Allenamento Roma 24/04/2014, ultima seduta in vista del Milan

La Roma si è allenata per l’ultima seduta in vista dei rossoneri. Ecco la nota del sito:

Giovedì mattina di lavoro sui campi del Bernardini per gli uomini di Garcia, che nella giornata di oggi hanno svolto l’ultima seduta in vista dell’anticipo del venerdì sera contro i rossoneri allenati da Seedorf. I giallorossi sono stati impegnati in una sessione prettamente dedicata a un focus tecnico-tattico. L’allenamento si è poi concluso con una partita a campo ridotto e con delle esercitazioni sulle finalizzazioni.

Differenziato per Benatia, palestra e fisioterapia per Balzaretti. Appuntamento a domani, alle 20:45, quando allo Stadio Olimpico ci sarà il calcio d’inizio di Roma-Milan!”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

28 commenti su “Allenamento Roma 24/04/2014, ultima seduta in vista del Milan”

  1. Dren Roma fan Kosovo ha detto:

    Ho un sensazione che domani la Roma può dare un aiuto al Milan , spero di no ma non lo so perché penso domani almeno Milan può vincere un punto

    Io so che in Kosovo ci sono molto tifosi romanisti. Io sono albanese , un saluto a te. 😀

    Rispondi
  2. Saluto tutti

    🙂

    ma perché noi dobbiamo giocare venerdì
    🙄
    quando c’era la manifestazione con quelli che hanno spaccato tutto la partita si poteva giocare, adesso arrivano per i santi e la partita si anticipa

    geniale. 😈 😯 😀

    Rispondi
    • @JULIA.02.ZA:

      si mormora che i pellegrini potrebbero essere da 700 mila ad un milione, ovvio che le forze dell’ordine siano impegnate per quell’evento e non certo per un evento “meno importante” (per loro non certo per noi tifosi blasfemi) come una partita di calcio…
      😉 Buona serata e salutami papà amarcord.
      Anche mio fratello eco vi saluta…

      Rispondi
    • @JULIA.02.ZA: Julia ma abitate a cape town? mio fratello abita dal 2005 a somerset west… ho una mezza idea di trasferirmici anch’io..

      Rispondi
  3. il Sassuolo se perde rischia di andare in serie B

    Chievo 30
    Sassuolo 28
    Bologna 28
    Livorno 25
    Catania 23

    il sassuolo dopo la juve ha trasferta a Firenze il Genoa in casa trasferta con il Milan
    😯 deve battere la juve (si ma quando mai 🙄 😡 )

    Rispondi
    • @JULIA.02.ZA: però il sassuolo può anche arrivare a pari con il bologna è in vantaggio negli scontri diretti (2-1 0-0)
      Forza Bologna mandali in B 😈 😈 😈 😈 (magari vincendo con la lazzie all’ultima giornata 🙂 )

      Rispondi
  4. romanAOstano ha detto:

    @johnnywalker: ma sbaglio io o berardi salta di nuovo la juve… per 4 ammonizioni come all’andata.. che sfortunato questo ragazzino

    Calcola che gran parte dei giovani della serie A sn di proprietà della Juve, e molti presidenti di serie A hanno accordi cn la Juve per il mercato e cose varie, quindi di cosa stiamo parlando??

    Io questa la vedo cm una tattica per farsi buone molte società, senno nn si spiegherebbe la moltitudine di giocatori in prestito o di proprietà mandati in altre squadre, poi prontamente venduti, e neanche dopo una grande stagione cm quella di immobile vengono chiamati alla base.

    In Italia purtroppo regna, più di altre parti, il meccanismo orizzontale del ” ti do una cosa ma te devi darmene un altra “, cosa che la Juve conosce molto bn: basti pensare che la Juve sgancia nn so quanti milioni alla lega calcio finanziando il lavoro dove tosel lavora, sbaglio?? Nn credo.

    Per vincere in Italia devi avere una squadra che nn fa record, di più, deve vincerle tutte.

    Rispondi
    • @LorySan:

      mah, in Sampdoria Juventus finita 2-4 Gabbiadini fu il migliore in campo. Negli anni dei Sensi il Siena aveva molti giovani della Roma (Curci, D’agostino, Rosi, Galloppa), ma non l’ho mai vista scansarsi. Che Berardi sia un codardo non c’è dubbio, ma che la Juventus vinca solo perchè manca Berardi fa soltanto sorridere…

      Rispondi
      • @Gianfrusaglia: ma lui non ha detto che la juve vince solo perché manca Berardi.
        però ho visto anche io squadre che contro di noi giocano la partita della vita e contro di loro sono addormentati

      • @JULIA.02.ZA:

        Secondo me c’è molto “timore reverenziale”, abbastanza ingiustificato visto che squadre come l’Hellas, che hanno provato a giocarsela a viso aperto alla fine un punticino l’hanno portato a casa.

  5. romanAOstano ha detto:

    @johnnywalker: ma sbaglio io o berardi salta di nuovo la juve… per 4 ammonizioni come all’andata.. che sfortunato questo ragazzino

    non ti sbagli
    è così, non gioca perché è squalificato
    che strano 🙄
    👿

    Rispondi
  6. Garcia ha capito che campionato da vomito è quello italiano, dove non vi è mai limite alle schifezze, basti vedere le ultime vicende dentro e fuori dal campo da cui ha tratto vantaggo sempre e solo la solita troia strisciata!

    Rispondi
  7. garcia ha detto che bisogna fare come hanno fatto Juventus e napoli con higuain e tevez.. riportare in italia i grandi campioni . speriamo bene

    Rispondi
    • @aleste85: E state una frase molto significativa. Secondo lui per alzare il livello dell campionato servono giocatore cosi. E Roma che si trova in mezzo a Juventus e Napoli deve acquistare un giocatore del genere. Con Garcia siamo in buone mani. 😉

      Rispondi
  8. Ha avuto la sensazione che le ultime avversarie della Juve non abbiamo dato tutto in campo?
    Il Sassuolo mi aspetto che giochi per salvarsi, con i migliori in campo, non è sempre stato così per chi ha giocato a Torino: non voglio vedere dopo la partita un Sassuolo che ha lasciato i migliori giocatori in panchina, non voglio allenatori che nel dopo partita dicano: “Ah abbiamo perso solo 1-0”.

    Rispondi
    • @johnnywalker:

      onestamente anche se è vero quello che dice poteva risparmiarsele certe frasi. Non serve rovinare quanto di buono fatto cadendo in un poco elegante “vittimismo” 🙄

      Rispondi
      • @Gianfrusaglia: beh dai, non è vittimismo, credo si riferisse in particolare alla partita col torino, e a quel servile di ventura.. Ricordi? Con noi aveva la sciabola tra i denti e con la juve ha tenuto fuori mezza squadra e a fine partita ha detto proprio che era soddisfatto del risultato..È stata una stilettata elegante..

      • @Gianfrusaglia: Vittimismo? Non credo proprio… Più che altro a lui credo volti lo stomaco ogni volta un allenatore se ne esca con frasi tipo “meno male che abbiamo perso solo 1 a 0”, condite da partite giocate “alla disperata”. E veramente non si può far altro che dargli ragione…

    • @johnnywalker: ma sbaglio io o berardi salta di nuovo la juve… per 4 ammonizioni come all’andata.. che sfortunato questo ragazzino 😕 😕

      Rispondi

Lascia un commento