Arriva Manolas, tanti i nomi per l’ultimo centrale che manca

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Dopo l’arrivo di Kostas Manolas, che oggi sta svolgendo le visite mediche con la Roma, manca ancora un quarto centrale nella rosa di Rudi Garcia dato che Alessio Romagnoli presto andrà alla Sampdoria in prestito. I vari quotidiani hanno ipotizzato alcuni nomi che potrebbero far parte della rosa nella stagione in corso; secondo la Gazzetta dello Sport potrebbe arrivare Basa del Lille, chiesto espressamente da Rudi Garcia. L’alternativa è Balanta.

Di diverso avviso il Corriere della Sera ed Il Messaggero che parlano di un possibile arrivo di Balanta, seguito anche dalla Sampdoria. Chiriches sullo sfondo anche se l’ipotesi non è definitivamente tramontata.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Arriva Manolas, tanti i nomi per l’ultimo centrale che manca”

  1. tempismo perfetto,bravo Sabatini,sostituire benatia con Manolas è stata la scelta + razionale in questo momento,inoltre il greco almeno dal punto di vista fisico non ha nulla da invidiare al marocchino,massiccio e speriamo pure incazzato :mrgreen:

    Rispondi
  2. Ok.. ottima operazione. Certo il greco si dve ambientare ma ci penserà Toro ad aiutarlo. Sicuramente arriva un altro stopper (e il Romagnoli visto nl precampionato è giusto ke vada in prestito) e punterei Balanta. Sia xkè è forte sia xkè a differenza di altri può giocare a terzino sinistro e ci vuole cme il pane!!

    Rispondi
    • @rugantino2014: Se preso arriverà l’anno prossimo come precauzione per la parte sinistra, ma non ora, credo si andrà su basa perchè è quello che costa di meno alla fine, solo per quello :mrgreen:

      Rispondi
      • @RomusMundi: e quello che costa di meno, è abbastanza affidabile ed è un pupillo di garcia

        manoals basa
        castan astori

        E’ una gran bella difesa.

      • @Oblomov: Secondo me Balanta può essere una precauzione nel caso non riscattiamo Emanuelson o Astori l’anno prossimo 😆
        Per questo un bel parcheggio non sarebbe male :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      • @RomusMundi: nn discuto il prezzo. Basa è abbordabile ed è un pupillo di Garcià. Ma Balanta può giocare pure a terzino sinistro. E se nn c sn i soldi xacquistarlo tanto vale prendere il colombiano ke può fare 2 ruoli.

  3. Balanta è in possibile fase di parcheggio, quindi non arriverebbe cmq per quest’anno 😀
    Ormai è tra Chiriches e Basa. Mi vanno bene tutti e due. 😆
    L’importante è piazzare Borriello e Curci :mrgreen:

    Rispondi
  4. Alla fine la telenovela Benatia si è conclusa. Ci poteva andare meglio, ma ci poteva anche andare peggio. Alla fine non è stato venduto a 40 milioni, ma comunque a più del doppio di quanto è stato pagato.
    Manolas è un buon prospetto, anche se c’è un po’ più di preoccupazione rispetto all’anno scorso. Nessuno si aspettava l’exploit di Benatia, ma conosceva il campionato italiano e dava più garanzie. È anche vero però che mentre l’anno scorso si partiva con Benatia, Castan Jedvaj e Romagnoli, ad oggi siamo con Manolas, Castan, Astori e un probabile nuovo difensore. Non credo la situazione sia peggiorata, anzi, ma ovviamente sarà il campo a parlare.
    In ultima analisi, io vedo come probabile l’arrivo di Basa, o comunque un difensore con le sue caratteristiche. Ad oggi, alla Roma manca un centrale d’esperienza, un trentenne rodato con esperienza internazionale, forte fisicamente e di gran carattere. Cedere Romagnoli per prendere Balanta mi sembra una sciocchezza, non ti dà nessuna garanzia in più, così come i vari Zouma, Umtiti e compagnia cantante. Servirebbe un Vidic o un Alex.
    Io continuo a pensare che uno come Micah Richards ci servirebbe come il pane. Ma sono sicuro che Sabatini ci sorprenderà tutti.

    Rispondi

Lascia un commento