Presto verrà presentato il progetto preliminare del novo stadio?

Secondo quanto riporta repubblica.it superate le festività pasquali la Roma deciderà che fare in merito alla presentazione al Comune di Roma del progetto riguardante lo stadio. Come riferisce il quotidiano la newco Stadio Tdv Spa inizierà l’iter burocratico. Una volta stipulato l’atto costitutivo della newco da parte del notaio e l’iscrizione al registro delle imprese con l’apertura della partita iva in quel momento sarà possibile presentare il progetto preliminare in Comune.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Presto verrà presentato il progetto preliminare del novo stadio?”

  1. Io ero piuttosto tranquillo sulla questione stadio ma dopo i recenti avvenimenti per la questione Destro secondo me troveranno qualche motivo per rallentarci a tutti i costi…Datemi del complottista ma secondo me qui c’è sotto tanta di quella merda che manco immaginiamo…Spero con tutto me stesso di sbagliarmi e ke stia dicendo stronzate 😀

    Rispondi
    • aspettati peggio del peggio. perché quest’anno hanno fatto lo schifo. e lo faranno ancora. devono, altrimenti sono finiti.

      Rispondi
  2. ragazzi scherzavo. ovviamente devono entrare di più sulla parte tecnica, infrastrutturale eccetera. speriamo bene. qui ogni scalino burocratico è un’occasione per farci rallentare e dare soprattutto ai soliti magnoni la possibilità di avvicinarsi e vedere se pure stavolta riescono ad abbuffarsi. con la scusa dell’utilità per il territorio, c’è gente che fa la fila per vedere soddisfatta qualche personale utilità monetaria. non devono farne entrare mezzo! devono attaccarsi tutti quanti al ciuffolone
    Forza Roma

    Rispondi
  3. tomm_i_17062001 ha detto:

    Progetto preliminare? e quella presentazione spettacolare di qualche settimana fa che era? na scusa per scolasse na boccia de dom tutti insieme appassionatamente? oppure pallott passava da ste parti e ha fatto na zingarata? non famo scherzi che me se ringalluzzisce il presidente lotrito..

    quella era una bozza, ora entro un tot di giorni devono presentare il p^rogetto ufficiale che verra giudicato dalla provincia e regione e se ci sono ancora dubbi dal ministro interessato…. insomma, seguono le vie burocratiche obbligatorie.
    L’importante é che il progetto sia utile alla comunità e lo é e che non richieda soldi pubblici.
    Poi le stronzate sui terreni che diventerebbero edificabili… ma se appartengono ad un personaggio che ha tutte le carte in regola per “edificare”?

    Rispondi
  4. Certo a vederlo cosi in questa foto,sembrerebbe proprio un gioiellino,speriamo riescano a farlo, certo è un operazione colossale,auguriamoci che non ci mettano il tempo che ci mettevano gli egiziani nel costruire le piramidi!!

    Rispondi
  5. Progetto preliminare? e quella presentazione spettacolare di qualche settimana fa che era? na scusa per scolasse na boccia de dom tutti insieme appassionatamente? oppure pallott passava da ste parti e ha fatto na zingarata? non famo scherzi che me se ringalluzzisce il presidente lotrito..

    Rispondi
    • @tomm_i_17062001:
      un conto è fare una presentazione generale per la stampa. un altro è portare i dettagli ingegneristici della struttura

      Rispondi
    • @tomm_i_17062001: Quelle lì erano solo chiacchiere,come quelle che fece Rossella quando presentò il suo stadio,ora devono portare il progetto vero e serio al comune,specificando chi saranno i finanziatori.
      E li che si vedrà, se questi americani sono parolai o no !!

      Rispondi
      • @Urbe fanatic:
        se mi permetti c’è una certa differenza tra la presentazione di zozzella che non sapeva neanche di chi fosse la proprietà dello stadio (Se della roma o di un’altra società dei sensi) con il tizio della Goldman Sachs che ha parlato nella presentazione americana. non confondiamo la merda con la nutella.
        cmq è fondamentale fare il prossimo passo

Lascia un commento