Garcia e Gervinho chiariscono la situazione

Secondo quanto riporta Il Tempo pare sia avvenuto un colloquio a Trigoria tra Garcia e Gervinho dove i due hanno chiarito la mancata presenza di Gervinho in USA al Tour della Roma. Intanto in uscita si parla ancora di Ljajic in ottica Schalke e Benatia al quale è interessato il Chelsea.

Qualora i due andassero via, in particolare il marocchino, la Roma potrebbe prendere Basa e su Manolas. L’Olympiakos non chiede meno di 15 milioni mentre Curci è ancora in procinto di andare al Lens.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Garcia e Gervinho chiariscono la situazione”

  1. Ancora co sto tempo. Ma la finiamo di riportare l’immondizia de sti luridi? Loro e Leggo bastaaaaaaa!!!! Non riportate più niente de questi!!!!!! Mi hanno rotto il cazzo,il culo e pure i testicoli. Ci perseguitano… Cosa c’è da chiarire con Gervinho?! Chiarite voi con vostra moglie cornutiiiii!!!!

    Rispondi
  2. Demba Ba ieri ha fatto una tripletta nei preliminari di Champions contro il Feyonoord. Peccato non averlo portato in Italia, sono sicuro che avrebbe fatto bene anche da noi. Poi al Besiktas è proprio sprecato!

    Rispondi
    • @Il Principe: c’hai ragione …me sarebbe piaciuto vederlo a Roma ,ma putroppo a causa del nostro beneamato Borriello che nn se schioda mai nn è stato possibile :mrgreen:

      Rispondi
  3. Mi sono appena andato a vendere il bilancio tra cessioni e acquisti.
    La Roma ha ceduto per un totale di 6.1 milioni i calciatori :D’alessandro(2),dodo(1.2),jedvaj(1),marquinho(1),verre(900mila).

    Acquisti:iturbe(22 , di cui a bilancio ne vanno 10 ora), nainggolan(6),ucan(2),astori (2),pettinari(500mila), cole,emanuelson,keita. Totale:22,5 milioni

    Il passivo attuale dovrebbe essere quindi di 16,4 milioni al momento tra acquisti e cessioni senza contare riscatti e col pagamento rateizzato di iturbe.

    Si sono però aggiunti ingaggi pesanti come quello di cole(2,5), astori(1,6) e iturbe ( circa 2 con i bonus).

    I costi di paredes e sanabria ammontano a circa 5 milioni ma non dovrebbero essere contati essendo under 18( sanabria).

    Vedendo questi costi per la stagione sportiva 2014/2015 io credo che davvero la cessione di un big non sia necessaria calcolando gli introiti della champions circa 20 + i mini abbonamenti che porteranno un altra decina di milioni e i soldi in caso di passaggio del turno e delle partite stesse ( mi sembra che una vittoria porti già un milioni nei gironi ). Senza contare Nike e futuro main sponsor.
    In questa stagione poi il fatturato sfiorerà i 200 milioni .
    A questi si aggiungeranno i 7,8 milioni di dodo che arriveranno alla prima presenza ufficiale( magia di Sabatini )

    Quindi voglio solo dire alle testate giornalistiche che dicono che la Roma fallirà presto per le spese di tacere e pensare alle loro amate strisciate.

    Rispondi
    • Verre l’ha venduto a 900.000 euro dopo averlo riscattato a più di un milione. Poi devi aggiungere agli esborsi di questa stagione anche i riscatti della passata. Per Nainggolan sono stati spesi 6 mln un mese fa, mi pare.

      Rispondi
  4. Se vendi Benatia (39) e prendi Manolas e Basa (12+3), Santon (9) e gratis tipo Etò (0) siamo molto più forti di ora e metti in bilancio un + 15 milioni.

    Rispondi
  5. dietro sta faccia da orsacchiotto yoghi mi auguro che non ci sia un bastardo.
    gervinho non fare il benatia

    comunque se viene ceduto benatia
    manolas e basa a 20mln
    l’esterno belga del monaco a 10mln
    altri 10 per un terzino

    io sarei soddisfatto

    Rispondi

Lascia un commento