La Roma segue Iturbe e Kalou

La Roma sta già pensando al prossimo mercato estivo in vista della Champions League, per la qualificazione matematica ai gironi della massima competizione europea servono solamente 6 punti nelle ultime 6 partite di campionato. Proprio per questo motivo Walter Sabatini ha numerosi mesi di vantaggio per poter pianificare un mercato all’altezza della prossima stagione.

Il nome in pole position resta Juan Iturbe, esterno offensivo del Verona in prestito dal Porto. Il calciatore ha già accumulato un anno di esperienza in Serie A con gli scaligeri ed ha l’identikit adatto per rinforzare l’attacco giallorosso. La Roma vuole chiudere l’affare prima della fine della stagione dato che potrebbe presto scatenarsi un’asta.

L’alternativa è Salomon Kalou, l’esterno del Lille è stato richiesto espressamente da Garcia: l’allenatore francese pensa che il calciatore ivoriano abbia le qualità adatte per potersi ritagliare un ruolo da protagonista nella Roma della prossima stagione.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “La Roma segue Iturbe e Kalou”

  1. Concordo con kalou resto un po dubbioso sullo spendere una hrossa cifra per iturbe,il quale ,a mio avviso.e assolutamemte sopravvalutato……

    Rispondi
  2. per la prima volta dall’arrivo degli americani possiamo programmare una sessione estiva con un allenatore sicuro. con largo anticipo. questo psg permettendo … ma non credo che garcia ci lasci dopo un solo anno… non sarebbe corretto da parte sua verso la roma.
    io ho visto i quarti di ieri e la roma è dietro a queste squadre. serve un terzino destro e sinistro (ragazzi maicon va alla metà dei terzini che ho visto ieri ) serve un’ala titolare e serve una punta di livello assoluto.

    Rispondi
  3. Kalou non mi piace solo per un motivo perchè il prossimo anno dovremmo fare a meno di Benatia e Gervinho e se fosse anche di Kalou sarebbe troppo!

    Rispondi
    • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –: dopo lìeliminazione del psg di ieir, temo un vero assalto a garcia e quindi a benatia e gervinho.

      Rispondi
    • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –:
      la coppa d’africa la giocheranno a giugno e non più a gennaio come negli anni passati.

      Rispondi

Lascia un commento