Incontro tra Sabatini e l’agente di Jovetic

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport ieri sarebbe avvenuto un incontro tra Walter Sabatini e Fali Ramadani, agente anche di Stevan Jovetic, in Inghilterra. Con lo stesso Sabatini, a detta della rosea, avrebbe parlato anche il calciatore montenegrino del Manchester City.

Secondo la stampa inglese il calciatore arriverebbe in giallorosso tramite prestito oneroso da 4 milioni di euro e diritto di riscatto in favore della Roma per 20 milioni.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Incontro tra Sabatini e l’agente di Jovetic”

  1. Ma l’ingaggio è possibile sostenerlo? Ho sentito parlare di bonus nel contratto che permetterebbero di aggirare il problema, ma comunque si parla di tanti soldi. Poi, se davvero l’arrivo di Jovetic prevede la cessione di Destro, c’è anche una valutazione tattica da fare. Jovetic è un fuoriclasse molto superiore a Destro, ma il ruolo è diverso. Ok, abbiamo delle ali veloci che nei piani del tecnico e della società devono rappresentare la nostra forza (il fatto che l’acquisto più caro sia stato Iturbe la dice lunga sull’argomento) e sia Totti che Jovetic, agendo in zona centrale, potrebbero lanciare gli esterni negli spazi. Una soluzione fantastica, certo, ma ci sono anche partite in cui gli avversari si chiudono molto, e non si può arrivare facilmente in area con la palla a terra. Un centravanti di sfondamento, forte nel gioco aereo, dovrebbe comunque essere presente in rosa.

    Rispondi

Lascia un commento