voi qualche margine di spesa c’è ancora x fare acquisti senza vendere? tra champions (39mln peggiore delle ipotesi, senza contare botteghino) e eventuale main sponsor di cui si accennava ieri..
    secondo me a occhio un pò di soldi ci sono ancora, in quanto lo quantifichereste? tra i 10 e 20mln?

    In una settimana sono arrivati 7.8 da dodo, 26+4 da Benatia, 11 dal Napoli e mancano ancora i vari sponsor che si possono fare pure a settembre volendo eh… Secondo me ci sono anche 30 milioni se troviamo le giuste occasioni…

    Rispondi
      • @Gianfrusaglia: beh si, ma se consideri che volevamo prendere Carrasco a 5, senza vendere nessuno e che poi non sapevamo che il Napoli sarebbe stato eliminato… Perciò non avremmo avuto i 26+4 e gli 11, con perciò 37 milioni in meno ai quali sommiamo 5 di Carrasco, ora invece quei soldi sono arrivati perciò se togliamo 13 dai 37 rimangono 24 milioni, se troviamo un occasione tipo Carrasco possiamo aggiungerne anche altri 5, arrivando a 29+2 bonus (Benatia 4 bonus – Manolas 2 bonus), quindi le mie cifre non sono tanto folli…

      • @Jedvaj:

        sì però non sappiamo se i 26+4 sono da imputare interamente a questo esercizio oppure no, un po’ come quelli di dodò che non puoi iscrivere in questo esercizio ma solo nel bilancio del 2016-2017

      • @Gianfrusaglia: certo è vero, ma puoi sempre comprare con le stesse modalità, quindi distribuendo i soldi nei prossimi 2 esercizi, sempre 30 milioni circa sono, poi probabilmente verranno spesi meno, ma di sicuro adesso non dovremo più vendere per comprare…

      • @Jedvaj:

        probabile che non si debba più vendere anche se Ljajic è una mina vagante e secondo me si voleva Carrasco proprio per sbolognare lui… Detto questo ci sono ancora un paio di esuberi di lusso (Borriello e Curci) che potrebbero liberare risorse

  8. Pessoa ha detto:

    Gianfrusaglia ha detto:
    @aleste85:
    oggi alle 17:45 a montecarlo.
    Aspe’, aspe’, aspe’.
    Non era alle 12?

    sul palinsesto si sky sport plus hd che da l’evento in diretta scrivono 17:30….

    Rispondi
  9. Ma Cosmin, quello che ha parato due rigori ieri é lo stesso che commenta qui?
    Ah Cosmin oltre a Gentiletti n’altra tegola per il tuo Steuauauauaua

    Basta parlare del napule, ma avete sbagliato forum?
    Napule sempre merda
    Noi non siamo napoletani!!!!!!
    Che se ne vadano a piangere sotto il baba di Aurelio con Genny a carogna
    godoooooooooooooooooo

    Forza ROMA
    le emozioni iniziano oggi con i sorteggi

    Rispondi
    • @Peter Pan:
      Il fatto è che io conosco almeno tre-quattro amici del Roma Club Napoli (che comunque annovera davvero tante persone, credo quasi un centinaio), insomma, ragazzi di Napoli che tifano giallorosso con tutto il cuore.

      A me sta sul cazzo De Laurentis, e tifo contro il Napoli… ma ogni volta che allo stadio insultano Napoli città, io mi giro verso di loro e sono imbarazzato 🙁

      FORZA ROMA!

      Rispondi
  10. mi sembra difficile fare i conti ma secondo voi qualche margine di spesa c’è ancora x fare acquisti senza vendere? tra champions (39mln peggiore delle ipotesi, senza contare botteghino) e eventuale main sponsor di cui si accennava ieri..
    secondo me a occhio un pò di soldi ci sono ancora, in quanto lo quantifichereste? tra i 10 e 20mln?

    Rispondi
  11. Io sul serio non capisco,questi generi di acquisti è un calciatore ordinario,che non giocherà mai nella Roma,perché andarci a perdere tempo ?
    A meno che,Carbonero che gioca nel River Plate,non sia l’apripista per arrivare a Balanta,questo si,giocatore di grande talento,giocatore da Roma!!!

    Rispondi
  12. Rega’, per curiosità, c’è qualche romano o abruzzesse pratico della galleria serralunga?
    Da dove si prende?
    E’ sempre aperta? (l’anno scorso ricordo chiusure).

    Rispondi
  13. puiklasara ha detto:

    Anche l’Arsenal su Destro…mesà che è davvero addio.
    A molti non interesserà, anzi, saranno contenti….a me invece dispiacerà
    Buonanotte!

    Ciao puik 😉

    Nn siamo felici, ma dipende sempre cn chi lo sostituisci…

    Rispondi
  14. altre considerazioni…

    Koulibaly è inguardabile… ulteriore conferma che se un giovane arriva a parametro zero è una pippa!
    Rafael è inguardabile
    Callejon mi pare un altro che se potesse farebbe le valigie domani…
    Mertens ha più impatto sulla partita se parte dalla panchina
    Insigne è un separato in casa…
    Maggio mi pare sul viale del tramonto…
    insomma per ciccio di nonna papera-Benitez, quest’ anno saranno volatici per diabetici…

    Rispondi
    • @Arcimboldo:
      Koulibaly al Napoli è costato quasi 7 milioni…
      Rafael è inguardabile.. se resta sulla linea di porta è un buonissimo portiere .. l’ unico portiere che può sostenere il gioco di Benitez era ed è Reina.. l’ hanno lasciato per colpa dell’ ingaggio.. la sua assenza per il Napoli è stata stimata da me in circa 8/10 punti in meno ( e ti garantisco che l’ anno scorso le partite del napoli le ho guardate tutte )…
      Mertens ha una autonomia di circa 50 minuti (anche in nazionale se hai visto i mondiali)
      Callejon non ha un sostituto e l’ anno scorso lo hanno disintegrato fisicamente
      :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
  15. Alcune considerazioni…

    Il Napuli ha fatto una politica di mercato suicida pagando inesorabilmente dazio!
    Sfanculare il proprio centrocampo svizzero che ti ha portato in champions per 2 anni di fila per 4 palanche e poi giocarsi la qualificazione con jorginho e gargano è da ebeti!
    Adesso credo che Higuain potrebbe pure puntare i piedi volersene andare.
    Se non fosse che i rapporti sono pessimi… un assalto (coi soldi di Destro) lo farei!
    Nelle altre partite ho visto anche squadre ridicole, quindi hanno avuto anche sfiga ad incontrare il Bilbao.
    Bene Jedvaj che gioca titolare!
    Male l’ Arsenal che ogni anno più spende più delude… mah! Come si fà a dire che Wenger sia un grande allenatore ancora lo devo capire… col budget a sua disposizione la coppia Sabman-Garcia farebbe sfracelli!
    Gli è andata di culo anche grazie a qualche aiutino (aiutone) arbitrale!

    Rispondi
  16. BUONGIORNO LUPACCHIOTTI 😛 !!!
    il vesuvio ha eruttato e c ha lavato con 9 Ml :mrgreen:
    secondo me il nappule avrà delle ripercussioni catastrofiche….. meglio 😉
    come dice francesco 10 però pensiamo a noi , speriamo che il sorteggio sia clemente e sabato sera fare i 3 punti che sono alla nostra portata 😉
    SEMPRE E SOLO FORZA ROMA !!!
    DELAURENTISEE ………PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR !!!!
    PANSONEEE……………..PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!

    Rispondi
    • @lupogio: Dajeeeeee!!! Maglietta e sciarpa pronta… 3 ore di macchina e sono in curva!!! Per la Roma questo ed altro…

      Forza Roma!!!

      Buongiorno Lupo :mrgreen:

      Rispondi
      • @Francesco10: CIAO FRANCESCO 😛 non vedo l’ora , io sono ai distinti sud , si dice che saremo almeno 40/45 mila…………….. che spettacolo !!! 😉
        ahooo !!! sul CDS hanno cancellato tutti i commenti sul nappule :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
        poi dicono che di parte :mrgreen:

      • @lupogio: Io in curva nord… Prima però disinfetterò il mio posto ben bene… :mrgreen: Tanto starò seduto giusto 5 minuti!!! 😀

        Ma ieri sera De Laurentis non l’ha fatto il gesto dell’ombrello??? Ahahahahah

  17. Abbiamo a disposizione 21.7 per il mercato io farei Schar o Toloi per massimo 5 milioni piu Bonus e Santon per 7 milioni piu Bonus oppure Darmian 7 milioni + Bonus + il prestito di Balanta biennale…spenderesti massimo 12/15 milioni e per i conti ci metteremmo in cassa 6.7 che non fanno mai male…poi se viene ceduto Ljajic per non meno di 16 milioni piu i bonus e Borriello in prestito regalato al Cesena o Palermo allora occuperei un posto da extra con Yarmolenko o Konoplyanka costo 15 piu Bonus oppure senza utilizzarlo prenderei Aubameyang con 16 + Bonus si può fare tranquillamente come mercato con 5 giorni…Sabatini si dovrá far aiutare ma ce la può fare oggi per esempio dovrá sbolognare tutti gli esuberi vedi Curci Svedskauskas Scardina Balasa

    Rispondi
  18. non sento la vocina stridula di defraudentiis

    non sento la porchetta con gli occhiali

    la difesa del napule e’ come il titanic

    Rispondi
  19. Sembrerebbe che Garcia stia spingendo come un pazzo x avere Basa, mentre Sabatini è più propenso ad acquistare Balanta! 🙄

    -2 gg alla nostra Roma ragazzi… Dajeeeee!!!

    Rispondi
  20. Domani (cioè oggi) sarà una giornata importante.
    A parte il sorteggio (spero Porto, Shalke ed Ajax) si sbloccheranno le ultime operazioni vista la definizione della griglia Champion.
    Per il nostro mercato finale viste le ultime news mi aspetto la cessione di destro x circa 25mkn e con l’aggiunta dei 10 trovati x strada oggi l’acquisto di Jackson Martijez x la clausola di 35mln, magari con l’aggiunta di Rolando compreso nel prezzo.
    Se avanzano soldi (magari quelli del main sponsor) un terzino, maancheno.
    Buonanotte.

    Rispondi
  21. il mio fantamercato:
    fuori borriello e prestiti vari tra cui adem, dentro darmian, toloi e pato
    vi immaginate un contropiede con gervinho pato iturbe :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  22. Anche l’Arsenal su Destro…mesà che è davvero addio.

    A molti non interesserà, anzi, saranno contenti….a me invece dispiacerà

    Buonanotte!

    Rispondi
  23. Per Shaqiri, il Bayern chiede 6 milioni per il prestito e 25 per il riscatto, una cifra troppo alta per la Juventus. Si vabbe se Shaqiri vale 31 mln cambiamo sport 😉

    Rispondi
  24. Se veramente Torres dovesse lasciare il Chelsea x il Milan, tenuto anche conto dell’infortunio di Diego Costa, l’offerta di 25 mln x destro me l’aspetto. Credo però che lo stipendio del ninho lo terrà inchiodato a Londra. Se Destro parte secondo me arriva Jackson Martinez.

    All’acquisto del terzino credo poco ma tra Darmian e Santon preferisco il primo, più incisivo in avanti e meno svagato dietro. Come cartellino credo che costino più o meno uguale (circa 8mln), ma lo stipendio che accetterebbe Darmian è di gran lunga inferiore a quello attualmente percepito da Santon.

    Rispondi
  25. Destro almeno 30, considerando che anche l’Arsenal è nella merda.

    Mica le capisco queste squadre, hanno 70 centrocampisti, 28 mila ali, poi si ritrovano in difesa con due soli centrali e 2 attaccanti di numero, di cui uno rotto fino a novembre.

    Sembra che abbiamo paura di migliorare.

    Rispondi
      • @Sampei: Dipende solo da 3 cose, poi i nomi te li farò domani:
        1) Se in difesa sarà un extra tipo Basa, o un non tipo Manga o Rolando.
        2) Se dalla cifra guadagnata vuole prednere un giocatore di ugual prezzo, ma grande valore.
        3) Se come il suo solito, vuole prendere un buon giocatore però alla metà del prezzo su per giù, facendo plusvalenza

        Se non è extra la lista viene dimezzata di 1/3
        Se costa meno di 18m, viene dimezzata di un altro 1/3

        Non faccio il nome di Aubameyang per ora, però vorrei far notare che lui non è una prima scelta di Klopp, ed è un giocatore molto cercato, ma nonostante tutto fin dal Giugno nessuno l’ha preso, dopo le sue dichiarazioni di voler andare via e di voler riamanere al Borussia. 😀
        Questa cosa solitamente fa notare una puzza di pre-accordo con qualche squadra, magari però non per quest’anno :mrgreen:
        Una delle tante voci che circolano è questa 😆
        Però ce ne sono tantissime :mrgreen:
        Io mo mi dileguo, notte :mrgreen:

    • Sulla rosa concordo, quella dell’Arsenal è assurda. Forse sono stati fregati da noi che gli abbiamo soffiato Manolas ma resta incredibile che non abbiano rimpiazzato Vermaelen. Sulla carta destro sembra più un giocatore da Gunners che da Blues.
      Vanger è uno coppe punta molto sulla valorizzazione dei giovani talenti e con l’infortunio di Giroud Mattia troverebbe molto spazio.
      Non so però se hanno i soldi sia x il centrale difensivo che per una punta da 30mln.
      Ai blues invece finirebbe x fare la riserva in una squadra che non ha ritenuto all’altezza Lukaku.
      Con schurrle, al ritorno di uno tra Diego Costa il campo lo vedrebbe di rado.
      Come eventuale sostituto mi aspetto Jackson Martinez ( è una bestia, ha uno stipendio abbordabile e forse dopo il regalo di Jose Angel uno sconticino sulla clausola di 35mln ce lo fanno) ma mi piacerebbe anche Doumbia.@Sampei:

      Rispondi
    • @pevek80:
      No no, tutti i sorteggi (preliminari, play-off, ottavi e quarti) sono alle 12, ma quello per i gironi sono anni che è in pre-serale, perché fanno una pappardella di due ore con filmati dell’anno scorso, con premiazioni ai migliori giocatori per ruolo, ecc. ecc. 😉

      Rispondi
  26. Jedvaj ha detto:

    I gironi sono tosti tosti, persino la terza fascia è piena di squadroni, e pensare che il Napoli è uscito con una squadra normalissima come L’athletic, che volevano fa ai giorni perderle tutte?!?!
    Comunque saremo all’altezza di qualsiasi girone, ma spero che evitiamo le migliori magari… Il rischio di avere un girone più folle di quello del Napoli dello scorso anno è alto…

    In champions si gioca un altro sport, altri ritmi, altra intensità, altre tipologie di giocatori. Per me sarà dura a prescindere, fare bene alla prima esperienza non è facile e pure big come city e dortmund hanno steccato. Purtroppo giochiamo in un campionato di livello infimo come dimostrano le recenti eliminazioni delle altre italiane come napoli e juve per mano di squadre non di prima fascia come galatasaray, porto e bilbao oggi. Poi il livello medio si è alzato è non inusuale che squadre come basilea (chelsea), bate borisov (bayern) o celtic (che vinse col barca) siano in grado di fare scherzetti alle big, figurarsi a noi…

    Rispondi
    • @sebastian: Coppe e Campionato sono diverse, questo bisognerebbe capirlo, in italia purtroppo non lo capiscono, vedi i fenomenali gobbi 😆 😆 😆

      Rispondi
    • la cosa bella è che potremmo essere noi la squadra poco quotata che fa qualche scherzetto alla big di turno.. meglio non avere addosso l’attenzione di nessuno.. così non ti vedono arrivare.

      Rispondi
    • In prima fascia di abbordabili ci sono solo le portoghesi.
      In seconda fascia bisogna assolutamente evitare PSG e City, mentre l’ideale sarebbe una tra shalke e Basilea.
      A parte le due corazzate sopra indicate le squadre di terza fascia equivalgono più o meno a quelle della seconda. Qui lo spauracchio è il Liverpool.
      Dobbiamo essere fortunati nel sorteggio e comunque passare i gironi sarebbe un’impresa.
      Nella quarta fascia quella da evitare siamo noi.
      @sebastian:

      Rispondi
      • @Sampei: Penso arrivi l’offertona adesso, non rimangono di certo con Drogba e Torres per 1 mese e mezzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
        Vediamo che succederà domani 😆
        A me hanno già detto che la Roma ha accettato la proposta d’offerta del Chelsea già da 2 giorni, però non ho ricevuto conferme ancora, sopratutto credo a causa del fatto che Torres sia ancora lì :mrgreen:

      • @Sampei: Mourinho ha chiarito che vuole 3 centravanti, Torres vuole lasciare perchè non vuoel essere considerato una tezrza scelta e Drogba per Mourinho è una terza scelta e vuole un secondo. Le conferme su Destro ci sono ma sull’interessamento, mentre sull’offerta solo voci per ora :mrgreen:
        Ma dal suo infortunio ne uscirà qualcosa adesso :mrgreen:
        Sostituti proprio non ne so, fossero vere le voci sarà tra 1 dei nomi fatti a partire da Maggio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      • @romanAOstano: Credo che li si afissato sui 20m di sterline, poi non so in realtà se la cifra sia vera, sulle cifre proprio non guardo mai :mrgreen:

  27. I gironi sono tosti tosti, persino la terza fascia è piena di squadroni, e pensare che il Napoli è uscito con una squadra normalissima come L’athletic, che volevano fa ai giorni perderle tutte?!?!
    Comunque saremo all’altezza di qualsiasi girone, ma spero che evitiamo le migliori magari… Il rischio di avere un girone più folle di quello del Napoli dello scorso anno è alto…

    Rispondi
  28. Darmian è più dinamico e veloce e ha la propensione ad andare in fondo a crossare mentre Santon è tende a stare più dietro e nelle sortite in avanti ad accentrarsi.
    Per ragioni anagrafiche (Santon + giovane), tecniche (Santon è + bravo) e fisiche (Santon è + alto) tendo a preferire l’ex interista.

    Rispondi
      • dipende dove secondo voi sta la falla…
        manca un terzino sinistro? allora meglio Santon
        manca un terzino destro? allora meglio Darmian

        anche se in teoria entrambi possono giocare su entrambi le fasce.
        Io preferirei Santon perchè Emanuelson non si capisce che ruolo ha e cosa sa fare bene.

  29. Mi arrivano ancora più conferme sulla storia di Vidal 😆 😆
    Dicono che lo United ha finalmente deciso di gettare via Cleverley :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Probabile dichiarazione verso la fine del mercato :mrgreen:

    Rispondi
      • @puiklasara: Si, il secondo no ha ancora confermato ma il primo accenna ad una partenza pure di Cleverley, e che se non si mette in mezzo il Real all’improvviso, la cosa dovrebbe andare in porto negli ultimi giorni :mrgreen:
        Aspetto ancora la conferma del secondo 😀
        Oggi ha azzeccato pure Van Ginkel prima di tutti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      • @puiklasara: Adesso stanno virando pure su Carvalho, depistazione o verità? Non si capisce più :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    • @RomusMundi: ce lo prendiamo noi…se è un crack ce famo li sordi o vediamo uno dei nostri e prendiamo lui!

      Rispondi
      • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –: Quindi se fa bene ce lo prendiamo in estate e se fa male se lo tiene il cesena? ❓

Lascia un commento