Comunicato ufficiale, per Astori 2 milioni di prestito più 5 eventuali di riscatto

“L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il Cagliari Calcio S.p.A. il contratto per l’acquisizione, a titolo temporaneo, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Astori, fino al 30 giugno 2015, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo di 2 milioni di euro. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione, in favore di A.S. Roma, per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2015/2016, per 5 milioni di euro“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

69 commenti su “Comunicato ufficiale, per Astori 2 milioni di prestito più 5 eventuali di riscatto”

  1. Comunque è spesso così, quando danno le cifre ufficiali degli affari portati a termine da fumante sono sempre migliori di quanto preannunciato dagli espertoni di calciomercato.
    Bradley dovevamo averlo venduto x 5mln, invece erano quasi il doppio.
    Paredes doveva costare 9mln, invece è un prestito biennale con diritto di riscatto a 4.
    X Iturbe dovevano essere 31 mln, invece sono 22+2,5 di bonus+ (Forse) 3 di commissioni.
    Dodò sembrava dato in prestito gratuito con diritto di riscatto, invece alla priva volta che tocca il campo c’è lo dovranno pagare 9mln.
    Per Astori ancora ieri notte palavano di obbligo di riscatto x complessivi 8mln, mentre l’accordo è quello dell’articolo, come al solito un ottimo accordo.

    Rispondi
  2. “Preso Astori, Sanabria e Yedlin, Sabatini adesso pensa all’attacco, spuntano il nome di Douglas Costa e Victor Moses”

    Non me piace tanto il secondo, pare abbia tanto talento e sia comunitario, ma 4-5 anni di fallimenti in premier, visto che non ha mai combinato più di tanto per ora :mrgreen:

    Rispondi
  3. 22.51 – Secondo quanto riferito dalla redazione dell’emittente satellitare, la Roma avrebbe chiuso un nuovo affare: Il terzino americano DeAndre Yedlin dovrebbe essere ufficialmente un calciatore giallorosso. Superata definitivamente la concorrenza di Napoli ed Inter, i capitolini pagheranno circa 5 milioni di dollari

    Non è specificato se viene subito o no

    Rispondi
  4. “Un americano alla Roma, si tratta di DeAndre Yedlin. Un’operazione ormai chiuso, anche gli ultimi dettagli sono stati definiti: ai Seattle andranno 5 milioni di dollari, con il giocatore che si fermerà in America almeno fino al prossimo gennaio. Poi, la Roma deciderà se lasciarlo ai Seattle fino a termine della stagione, o parcheggiarlo in Italia per anticipare l’ambientamento. Battuta”

    Chiuso Yedlin :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Me Cojoni, troppe emozioni oggi :mrgreen:
    Dovrò correre fuori nudo per rinfrescarmi 😆 😆 😆

    Rispondi
  5. Leggetevi l’intervista a Paolo Negro, un mito 😆 :
    “Se Lotito non tira fuori i soldi, la Lazio resterà per sempre una squadra che non arriva in Europa League e che è costretta a partire dal primo turno di Coppa Italia”
    😆 😆 😆
    Cioè noi a settembre giochiamo col Barça o col Bayern e questi c’hanno la Coppa Italia contro il Terracina di Adriano :mrgreen:

    Rispondi
  6. Ma questa gente strana che è uscita qui:

    calcioblog.it/post/389830/astori-paletta-e-victor-moses-la-roma-ha-le-idee-chiare?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+calcioblog%2Fit+%28Calcioblog%29

    Paletta? No grazie 😆 😆 😆

    Rispondi
  7. Ahahahahahahah sto morendo dal ridere, è partita la caccia a lotirchio mp so cazzi sua!
    Sabatini è una belva e non lascia scampo!!!

    Rispondi
  8. …ho seguito poco ultimamente, ma le cose procedono al meglio.
    Sorpreso dall’acquisto di Astori e x come è avvenuto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Claudione nostrooooooooooooooooooooooooo! :mrgreen:

    Rispondi
  9. Dicono che in data di oggi lo Shaktar ha lasciato perdere la clausola di Douglas e ha dimezzato il prezzo a 25m :mrgreen:
    Aspetta che parli con Sabatini e si dimezza un’altra volta magari 😆 😆 😆

    Rispondi
  10. Un anno fa pensavamo che questo giorno sarebbe successo fra 4-5 o forse più anni, e invece eccoci, una squadra che spaventa tutti, siamo ufficialmente una squadra della madonna, grazie a Rudi e grazie al dio del calciomercato, i veri top player che nessuno può soffiarci!!!
    È una squadra da sogno.

    Rispondi
  11. Immaginate una squadra in situazione di emergenza:
    De Sanctis
    Torosidis, Astori, Castan, Cole
    Ucan, De Rossi, Nainggolan
    Florenzi, Destro, Gervinho

    Che gioca contro un Torino o un Udinese in formissima fuori casa, cioè li asfaltiamo… Ed è questo che capiterà tutto l’anno, avremo sempre una signora formazione, e pensare che lo scorso anno siamo riusciti in ben due filotti clamorosi (10 vittorie all’inizio e 9 verso la fine), ma chi ferma, Berisha? Rafael?
    Qua la nostra pachina è meglio della fiorentina titolare eh… No dico, la fiorentina! Mica pizza e fighi…

    Rispondi
  12. Con Rudi vai tranquillo è lui che ha iniziato a costruire le fondamenta : chi critica è della lazio… Un derby nn si gioca si vince… La natura odia il vuoto… Ha iniziato dalle basi ha chiuso gli spifferi a Trigoria ha difeso sempre i ragazzi creando una famiglia allargata…..
    gugly_89 ha detto:

    @Jedvaj: E niente, proprio non ve se riesce a calmà !!! Comunque, quelli con l’entusiasmo alle stelle dobbiamo essere noi, non i giocatori: loro devono stare sempre concentrati, e si, confido anch’io nel maestro Rudi per far sì che sia così…

    Rispondi
  13. 21.45 – La Roma sarebbe ancora interessata a Douglas Costa, secondo quanto riferito dalla redazione sportiva dell’emittente televisiva, i giallorossi si sarebero intromessi nella trattativa tra il Milan e lo Shaktar per la punta brasiliana. Lo scoglio resta, però, quello economico (sportitalia)

    Altro? 😆 😆 😆

    Rispondi
      • @Skontrino: Finchè rompiamo le palle alle altre squadre, anche se poi non prendiamo niente, io so contento 😆 😆 😆
        Arriverà Yedlin ma bisogna vedere il suo passaporto, potrebbe diventare comunitario e in quel caso magari si vende Torosidis per non farlo finire in scadenza? :mrgreen:

      • @LorySan: E chissenefrega più ormai, ci buttiamo Sanabria e Pettinari in attacco, tanto so più bravi di Morata di sicuro 😆 😆 😆
        Se prendiamo un altro pezzo grosso me ne frega poco in che posizione gioca :mrgreen:

  14. Nella chmpions Cup o come si chiama, ci staranno i nazionali, vediamo cosa combiniamo con man utd e Real, se facciamo troppo bene, solo Garcia sa dove potremmo arrivare in champions (quella vera) league…

    Rispondi
  15. Loro vivono nella preistoria calcisticamente parlando (26 maggio 2013…)
    RomusMundi ha detto:

    @pevek80: Giusto, basilea
    Sempre preistoria

    Rispondi
  16. A regà, però boni, eh! Capisco l’entusiasmo, ma cerchiamo de volà bassi, che stamo ancora a luglio e non s’è ancora messo piede nei campi per giocar partite che contano…
    Non ci dimentichiamo che c’è gente che ha vinto lo scudo con giaccherini, padoin e compagnia cantante in squadra, a testimonianza del fatto che la squadra è ben più che la somma delle sue singole parti. Perciò, calma e gesso che st’anno dobbiamo sta concentrati…

    Rispondi
    • @gugly_89: abbiamo Garcia mica Colantuono, Pioli o Allegri… Lo scudo non è nostro ma sembra più vicino che mai… Sarà un mese e passa di sofferenza perché cercheranno di comprare i nostri migliori top player, ma se questa è la rosa finale, già mi sto a fa una sega per lo scorso con la Juve…

      Rispondi
      • @Jedvaj: E niente, proprio non ve se riesce a calmà 😀 😀 😀 !!! Comunque, quelli con l’entusiasmo alle stelle dobbiamo essere noi, non i giocatori: loro devono stare sempre concentrati, e si, confido anch’io nel maestro Rudi per far sì che sia così…

      • @gugly_89: sisi, infatti noi possiamo già farci mille pippe, sono i calciatori che devono stare concentrati e dare sempre il massimo in campo, poi i risultati vengono da soli e siamo tutti contenti :mrgreen:

  17. Mi manda in estasi leggere la formazione B … sarebbe quella stessa da champions … Non c’è che dire Rudi+Saba+James hanno fatto un mercato da levarsi i baffi 🙂 è tuo proprio il caso di dire American straccions
    Gazzella ha detto:

    potrebbero essere due milioni buttati, e inoltre a noi serviva un destro…
    però dopo che l’abbiamo fregato alle quaglie non me ne frega niente!!!
    DAJE DAVIDE!!!
    che poi se poco poco gioca bene anche in europa 7 milioni per un buon centrale in due anni non sarebbero neanche troppi dato che non è vecchio.
    adesso, se non ci saranno cessioni, il nostro mercato è finito (a parte un eventuale quinto vecchio centrale svincolato). ulteriori colpi giusto in caso di uscite o di esuberi piazzati (borriello, balzaretti…).
    desanctis
    maicon benatia castan cole
    pjanic derossi strootman
    iturbe totti gervinho
    skorupski
    torosidis astori romagnoli emanuelson
    ucan keita nainggolan
    florenzi destro ljajic
    lobont, balzaretti, paredes, borriello (gli altri in prestito). io sto!

    Rispondi
    • @maggica: si, è proprio questo il punto… Siamo una squadra migliore persino dell’atletico Madrid finalista dello scorso anno… Pazzesco

      Rispondi
  18. l’Atletico Madrid sarebbe vicino all’acquisto del giovanissimo (classe ’96) e talentuosissimo Bakkali dal Psv Eindhoven. L’ala belga di origini marocchine ha il contratto in scadenza tra un anno e gli olandesi non vogliono perderlo a parametro zero. La sua valutazione si aggira sui 6-7 milioni di euro.

    Rispondi
  19. potrebbero essere due milioni buttati, e inoltre a noi serviva un destro…
    però dopo che l’abbiamo fregato alle quaglie non me ne frega niente!!! :mrgreen:

    DAJE DAVIDE!!!
    che poi se poco poco gioca bene anche in europa 7 milioni per un buon centrale in due anni non sarebbero neanche troppi dato che non è vecchio.

    adesso, se non ci saranno cessioni, il nostro mercato è finito (a parte un eventuale quinto vecchio centrale svincolato). ulteriori colpi giusto in caso di uscite o di esuberi piazzati (borriello, balzaretti…).

    desanctis
    maicon benatia castan cole
    pjanic derossi strootman
    iturbe totti gervinho

    skorupski
    torosidis astori romagnoli emanuelson
    ucan keita nainggolan
    florenzi destro ljajic

    lobont, balzaretti, paredes, borriello (gli altri in prestito). io sto!

    Rispondi
  20. Arriva direttamente da Twitter il primo benvenuto a Davide Astori. Radja Nainggolan fa gli onori di casa e attraverso il suo profilo saluta il suo ex compagno di squadra: “Benvenuto Davide Astori, si vede che nn ce la fai a stare senza di me. Ci vediamo qui in america!!!”

    Rispondi
  21. romus una volta che hai finito il tuo viaggio dimmi se sono più gnocche le bionde svedesi o quelle norvegesi 😉 ci tengo al tuo parere :mrgreen:

    Rispondi
    • @Lupacchiotto161: Stavolta sarà una bella spesa ma ne varà la pena :mrgreen: :mrgreen:
      Voglio visitare Flam, il lago di Vangs e le cascate di Kjosfossen, spenderà qualcosa in più per il viaggio turistico e visiterò pure il lago Tyin 😆 😆 😆
      Me costano l’occhio sti viaggi ogni anno ma ne vale la pena :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi

Lascia un commento