Ultimatum a Benatia, si lavora ancora per Jovetic

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta La Repubblica, la Roma ha fissato il termine ultimo per la cessione di Benatia in modo da non dover rischiare di cederlo negli ultimi giorni di mercato in modo da lavorare su un sostituto. Il calciatore, a detta del quotidiano, avrà una settimana di tempo per trovare una squadra disposta ad offrirgli 3 milioni di euro all’anno ed a pagare 35 milioni alla Roma. C’è chi lo vede già a Londra, chi a Manchester e chi a Monaco ma in realtà il giocatore è rimasto a Roma ed aspetta proposte ufficiali dato che ancora non sono arrivate.

Per quello che riguarda il mercato in entrata si parla ancora di Jovetic ma la sua trattativa potrebbe essere legata maggiormente a Destro piuttosto che a Benatia. Qualora l’attaccante dovesse andare via si punterebbe il montenegrio. Il City vuole venderlo subito, la Roma ha chiesto un prestito oneroso con diritto di riscatto, si tratterà ancora.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

78 commenti su “Ultimatum a Benatia, si lavora ancora per Jovetic”

  1. Visto che il “City” ha messo sul mercato Nastasic secondo me è lecito sperare in un doppio colpo qualora si riuscisse a vendere Benatia,tipo Nastasic-Jovetic !
    Per me sarebbe il massimo e senza scervellarci troppo avremmo una squadra da paura,
    anche se questi maledetti terzini mi preoccupano non poco..

    Rispondi
  2. Salve a tutti!
    Seguo da molto il sito e per la prima mi sento di scrivere!
    Innanzitutto ciao a tutti xD, poi:
    -Sull’ attacco: per me la situazione è più complicata del previsto! Considerando sempre il 4-3-3, mettiamo che arrivi un super iper centravanti, in stile falcao; allora si dovrebbe scegliere chi mettere, totti o falcao? Perché insieme non puoi averli in campo (ci puoi provare, ma non credo possa funzionare), a meno di cambiare modulo (cosa che non si può fare)!
    Potete anche dirmi: “le partite sono tante e totti non le può giocare tutte!” Ok, è giusto, in campionato il problema non si pone, ma in champions? Fai giocare falcao e non totti? È uno spreco!
    In definitiva la rivoluzione in attacco avverrà solo quando totti andrà in pensione, spero che abbiate capito il concetto xD
    Mettiamo, invece, che arrivi una super iper ala, quando giocherebbe iturbe?
    -Sulla difesa: il pensiero è trito e ritrito, per me benatia se ne andrà solo per un offerta irrinunciabile ormai, quindi c’è solo da aspettare!

    Queste sono le mie considerazioni, non uccidetemi, voglio un confronto costruttivo, inoltre è la mia prima volta hahaha e, vada come vada, FORZA ROMA!!!

    Rispondi
  3. L’ultimatum era prima della partenza negli U.S.A. non dicessero puttanate, la Roma comprerà un altro centrale proprio per far capire al marocchino che lui ed il suo agente non contano un cazzo poi se alla fine del mercato arriva l’offertona di almeno 45 mln a sto punto vendi lui e prendi Shaqiri e una punta di livello!

    Rispondi
  4. Mehdi Benatia a un passo dal Bayern Monaco. Lo scrive la Bild e lo confermano i bookmaker inglesi, che danno il centrale della Roma ai tedeschi a quota 1,25.

    Rispondi
      • @thiago94:

        credo che 40 mln siano il minimo! 😆

      • @lupogio:

        lupogio, un pò dappertutto. se copi e incolli su google…

    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): boh… io continuo a sperare che Medhi resti. Manca poco all’ inizio del campionato e presentarsi con 3 centrali nuovi su 5 nn mi pare una bella pensata….si vedrà 🙄

      Rispondi
  5. per chiudere il mercato secondo me si aspetta anche ( magari ) la mancata qualificazione del nappule in champions………… ci sarebbero altri 10 pippi nel cipignolo .
    a quel punto con una cessione da 15 ML ( forse LJAJIC ) + 10 dalla fifa con 25 bomboni puoi andare veramente su jojo o su un altro TOP 😉 ( benatia permettendo )

    Rispondi
  6. Ragazzi,la verità è che ognuno di noi vede che in attacco manca ancora qualcosina per essere fortissimi. Forse è per questo che è in essere il toto-attaccante

    Rispondi
    • @thiago94: si io per lo meno la vedo cosi:
      -florenzi non è un attaccante
      -totti ha 38 anni e fa pochi goal
      -gervinho e iturbe so esterni e segnano il giusto
      -destro è un buon attaccante ma è da 25 goal stagionali?
      -borriello e sanabria so esuberi x motivi differenti

      Rispondi
      • @Monkey.D Luffy: quoto tutto,ma Sanabria io lo aspetterei…ha solo 18 anni,in una squadra come la nostra è giusto faccia il settimo ottavo attaccante ad oggi

      • @thiago94: si ma nn puoi pretendere goal da lui 😉 se gioca 10 partite segnando 3 gol sarebbe gia un ottima annata per lui 😉

  7. puiklasara ha detto:

    @Monkey.D Luffy:
    Grazie del supporto @Monkey, ma temo fortemente che in attacco rimaniamo così, devo accettarlo….
    Almeno per quest’anno, giocatori come Jovetic sono solo SOGNI

    FIDATEVI, CI SARÀ UN ULTIMO COLPO 😉

    Rispondi
      • @LorySan: @Monkey.D Luffy:

        Magari ragazzi! Ci sono ancora 13 giorni per sperare, ma non mi illudo 😥 😥 😥

        …..Ho cercato di far finta che il nostro attacco sia “super”, ma in realtà non è così…

  8. roma attuale
    desantis
    maicon benatia castan cole
    strootman ddr pjanic
    iturbe destro gervinho

    tra i 3 giocatori chiacchierati io darei via ljajc(no per bilancio ma per rinforzarci) ma per arrivare a jovetic rinuncerei anche a destro 😉 benatia o me portano 40 mln o deve rimanere….al di la delle cessioni almeno un dif desto me lo aspetto(uno tipo rolando)

    ps forse so ottimista ma un big in attacco me lo sento che arriva 😉

    Rispondi
  9. Parliamoci chiaro, il nostro mercato è chiuso da un pezzo.
    La rosa della Roma per la stagione 2014/2015 sarà questa! Pace!

    JOVETIC è un MIRAGGIOOOO 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥

    Rispondi
    • @puiklasara: secondo me il botto ci sarà 😉 se non è jojo sarà un altro mi rifiuto di credere che champions + nike ci regalano il solo iturbe

      Rispondi
      • @Monkey.D Luffy:

        Grazie del supporto @Monkey, ma temo fortemente che in attacco rimaniamo così, devo accettarlo….
        Almeno per quest’anno, giocatori come Jovetic sono solo SOGNI 😥 😥 😥 😥 😥

      • @Monkey.D Luffy: Io anche sono sicuro che qualcosa faremo…solo non credo Jovetic o il botto in generale…

  10. Monkey.D Luffy ha detto:

    @Jedvaj: jovetic è jovetic

    però io nn capisco perché si dica, via destro e dentro jovetic, è assurdo secondo me…

    Però, io ho pensato una cosa, totti 1-2 anni e smette, e se volessimo prender eil suo sostituto, quindi jovetic, che cmq ha le caratteristiche giuste? ( cn le opportune differenze, ovvio ).

    Rispondi
    • @LorySan: appunto 😉 poi jovetic una 15 di goal li fa 😉 come punta di peso ti tieni pe un anno borriello che non riesci a dar via definitamente

      Rispondi
    • @LorySan: ci puó stare,anche se non capisco questa fretta di dover per forza sostituire un giocatore che ancora c’è. Si puó aspettare. Se Jovetic viene,è solo perché voluto fortemente da Garcia,a prescindere da Totti.

      Rispondi
      • sisisi, totti io lo vedo ancora cm titolare della roma, in mancanza di un grande bomber, ma dobbiamo cominciare da subite nel sercare un sostituto, e jovetic, pur nn essendo totti, è e puo essere importante nel futuro della roma…

        poi ho visto nella guinnes che si è rinforzato fisicamente jojo.

        @thiago94:

      • @thiago94:

        Jovetic ovviamente magara, per il resto dimenticate Sanabria che se puta caso, ipotesi remota, impazzisse e segnasse una decina di gol voglio vedere con che coraggio ne spendiamo 30 per un attaccante top il prossimo anno.

  11. Poi non capisco perchè tutte queste preoccupazioni sulla catena di destra.

    Maicon è tutt’ora il miglior terzino del campionato, Torosidis uno dei migliori 5, direi che di garanzie ne abbiamo eccome.

    Oltretutto in Champions non è che girino chissà quali terzini eh, Guardiola per dire si è incaponito con Lahm vertice basso e titolare schiera per oscuri motivi Rafinha e non hanno un cambio.

    Poi noi ci lamentiamo.

    Rispondi
  12. Jovetic ce credo poco, sembra molto più veritiera la storia di Lamela… Comunque sia un attacco così:
    Gervinho (Lamela), Jovetic, Iturbe
    Sarebbe davvero da paura

    Rispondi
    • @Jedvaj:

      per me è altrettanto assurdo lamela perchè probabilmente il tottenham non avrà neanche finito di pagarci il giocatore, se ce lo riprendiamo non avremmo mai quei soldi, mi pare proprio l’operazione più assurda che possa esserci

      Rispondi
      • @22.07.1927:

        a meno che.. ipotizziamo che il tottenham abbia versato alla roma soo la prima tranch, che so 10 milioni di euro. Magari ce lo ridanno indietro in cambio di 5 e senza che noi ne pretendiamo altri da loro. In questo caso è come se avessero fatto un investimento sbagliato da 5 milioni e noi ci riprendiamo il giocatore che sabatini ha ceduto a malincuore. Il tottenham si sgraverebbe così del suo ingaggio ma è un ipotesi assurda perchè la roma credo contasse nei soldi della vendita di lamela per il bilancio

      • @22.07.1927:

        a me il giocatore come movenze e tecnica piaceva ma non credo che sia determinante per il nostro razzorzamento

      • @22.07.1927:

        Che fai te la canta e te la suoni? 😆

        I soldi di Lamela comunque sono stati belli che spesi, non è che se tu dici agli Spurs “ferma non darmeli tutti” improvvisamente te lo riprendi.

      • @Monkey.D Luffy:

        Non capisco il paragone con Chiellini, non c’entra un tubo. Uno gioca a sinistra in una difesa a 3 e abbiamo visto quanto soffra in una a 4, l’altro è un terzino destro che saltuariamente fa il centrale con risultati quantomeno dubbi.

        Boh, di che parli? Che ci fai di Richards?

        Richards da terzino è peggio sia di Maicon sia di Torosidis, da centrale non vale Astori e se la batte con Romagnoli solo perchè più esperto.

  13. Oggi chi ci vendono oltre a Benatia?
    Oggi quale top player da 12 mln netti compra la rubentus?
    Oggi a quanto ammonta il rosso della Roma per il fair-play finanziario?

    Rispondi
  14. Il Manchester City scarica Nastasic e Richards

    in caso di cessione di benatia portateme richards o toby ❗ ❗ ❗ poi me contento de rolando come 4° centrale 😉

    Rispondi
  15. 22.07.1927 ha detto:

    @Gugly_89:
    voi mettere un europa league con uno scudetto? l’europa league è anche questione di fortuna, se ti capitano squadre modeste puoi pure ritrovarti in fondo senza essere uno squadrone

    mejo vincerla che non vincerla….magari l avvessimo vinta noi 😉

    Rispondi
  16. Credo che la Roma abbia in mano una punta di grande valore ed allo stesso tempo stia facendo di tutto per vendere Destro… e credo che questa sia una volonta’ piu’ del mister che della societa’…..

    Rispondi
    • qui i discorsi stanno a zero, garcia ha in mano tutto, mercato e giocatori, quindi chi parte è volontà di garcia e chi viene della medesima, quindi se destro partira sara perché a garci ann piace, cosi come per ljajic.

      @stikkinikki:

      Rispondi
      • @LorySan: no il Mister non ha in mano tutto , ti sbagli…ci sono alcune questioni sulle quali lui vuole/puo’ decidere….ma quando c’e’ da fare quadrare i conti Garcia resta nel prato e fa pippa , purtroppo e’ cosi ma non solo con la Roma!

  17. Spesso si mettono a paragone Roma ed Atletico Madrid ed il paragone per molti aspetti ci sta, l’unica cosa che non si considera è che la squadra spagnola è arrivata a vincere qualcosa, perché ha potuto contare sempre su un grande bomber (Torres-Falcao-Costa) se ci pensiamo lo scudetto lo abbiamo vinto anche noi quando avevamo Batistuta e Montella.

    Morale della favola, se non si prende un nome forte al centro dell’attacco secondo me non partiamo favoriti rispetto alle altre come molti sbandierano ai 4 venti.

    A me Jovetic piace ma non può considerarsi il giocatore che ti fa fare il salto di qualità bensì io lo avrei visto bene, ma come sostituto di Ljajic.

    Rispondi
    • @DDR GLADIATOR: Vendete Benatia, Destro e Ljajic e pigliateme Radamel 😆 😆 😆 😆 ! Poi se ponno venne pure le mutande, sarei felice lo stesso 😆 😆 😆 …

      Rispondi
    • infatti è quello che ho sempre detto io: i campionati si vincono cn i grandi attaccanti…

      Speriamo che destro si ripeta ( anche se sn un po scettico ), perché sta a totti e destro farci vincere qualcosa quest’anno ( in assenza di un grande attaccante ).

      @DDR GLADIATOR:

      Rispondi
    • @DDR GLADIATOR:

      veramente l’atletico ha vinto solo nell’era costa, con torres e falcao non ha vinto nulla. Questo indebolisce la tua tesi sull’importanza della punta per vincere

      Rispondi
      • @22.07.1927: Ehm, vedi che con Falcao ha vinto eccome, eh! Nello specifico, hanno vinto l’Europa League e anche la Supercoppa Europea subito dopo!

      • @Gugly_89:

        voi mettere un europa league con uno scudetto? l’europa league è anche questione di fortuna, se ti capitano squadre modeste puoi pure ritrovarti in fondo senza essere uno squadrone

      • @22.07.1927:

        poi non capisco perchè destro non dovrebbe essere un grande attaccante, 13 goal nel solo girone di ritorno, quest’anno potenzia destrolmente ha 20 freccie nella faretra. Ormai su destro c’è un preconcetto, vi siete messi in testa che non è un grande attaccante e non è un grande attaccante

      • @22.07.1927: Mai detto nulla su Destro. Io lo terrei, ma mi piglierei anche un altro che possa sostituirlo, perché tenere solo lui e Totti non mi fido…

      • @22.07.1927:
        Per me un grande attaccante è quello che ti segna in mischia, è quello che ti fa goal di testa, è quello che ti fa goal di rapina, è quello che si inventa il goal con una bomba da fuori area, è quello che ti apre le difese, è quello che ti fa salire la squadra, è quello che ti fa goal non alla portata di tutti, è quello che quei pochi palloni che gli capitano te li trasforma in oro, è quello che ha freddezza, è quello che ti tiene in apprensione l’intera retroguardia avversaria…..

        Detto questo Destro è un buon finalizzatore, ma non un grande attaccante.

      • @DDR GLADIATOR:

        DDR GLADIATOR ha detto:

        @22.07.1927:
        Per me un grande attaccante è quello che ti segna in mischia, è quello che ti fa goal di testa, è quello che ti fa goal di rapina, è quello che si inventa il goal con una bomba da fuori area, è quello che ti apre le difese, è quello che ti fa salire la squadra, è quello che ti fa goal non alla portata di tutti, è quello che quei pochi palloni che gli capitano te li trasforma in oro, è quello che ha freddezza, è quello che ti tiene in apprensione l’intera retroguardia avversaria…..
        Detto questo Destro è un buon finalizzatore, ma non un grande attaccante.

        l’attaccante che hai in mente tu non esiste, van basten è stato forse l’attacante più forte e completo della storia del calcio ma non sapeva fare i goal di rapina che faceva inzaghi 🙂

      • @22.07.1927:
        Attaccanti così ci sono, l’unico problema è che se non li scovi tu sono fuori la nostra portata sia come costo del cartellino sia come stipendio.

        Giocatori come Dzeko,Falcao e Costa si avvicinano molto alle caratteristiche che dico io, però diciamocelo chiaro, finché non arriveremo al livello di dover comprare solo 2/3 calciatori nella sessione estiva, e se non aumentano esponenzialmente i ricavi, i calciatori gia belli e fatti non potremo permetterceli mai, specialmente in tempi di fair play finanziario……

  18. Siccome siamo al 18 agosto e mancano 13 giorni, credo che diversi giochi siano fatti, mi riferisco a cessioni importanti. Per me se Benatia andasse via sarebbe già stato venduto da tempo, e magari s’aspetta d’avere in mano il sostituto per darne l’ufficialita’

    Rispondi

Lascia un commento