Il Milan si inserisce per D’Ambrosio

Secondo quanto afferma Gianluca Di Marzio c’è una forte concorrenza del Milan per Danilo D’Ambrosio, terzino granata. Secondo il giornalista si tratta di un lavoro sotto traccia, che vede persino il Milan favorito nella corsa al terzino. I rossoneri hanno spiazzato tutti. Ecco uno stralcio delle sue parole:

La Roma ultimamente ha mollato la presa, la Fiorentina ci ha pensato nei giorni scorsi, mentre l’Inter aveva richiesto informazioni: in questo scenario, lo scatto del Milan che ha sbaragliato la concorrenza e adesso è pronto a chiudere l’operazione. Forse già a gennaio, magari attraverso uno scambio”.

Nei giorni scorsi si parlava di un affare da perfezionare tra i granata ed i giallorossi, adesso sembra tutto messo nuovamente in discussione.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Il Milan si inserisce per D’Ambrosio”

  1. Cioè, il Milan ci soffia D’Ambrosio senza neanche offrire soldi, ma CON UNO SCAMBIO DI GIOCATORI???

    MA CHE CAZZ…

    SVEGLIAAAAAAAAAAAAA !!!! Basta favoleggiare su questo cazzo di “Stadio di proprietà”, con la burocrazia italiana di mezzo il permesso per costruire te lo daranno quando avrai 160 anni, ancora non l’hai capito, Pallotta???

    RINFORZI A GENNAIO SUBITO !!!!!!

    Rispondi
  2. Noi abbiamo bisogno di un terzino sinistro. Capisco che Sabatini è innamorato di Dodò, ma allora se lo portasse a casa, perchè a noi serve qualcosa di meglio, e subito. Dodò in prestito e un terzino a gennaio. E sarebbe meglio prenderlo appena apre il mercato, visto che Balzaretti il 5/1 non ci sarà e noi abbiamo una partita “abbastanza” importante…

    Rispondi

Lascia un commento