Di Livio: “Chiellini, caso da codice etico”

“Soldatino” Di Livio non ha dubbi: il gesto di Chiellini è da codice etico. Si sbilancia e non poco l’ex giocatore di Roma e Juventus, tifoso Giallorosso, ha commentato il fatto in un’intervista alla Gazzetta dello Sport.

Le sue parole:
“Ne parlavamo un po’ di tempo fa e dicevamo che questo codice etico poteva essere pericoloso: analizzando bene le immagini, Chiellini la gomitata la dà. Adesso cosa succede? Hanno pagato tutti: De Rossi, Destro e Balotelli. Occhio, rinunciare ad un giocatore così importante per la Nazionale diventa un problema”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Di Livio: “Chiellini, caso da codice etico””

  1. Ma questo qui che vuole??? E’ stato bianconero tutta la vita (tranne la fase finale trascorsa a Firenze) e oggi…dato che molto probabilmente la juve non se lo caga più,si ricorda di essere un tifoso della Roma???? Lui che ha fatto attivamente parte della peggiore juve ladra e dopata della storia? A Di Livio ma vedi de annattene a quel paese…torna a Torino…che forse un posto da steward allo rubentus stadium te lo danno…

    Rispondi
  2. ora attendo con ansia ke il prete di Orzinuovi lo tolga dalla lista..o se nn sbaglio aveva detto: “…d’ora in poi ki sbaglia paga”

    Rispondi
  3. Ma a chi se ne frega de chellini! Lo sappiamo tutti a storia della juve.che ruba bla bla bla.fanno da anni. Capisco che fa incazzà e che nn è la giustizia. Però parlamo ‘mpo troppo de sta cosa dentro un blog romanista. Guadamo a casa nostra. Parlamo de Roma e de problemi che c’avemo noi. Sempre parla de Juve sta diventa noioso.poi ve dico io odio a Juve più de voi. Ma voltamo a pagina pe favore !

    Rispondi
  4. Quand’è che Balotelli ha pagato il codice etico? Comunque, caro Di Livio, non ti stimo per niente. Puoi anche essere romano, romanista e parlare a nostro favore in questo frangente, ma chi ha la memoria lunga non dimentica il tuo essere parte della juve di moggi e dell’abuso di farmaci. Grazie ma il tuo “aiuto” non ci serve.

    Rispondi

Lascia un commento