La Roma insiste per Darmian

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la Roma non molla Matteo Darmian del Torino. I giallorossi hanno intenzione di prenderlo in prestito con diritto di riscatto, i granata vogliono una cessione a titolo definitivo dato che hanno già rifiutato 9 milioni offerti dall’Atlético Madrid.

Nell’ultimo mondiale il terzino del Torino ha ben impressionato nonostante la prematura eliminazione dell’Italia al primo turno. Capace di giocare su entrambe le fasce, sarebbe un ottimo inserimento per la lunga stagione che dovrà affrontare la Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

17 commenti su “La Roma insiste per Darmian”

  1. il fatto è che cairo deve ancora pagare quagliarella non penso che la juve glielo dava cosi facilmente a quei soldi …un presidente che svende la storia del proprio club cosi’ è davvero indegno!

    Rispondi
  2. Io ci spero nell’arrivo di Ferreira Carrasco..
    Se Sabatini lo vuole un motivo importante c’è, ci dobbiamo fidare, lo sappiamo..

    Rispondi
    • Il motivo è che Carrasco è troppo forte ,
      io l’ho visto giocare e fa paura, è proprio quello che cerca Garcia ed è molto più forte di Cerci e attualmente di Ljiaic
      Darmian lo reputo un acquisto vitale in difesa si vede che anche a Garcia non è piaciuto Emanuels. e quindi quella fascia va coperta e bene anche altrimenti è inutile fare proclami di vittoria
      la juve secondo me come adesso è più forte dell’anno scorso anche se si sa che le squadre di allegri stentano molto all’inizio e potrebbe succedere che l’effetto post-conte sia lo stesso che per l’inter quando se ne ando’ mou’ a @puiklasara:

      Rispondi
      • @Bootsonflag:

        Lo scrissi un paio di giorni fa in questo sito, non siamo superiori alla juve e al napoli, siamo tutti allo stesso livello e noi di certo non possiamo essere i favoriti per il titolo visto i precedenti, quindi spero che succeda ancora qualcosa in questo mercato.
        Se Sabatini vuole Ferreira Carrasco, allora dobbiamo prenderlo, altrimenti c’è il rischio che saltino i suoi “piani” 🙂
        Speriamo bene, ciao!

  3. A giudicare dalla situazione, Darmian è difficilissimo, questo Cairo del cavolo ce lo farà veramente sudare…
    Vuole solo soldi per le sue tasche, neanche la metà di ciò che prendi li reinveste su giocatori all’altezza.

    Ma ai tifosi del Torino va bene tutto ciò?!… Esistono i tifosi del Torino o si sono istinti?!
    Sono programmati per regalare punti alla juv e ogni anno lottano per la salvezza….bho

    Rispondi
    • @puiklasara: Hai ragione! prima Ogbonna, ora Darmian? a questo punto dateje pure Cerci! La rivalità sportiva fino a un certo punto, non puoi cedere i migliori calciatori alla squadra “rivale per eccellenza”! ma noi romanisti sicuramente ci ribelleremo se la Roma cedesse alla LAZZIE! un gioiello della ” Magica”! MA NUN CE VOJO PENSA!!

      Rispondi
  4. A me piace però se vuoi fare il salto di qualità nel lungo periodo serve altro, uno di maggiori prospettive, tipo uno Yedlin che attualmente non da garanzie ma che rischia di esplodere da un momento all’altro.

    Nel breve periodo mi tengo Toro, oppure monetizzo e qualche milioncino in più prendo Darmian.

    Tutti e tre sono uno sproposito e spendere una cifra simile per adattarlo a sinistra è una cazzata, anche se può giocarci, a quel punto meglio uno di ruolo.

    Rispondi
  5. 5 milioni di euro per il prestito con il diritto di riscatto ad 8 piu il prestito di un giovane 😉 secondo me accetterebbero 🙂

    Rispondi
  6. Io lo prenderei di corsa dando al toro 3 milioni per il prestito con riscatto obbligatorio a 7 milioni piu bonus aggiungendo i prestiti di Golubovic e Viviani…Berisha dicono che sta trattando con l’Hellas

    Rispondi

Lascia un commento