Rudi Garcia nel post partita di Genoa-Roma

Garcia a Sky Sport a fine gara:

“Non sono dispiaciuto, dovevamo vedere i giovani e farci un’idea. Sarebbe stato 0-0 perchè abbiamo regalato il gol, c’è stata poca cattiveria. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, nel secondo non abbiamo più fatto movimenti. Per la società e per l’allenatore sono insegnamenti importanti”.

SU RICCI E JEDVAJ

“C’è da lavorare ma hanno giocato bene, anche Mazzitelli che ha giocato più di 30 minuti. E’ stato un campionato con una capolista che non vedremo più per molto. 100 punti sono un record unico, noi dobbiamo essere concentrati su di noi”.

SUL FUTURO

“Faremo delle scelte sui giocatori giovani e meno giovani. La squadra ha fatto 85 punti ma dobbiamo analizzare bene le mancanze della rosa dato che avremo la Champions League a settembre”.

SUL RINNOVO

“Sarò a Roma l’anno prossimo, non c’è dubbio”.

SU TOTTI

“Totti è un grande campione ma dobbiamo rispettare la scelta del CT”

SULLA SERIE A

“Mi auguro un campionato con più squadre competitive, in Italia è diverso dalla Spagna o dalla Germania. All’estero ci sono poche squadre che possono lottare per titolo, qui ci sono molte più squadre come la Juventus, noi ed il Napoli. Anche Milan e Inter ma anche la Fiorentina, c’è molta competitività e dobbiamo fare in modo non solo di essere competitivi per la Champions ma anche per il campionato”.

SE RIMAREBBE DOPO TRE TITOLI COME LA JUVENTUS

“Spero solo possa accadere”.

SE SI INCATENEREBBE PER LA CESSIONE DI BENATIA

“Voglio far rimanere i migliori rimanere ed anche la società lo ha dimostrato col rinnovo di Pjanic. Non ci sarà nessun problema”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Rudi Garcia nel post partita di Genoa-Roma”

  1. arrivare a -17 è brutto, sono sei partite. bisognava lottare fino alla fine, inoltre la Juventus ha anche giocato l’Europa: la Roma aveva il dovere di arrivare meglio…l”anno prossimo lo vedo molto piu duro

    Rispondi
  2. ???un fine di stagione vergonioso…senza parole…lascoamo perdere 2posto in c;asifica ..deja commincia di diventare history…mister Garcia svegliate!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  3. “Per la società e per l’allenatore sono insegnamenti importanti”. È per queste cose che dice che mi fido ciecamente di quest’uomo e del suo giudizio: praticamente queste sconfitte hanno “sbattuto in faccia” alla dirigenza il fatto che per vincere c’è bisogno anche di giocatori determinati, oltre che forti tecnicamente.
    Ma se poco poco ho capito quanto ha detto Rudi ultimamente, Pallotta&Co sono disposti ad accontentarlo in ogni richiesta fattibile. Quindi, sotto col calciomercato che l’anno prossimo non possiamo fallire…

    Rispondi
  4. Skoruoski / (Morgan)
    Maicon / (Toro) – Ben / (Toloi) – Leandro / (Romagnoli) – Kolarov / (Dodo)
    Pjanic / ?????? – De Rossi / ?????? – Strootman / (Nainggolan)
    Iturbe / (Florenzi) – Destro / (Ljajic / Totti) – Gervinho / ??????

    Si prende Kolarov e Iturbe e poi un sostituto per Pjanic, uno per Ddr e uno per Gervi
    Si manda via Bastos, Taddei

    Rispondi
    • @kosta21: ottima formazione è la stessa che voglio io…x i punti interrogativi metterei viviani vice ddr + 1 parolo o sandro ec insomm uno di buon livello nn top…ci aggiungerei paredes come jolly tra cc e attacco…i cambiamenti radicali vanno fatti in attacco dato che senza destro e gervi nn sfioriamo un pallone…totti è finito e l anno prossimo lo sarà ancor di piu…floro nn è 1 titolare e ljajic lo terrei x la panca..iturbe nn mi convince fino in fondo…insomma ci vogliono 2 top o almeno 1 top piu una promessa esempio martinez iturbe…mandzukic aubameyang….etò cuadrado …….comq 2 così

      Rispondi
  5. Mister me raccomando, sto finale de campionato deve insegnare… per chi è attento anche ai minimi dettagli come te… che sti cali di concentrazione non ci devono MAI essere a questi livelli!

    Rispondi
  6. Mister presenta la lista della spesa a Pallotta e manda qualche giorno in ferie i ragazzi che sono a pezzi!
    Ci vediamo ad Orlando daje!!!

    Rispondi

Lascia un commento