La Roma preme per arrivare a Carrasco?

Secondo quanto afferma Alfredo Pedullà i giallorossi sono in pressing su Yannick Ferreira Carrasco,  calciatore del Monaco accostato da tempo alla Roma. I giallorossi vogliono trovare per l’un accordo sull’ingaggio l’esterno di nazionalità belga classe 1993.

La Roma sta spingendo e sono già avvenuti due incontri a distanza ravvicinata per limare la distanza tra domanda e offerta. Il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2015 e non rinnoverà.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

39 commenti su “La Roma preme per arrivare a Carrasco?”

  1. RomusMundi ha detto:

    E quella merda di Luis dicono abbia chiamato la dirigenza della Roma, dicendo di non mettere pressioni al Barca per far cedere il giocatore.

    Ma cosa vuole poi?

    Per diplomazia abbiamo pagato sanabria quanto messi quando potevamo prenderlo pagando solo il risarcimento per la formazione del giovane.

    Poi, vero, pure il caso bojan.
    Un riscatto da 40 milioni per quel coso, in parcheggio manco fossimo il Latina.
    Poi però trovi l’accordo col Milan per il riscatto decente (non esercitato).

    Rispondi
    • Pessoa ha detto:

      Gillu ha detto:
      Quindi è stupido perché vuole tenersi un terzino forte? Mah…..@Pessoa:
      No, non è stupido perchè vuole tenerlo.
      E’ l’impuntatura che comprendo poco, quando poi sta arrivando un altro terzino sinistro, Mathieu.

      Credo abbia il terrore di rimanere scoperto sui terzini dopo quello che gli è successo qui a roma, dove ha dovuto giocare con taddei e perrotta che non stavano lì per scelta sua come sento dire qualche volta, ma bensì per assenza di alternative (taddei per le crisi di panico di josè angel, perrotta perchè era il vice rosi dato che cicinho non era più un giocatore di calcio).

      Mathieu è un centrale, non ha più il passo per fare il terzino, men che meno il terzino nel barcellona, con lo stile di gioco richiesto. Quindi rimangono jordi alba che ha avuto problemi di infortuni, dani alves che non sia sa se lo vendono o no e montoya che per me non è da barcellona.

      Rispondi
      • @sebastian:

        non darà il via libera ad adriano fino a che non gli porteranno un altro terzino credo.

    • @Pessoa: La realtà è che loro volevano 12m interi. Noi abbiamo sfruttato il fatto che aveva una clausola resissoria di 4m. Alla fine per arrivare una ccordo e rimanere in buoni termini, l’abbiamo preso a 4m (che andranno pagati a Giugno prossimo) e 8m di bonus per future prestazioni (che forse manco 3 andranno dati).
      Bojan avevano fatto un casino mettendoci il controriscatto, per un giocatore che era una pippa.
      Adesso dicono che loro avevano messo una clausola per Adriano di 90m 😆 😆
      Scemenza a cui nesuno crede.
      Vorrei ricordare anche che il giocatore l’anno scroso aveva già un pre-accordo con noi, però poi ha rinnovato di altri 2 anni con il Barca, ma è finito a fare panchina e ha perso il mondiale (hanno rpeferito maxwell a lui ed è tutto un dire)
      Il giocatore perciò vuole rimettersi in forma come è successo a Maicon, giocare titolare ed essere convocato per la prossima coppa america.
      Il problema è che i viola sono all’angolo pure e dicono anche i gobbi, tanto per mettersi in mezzo e a me preoccupa questo, se vendono Cuadrado in freatta, hanno i soldi per prenderlo prima di noi e il Barca conta questo 😆 😆

      Rispondi
  2. Gillu ha detto:

    Quindi è stupido perché vuole tenersi un terzino forte? Mah…..@Pessoa:

    No, non è stupido perchè vuole tenerlo.
    E’ l’impuntatura che comprendo poco, quando poi sta arrivando un altro terzino sinistro, Mathieu.

    Rispondi
    • @Pessoa: Infatti, dai giornali spagnoli si dice che il problema è ben altro.
      Ovvero che mentr il suo agente vuole farlo vendere per meno di 8m, il Barca vuole venderlo per 12m, tutto qui il problema 😆
      E quella merda di Luis dicono abbia chiamato la dirigenza della Roma, dicendo di non mettere pressioni al Barca per far cedere il giocatore. 👿
      Detto da ste merde la cui unica volontà è vendelro a prezzi alti, direi mi fanno proprio schifo :mrgreen:

      Rispondi
  3. RomusMundi ha detto:

    solo Luis E. che sta rompendo

    una citazione pe’ sto maledetto.
    pure al barcellona, tra tutti quelli a cui deve pensare, tra tutti i campionissimi, tra messi, iniesta e xavi (che li sta salutando), deve cacare il cazzo su un panchinaro.
    cioè, punta come al solito sulla più sega del gruppo (sega ovviamente in senso relativo parlando di tutti quei campioni)?
    Perchè non lo scambiamo col suo pupillo per il quale ci ha fatto spendere bei soldi?

    Ma che ha di sbagliato in testa?

    Rispondi
      • @LorySan: Anche con l’affare Sanabria mi pare che la Roma non ha mai avuto buoni rapporti con il Barca. 👿
        Intanto sta sbolognando Bojan al Torino o al Malaga, uno dei suoi grandi giocatori. 😆
        Jose Angel non lo rivuole? 😆 😆

    • @Pessoa: Senza contare che ha preso un altro giocatore che può fare pure il terzino. :mrgreen:
      E’ la scusa secondo me per non darlo proprio alla Roma e venderlo ad altre che danno magari più soldi. 👿
      Io lo ripeto, andato al Barca, è diventato già una merda. 👿

      Rispondi
    • Quel cane quest’anno fallirà tremendamente al Barca ed io riderò di gusto perchè la società del Barca con il suo modo di fare arrogante anche su mercato deve assaporare le batoste!

      Rispondi
  4. Concordo con Pessoa: calciomercato.com=Jacobelli, apprezzabile nelle sue battaglie anti Blatter e Abete e nelle sue esternazioni senza peli sulla lingua circa i due pesi e le due misure di Prandelli, ma inattendibile per ciò che concerne i “rumors” di mercato.
    Peggio ancora “leggo”, tanto più che nel caso in questione si lanciano in una mera ipotesi deduttiva.
    A mio parere se arriva ferreira-carrasco l’altro attaccante sarà magari un polivalente, ma più punta che esterno, a meno che non cediamo uno tra Ljajic e Florenzi.
    Secondo le mie personalissime preferenze queste le ipotesi: Doumbia, Dzeko, Remy, Luiz Adriano, Demba Ba, Bony ed Eto’o come ultima spiaggia a parametro zero.
    Quanto a Benatia credo anche io che alla fine andrà via ma non penso che compia un gesto clamoroso ed autolesionistico come quello di non presentarsi x il ritiro.
    Come possibile sostituto del franco-marocchino ieri notte mi ha fatto l’ennesima ottima impressione Manolas, giovane ma già di grande personalità, straripante nel gioco aereo ma veloce ed abile visto che ha quasi annullato quella scheggia di Campbell.
    Con lui e basa il reparto sarebbe coperto con meno di 10mln complessivi.

    Rispondi
    • A balanta credo poco, il centrale mancino giovane e talentuoso ce l’abbiamo già in rosa, più pronto x la serie A del giovane colombiano. Tra l’altro a Garcia piacciono i centrali alti e fisicati mentre lui è uno più compatto ed esplosivo alla Cannavaro.
      Quanto al terzino quella di Srinic era una ipotesi che avevo fatto circa un mese fa,insieme a Jensen, dicendo che c’erano in giro alcuni ottimi terzini sx di esperienza internazionale ed in scadenza di contratto che con circa 5mln si sarebbero potuti acquistare. Secondo me però il favorito resta Adriano.
      @derossimaancheno:

      Rispondi
      • @derossimaancheno: Balanta se arriva a priori va parcheggiato, ricordati che è extra.
        Strinic è un nome saltato fuori solo perchè gli è stato offerto dagli stessi agenti circa un mese fa, ma non credo interessi.
        Il problema per Adriano non è ne il cartellino ne l’ingaggio, solo Luis E. che sta rompendo, il quale vorrebbe solo vendere Dani Alves e tenere l’altro, che a sua volta non vuole fare panchina, altrimenti si sogna la coppa america e prossimo mondiale :mrgreen:

    • Na, arriverà un esterno mancino…

      Carrasco sarà la riserva giovane che prenderà il posto di gervinho, e ljajic, se rimane, farà il jolly perché può giocare su tutto il fronte offensivo.

      florenzi sarà usato molto meno, in quanto verrà impiegato nelle partite per far rifiatare il titolare o utilizzato durante la partita per difendere il risultato.

      Ricorda che sia destro che Totti nn faranno mai il 3o ad un nuovo attaccante, se fosse di qualità, quindi rimarremo cn loro o prenderemo un parametro zero cm eto’o.

      @derossimaancheno:

      Rispondi
    • @derossimaancheno: Deve prima di tutto arrivare l’esterno mancino, quello a priori.
      Dopo Carrasco arriverà un altro esterno che sa fare pure la fase centrale solo nel caso parta Ljajic.
      La punta arriva a priori, eto’ è il più conveniente solo perchè non paghi il cartellino e non è extra, nel caso si punterà ad altre punte d’esperienza ma che costano sui 6-8m non di più.
      Come sostituto di Benatia si sono fatti solo 4 nomi: Lovren, Alderweilder, Gardos e Manolas; ad eccezzione del secodno che fa molta panchina gli altri credo vadano tutti bene e non ti costano molto, forse tranne Lovren.
      Però devono sempre darti 40m ma proprio minimo, secondo me Sabatini se non si arriva almeno ai 45 manco tratta 😆

      Rispondi
  5. Quanto mi piace l’articolo del corriere della sera: “Benatia e Ljajic le due “spine” di Sabatini”.
    Quanto di più vero 😆 😆 😆

    Rispondi
  6. BUONDÌ REGA:

    Benatia sembra sempre più lontano da Roma cn balanta cm sostituto.

    Il mister x, cm riporta una notizia potrebbe essere il papu Gomez… Che Dio mene scampi, può fare la riserva, ma il titolare proprio no.

    Rispondi
    • @LorySan:

      – la notizia numero uno proviene da calciomercato. com., la peggior fonte al mondo, non vedo perchè oggi dovrebbe essere più lontano.

      – se si leggesse non solo il titolo ma anche l’articolo (di leggo, capirai), gomez è un’ipotesi che si sono inventati loro, ipotizzando che sabatini abbia fatto scalo in ucraina e pensando chi gioca in ucraina. lo dicono esplicitamente che se lo so’ inventato.

      Soluzione:

      Basta calciomercato. com

      Rispondi
    • @LorySan: Balanta non può fare il sostituto di Benatia, è mancino e gioca nella parte sinistra :mrgreen: :mrgreen:
      Scemenze di quel sito 😆 😆
      La Roma non è così scema da andare in champions e usare un 21enne senza esperienza :mrgreen: :mrgreen:
      Tralasciando che è extra, quindi finirà parcheggiato pure lui 😆 😆

      Rispondi
  7. Confermo molto interessante Jose’ Holebas Terzino Sinistro della Grecia.Veramente un bello stantuffo con ottima Tecnica e grandi movimenti quasi da Esterno 😉

    Rispondi
  8. :mrgreen:
    mi stavo godendo la partita :mrgreen:
    6 nuovi articoli…..l’imbarazzo della scelta, non so da quale iniziare :mrgreen:

    ma c’è il fuso orario dove vivono i giornalisti di forza-roma? :mrgreen:

    pevek80 ha detto:

    Gervi se sei sveglio ci sono 6 nuovi articoli

    Rispondi

Lascia un commento