Gervinho non partirà subito in USA

Secondo quanto riporta Il Tempo, Gervinho non partirà con il resto dei giallorossi che domattina andranno in tour negli Stati Uniti. Il giocatore ha ottenuto dalla società dei giorni in più di vacanza a causa di questioni personali in Costa D’Avorio.

L’attaccante sta continuando a trattare con la Roma riguardo l’adeguamento di contratto visto che vorrebbe 3,5 milioni al contrario dei 2,9 offerti dalla Roma. Secondo il quotidiano ci sarebbe stato persino un litigio tra il l’agente Boisseau e Walter Sabatini. La Roma però cercherà di sistemare la vicenda per non creare un nuovo caso Benatia.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Gervinho non partirà subito in USA”

  1. Per me è na cazzata. Secondo me Gervinho ha chiesto un permesso per un qualsiasi motivo per restare un paio di giorni in più e i giornali hanno montato tutto il resto. Sono sicuro.

    Aspetto di vedermi domani Pallotta incazzato nero che dice ai giornali: “siamo quotati in borsa, dite altre cazzate e ve famo er culo” ma mi basta un semplice procuratore di Gervinho che dichiara: “fate ride’” 😉

    Tranquilli rega’ 8)

    Rispondi
  2. Hanno finito di triturarci i coglioni con Benatia e ricominciano con Gervinho, maledetti giornalari bastardi morirete di crepacuore quest’anno!:-))

    Rispondi
    • @BARBAROSSA: Aoh, lo dice “IL TEMPO”. Ma da quando in quando è un giornale vero? 😆

      Ormai quando sti “giornali” dicono ‘na cosa dovemmo SISTEMATICAMENTE pensare l’opposto. Io faccio così e quasi sempre mi ritrovo nel giusto :mrgreen:

      Rispondi
  3. Grande fan di Gervi ma la smetta pure lui con sta storia del battere cassa.
    Stanno iniziando tutti a rompermi le scatole con sti soldi. :mrgreen:
    E’ passato solo un anno cazzo, dove non avete vinto niente.
    Se vincevano il campionato dovevi pagarli il doppio? O se facevano pena si riducevano lo stipendio? No, allora non rompete le palle per piacere :mrgreen:

    Rispondi
    • @RomusMundi:
      io sono sconcertato da l’atteggiamento di questi giocatori.
      hanno fatto quello per cui sono pagati… giocare bene. e per questo vogliono l’aumento?? e se avessero giocato male si sarebbero abbassati lo stipendio?

      Rispondi
  4. Tutti a batte cassa eh!!! Ma se la prossima stagione vinciamo qualcosa che famo un’ altro ritocco? Io sarei d’ accordo sugli stipendi a prestazione….ma che vengano anche ribassati quando non si raggiungono gli obbiettivi senno’ troppo comodo!

    Rispondi
  5. Eh no eh!!

    Questioni personali in Costa d’Avorio??

    Litigio tra DS ed agente del giocatore??

    Vuole 3,5 milioni dopo 1 (dicasi UNA!!) stagione giocata??

    Non è che adesso, arrivato Iturbe, parte Gervinho? No eh…

    Rispondi

Lascia un commento