ESCLUSIVA F-R.com. Cairo: “Darmian é incedibile”

Niente Roma per Matteo Darmian. In queste ore stanno circolando indiscrezioni secondo le quali Sabatini sarebbe intenzionato a stringere per l’esterno del Torino e della Nazionale Italiana, jolly per le corsie esterne. Per saperne di più abbiamo contattato il Presidente del Torino Urbano Cairo, che non ha negato l’interesse della Roma ma ha dichiarato il giocatore “incredibile“, anche di fronte ad un’offerta sostanziosa, comunque superiore a 10 milioni di euro. A quanto pare, Sabatini dovrà cambiare obiettivo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

19 commenti su “ESCLUSIVA F-R.com. Cairo: “Darmian é incedibile””

  1. si ghoulam =) quello mi è piaciuto contro la Roma. In relazione a Darmian, non vale nulla. Cosi’ come D’ambrosio, che credevo fosse piu’ forte, la realtà è che l’Italia non produce piu’ difensori forti. Credo che per avere una Nazionale decente sia necessario dare una speranza agli italiani, puntarci un’po’!

    Rispondi
  2. Comunque finchè c’è Sabatini stiamo parati, quella di Strotman era una calla gigante. Con 100 mln non so chi potrebbe arrivare a Trigoria!

    Rispondi
  3. Giocatore normalissimo… nulla di che.. un giocatore bravo e giovane l’ha preso il Napoli l’anno scorso.. terzino sinistro marocchino credo..
    Per la Roma spero in qualcosa di differente.. se partisse Ljaic e arrivasse Carrasco.. perderemmo in esperienza.. forse anche classe.. Ljaic è forte, deve metterci più convinzione.. certo è che se fa come Vucinic, la sua carriera sarà al massimo discreta. Vucinic era davvero forte.. ma non è mai diventato un Campione

    Rispondi
  4. BUONGIORNO A TUTTI
    Per prima cosa dico che è un buon giocatore , giovane e italiano , mi piacerebbe alla roma.
    Poi scusate ma é normale che Cairo dica che il giocatore e invendibile, che dovrebbe dire che è in vendita ? La roma fa lo stesso con ljajic.

    Rispondi
  5. BUONGIORNO LUPACCHIOTTI 😛 !!!
    bhè considerando che praticamente ha già dato il cercio a gallino non credo si privi di un altro esterno ………. ma come leggo sotto questo se vende pure le mutande per qualche milioncino 😉

    Rispondi
  6. Ma chi se lo ‘ncula! Mo guarda se dobbiamo sbavare per un ragazzino che ha fatto 2 partite BUONE in un mondiale oltretutto in una squadra talmente di seghe schifide che difficilmente un BUON giocatore non brillerebbe.

    Darmian vale 5 milioni proprio a fargli un regalone. Quindi se lo tenessero…

    Rispondi

Lascia un commento