Serie A, Parma batte Napoli 1-0 e la Roma è sempre più seconda

Roma sempre più seconda: ormai Giallorossi ad un passo dall’accesso diretto alla Champions League. Alla Roma mancano ormai 6 punti per poter brindare e chiudere, matematicamente, il discorso secondo posto una volta per tutte.

Il Napoli, infatti, questa sera ha perso 1-0 contro il Parma di Donadoni, per effetto del gol di Marco Parolo, oltretutto un obiettivo di mercato della Roma.

I Partenopei sono quindi fermi a 64 punti, mentre i Ducali salgono a 50 punti, agguantando il 5o posto, a pari merito con l’Inter.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

26 commenti su “Serie A, Parma batte Napoli 1-0 e la Roma è sempre più seconda”

  1. :mrgreen: ..D.L. è un rosicone e un bullo gnorante…sta sconfitta jabbassa le penne.. Mo neanche se je promette un milione d’euro a giocatore… se la deve solopianderculo..

    Rispondi
  2. Quando De Laurentis stava per andarsi dallo stadio un tifoso del Napoli gli viene incontro e li dice: “Presidente, Io non voglio vincere solo contro la Juve”-queste le parole che riporta il giornalista Rai. E il presidente del Napoli, scende dalla machina e aferra per il collo il tifosa, quasi a picchiarlo. Tutto questo episodio filmato dalle camere.

    Rispondi
  3. Mo per correttezza tutto lo staff e tutti i giocatori del napoli se dovrebbero far fare la boccia dai giornalisti di ieri 😀

    Rispondi
  4. e juve merda juve juve merda e juve merda juve juve merda oh juventino cicciua piselli di tutta quanta la famiglia agnelli e juve merda juve juve merda oh juve merda juve juve merda vi odio più qualunque altra cosa stronzi a vita fin quando il mondo nn finirà

    Rispondi
  5. commento della buona notte….

    “Stiamo facendo una stagione positiva, un grande campionato, manca però qualcosa quando perdiamo partite come questa che non dovevamo perdere. Per il secondo posto forse non c’è modo di raggiungerlo ma puntiamo con determinazione al terzo…” R.Benitez

    Oddio che risate :mrgreen:

    Guarda come slata pur il terzo posto…questo si porta jella da solo :mrgreen:

    splendida notte a tutti

    Rispondi
      • @✯Ado✯83✯ℬℋℱ✯: ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ciao fratè felice di vederti juve merda ora e sempre un abbraccio a tutto il mondo giallorosso il più bello di tutti aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaassssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrroooooooooooooooooooooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  6. Ormai x il secondo posto manca solo l’aritmetica.
    12 ( 13 considerati gli scontri diretti) punti di vantaggio a sei partite dalla fine è un distacco incolmabile, tenuto anche conto del calendario del Napoli da qui alla fine e del fatto che loro dovrebbero vincerle tutte e noi perderne 4 e pareggiarne una delle ultime 6.
    Il secondo posto incide profondamente sui nostri piani: non saremo costretti ad anticipare la preparazione per i preliminari e potremo fare la campagna acquisti sin da subito contemplando l’extra budget derivante alla partecipazione alla Champion e potendo offrire ai possibili obbiettivi di mercato la garanzia di partecipare al torneo più ambito.
    Resta il rammarico per quello che avrebbe potuto essere arbitri permettendo..

    Rispondi
  7. CHAMPIONS LEAGUE ASSICURATA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Non vedo l’ora d’andare al Camp Nou/Bernabeu/Allianz Arena/PArc des Princes/Emirates Stadium a vedermi LA MAGICA!!!!!!
    Andremo a giocare sul VERO e più prestigioso palcoscenico del calcio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento