AEK 1 – 2 Roma. Iturbe e Keita fanno volare la Roma

La Roma chiude il calcio d’estate con una bella e convincente vittoria sull’AEK Atene, grazie ai gol di Iturbe su calcio di punizione, Keita con il gol di testa. Arrivato il gol dei greci su rigore, molto generoso. La gara è finita 1-2, anche 30 secondi in anticipo, a causa di un’invasione di campo dei tifosi greci. Al centro della difesa ha giocato De Rossi, prima con Astori e poi con Romagnoli. Durante il match Garcia ha provato Ljajic a centrocampo e per larga parte del match ha schierato Destro sulla fascia. Prove tecnico-tattiche in vista della gara contro la Fiorentina.

Photo Credits | AS Roma

Condividi l'articolo:

83 commenti su “AEK 1 – 2 Roma. Iturbe e Keita fanno volare la Roma”

  1. Jedvaj ha detto:

    Se destro va al Milan, Falcao viene alla roma!

    Il fatto sta, che queste operazioni le dovevi e potevi fare 1 mese fa, nn ora ad inizio mercato…

    Poi nn credo che diamo via destro, ma che secondo me diamo via ljajic.

    la situazione difesa, ok, sn ottimista, ma mancano 2 centrali forti, perché romagnoli abbiamo tutti visto che è inadeguato, e astori è un buon difensore, nulla più.

    Serve il sostituto di benatia al più presto.

    Rispondi
  2. Falcao ed El sharawi e’ gente rotta. L’egiziano ha saltato un anno intero. Adesso può rimanere dov’è … Falcao idem … Ma che siamo la croce rossa?

    Rispondi
    • Su calciomercato.it c’è scritto che l’obbiettivo della Roma è quello di monetizzare il più possibile x destro e poi sferrare l’attacco a Jackson Martinez, utilizzando anche parte del ricavato dalla vendita di Benatia.
      Martinez, nonostante la clausola rescissoria di 35mln e la scarsa attitudine del Porto a fare sconti, resta un obbiettivo credibile x via dello stipendio abbordabile.
      Lo stipendio di Falcao è invece di gran lunga fuori portata, inoltre è tutto da verificare il pieno recupero dall’infortunio. Infine il Monaco ha già fatto abbondantemente cassa con le cessioni di quest’estate, James Rodrigues su tutti, non ce lo vedo a privarsi anche di Radamel vista la falsa partenza in campionato. Sarebbe un vero e proprio smantellamento dopo un solo anno con i gironi Champion da disputare e da provare a passare. Non avrebbe senso.
      @aleste85:

      Rispondi
  3. Leggo alcuni qui sotto che ancora criticano destro ma se per sciagurata ipotesi andasse al milan oltre a rafforzare stupidamente una concorrente con un presidente di cacca che ci ha sempre detestato ed osteggiato chi segna sto cacchio? come si fa a pensare che totti con l’età che ha possa reggere campionato e champions? bah…..

    Rispondi
      • @BARBAROSSA: se vendiamo destro li vediamo con la lente d’ingrandimento… ha una media goal eccezionale e paradosso servirebbe un altro vicino a lui… se va via e sarebbe una gran cazzata chi segna? totti col bastone o borriello con la gelatina?

      • Destro non è da vendere ma necessita di un sostituto all’altezza della champions e delle big europee dove Destro appunto non ha toccato quasi mai combinato niente!

      • @BARBAROSSA: si ma se proprio si dovesse sacrificare per assurdo magari per arrivare ad altro MAI al milan… ricordiamoci che il nano di arcore fece scappare i russi nel 2003 mandando la finanza a trigoria….

      • Basa, oltre che godere della piena fiducia di Garcia e trovarsi bene con i suoi schemi, è stato insieme a Thiago Silva il migliore difensore della League1 dell’anno scorso.
        Solo che oltre ad essere vecchiotto è extracomunitario e se veramente dovesse partire Destro le uniche punte che mi sembrano ipotizzabili come sostituiti sono extracomunitarie (Dzeko, Doumbia, Luiz Adriano, Aboubacar) pure loro.
        Meglio Manolas+Chirichles. @Bootsonflag:

  4. A sky (quel faccia da culo con gli occhi celesti e una barbetta incolta e col sorrisetto di chi ti dice cazzate) hanno fatto persino vedere il quartiere dove vive il ragazzino belga che vuole prendere il m’lan,poi il matrimonio di destro e come se non bastasse uno di quei cujiones se ne esce con una frase del tipo che il m’lan è una piazza più importante,una squadra ambiziosa e che da ascoli si arriva prima che a roma ..fermo restando che destro dice di star bene anche a Roma

    Rispondi
    • Vero, gran faccia da schiaffi.
      Però le immagini della cena erano chiare e se è vero che il Milan sta chiudendo x lestienne in prestito difficile che stiano parlando di Ljajic (io ci speravo ).
      Con la cessione di Balotelli Galliani ha soldi freschi e se è vero che ha fatto un sondaggio x Martinez è disposto a spenderli tutti aggiungendoci pure qualcosa.
      Tra l’altro loro come noi hanno il problema di contenere il monte ingaggi e nel rapporto qualità/stipendio percepito Destro non ha rivali.
      Se non fosse perché ho fiducia totale in Sabatini sarei depresso.
      Poi magari non se ne fa nulla ma se ad esempio dovessero partire Benatia e a Destro ed arrivare Manolas, Chirichles e Doumbia ne usciremmo addirittura rinforzati, oltre che col bilancio sistemato. Incrocio le dita ed attendo questo ultimi,giorni di mercato col fiato sospeso.
      E pensare che dopo l’acquisto di astori pensavo che il nostro mercato fosse finito, tranne qualche operazione marginale in uscita. Eppure col fumante si sa, gli ultimi giorni di mercato sono i più tremendi.
      @Bootsonflag:

      Rispondi
  5. Passi in avanti. La Roma ha chiesto a Carlos Carbonero, l’esterno offensivo ex River Plate, di sciogliere le riserve sul trasferimento al Cesena. Carbonero aveva nei giorni scorsi manifestato non poche perplessità, era più no che sì. Adesso ci sta pensando, la Roma avrebbe intenzione di chiudere l’operazione (300 mila euro a stagione di prestito oneroso, per due anni) soltanto a condizione che Carbonero, extracomunutario, accetti il trasferimento in Romagna. Almeno oggi è questa la posizione dei giallorossi. E il ragazzo ci sta pensando con maggiore disponibilità, vuole l’Italia, le perplessità sul sintetico possono essere spazzate via

    Rispondi
    • Diventerò pazzo fino alla fine a dire e a pensare del benedetto terzino sx!!!
      Ma cazzo è un errore tattico mostruosamente grave e sono qiattro stagioni con questa che si persevera in questo errore!

      Rispondi
  6. Noi contro il real? Contro lo utd ( meritavamo la vittoria ) ?

    Rega state sottovalutando un po troppo la Roma e pompando un po troppo la fiore che ha gravi perdite in squadra…

    derossimaancheno ha detto:

    Ok che le amichevoli valgono quel che valgono ma la viola vista con il real mi ha impressionato positivamente.
    È una squadra rodata e dai meccanismi consolidati, sia in difesa che in attacco, apparsa in buona condizione atletica (infortuni a parte).
    Secondo me noi abbiamo fatto una preparazione diversa dall’anno scorso perché non abbiamo bisogno di riconquistare fiducia vincendo da subito ma di farci trovare pronti nel prosieguo della stagione. Secondo me all’inizio pagheremo un pò dazio e la Fiorentina è una brutta gatta da pelare.
    @LorySan:

    Rispondi
    • Io ne faccio solo una questione di condizione. Mi sembrano più avanti di noi che non abbiamo fatto una preparazione “leggera” come l’anno scorso ma qualcosa che darà i frutti più avanti quando ci giocheremo il passaggio del girone di Champion.
      Quanto ad infortuni e squalifiche stanno messi peggio loro.
      @LorySan:

      Rispondi
  7. Io cmq nn sottovaluterei il Milan… Sembrerò esagerato, ma mi sembra una squadra compatta!!

    Senza campioni, ma cn bei giocatori al posto giusto.

    Rispondi
      • Destro deve essere servito per andare bn… Nn gli diamo Maradona :mrgreen:

        Cmq sia stasera partite compatte, giocano di squadra e el sharawi sembra nuovo senza Balotelli.

        Io nn escluderei un gran campionato.

        @ricfal97:

      • Destro é un grande attaccante . Lo dirò fino alla fine . Preferisco vederlo all estero a 10 piuttosto che al Milan a 15( che poi ti pare che Sabatini accetta meno soldi di quanto lo ha pagato?)@LorySan:

      • A centrocampo sono scarsi tanto De Jong Muntari Poli Essien Cristante e dove sta la qualita’? Tutti distruttori senza Montolivo fanno ridere.

      • @ricfal97: Già hanno iniziato stasera contro il saxuolo dove hanno avuto unrigore allucinante a favore “prove tecniche per ladri”

  8. Questo mercato mi fa impazzire come lo scorso anno . Sono stato tutto il giorno in ansia per destro, rosicherei se lo cedessero per di più al Milan. Ma poi stasera ha giocato titolare quindi credo siano tutte stronzate .

    Rispondi
    • @ricfal97:

      Calma ragazzi, dobbiamo resistere ancora qualche giorno.
      di certo, non possiamo pretendere che Sabatini venga da noi e ci spieghi tutto :mrgreen:

      Comunque, alla famosa cena era presente anche il procuratore di Ljajic e guarda caso nessuno della stampa italiana(che di certo non tifa Roma) l’ha sottolineato. Sono partiti subito i “titoloni” di questa presunta trattativa per Destro, in quanto sanno che prendere un centravanti come Mattia sarebbe il vero affare per loro.

      L’importante è che Garcia protegga la squadra da tutte queste cavolate e li prepari bene per la prima di campionato.

      Rispondi
  9. derossimaancheno ha detto:

    Per la viola sono preoccupato anche io perché vedo tanti potenziali titolari in ritardo di condizione. Tra questi Torosidis (Maicon rientrerà a pieno regime tra un mese) e DDR.
    Però in difesa Castan potrebbe recuperare e sebbene Astori a destra non dia il suo massimo un conto è con Leandro di fianco, un conto è con questo sconcertante Romagnoli.
    Comunqie x me quest’anno la preparazione è stata impostata diversamente ed all’inizio faticheremo di più. Calma e gesso che il campionato è lungo.
    @Monkey.D Luffy:

    Nn avranno pepito rossi, ne cuadrafo, ne savic, ne Pizarro forse, e un altro titolare, nn so se mi spiego…

    Dietro la fiore é discreta, a centrocampo buono ma nulla di che, in attacco tolto Gomez, sn sl buoni giocatori, nulla più…

    Nn mi sembra che sia il Real o barca!!!

    Rispondi
    • Ok che le amichevoli valgono quel che valgono ma la viola vista con il real mi ha impressionato positivamente.
      È una squadra rodata e dai meccanismi consolidati, sia in difesa che in attacco, apparsa in buona condizione atletica (infortuni a parte).
      Secondo me noi abbiamo fatto una preparazione diversa dall’anno scorso perché non abbiamo bisogno di riconquistare fiducia vincendo da subito ma di farci trovare pronti nel prosieguo della stagione. Secondo me all’inizio pagheremo un pò dazio e la Fiorentina è una brutta gatta da pelare.
      @LorySan:

      Rispondi
  10. Manolas non mi convince molto per sostituire il marocchino infame, forte di testa scarsino di piedi non un fulmine di guerra nei recuperi. Preferirei Chiriches forte di testa ma con piedi discreti sopratutto per impostare.

    In quanto alle cene dell’ ultima ora spero siano per vendere Llajic ormai un pesce fuor d’ acqua e con i soldi prenderei un bell’ esterno per far respirare ogni tanto Iturbe e Gervinho.

    Il sogno un bel terzino che possa fare entrambe le fasce. Cole e’ al momento improponibile, Emanuelson rimediato e scarsino nel difendere, Maicon disperso insieme a Balzaretti e Torosidis fa il suo modesto compitino ma non va oltre.

    Rispondi
  11. Il problema nn è benatia ma la difesa x la prima di campionato, benatia è sul mercato, castan rotto, maicon a chi l ha visto e sulla sx è rebus cole-emanuelson in difesa l unica certezza è desantis

    Rispondi
    • Una difesa Torosidis Castan Manolas Cole x la prima giornata non mi sembrerebbe da buttare anzi 😉 Posso capire il disfattismo x la Champions dove ci sono squadre molto forti ma in Campionato basta ed avanza 😉

      Rispondi
      • @pevek80: torosidis va bene e anche astori in mancanza di castan ma manolas(o chi per lui) quando arriva? Tra cole e emanuelson me da piu sicurezza l olandese 😐

    • Per la viola sono preoccupato anche io perché vedo tanti potenziali titolari in ritardo di condizione. Tra questi Torosidis (Maicon rientrerà a pieno regime tra un mese) e DDR.
      Però in difesa Castan potrebbe recuperare e sebbene Astori a destra non dia il suo massimo un conto è con Leandro di fianco, un conto è con questo sconcertante Romagnoli.
      Comunqie x me quest’anno la preparazione è stata impostata diversamente ed all’inizio faticheremo di più. Calma e gesso che il campionato è lungo.
      @Monkey.D Luffy:

      Rispondi
    • Manolas andrà via dall’Olimipiacos al 100%.
      Avevano già 4 centrali e quest’estate hanno preso Botia ed Abidal per sostituirlo.
      Si tratta di vedere se verrà da noi. L’Arsenal un centrale lo prenderà di sicuro, si tratta di capire chi.
      @Kun:

      Rispondi
  12. Che palle che siete! Mo’ pare che senza sto marocchino de merda nn si può più giocare a calcio… siamo passati dallo scudetto alla serie B. Aspettate almeno la fine del mercato prima di fustigarvi le palle…un po’ di ottimismo cazzo !!!!
    Comunque buonanotte e sempre forza Roma !!!

    Rispondi
  13. ivan gamberini ha detto:

    @Gugly_89: tranquillo che non e come pensi te o come dicono i media. E poi se Saba vende tutta sta gente, ha gia i sostituti piu forti.

    Monkey.D Luffy ha detto:

    @Gugly_89: ormai è evidente ke nn siamo da scudetto spero solo de arriva 3 e nn fa figuracce in europa

    Ma poi vende chi?? Abbiamo venduto dodo ( oddio, era un campione -.-” ), venduto benatia
    ( sene é voluto andare, poi la vita va avanti ), poi nessun altro…

    La Juve ha perso cn il Milan, che vuol dire? Nulla, le partite importanti ci sn tra una settimana, queste sn amichevoli, PUNTO.

    monkey, ma per favore, nn credo che Napoli e Juve abbiamo fatto amichevoli chissà quanto convincenti, il real neanche, cm tutte le grandi,,

    Siete tropp pessimisti.

    Rispondi
      • Garcia e lo stesso castan hanno confermato la presenza di quest’ultimo…

        Tanto rega se nn ce castan ce astori, e se nn ce maicon ce toro…

        Ci sarà cole a sx.

        Se entro martedì nn ci sarà il nuovo difensore, allora, ddr farà il centrale, cosa che ha fatto innumerevoli volte in carriera.

        @Monkey.D Luffy:

  14. Di questo giro di amichevoli quelli che mi hanno impressionato maggiormente in senso positivo sono i giovani/giovanissimi.
    Stasera ennesima buonissima prestazione di Paredes nel poco tempo concessogli e nelle precedenti uscite molto bene Ucan, Sanabria, somma etc…
    Tra i giovani male, anzi malissimo solo Romagnoli.
    Stasera sembrava gli avessero piallato i tacchetti. Da una scivolata un’occasione clamorosa sprecata dai greci, da un’altra il rigore. Per il resto spesso fuori tempo, falloso e svagato.
    Visto quanto pareva promettente gli anni scorsi un’involuzione inspiegabile.
    Spero che al posto di Benatia arrivino quindi due centrali destri. L’ideale sarebbero Manolas e Chirichles. Potente, carismatico e dominante nel gioco aereo il primo, elegante, tecnico e forte nell’anticipo il secondo. Con 20mln prendi entrambi e ti restano un pò di soldi x sistemare il bilancio e/o per il mercato.
    Per quanto riguarda i contatti con Galliani secondo me, a dispetto di quello che dice la stampa, non riguardano Destro ma Ljajic. Lo stesso era già un obbiettivo del Milan l’anno scorso, scippato a Galliani solo perché questo ha tirato troppo la corda sul prezzo sentendosi forte del gradimento del giocatore essendo quest’ultimo in scadenza di contratto. Ora in scadenza non lo è più, ma per una cifra simile a quanto pagato dalla Roma l’anno scorso potrebbe partire. L’alternativa sondata dal Milan è Cerci ma L’atletico ha già offerto oltre 15mln ed il Milan ha soldi contati e deve anche prendere una punta centrale alternativa a Pazzini. Se dovessimo riuscire a vendere Ljajic per una quindicina di mln bonus compresi potremmo puntare ad un’occasione Last minute tra i giocatori in scadenza 2015.
    A questo proposito segnalo che lo stadio dello Shaktar è stato distrutto dai bombardamenti.
    Da tempo giocano fuori sede ma quelli che possono fuggire lo faranno. tra questi Luiz Adriano è in scadenza 2015. Ma anche se a Kiev e Dnipro i bombardamenti non ci sono, se potranno Yarmolenko e Konoplyanka cambieranno aria volentieri. Occasioni ghiotte da monitorare attentamente.

    Rispondi
    • Io ero un suo grande estimatore ed a volte anche di parte.Pero’ adesso capisco xke’ Garcia lo metteva Terzino sinistro ad oggi non puo’ fare il Centrale di una big.

      Rispondi
      • Ok, un pò di enfasi x fissare il concetto .. 😉
        Comunque il campionato continua ad essere a rischio sospensione…
        Mi rendo conto che la guerra è una cosa seria e parlarne come di un occasione di mercato è una cosa un cinica…… Però Yarmoleko è veramente fortissimo…..@er timmolo:

  15. Speriamo in Manolas!! 🙂 🙂 🙂 🙂

    Comunque, dobbiamo essere ottimisti e positivi, non sta mica finendo il mondo, stiamo calmi, DAJE!

    Presto ci sarà qualche acquisto che ci tirerà su il morale! Sabatini sta lavorando….

    Andiamo allo stadio a tifare e stiamo vicini alla squadra!! ❗ ❗ :mrgreen:

    Rispondi
  16. Manolas non sta neanche in panchina per l’esordio dell’Olympiacos.

    Sabatini è in contatto con Raiola, si sentono, lui sta anche “collaborando” all’affare Benatia. Si diceva che Manolas stava perfino a Roma settimane fa.
    L’affare all’Arsenal è in stand-by.

    Insomma, molti indizi fanno una prova. Potrebbe essere il nostro prossimo acquisto, speriamo!

    Rispondi
    • @puiklasara: E questa sarebbe una grande, grande risposta… ma la cena con Galliani? A me quella proprio non va giù! Basta affari con questi cani infami, ecchecacchio!

      Rispondi
      • @Gugly_89:

        In pratica, stavano parlando di Ljajic, era presente anche il suo agente.

        Il Milan ha domandato un pò di cose, ma la trattativa per Destro era una cavolata dei giornalisti che non vedeva l’ora di vedere Destro al Milan… :mrgreen:

        Comunque, il Milan non ha un soldo, Sabatini ha fatto due chiacchiere per rispetto, farà affari con loro solo se vede qualcosa di vantaggioso….non so, magari cedendo Ljajic possono arrivare a prendere un giocatore più forte e adatto al nostro gioco, ma in generale, difficile trattare con Galliani, non ha quasi nulla da offrire… 🙂 🙂 🙂

  17. io questa strategia di vendere tutti gli anni i pezzi migliori nell’ultima settimana di agosto proprio non la capisco… Benatia sono 3 mesi che vuole andarsene, tempo per venderlo e sostituirlo c’era… invece lo vendiamo ora a 5 giorni dall’inizio del campionato e per giunta ad una cifra misera per il valore del calciatore (30 milioni per il miglior difensore in circolazione insieme a Thiago Silva?? Almeno 40…)

    È assurdo.

    Stiamo sminchiando tutto l’ottimo mercato che avevamo fatto fino ad oggi… pensavo che quest’anno poteva essere finalmente quello buono, invece mi sa che saranno ancora tempi difficili 😕

    Rispondi
    • @Pio Daceto: scusa ma perche te la meni per cosi poco. Benatia vale 13 mln o poco piu’. Gli squadroni che vuole lui hanno gia i difensori buoni. Se son veri i 30 sono contentissimo. E’ in pratica un bugget di mercato..

      Rispondi
  18. Oggi Destro non puoi valutarlo, con quel centrocampo nemmeno Suarez avrebbe segnato, non c’era un costruttore di gioco neanche per sbaglio, roba che Astori e De Rossi erano quelli che meglio avrebbero potuto farlo.

    Io continuo a pensare che Nainggolan sia molto limitato.

    Rispondi
    • comincio a pensare che non sarà manolas o chiriches o basa o marquinhos 😆 il sostituto di benatia.
      più facile manga,toloi,neto,musacchio,kaboul,vlaar,douglas,rolando..
      io spero in chiriches, senza mal di schiena però,o corluka

      desanctis-sko-lobont
      CORLUKA-castan,TOLOI-astori,romagnoli
      maicon-cole,toro-emanuelson,balza
      derossi-pjanic-radja,keita-ucan-paredes,strootman
      iturbe-gervinho,florenzi-ljajic
      destro-totti,sanabria

      daje saba che ce risistemiamo

      Rispondi
  19. Premesso che la partita di stasera conta il giusto, è ciò che sta accadendo in questi ultimi giorni di mercato che mi lascia allibito e soprattutto molto poco fiducioso rispetto a ciò che accadrà sabato in campo. Perdiamo un pilastro della squadra cedendolo al prezzo del menestrello, dimostrando zero pugno duro e soprattutto esponendo il Saba alla figura del menestrello, visto ciò che aveva dichiarato in conferenza stampa. Inoltre il fumante va a parlare con Galliani, al quale a questo punto molto probabilmente darà uno tra Ljajic e Destro, contribuendo a resuscitare una squadra di morti senza un vero perché… ah, per non parlare della “genialata Zapata”: non vi permettete neanche di farlo avvicinare a Trigoria che vengo a spezzare le gambe prima a lui e poi a chi ce l’ha portato 👿 ! Infine, si parlava pure del prestito di Sanabria: eh si, mi pare giusto, già che ci siamo prestiamogli pure Uçan e Paredes e mettiamogli anche dei diritti di riscatto…
    Sarà che sono pessimista, ma la vedo molto, molto male…
    PS Sabatì, evitale certe conferenze stampa la prossima volta, ok? Lasciaci alle nostre belle pippe mentali e facci arrovellare sulle cazzate sparate dai giornali ogni 3×2, ma evita se puoi di parlare, o almeno evita di esporti così tanto su certi argomenti…

    Rispondi
  20. È vero che, che il salto da destro a Totti è tanto, anzi troppo, perché cn Totti vedi qualità, cioè, vedi inserimenti e tocchi di prima cn Totti che a volte cn un suo passaggio scavalca la linea difensiva dell’avversario per il compagno, invece cn destro si ha meno qualità, molto meno, ma hai uno dentro l’area.

    Pero stasera destro nn mi ha meravigliato, anzi, si sa, che quando dietro si fatica, lui scompare del tutto, e che nn ha le qualità per prendere sulle spalle la squadra.

    È un giocatore d’area, ha talento, ma mi aspetto di più!!!

    fede87 ha detto:

    È palese il fatto che la Roma giocando con il centravanti perda di velocità ed imprevedibilità! Per me ci sarebbe più bisogno di un giocatore alla Totti che un centravanti vero!

    Rispondi
    • @LorySan: Garcia l’ha detto chiaramente. Ha bisogno di 3 attaccanti diversi.

      In alcune partite c’è piu bisogno di Totti, in altre piu di Destro ecc.

      Rispondi
  21. La roma bersagliata dai giornalisti gioca un’amichevole del cavolo giusto giusto per non farsi male. Io la commento cosi.

    Rispondi
  22. È palese il fatto che la Roma giocando con il centravanti perda di velocità ed imprevedibilità! Per me ci sarebbe più bisogno di un giocatore alla Totti che un centravanti vero!

    Rispondi
  23. Se penso di gioca cn la viola cn ddr-astori o astori-romagnoli in difesa me pia a male….bene iturbe keita e emanuelson oggi

    Rispondi
  24. Vincere fa sempre bene!
    In generale, la squadra è ancora un pò fuori forma fisica e manca di concentrazione.
    Appena inizia il campionato ci sarà sicuramente una presa di coscienza maggiore da parte di tutti e si inizierà a fare sul serio.
    Comunque, meglio evitare amichevoli con squadre da serie B, fanno falli troppo duri

    Rispondi
  25. Brutta Roma sopratutto nel primo tempo. De Rossi centrale non e’ proponibile ha sbagliato tutti i tempi possibili meglio lasciarlo a centrocampo.Destro non ha struscitao una palla ma gli sono arrivati pochissimi palloni.Mi sa che per adesso Garcia abbia bocciato Cole preferendogli Emanuelson speriamo bene…finalmente ste amichevoli sono finite ed adesso si fa sul serio!!!

    Rispondi

Lascia un commento