Pallotta: “Voglio lo Stadio entro il 2016”.

Le dichiarazioni dei protagonisti al termine dell’incontro per lo Stadio.

James Pallotta:
I romani siano orgogliosi della propria amministrazione. Sarà una zona di intrattenimento per milioni di persone. Voglio che lo stadio sia pronto entro il 2016 e sono disposto anche a portare Totti in spalla pur di farlo andare in campo“.

Ignazio Marino:
Abbiamo ritenuto importante che questo progetto possa essere in grado di dimostrare di essere in linea con la visione ambientalista della nostra città. Abbiamo chiesto al presidente Pallotta e a tutto il team che lavora ad esso di prolungare la linea della metro B fino allo stadio. Poi abbiamo chiesto di avere un ponte pedonale per chi arriva allo stadio usando la linea ferroviaria FL1, Roma-Fiumicino. In questo modo tra metropolitana e treni si farà sì che circa il 55/60% delle persone arrivino allo stadio con mezzi pubblici“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

35 commenti su “Pallotta: “Voglio lo Stadio entro il 2016”.”

  1. Ma sta storia che il bayern vuole dare 40 milioni è una cazzata che si é inventato jedvaj,iturraspe é uno dei tanti nomi accostati al bayern di cui rummenigge ha negato ogni contatto e nin sono cosí tanto stupidi da pagare tale cifra per un panchinaro,senza contare ora come ora il bilbao non vende,pensa ai preliminari di champions e di certo non si fa influenzare da voci di mercato

    Rispondi
  2. pevek80 ha detto:

    Allora solo noi valutiamo Benatia 40 se dopo il City pure questi li spendono x un altro

    Magari Sabatini per Benatia chiede molto più di 40 che ne sai…

    Rispondi
    • Dichiaralo incedibile xke’ tanto quelle cifre non te le dara’ mai nessuno al mondo.Un po’ come Vidal tu puoi chiedere anche la luna ma non e’ che gli altri hanno l’anello al naso 😉

      Rispondi
    • Andra’ tifata la maglia non di certo lui che sara’ anche un grande giocatore ma come uomo mi ha deluso tantissimo.Non sto qui a contestarlo ma neanche a osannarlo come prima.Va bene tutto Lory ma cornuto e mazziato no.

      Rispondi
  3. Federico Fazio (27) lascia il Siviglia per il Tottenham. La notizia, anticipata trova conferme nelle parole del tecnico andaluso Unai Emery: “La sua partenza può servire al club per migliorare in futuro, ma per noi al momento si tratta di una grave perdita. È cresciuto tanto in questa società, gli auguro buona fortuna”.

    Rispondi
  4. Anche i laziali hanno un grande presidente non ce che dire. 😆 😆 😆

    youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=lhA0OKwDEjs#t=39

    Rispondi
  5. Daje jameeeeees me piaci troppo…..in 10 15 minuti se paghi te fanno lo stadio e te portano cappuccio e cornetto in camera!!!!!:)

    Rispondi
  6. Aspetterei prima di cantare vittoria….il vero problema come menzionato gia’ qui sotto non e’ l’ approvazione o la quantita’ di opere pubbliche ma i tempi di realizzazione.

    Lo stesso Marino ha piu’ volte detto che senza le infrastrutture necessarie lo stadio non sara’ utilizzabile. Manco da Roma e dall’ Italia da oltre 15 anni e dubito che le cose siano cambiate tanto….la domanda e’ molto semplice: quanto ci metteranno a realizzare tutte queste opere a parte lo stadio (per quello si che basterebbero 2 anni)???

    Pallotta vuole tutto in 2 anni??? Marino dice 3??? Nemmeno in Germania sarebbero capaci di fare cosi’ in fretta, neanche lavorando giorno e notte!!!

    La unica speranza e’ che Marino sia piu’ flessibile sull’ utilizzo dello stadio senza aver terminato completamente tutte le infrastrutture….ma la vedo molto dura rega’

    Rispondi
  7. L’a.d. rossonero Adriano Galliani non si scoraggia e prova a ripartire con nuove piste: la più importante è quella che porta a Fernando Torres del Chelsea. Il 30enne spagnolo di Fuenlabrada piace al braccio destro di Berlusconi che proverà a convincere Mourinho a mollare il suo attaccante

    Rispondi
  8. ho visto il video in slow motion degli highlights di roma fenerbache… mammia mia che lavorone, i migliori in italia a trattare con la tecnologia..

    e pensare che prima degli americani non avevamo manco un facebook ufficiale, né tantomeno un twitter.. come se non servissero a sviluppare il brand..
    eh, cara zozzellina..

    Rispondi
      • calcola ho letto male!
        il sono dal siano cambia abbastanza il senso della frase, e si, col ‘ siano ‘ me sa proprio che c’hai ragione ahaha@Gugly_89:

    • @King Schultz:
      dai non essere polemico…Marino cmq darà il via libera al progetto a ai lavori
      ci sarà lavoro per tante persone magari disoccupate
      avremo la nostra casa, non riesco a esse polemico oggi

      Rispondi
  9. Sto guardando il Psg quanti giovani forti che hanno!! Se non vincono a breve in europa tra qualche anno saranno sicuramente i favoriti!

    Rispondi
  10. “I romani siano orgogliosi della propria amministrazione.”

    No no, i romani e i romanisti devono essere orgogliosi del loro presidente!!!

    Rispondi
  11. 2016 sarebbe un miracolo.
    gli ostacoli maggiori sono burocratici,………e speriamo che durante gli scavi non venga rinvenuto nemmeno un coccio.
    Daje James 🙂

    Rispondi
    • @amarcord: “Poi abbiamo chiesto di avere un ponte pedonale per chi arriva allo stadio usando la linea ferroviaria FL1, Roma-Fiumicino. In questo modo tra metropolitana e treni si farà sì che circa il 55/60% delle persone arrivino allo stadio con mezzi pubblici”

      se dai carta bianca a James, ti ci fa arrivare col teletrasporto allo stadio

      Enterprise Stadium :mrgreen:

      Rispondi
    • Tranquillo hanno pensato anche a quella eventualità inglobando nel progetto un museo dedicato e credo che sarà gestito dalla stessa sovrintendenza dei beni culturali, questi hanno pensato proprio a tutto e in maniera impeccabile.

      Rispondi

Lascia un commento