Marroccu: “Noi ed il giocatore ci prenderemo dei giorni per rifletter”

Francesco Marroccu, d.s. del Cagliari, a lazionews.eu:

La giornata di oggi non sarà determinante: di concerto col giocatore ci prenderemo qualche giorno per rifletter, al di là dell’esito dell’incontro che ci sarà oggi in Lega“.

Secondo quanto riferito da Romanews.eu, però, ci sarebbe stato un contatto telefonico fra Sabatini ed il direttore sportivo del Cagliari, con toni distesi e confidenziali.

Astori avrebbe lasciato il ritiro del Cagliari.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Marroccu: “Noi ed il giocatore ci prenderemo dei giorni per rifletter””

  1. qualcuno sa dirmi quando è la prox partita di sta guinnes cup?

    ucan,paredes mi sono piaciuti,ma anche cole e keita, e pure ljajic..
    se arriva astori il mercato della roma secondo me puo dirsi concluso,poi se viene anche carrasco melgio ancora;
    e spero che non ci sia bisogno di vendere nessuno,teniamo anche borriello e/o sanabria

    desanctis,skorupski,lobont
    benatia,castan,romagnoli,astori,(boldor)
    maicon,cole,torosidis,emanuelson,balzaretti
    derossi,strootman,pjanic,nainggolan,keita,ucan,paredes
    gervinho,iturbe,florenzi,ljajic
    destro,totti,borriello,(sanabria)

    Rispondi
  2. Per il bene delle quajie questo ed altro…magari giocherà in un derby e je segna pure.
    Già lo so che me butterò per tera tutto il giorno…Dio come li amo…. :mrgreen:

    Rispondi
  3. Secondo me viene c’è stato questo piccolo rallentamento perchè ci sono dei giovani della roma che interessano al cagliari vedi Calabresi Somma Capradossi Svedskauskas Balasa Viviani Berisha e stanno trattando i prestiti di due o piu giocatori…secondo me Yedlin viene portato in italia subito ma girato a qualche squadra di Serie A…Viene preso un terzino sinistro giovane e Carrasco…e se proprio non convince uno dei giovani come 5 allora viene preso toloi e balanta girato al Cagliari o al Verona

    Rispondi
  4. Se arriva lo abbiamo fregato alle quaglie, se non arriva è perchè Sabatoni gli frega De Virj…o come caxxo se scrive. Se Lotirchio si svena per 8 milioni, i brutti hanno finito il mercato :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  5. MANA’ SPORT – “Astori è un giocatore della Roma. La Lazio? Il solito teatrino“, sono le parole di Claudio Anellucci, procuratore dei calciatori fra gli altri Cavani e Iturbe, ai microfoni dell’emittente radiofonica, durante la trasmissione ‘La Lazio siamo noi‘.

    “Secondo le mie fonti Astori è un giocatore della Roma. Ha appena lasciato il campo del ritiro del Cagliari, non avendo problemi fisici, perchè avrebbe dovuto allontanarsi dai suoi compagni con i quali non si è nemmeno allenato stamattina? Il calcio è un mondo in cui si può dire e fare tutto e il contrario di tutto, tuttavia credo che Astori arriverà alla Roma con la formula del prestito con il riscatto già fissato al momento del prolungamento del contratto con il club sardo. Questa formula è doverosa dato che il precedente accordo fra Cagliari e Astori sarebbe scaduto il 30 giugno del 2015. La Lazio? Il solito teatrino della gestione Lotito. Ha perso un rinforzo ritenuto fondamentale inseguito per mesi a vantaggio della acerrima rivale cittadina che peraltro non considera il giocatore stesso un titolare fisso… Spero di sbagliarmi, ma la Roma ha praticamente soffiato Astori alla Lazio“.

    😆 😆 😆

    Rispondi
  6. 13:38 – Svolta nella trattativa: con una telefonata tra i ds Sabatini e Marroccu la Roma è vicinissima ad Astori. Secondo Sky Sport la Roma dovrebbe chiudere a 8 milioni di euro. L’operazione è ai dettagli finali. Da definire le modalità di pagamento, ovvero se Astori si trasferirà in giallorosso a titolo definitivo o in prestito con diritto di riscatto.

    :mrgreen:

    Rispondi
  7. magazi c’ho azzeccato.
    Saba ha fatto finta di trattare il giocatore xfar skizzare il prezzo di Astori e costringere così la lazio a svenarsi sul giocatore (ke in effetti 8ml nn li vale pè niente), oltre a far incazzare la tifoseria dlle quaglie. Se nò nn si spiega la frenata.. xkè il ds dl cagliari oggi avrebbe dovuto dire: “la roma ha fatto un offerta migliore e il ragazzo è giallorosso”.
    Mi pareva strano ke andassimo a prendere uno stopper ke è superpompato dai media (e xgiunta mancino) qndo in giro ci sn calciatori + forti.
    Magari era x andare su DeVrij ed avere così il campo libero? O xconvincere il san paolo?

    Rispondi
    • @as-roma: Infatti c’è poco da riflettere o viene da noi o te la prendi nel tunnel e vai dalle quaglie :mrgreen:
      Sicuro che stanno supplicando le quaglie adesso di darglielo :mrgreen:

      Rispondi

Lascia un commento