Caprari, finalmente la possibilità di diventare grande

Nel 2010 l’esordio, a 17 anni; nel 2011 debuttò da titolare con la squadra dei grandi in Europa League, a 18 anni, mettendo in panchina Francesco Totti. Poi Pescara, con i primi gol, poi il ritorno a casa, con Garcia e la dirigenza convinti del suo talento e del suo futuro con la maglia Giallorossa. Il tecnico francese ha parlato con il ragazzo e lo ha convinto a restare, perché avrà delle chance. Con le dovute proporzioni, la mente torna a quanto avvenuto con Eden Hazard, preso dalle “riserve” e lanciato come titolare in prima squadra proprio del tecnico francese. Ovviamente sono due storie diverse, ma il precedente è beneaugurante senza alcun dubbio. Ha davanti Ljajic, Gervinho, Totti ed anche Florenzi per quanto riguarda le fasce: dovrà sgomitare e dare il massimo in ogni allenamento. Garcia non ha paura a lanciare i giovani e, sono sicuro, Caprari avrà diverse possibilità quest’anno. Possibilità per diventare grande e guadagnarsi la conferma in Giallorosso anche per l’anno prossimo.

Secondo quanto filtra da addetti ai lavori, il ragazzo piace molto a Garcia ed il fatto che gli parli molto dei movimenti in campo, o il fatto che in amichevole lo abbia provato spesso e cercando di spiegargli i movimenti, sembrano confermare queste voci. Non è una discriminante a priori, ma quando un figlio di Roma riesce a farsi spazio ed a fare la differenza con la maglia della Roma è sempre un’emozione diversa, non maggiore né inferiore, ma diversa sicuramente sì. Oltretutto, tra i piani della proprietà c’era e c’è quello di inserire Primavera in Prima Squadra, dichiaratamente.

C’è comunque tempo: il talento c’è e la voglia di fare anche. Forza Gianluca!

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

28 commenti su “Caprari, finalmente la possibilità di diventare grande”

  1. Mattè, io non credo che Caprari sia un brocco, ma purtroppo non è nato “dotato” come Hazard, quindi il paragone non calza per niente: per carità, potrebbe diventare un ottimo comprimario, ma oltre quello la vedo veramente difficile…

    Rispondi
  2. ci sono giocatori che iniziano la carriera da scarponi e poi esplodono.
    ribery fino ai 24 anni era un giocatore normale, poi è esploso.
    hubner è arrivato in serie a su i 30 anni e ha fatto 70 settanta gol
    diamo una possibilità a caprari, magari giocherà meglio di un florenzi adattato attaccante

    Rispondi
  3. Ciao Julia!!!!! 😛 vengo molto poco, ormai sul sito… sto sempre su fb! 😉 un abbraccione! sei sempre carinissima ed educatissima! saluti anche ad Amarcord e alla nuova futura lupacchiotta! 🙂 FORZA ROMA!!!

    Rispondi
      • @Ema-boy:

        si ma devo dirti che sono rimasto deluso, mi aspettavo altro, tipo che uomini e donne che allungavano l’occhio, cose così :mrgreen: invece ognuno sta per i cazzi suoi come se fosse la cosa più naturale del mondo. Era come se tutti fossero in costume, misà che è vero che vanno là solo per stare a contatto con la natura, di esibizionismo c’è n’era poco, apparte me forse. :mrgreen:

  4. caprari e hazard non possono stare insieme neanche nella stessa frase.

    ma direi neanche nella stessa galassia.

    pare che hazard voglia proporre di inserire nella costituzione europea una norma che imponga a caprari di non avvicinarsi al regno unito e a qualsiasi paese in cui soggiornerà per motivi di lavoro.

    il talentino lo si riconosce dalla prima volta in cui tocca palla. i lamela, i pjanic, i ljajic erano fenomenini da quando erano in culla. caprari faceva panchina a vukusic.

    è un pepe, un piscitella, una roba simile. da panchina fissa per tutta la carriera in tutta la serie A.

    Rispondi
    • @Pessoa:…questo commento, non deve essere visto come una stroncatura……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….

      Rispondi
      • @Ema-boy:…..l’indice è rimasto attaccato alla tastiera, non so neanch’io dove vanno a finire…….e a questo punto dubito pure che bastino tre monitor! :mrgreen:

  5. Dopo essere stato per lungo tempo al centro delle voci di mercato che lo volevano di ritorno al Genoa, Marco Borriello torna alla ribalta questa volta per questioni sentimentali. Si fa infatti un gran parlare di Madalina Ghenea, ultima fiamma del centravanti giallorosso che non a casa avrebbe scelto come numero di maglia proprio quello dell’anno di nascita della modella romena….

    e bravo a borriello :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  6. “Secondo quanto filtra da addetti ai lavori”… invece si sa qualcosa dei vari romagnoli, jedvaj che sono rimasti anche se ci sono altri difensori, e di verre che invece è andato in prestito? gli addetti ai lavori che dicono su questi altri giovani? a garcia piacciono??

    Rispondi
  7. a rudi facce er miracolo co sto ragazzi, che le potenzialita cele ha, ma pecca di personalita assai… pero attenti a non sopravvalutarlo, come successe con luis enrique 2 anni fa.

    Rispondi
  8. voglio dire alcune cose:
    1 Forza Roma Forza Rudi e anche Forza Caprari
    2 Ridateci i pollici 😀 ➡ 😉
    3 14683 likes ❗ 😯 erano meno di 11000 due settimane fa 😛 😛 😛 siamo cresciuti
    4 Melissa ti voglio bene
    5 Scipio dove sei? 🙄 🙄 🙄 torna mi manchi 🙁

    Rispondi

Lascia un commento