Presto la decisione di Pjanic sul rinnovo

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Tempo la situazione contrattuale di Miralem Pjanic sarà risolta nel giro delle prossime settimane. Il bosniaco o rinnoverà il proprio contratto con la Roma om sarà ceduto. I giallorossi offrono 3,2 milioni netti a stagione più bonus fino al 2018.

Alla base sembra esserci già un’intesa, proprio il padre del giocatore era presente in tribuna in occasione della sfida contro il Parma. Già a giugno il giocatore avrà numerose offerte di club esteri interessati alle prestazioni del centrocampista giallorosso.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Presto la decisione di Pjanic sul rinnovo”

  1. mah.. se il lato economico passa in 2piano avrebbe già firmato. Rimango dll’idea ke firma o nn firma va.. o se magari vuole restare veramente dv accettare l’offerta dl club. Sinceramente 4ml sn troppi.. xil semplice motivo ke in 3stagioni la continuità l’ha trovata solo in qst’ultima e nn ha ancora lo status di top-player..

    Rispondi
  2. Per come parla Mire, almeno per quanto ha detto finora, direi che il lato economico della questione non è di primo piano: secondo me tutto starà nelle future ambizioni del club! È chiaro che se la Roma continua ad investire e a puntare in alto, Pjanic molto probabilmente resterà con noi ancora a lungo, altrimenti è piuttosto scontato che vada via per giocare in club dalle grandi ambizioni! Ma io confido che James&Co vogliano fare di questa squadra una delle più forti al mondo, per questo motivo penso proprio che Mire sarà dei nostri, almeno di sicuro l’anno prossimo!

    Rispondi
    • lo penso anche io, tutti i calciatori guardano al lato economico ma credo fermamente che miralem per quanto sia un ragazzo intelligente, punti soprattutto a fare bene sul campo in un ambiente adeguato…dove si trova bene…@gugly_89:

      Rispondi
      • @King Schultz: …ambiente che è, praticamente, Roma 😀 ! E non lo dico da romanista, ma lo dico ascoltando quello che dice: lui afferma di essere ormai romano e romanista, e a dirla tutta io gli credo, soprattutto per come si comporta sul campo! Ragazzi, se le cose vanno come tutti speriamo che vadano, Mire “rischia” di diventare un’altra bandiera di questa squadra! Però tutto deve andare come previsto, e dopo due anni di inferno direi che ce la meritiamo anche un po’ di tranquillità e voglia di sognare!

    • @gugly_89: Anche a me sembrava cosi come dici tu però se fosse davvero cosi nn ci avrebbero messo cosi tanto a trovare un’intesa…speriamo bene…sta diventando una barzelletta…

      Rispondi
      • @xXPhantom93Xx: Barzelletta non è, tutt’altro. Guarda, a me è parso di capire che l’intera situazione è “in ghiaccio”, poiché si sta(va) attendendo innanzitutto la fine della stagione per avere certezze su come si arriverà in Champions. Lo dico anche perché lessi (non ricordo dove, sinceramente) che Sabatini era in contatto con un paio di procuratori di calciatori cui la Roma era interessata per il prossimo calciomercato, con i quali si era accordato per riparlare tra aprile e maggio proprio in funzione della situazione Champions. Per questo motivo credo che tra questo mese e il prossimo il Saba si muoverà in anticipo su quei calciatori che davvero interessano a Garcia, mentre in estate si rinnoverà il contratto di Pjanic, forse quello di Taddei e si adeguerà quello di Benatia.

Lascia un commento