La Roma torna su Santon?

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Corriere della Sera potrebbe tornare in ottica Roma il nome di Davide Santon, terzino del Newcastle ex Inter e Cesena. I giallorossi potrebbero parlarne con Vigorelli che in questa stagione ha già perfezionato gli arrivi di Astori e Cole.

Il terzino italiano sarebbe un perfetto jolly in difesa dato che può coprire il ruolo di terzino destro e sinistro. Il club inglese per lui non vuole meno di 8 milioni di euro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “La Roma torna su Santon?”

  1. Fa comodo, senza dubbio, ma non è con lui che fai il salto di qualità.

    Preferisco aspettare il prossimo anno e spenderli per uno serio.

    Rispondi
    • @pevek80: ecco.. a poco a poco monta tutta la perplessità su Cole. Io dico solo: andiamo a vedere i terzini sinistri dlla giuve e qlli nostri. Leggendo i nomi uno capisce benissimo ke Noi nn c siamo rinforzati xniente..

      Rispondi
  2. io penso che vendendo benatia e prendendo un altri difensore di qualità, e un terzino cm santon sarebbe nn dico un passo avanti enorme, ma cmq sistemeresti un ruolo, il terzino sx, che ad ora è un po un rebus.

    Poi ricordiamo che in serie A, nn è che devi avere la difesa di cristo per vincere lo scudo, basta aber euna squadra equilibrata.

    Rispondi

Lascia un commento