José Angel al Porto a titolo gratuito, 50% per la Roma sulla futura vendita

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il Futebol Clube do Porto il contratto per la cessione, a titolo definitivo e gratuito, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Josè Angel Valdes Diaz. L’accordo prevede il riconoscimento, in favore di A.S. Roma, del 50% del corrispettivo di una futura eventuale vendita dei diritti del calciatore.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “José Angel al Porto a titolo gratuito, 50% per la Roma sulla futura vendita”

  1. È una mossa geniale, sappiamo che il Porto ha sempre stravalutato ogni suo elemento, Pereirà Hulk J.Martinez Quaresma, quindi se in un futuro Angel dovesse affermarsi (è nel modesto campionato portoghese potrebbe succedere) magari il Porto riesce anche a venderlo a 10 milioni ad esempio cosi la Roma ad avere 5 milioni è assurdo ma vero fare una plusvalenza 😯 mal che vada, un ingaggio risparmiato per tanti anni male non fa.

    Rispondi
    • @derossimaancheno: oltretutto con questa formula al porto manco importerà nulla di guadagnarci, dal momento che è arrivato a 0, importa poco fare grandi plusvalenze, anche perché prendono la metà di quello che paga la società che lo vorrà… Se per esempio offrono 3.5 milioni, al porto vanno 1.75, a loro non cambia molto chiedere 4.5 ad esempio, poiché prenderebbero solo 2.25, ma invece per la società che lo compra un milione cambia molto… Ci faremo pochi spicci, ma vabbè chissene fotte, ormai è andato

      Rispondi

Lascia un commento