Ag. Maicon: “Con la Roma intesa su tutto”

Roberto Calenda, agente di Maicon, ha rilasciato importanti dichiarazioni ai giornalisti di Sky Sport sul “caso” Maicon:

Con la Roma intesa su tutto, rientro e rinnovo. E’ inaccettabile l’attacco mediatico ai danni del giocatore. Maicon ha giocato la sua ultima partita del Mondiale il 12 luglio. Come da accordi con il suo club deve rientrare al lavoro il 12 agosto. Ogni altro discorso è superfluo e insignificante. Non si può, sulla base di ipotesi campate per aria collegare un possibile rientro anticipato dalle vacanze con la questione rinnovo di contratto. Con l’As Roma c’è intesa su tutto. Maicon a Roma ha dimostrato il suo valore e vuole continuare a farlo con determinazione e professionalità. Tutto il resto non conta. Non vedo dunque come sia possibile creare polemiche o lanciare accuse infondate e preventive atte a disturbare l’ambiente. È inaccettabile. Lo ribadisco: tra il giocatore e il club c’è una sintonia totale, dalla data del rientro al rinnovo di contratto“.

Caso chiuso.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Ag. Maicon: “Con la Roma intesa su tutto””

  1. in effetti si cerca sempre di destabilizzare l’ambiente Roma. io che vivo a milano ne so qualcosa. comunque qui ci temono e ci ammirano la squadra, il fumante, e la società. la gente comune racconta che quest’anno la squadra da battere sia la Roma mentre le tv locali e mediaset cercano sempre di mette zizzania. bisognerebbe dare un taglio alla storia di Benatia anche se a parer mio sia Pallotta che il Saba ed anche il giocatore hanno dichiarato che resterà a Roma. io non vedo l’ora che cominci pe vedecce in pol position fin da subito.
    con affetto un abbraccio a tutto er popolo Giallorosso
    marco

    Rispondi
  2. Mi piace che l’agente di Maicon si sia espresso in prima linea per togliere le castagne dal fuoco anche della società: è davvero ammirabile il passaggio “Non vedo dunque come sia possibile creare polemiche o lanciare accuse infondate e preventive atte a disturbare l’ambiente. È inaccettabile”, sintomo che sappiamo trattare anche con gli intermediari… beh, almeno con quelli che non si comportano da giullari o menestrelli, sia chiaro 😆 😆 😆 !

    Rispondi
  3. Ma guarda un pò…tanto pe cambià inventano qualcosa sulla Roma… mai qualcosa di positivo però…domani a chi toccherà?

    Rispondi
  4. Ancora una volta giornalai e pescivendoli prestati ad emittenti tivù cercano di destabilizzare l’ambiente Roma. Voi ci attaccate? proverete a farci cadere in campionato col duo lotirkio-galliani? E tutta la Roma giallorossa si compatterà ancora + forte!!

    Rispondi
    • @King Schultz: @King Schultz:

      quando si parla di roma, si creano casi, incidenti internazionali, mondiali, e chi più ne ha più ne metta :mrgreen: :mrgreen:

      la società aveva promesso un rinnovo in caso di Champions, poi aveva una vacanza di 1 mese dopo i mondiali, che ce di difficile da capire??

      sport mediaset parla della roma sl di una situazione problematica, assurdo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi

Lascia un commento