Daspo a Gennaro De Tommaso noto come Genny ‘a carogna

Secondo quanto riporta La Repubblica, Gennaro De Tommaso, ormai noto a tutti come Genny ‘a carogna, ha ricevuto un daspo di 5 anni. Il leader dei Mastiffs, gruppo di tifosi del Napoli, è stato indicato come uomo della presunta trattativa tra tifosi e giocatori per far giocare la finale di Coppa Italia sabato scorso. Per questo non sarà presente a Napoli-Cagliari.

E’ stato Guido Marino, questore di Napoli, a firmare il provvedimento nei suoi confronti proprio in queste ore.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Daspo a Gennaro De Tommaso noto come Genny ‘a carogna”

  1. il daspo dovrebbe essere esclusivamente per la maglietta che indossava…
    quanto al resto mi pare che le autorita’ debbano essere a lui grate per aver fatto un ‘lavoro’ che nessuno e’ stato in grado di fare.
    il nostro paese non ha un rappresentante degno nelle istituzioni , solo parrucconi e ‘mafiosi’ che sono legati alle loro poltrone…alcuni da decenni altri da meno ma il loro intento e’ solo il mantenimento di posizioni e stipendi faraonici.
    ecco che per lo un tipo come questo diventa un ‘risolutore’ di problemi e di loro inadeguatezza.

    Rispondi
  2. qualcuno dice che andava arrestato. bene, se anche gli dessero 5 anni, fra indulto, svuotacarceri eccetera uscirebbe 4 minuti dopo. è tutto inutile. forse ci vorrebbe davvero la Cina per questa categoria antropologica

    Rispondi
  3. io non sò in quale cazzo di paese siamo……sicuramente del cazzo
    questo merita il daspo a vita e 5 anni di gattabuia per quella maglia che difende un assassino che ha ucciso un difensore dello stato……..
    sono vicino alla famiglia RACITI , vedere quello sdegno è come uccidere dinuovo suo marito.
    istituzioni tutti presenti allo stadio suicidatevi…. è da questi signori che bisogna iniziare a far pulizia………ma non manca tanto perchè il popolo s è rotto er cazzo. 👿

    Rispondi
  4. E una cazzata

    perchè daspo a sto qui che nonostante tutto non ha fatto precipitare la situzione
    e non daspo ad abete, dirigenti di polizia, ministro interno e coglioni vari?

    Rispondi
  5. 5 anni di daspo,cosi almeno la prossima volta ci pensa cinque volte,prima di salire sulla balaustra.
    Inutile dire,che finchè ci saranno in giro personaggio come gennerino u carognone,sarà sempre un rischio andare a vedere le partite.
    Il lavoro però bisogna farlo a monte,cercando di levare per sempre dagli stadi tutte le carogne!!!!

    Rispondi
  6. Questo non e una carogna….ma e una grandissima testa di cazzo……se stava i inghilterra o in cina gli tagliavano le palle

    Rispondi
  7. solo il daspo? 😯 io sinceramente so sconcertato, ha una maglietta che inneggia a un assassino che ha ucciso un poliziotto( anche nella polizia ce il buono e il cattivo sia chiaro ma è un altro discorso) , ha fatto vari macelli parendo er boss dell olimpico e prende solo il daspo? 😯 italia repubblica delle banane

    Rispondi
  8. il daspo è una buffonata.. in germania un tizio ha fatto il saluto nazista allo stadio, è stato espulso a vita dallo stadio e arrestato.. ITALIANI PUSILLANIMI..

    Rispondi
  9. in questo paese di mèrda jack lo squartatore prende 5 anni di daspo invece di 20 anni di galera.. per questo rimarremo sempre un paese di coglioni..

    Rispondi

Lascia un commento