Benatia rimane a Roma: il City ha preso Mangala

Il Manchester City molla Mehdi Benatia e compra Eliaquim Mangala. A dare notizia di questa operazione clamorosa, parliamo di un acquisto che costerà ai Citizens circa 40 milioni di euro, è stato Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport. Il trasferimento del difensore francese dal Porto al Manchester City, ovviamente, chiude la trattativa legata a Mehdi Benatia, il cui destino era legato proprio a quello di Mangala. Cosa ne sarà ora del futuro del marocchino?

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

22 commenti su “Benatia rimane a Roma: il City ha preso Mangala”

  1. sebastian ha detto:

    fosse finita qui…………united, chelsea, bayern e barca sono ancora a caccia di un centrale top

    Scusa, ma veramente tu saresti contento se Benatia rimanesse??

    Dopo tutto quello che ha detto e fatto?

    Pensi che giocherebbe tranquillo, per dimostrare ancora qualcosa??

    Io ora spero nel Bayern e nei suoi milioni… ormai Benatia è bruciato, se rimane non sarà nemmeno la metà del giocatore che è stato.

    Rispondi
  2. Adesso caro il mio Benatia come ti comporti…..torni strisciando verso la Roma chiedendo umilmente scusa oppure ormai hai deciso di andartene portando veramente un offerta da 40 milioni……sennò c’è sempre la tribuna per te…….!!!!!

    Rispondi
  3. BUONGIORNO LUPACCHIOTTI 😛 !!!
    spero che altre squadre siano interessate a qesto avvoltoio ingrato e puzzolente…
    se dovesse rimanere spero che lo faccia per dedicare tutto se stesso alla squadra
    aho … dopo una stagione fantastica ce mancava st infame… e te pareva ???
    per il mio punto di vista p ho anna pure affanculo .

    Rispondi
  4. Miraccomando ora, Mehdi, dì che non avevi mai realmente pensato di lasciare la Roma a cui sei grato e legato in quanto è stata la prima società seria a lanciarti davvero fra i top nel ruolo, dì che i tifosi ti amano e che tu ami loro e che vorresti trascorrere la tua intera carriera a Roma.

    Ora te ne devi andare, con buona fetta dei tifosi hai già chiuso.
    Auguro a noi una sontuosa plusvalenza e a te ogni sciagura professionale sportiva concepibile.
    Magari questa frattura ti insegna ad essere più galantuomo ed a comportarti meglio con la società che ti stipendia invece che compicargli la vita in sede di mercato.
    Potevi essere discreto e dirlo nelle segrete stanze, a abatini, di voler andare via tanto che l’avrebbero fatto più serenamente e ricavandoci il massimo.

    E pensare che non abbiamo riscattato Toloi, madò, che fastidio.

    Rispondi
    • Daviluiz è una pippa di proporzioni stellari. credevo che in questo mondiale finalmente gli sarebbe riuscito di dimostrarlo.. è andato oltre ogni aspettativa: ha sul groppone ognuna delle 7 pappine che la Germania ha rifilato al Brasile più tronfio ladro e osceno che la storia ricordi. in quasi tutti i gol è direttamente responsabile, diverse volte non era nemmeno in difesa, era in giro per il campo a fare il pagliaccio. Il fatto che l’abbiano pagato 60 milioni mi fa pensare alla stupidità umana. o al riciclaggio.

      Rispondi
  5. Spero tanto che se ne vada con i soldi della sua cessione si possono prendere 2 giocatori in attacco, esterno e centravanti, di difensori buoni ce ne sono e lo stesso Romagnoli merita più spazio.

    Portaci i soldi e togli il disturbo!!!!!!!!

    Rispondi
  6. Finalmente, adesso basta tenerlo alla larga per 1 settimana dalle altre e non ne parliamo più fino all’anno prossimo e se dovesse fare bene in champions, chiediamo magari 60m :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento