Roma a Livorno con tridente Florenzi – Totti – Gervinho

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Secondo quanto afferma il Romanista, la Roma di Garcia che affronterà al Picchi il Livorno domenica sera è ancora un’incognita per quanto concerne il reparto offensivo. Lamela ancora non è partito, ufficialmente è ancora della Roma anche se non si sa per quanto. Avanti sino ad oggi il tridente è composto da Florenzi – Totti – Gervinho, molto probabilmente i tre dovrebbero giocare contro gli amaranto.

Spazio quindi a Florenzi in un ruolo più avanzato, il centrocampista è stato uno dei più brillanti nel corso della preparazione estiva e questo per lui potrebbe essere un anno decisivo per la sua crescita.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

574 commenti su “Roma a Livorno con tridente Florenzi – Totti – Gervinho”

  1. Vedo con piacere che quasi tutti ormai hanno capito che bisogna comprare in attacco perchè pensare di vedere totti titolare è uno spauracchio

    Rispondi
  2. realisticamente, considerando il bilancio, ora sul mercato abbiamo da spendere 25 ml, cosi da essere in positivo di circa 15-20 ml.

    entreranno ljiaic 12 ml e uno tra ba e adrian per 13.

    al netto delle cessione potremmo dire di esserci rinforzati? io dico di no.
    ma contando anche gli altri acquisti di strootman maicon e benatia, il livello non si discosta molto da quello precedente, e per come si stavano mettendo le cose direi che ne sarei più o meno soddisfatto.

    non è un discorso di cessioni, è un discorso di tempistiche, quello si critica, e anche giustamente.

    Rispondi
    • @King Schultz: No, non ti saresti rinforzato, per essere più forte dello scorso anno avresti dovuto tenere Osvaldo e Lamela (o sostituirli con giocatori di pari valore).
      Comunque su Ljajic userei il condizionale, dato che al momento il giocatore ha in testa solo il Milan.

      Rispondi
  3. …..fin da ora un grande in Bocca Al Lupo a Rudi Garcia, ne ha veramente bisogno x questa sua meravigliosa avventura……..che si chiama AS ROMA!

    …Forza La Magica!……comunque andranno le cose MAI SOLA SARAI!

    Rispondi
  4. Acquista subito la sciarpa con il nuovo logo????????????
    Ma che pubblicità è?????? Fra poco se vendono pure il logo nuovo…..ahahahahahahah

    Rispondi
  5. siamo favoriti per arrivare sesti, nemmeno in europa… gli altri anni eravamo tra le prime 3 massimo 4, meno male che c’avevano fame eh…

    Rispondi
  6. L’anno prossimo entraranno i soldi del contratto NIKE e dello sponsor coi controcazzi (spero tanto Volkswagen)..spero solo che si arrivi in Europa quest’anno e probabilmente la stagione prossima ci si diverte..sicuramente ora siamo incazzati ma non vedo queste vendite sbagliate se si ripara con acquisti buoni…certo sognare i grandi nomi non è vietato ma è sicuramente difficile che questi sogni si realizzino per quest’anno..

    Rispondi
  7. RAGAZZI, I FATTI STANNO A ZERO, ALLA FINE DEL MERCATO MANCANO 9 GIORNI, E SE IN QUESTI 9 GIORNI NON CONCLUDONO NULLA, ALLORA POTRETE CONTESTARE, MA FINO AD ALLORA, QUELLO CHE LEGGETE, SONO SOLO PAROLA BUTTATE AL VENTO…

    Rispondi
    • @LorySan:

      quello è vero ma se non eravamo malati di calcio manco stavamo alle 16 del pomeriggio davanti a un pc a vede se se compramo qualcuno :mrgreen:

      Rispondi
  8. Intanto Lamela sta ancora a Roma, dite quello che ve pare ma secondo e non parte.
    Insistete pure eh, ma io resto della mia opinione fino alla fine.
    Io sono di quelli che non mollano e che sicuramente non da ascolto a quei dementi di SKY.
    UFFICIALITA’ O NIENTE. IO CE CREDO ANCORA PORCA PU**ANA!

    PS: Se Borriello rimane non mi dispiace, infondo non è meno forte di Osvaldo, sicuramente meno “scenico”, meno “volante”, ma intanto la butta dentro quanto lui…

    Rispondi
    • @TrajanAge: BRAVISSIMO, ti stringerei la mano se fossi li da te… infatti io lo sto docendo da tempo tra me e me, e anche ad amici… i giorni scorrono e lamela è ancora della roma… TIC TAC, TIC TAC, il tempo scorre…

      Rispondi
    • @TrajanAge: Sì, sognate :lollo:
      Se anche la Roma ci ripensasse, quasi impossibile, ti ritroveresti con un giocatore con mente (e conto in banca) a Londra.
      Ormai la trattativa è troppo avanzata, stanno soltanto aspettando i soldi di Bale.

      Rispondi
  9. scusate ma perché la roma dovrebbe comprare una punta? In questo momento ne abbiamo 3: Totti (si fa per dire) Borriello,che a meno di clamorose sorprese resterà alla roma più destro che rientrerà a campionato in corso. Visto che borriello ha fatto la tournee non credo che verrà messo fuori rosa,quindi secondo me nella mente dei dirigenti l’unico acquisto sarà un esterno

    Rispondi
    • @Kun: Ho sentito che Borriello andrà sicuramente via e anche se è a disposizione per Livorno non scenderà in campo altrimenti scatterebbe un bonus inserito nel suo contratto di 300.000 euro! 😉

      Rispondi
  10. Domani all’Olimpico Garcia in conferenza stampa alle ore 14.30!

    Povero Rudi… Domani si prevede un vero e proprio assalto dei cronisti… Ma tanto sicuramente proibiranno domande sul mercato! Me lo aspetto…

    Rispondi
  11. Una cosa su tutte secondo me stiamo pagando ancora a gestione di zozze l’ala vedi gli ingaggi e anche i due anni con baldini vedi gli allenatori, rinnovo ddr, e via discorrendo, immaginate che società che abbiamo ha preferito perdere 13 milioni di sponsor per un anno e aspettare lo sponsor con i contro coglioni. Secondo me dobbiamo avere pazienza ed aspettare.

    P.s. Io sono per la rivoluzione della squadra xke se questi erano forti saremmo arrivati almeno in europaleague.

    Rispondi
  12. Scusate ma riprendo quanto già segnalato da Alan: nella sua intervista a Sky Baldissoni ci tiene a precisare che “Qualsiasi operazione di mercato in nessun modo implicherà una rinuncia anche parziale alla competitività”. Al momento, da vendere mancano solo appunto De Rossi e Pjanic, poi saremo competitivi come il Sassuolo.
    Poi magari il 2 Sabatini ci stupirà tutti… lo spero davvero..

    Rispondi
    • @KKK75: Il Sassuolo ha Maicon e Strootman? Non lo sapevo… Ha De Sanctis, Jedvaj e Benatia? Ammazza aò… Forte sto Sassuolo! :mrgreen:

      Rispondi
      • @Francesco10: è un’estremizzazione per dire che al momento il tasso tecnico è carente rispetto ad un mese fa. Per questo spero che alla fine si possa tornare al livello di chi lotta per qualcosa d’importante. Forza Roma!!!!!!

      • @KKK75: Dai scherzavo… Avevo capito! Qualcosa in entrata si farà di sicuro… Così abbiamo un attacco davvero ridicolo! Se non fanno almeno 2 acquisti rischiano davvero al decapitazione… Non mi sembrano poi così scemi! 😉

      • @Francesco10:

        entrambi mi sembrano meno forti di quelli che avevamo sinceramente…poi come detto Rebic non lo conosco, Ljiaic è buono ma non è piu forte di Lamela

      • @Francesco10:

        ah bhe allora che parliamo fa pero scusa :mrgreen: allora diamo via Castan visto che Jedvaj sembra un fenomeno (davvero sono serio qui), va bene avere un giocatore in prospettiva ma non puoi puntare tutto su Rebic…

      • @dyd_1974: ricordatevi che la Roma per la lungimiranza di qualcuno non prese un certo Lewandoswki……che era valutato 8 milioni……
        Cazzo Pallotta lo avrebbe venduto l’anno dopo a 50

    • @dyd_1974: chi vele dice ste cose le sapete solo voi, poi fatemi il piacere, vi pare che dopo due cessioni eccellenti comprano due scommesse?? poi di questo calibro?? ma dai,…..

      Rispondi
      • @LorySan:

        era una considerazione io non credo ad un accoppiata del genere. volevo sapere che ne pensavano gli altri

  13. RAGAZZI VORREI DIRE LA MIA SULLA SITUAZIONE ATTUALE: la roma come di consueto, ma come tutte le squade itialiane, prima di comprare vende, ed è pure giusto pe runa sqaudra che non fa coppe da 2-3 anni, quindi le entrate sn minori; Marcos, è stato una grand emossa di mercati venderlo, perche vender eun giocatore di 18 anni, difensore che ha fatto solo 6 mesi buoni a 35 mln è una genialata e una follia del PSG, per quanto forte possa essere.
    Osvaldo lo volevano tutti via, dicevano che era una pippa e ora lo rimpiangono tutti, ok , ci sta, ma ricordiamo che osvaldo non aveva un atteggiamento idoneo per un professionista che sta LAVORANDO ( parolone che per il calcio è molto raro ) e che sei pagato fiori di soldi, quindi doveva comportarsi meglio… capocannoiere della roma per 2 stagioni, è un giocatore da un grand epotenziale ma purtroppo ha una testa che non gli permettera mai di sfondare, quindi venderlo secondo me, è stat auna buona mossa.
    Lamela, se lo vendono, è una perdita piu sofferta, pero non lo capivo come ragazzo, e ora mi spiego meglio: è un giocatore di uno stile e tecnica, potrei dire, molto rari ai fgiorni di oggi, purtroppo, pero, è una discontinuita inspiegabile , poiche, puo far goal, ma scompare per tutta la partita, o a volte, non ci entra poprio in partita… pur facendo 16 goal senza rigori, è un giocatore prezioso, ma per 35-40 mln, è difficile rifiutare, nella situazione di oggi.
    L’unico modo per non rimpiangere lamela, perche osvaldo è un buon attaccante e sene trovano in giro, è di comprare un NOME, cioe, un giocatore alla DI MARIA, o NANI, o per giunta ERIKSEN, perche solo con un grante nome il popolo giallororsso potra calmarsi.
    Ljajc ( se si scrive cosi ) è un ottimo talento, anzi, è un grande giocatore per come la vedo io, ottimo destro, veloce, super dribling, e in quest aultima stagione con montella è cresciuto a dismisura, formando cn jovetic un attacco super, e potrebbe fare la prima punta secondo, per le sue doti, e a 10mln si puo prendere visto che non vuole piu stare alla fiorentina; per me è di un calibro simile a quello di lamela.
    Dire che ci siamo indeboliti, è un eresia, perche abbiamo un portiere finalmente, una difesa completa, un centrocampo ottimo, il migliore insieme a quello della juve, e un attacco tutto da fare ancora, ma sn fiducioso…

    Rispondi
  14. Guido D’Ubaldo a Radio Radio: “Sabatini ha trovato già l’accordo con il procuratore di Ljajic. Ora la Roma deve trattare con la Fiorentina.

    Rispondi
      • @santi bailor: A Firenze guadagna 700.000 Euro… Secondo me non è difficile trovare un accordo! Gli fai una proposta di 1.2/1.3 e vedrai come accetta 😉

      • @Francesco10: l’accordo, che io sappia, è stato già trovato con della valle ma non con il calciatore.

    • @Francesco10: Ma Ljajic l’anno scorso ha fatto il fenomeno, però secondo me è un “OSVALDO II” cioè forte ma con un pessimo carattere, si vedrà, basta che vinciamo una volta 😆

      Rispondi
    • @Francesco10: Ma Ljajic l’anno scorso ha fatto il fenomeno, però secondo me è un “OSVALDO II” cioè forte ma con un pessimo carattere, si vedrà, basta che vinciamo una volta 😆

      Rispondi
  15. CESSIONI (quasi) SICURE

    – Lamela 30-35 milioni
    – Marquinho 6-7 milioni
    – Borriello prestito
    – Caprari prestito
    – Taddei 0
    – Romagnoli prestito

    – De Rossi ???

    ACQUSTI (probabili o possibili)

    – 1 Terzino Sinistro 10-15 milioni
    – Nani 13-14 milioni
    – Eriksen o Stocker 12-13 milioni
    – Demba Ba 11 milioni (oppure prestito con diritto di riscatto)

    Come verrebbe…

    De Sanctis
    Maicon-Benatia-Castan-“Terzino”
    Pjanic-Strootman-Eriksen (o Stocker)
    Nani-Demba Ba-Gervinho

    Se fosse così ci starei, però ho qualche dubbio sulle scelte che in 9 giorni si faranno… ❓

    Rispondi
    • @Area 51: io ci firmerei subito, per una formazione cosi, centrocampo che piu tecnico non se po, attacco veloce sui e lati e pesante in mezzo.
      andrei allo stadio tutte le domeniche co sta fomazione, e potrei dirti che non è manco impossibile farla, perche eriksenn di prende a 13-14 mln visto che è in scadenza, nani pure, e demba ba, per quanto dicono in molti essere una pippa, ho sentito pure che certi, nell’alto della loro ignoranza lo paragonano a okaka , ha una media goal in carriera di un goal ogni 2 partite, e dove è andato meno al chelsei ha fatto bene, quindi ben venga, s epoi lo portassero a roma in prestito, ben venga.

      Rispondi
  16. L’unica cosa su cui concordo con Baldissoni è la funzionalità di un giocatore in un gruppo… Dal punto di vista tecnico, economico e finanziario! Se fosse che Lamela ha puntato i piedi perchè vuole 4 mil. forte di un accordo con gli Spurs? Se fosse che Garcia abbia detto che nel suo modulo Lamela è poco funzionale? Magari 2 acquisti come Rebic e Ljaic inizialmente potrebbero farci storcere il naso ma poi potrebbero rivelarsi più funzionali al gioco del mister… Questo non possiamo saperlo! Effettivamente c’è da aspettare questo benedetto 2 settembre… Da li capiremo molte cose! Se riusciamo a mettere una toppa a Livorno non è tutto da buttare…

    Rispondi
    • @Francesco10:

      se lamela è poco funzionale ljaic che è?
      è un lamela destro.
      non va in profondità, si fa dare palla sui piedi e punta la porta rientrando suldestro, quindi leviamoci dalla testa che sia garcia a non volere lamela!
      magari ha chiesto troppi soldi, ma che non lo vuole garcia è follia!

      Rispondi
      • @King Schultz: A me non sembra che Lamela in precampionato abbia fatto chissà che… Anzi! E’ stato spesso fuori dal gioco quando la squadra già girava o sbaglio???

      • @Francesco10:
        a me sembra che lamela in campionato ha fatto 15 gol.

        NON SI GIUDICA UN GIOCATORE DALLE AMICHEVOLI ESTIVE CHE CAZZO.

        lo si vede dove conta, lamela non avrà nulla quest’estate, e gli altri, che hanno fatto?

        poi con quello che ho detto io non c’entra nulla la tua risposta.

      • @lupogio: Lupo me sò scocciato de rendeme la vita amara per quessi quà… Stiamo a vedere! Non sono di Roma ma ci tengo come se fosse mia madre a questa squadra… Non sò perchè! E’ stato un colpo di fulmine quando avevo 7 anni… Voglio che questa squadra con i tifosi che ha sia dove merita di stare!

      • @Francesco10: e dillo a me !!! 😉 ma la realtà è questa e la ROMA o si ama o si odia………..IO L AMO.

    • @Francesco10: Veramente Garcia ha già detto a luglio che Lamela non gli piaceva, lo ha detto pure per seconda via, in una intervista su Repubblica

      Garcia a luglio: “Serve un giocatore esterno, che sappia fare movimento e che abbia le caratteristiche di Lamela, ma con maggiori qualità”

      In poche parole disse che Lamela aveva tecnica, ma poche qualità pratiche e continue.

      In una intervista su Repubblica, raccontando della sua vita, ha detto alla fine che rimane sconcertato dal fatto che “oggi i giovani sono strapagati senza aver fatto o vinto nulla, si montano la testa e il portafoglio”

      Questo quello che in sintesi ha detto

      Rispondi
  17. Pessoa ha detto:

    “La Roma ha deciso di non commentare scelte di mercato durante il mercato stesso”
    Dilettantismo e masochismo allo stato puro.
    Presentatevi il 1 Luglio in conferenza stampa, spiegate tutto e mettete le toppe dove potete. Senza prese per il culo i tifosi avrebbero forse capito.
    E’ possibile che siano talmente fuori dalla realtà? E’ possibile che uno stronzo qualsiasi come me sappia queste cose basilari e loro no?
    Bah.
    Inconcepibile.
    4

    quote,quote,quote,quote.

    Rispondi
  18. De Rossi + 10 milioni -> Coentrao (sarebbe un affare da videogame, però io ci spero visto che a me piace Coentrao e un terzino ci serve come il pane)

    Rispondi
  19. Da quello che ho capito dai soldi di Osvaldo e Lamela si acquisteranno massimo due giocatori, tra cui uno probabilmente è Ljaijc e un’altro sarà qualche giovane promessa… Costo moderato, ingaggio basso. Bella Merda.

    Rispondi
  20. Senza sponsor sulla maglia e senza sponsor tecnico quest’anno abbiamo perso ben 13 milioni di euro! Ci usciva un giocatore… 😯

    Rispondi
  21. è stato respinto il ricorso della formellese a riguardo della chiusura della curva nord alla prima in casa……….pietelanderculo lotìììì…………..e pensà che vòle spostà er derby de lunedì……..sto fracico , e certo è ROMA-formello mica formello-ROMA………….de lunedì lavoramo limeiodellanimadelimortaccituaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  22. Su Ante Rebic, possente punta croata dell’Rnk Spalato ci sono diversi club italiani, tutti interessati ma poco decisi a prenderlo per questioni economiche, il prezzo del sul cartellino non costa poco (si parla di 7-8 milioni). Trovano poche conferme i tentativi della Fiorentina di bloccarlo, il giocatore piace di più alla Roma con Sabatini che è in costante contatto con l’entourage croato.

    Rispondi
      • @Area 51: Abbiamo Destro! Rebic e Destro e stai apposto per un bel pò… A meno che non li vendono dopo 2 anni 😆

    • @Francesco10: Se e questo il sostituto di lamela siamo mediocri ,dico la verita : Non seguo piu la Roma fino a quando sarano li americani .

      Rispondi
      • Si certo. Rimanessimo così Rebic andrebbe bene, visto che può giocsre anche esterni sx, ma se va via il coco serve anche almeno un grande esterno (meglio Uno x lato) tipo Nani a dx o Eriksen a sx ( visto che Gervinho gioca indifferentemente sui due esterni) @Francesco10:

    • Magari fosse, a me piace un sacco.
      Vero che è giovane e deve dimostrare di essere da serie A, ma è un grande talento utilizzabile sia come punta che come esterno sx d’attacco.
      Come vice destro è l’ideale.
      @Francesco10:

      Rispondi
  23. Vendere DDR potrebbe essere una buona idea che abbatterebbe drasticamente il monte ingaggi e porterebbe soldi x il mercato, darlo in prestito sarebbe una cagata pazzesca…

    Rispondi
    • @derossimaancheno: In prestito? Ma anche no 😆 , quoto in assoluto.

      Mo il Chelsea o il City non hanno 10 milioni da spendere per De Rossi?
      Così 5-10 milioni + i 3-4 netti risparmiati all’anno + 4 lordi = 8 considerando che parte vengono dati ad altro giocatore…8 milioni l’anno fino al 2016-2017 sono 24-32 milioni

      Rispondi
    • @derossimaancheno: se lo dai in prestito il monte ingaggi lo abbatti lo stesso………….venderlo nò anche perchè non te lo pia nessuno e io dico che questa sarà la sua stagione di rilancio , e poi na cosa………..ma tu ieri per lamela non volevi brucià l abbonamento ???

      Rispondi
  24. Certo non sembra un attacco memorabile … direi uno dei meno significativi degli ultimi anni … speriamo possa essere sufficiente per Livorno e speriamo nell’ultima settimana di mercato

    Rispondi
  25. Secondo quanto dice Lo Monaco alla radio, la Roma sta offrendo De Rossi in prestito.

    Di tutto questo dobbiamo ringraziare Baldini:

    – Scelse Luis Enrique, ma la scelta fu colpa anche di Sabatini
    – Rinnovò a De Rossi a 6 milioni, ma i complici di questo sono tutti
    – Rifiutò 100 milioni per Lamela + Osvaldo + De Rossi, adesso con tutti e tre se ne fanno si e no 60
    – Propose Qaddumi alla Roma

    Se De Rossi parte, non me ne importa nulla, purché Sabatini faccia piazza pulita e ci metta del nuovo che funzioni.

    Preferirei un centrocampo così composto:

    Pjanic-Strootman-Eriksen (o Stocker che è veramente forte e costa appena 10 milioni)

    Rispondi
      • @Jedvaj: VERO CHE NON SI DIREBBE! NUN ME LO RICORDA’ 😥

        Witsel ad un passo dalla Roma, ma quel pollastro non fece mai la chiamata. Lo confermarono da più parti perché si aspettavano la chiamata dal call center di walter.

  26. quelli di sky fanno aspettare a mostrare l’intervista integrale a baldissoni fino alle 19, c’è qualcosa che non possiamo sapere prima di quella ora? lo hanno già venduto e aspettano le 19 per la firma? 😯

    Rispondi
  27. roma lazio alla quarta di campionato,in concomitanza la riapertura della sud. cmq vada sarà un successo.chissà come sarà quella giornata ❓ ❓ ❓ 😯 😯 😯 ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  28. “La Roma ha deciso di non commentare scelte di mercato durante il mercato stesso”

    Dilettantismo e masochismo allo stato puro.

    Presentatevi il 1 Luglio in conferenza stampa, spiegate tutto e mettete le toppe dove potete. Senza prese per il culo i tifosi avrebbero forse capito.

    E’ possibile che siano talmente fuori dalla realtà? E’ possibile che uno stronzo qualsiasi come me sappia queste cose basilari e loro no?

    Bah.
    Inconcepibile.

    Rispondi
    • @Pessoa:

      secondo te si sarebbero presentati il 1 luglio dicendo che avrebbero venduto marcos,lamela,osvaldo e forse pure de rossi in prestito?? Sai gli abbonamenti come crollano. In questo so furbi,sti bastardi

      Rispondi
      • @Kun: ma che c’entra la furbizia? ma non commentate se non ne capite di strategie di mercato o se la rabbia vi offusca la mente! se dichiari che sono in vendita il prezzo cala. così invece hanno sparato alto le pretendenti. idem per il giocatore che se lo metti in vendita non si sente più parte del progetto e se poi alla fine resta? ti fa una stagione alla wcnic…

  29. Ma basta fa’ i piagnoni, non siete curiosi di vedere la squadra in campo x la prima?
    Io voglio vedere se i nostri terzini mostreranno i progressi evidenziati nel precampionato, se Benatia Castan si rivelerà una coppia ben assortita come sembra, se DDR saprà sopperire al l’assenza di Strootman e se Gervinho si è già inserito ( x me con Totti che lo lancia può fare male agli avversari).
    FORZA ROMA e basta piagnistei…..

    Rispondi
    • @derossimaancheno:…concordo aspetto domenica, il campo la partita……il resto sono chiacchere, quando ci sarà l’ufficialità delle cose, se ne parlerà!

      Rispondi
    • @derossimaancheno:

      io aspetto la prima di campionato da Maggio.
      avevo la trepidazione di un pupo davanti a un negozio di caramelle.
      ho perso ore estive a trepidare qua sopra per ogni notizia di mercato, per ogni tassello.

      ora come ora, si fotta qualsiasi tesserato della Roma.

      Rispondi
      • @Pessoa: @Pessoa:….Pessoa, ma la tua è rabbia ed amarezza nei confronti di una proprietà, a cui avevi dato la massima fiducia?

      • @ave2012: è rabbia e amarezza.

        ancora non ho la razionalità necessaria e i dati oggettivi per capire di chi sia la precisa colpa, obiettivo della rabbia e amarezza.

        il puzzle ancora non si incastra, non capisco.

        ma il responsabile prima o poi salta fuori.

      • @Pessoa:…a me la cosa non sorprende più di tanto, chi investe vuole un ritorno e non è vero alla lunga, ma nel minor tempo possibile.

        …loro sono investitori, non hanno la passione del tifoso, quindi non aspettano

        …avevano detto 5 anni, al terzo hanno chiuso i rubinetti…i risultati sono questi

  30. 15.00 – Secondo quanto riporta l’emittente radiofonica, la Roma sta proponendo De Rossi in prestito. Per sgravarsi del suo ingaggio, vista la delicata situazione economica delle casse societarie, la dirigenza giallorossa è intenzionata a fare di tutto per ridurre il monte ingaggi della rosa.

    ma si a livorno gioco io…..

    Rispondi
    • vabbè dai questi so gli scherzi di fine agosto, stiamo in attivo sia con le cessioni che con gli ingaggi, figurati se parte lamela, se vendiamo pure de rossi in prestito, allora abbiamo raccimolato un tesoretto per comprare falcao e dargli pure i 20 milioni di contratto… non crediamo alle chiacchiere da corridoio…

      Rispondi
  31. X la cronaca non vinciamo a livorno dal 2004-05 e per giunta è la nostra bestia nera ricordo dei pareggi ke ci hanno fatto perdere ben 2 scudi. DOBBIAMO PARTIRE VINCENDO in coppa italia sono stati eliminati pure dal siena

    Rispondi
  32. coi soldi di lamela e quelli avanzati dalla cessione di osvaldo, alla fine puoi permetterti qualcuno più forte di lamela, alla fine jesus navas è costato 20 e vale più di lamela secondo me.. il problema è che bisogna compra 3 giocatori con 45 milioni… spendeteli bene..

    Rispondi
    • @Kun: i fatti li vedi tra 10 -12 partite………..i nomi e i soldi avvolte dicono poco ( vedi marcos e lamela ) ……………. FORZA ROMA !!!

      Rispondi
  33. Sono profondamente inkazzato kon pallotta e co. Abbiamo già venduto i 3 giocatori piu forti in rosa marcos e osvaldo ok ma lamela nn va(andava) ceduto.Siamo l’udinese di turno anzi peggio xkè quest’anno non hanno ceduto nè muriel,nè basta.Noi alla prima offerta via tutti,ke skifo così la filosofia dei giovani nn ha senso se poi li cedi e ricominci da capo.Se la roma deve essere competitiva necessita di una punta(matri,ba) e un esterno(ljaic,nani)nomi diversi da questi non faranno ke confermare il sesto posto passato 🙁 . Già domenica come punta ki gioca???? Totti, e poi? Borriello ke deve partire o destro da casa sua? Mah..

    Rispondi
  34. Ecco qui le parole di Baldissoni sul mercato:La Roma ha deciso di non commentare scelte di mercato durante il mercato stesso. Non si può parlare di una singola operazione. Qualsiasi operazione, sia in entrata che in uscita, ha diverse componenti: tecnica, economica e finanziaria. Latecnica, non solo il valore del giocatore ma il valore nel gruppo, l’efficacia, le valutazioni dell’allenatore. Quella economica non è solo il costo del cartellino ma quello rispetto agli anni avvenire, alla situazione contrattuale dell’allenatore. Sono tante le valutazioni da fare durante il mercato. Qualsiasi operazione di mercato in nessun modo implicherà una rinuncia anche parziale alla competitività.

    Rispondi
  35. Mauro Baldissoni, da poco nominato nuovo Direttore Generale della Roma, alle ore 19 rilascerà un’intervista ai microfoni di Sky Sport, in cui parlerà delle strategie del club giallorosso sia per il presente che per il futuro. Baldissoni ha raccolto l’incarico di DG in seguito alle dimissioni di Franco Baldini. Questo un estratto delle parole del nuovo DG riguardante il rinnovo del contratto di Francesco Totti: “Sicuramente come ha ribadito il presidente Pallotta, c’è l’intenzione di avere Francesco con noi il più a lungo possibile. Mi ricordo una partita contro il Lecce, l’anno dopo lo scudetto in cui lui fece una partita meravigliosa. Quel momento ricordo distintamente che pensai «Chissà per quanto ancora potrò godermi questo spettacolo» e lo ringrazio per aver superato qualsiasi aspettativa. Noi vogliamo aiutarlo a giocare nella Roma finché vorrà farlo e poi averlo come dirigente. Ciò ovviamente dovrà essere compatibile con la situazione economica. Non è un problema che la stagione inizi senza un suo contratto rinnovato”.

    ANCORA X QUANTO STO CADAVERE DI UN EX GIOCATORE DOVRA’ PRENDERE 6 MILIONI L’ANNO?? CONTA PIU’ IL MERCHANDISING CHE ALLESTIRE UNA SQUADRA COMPETITIVA?? E BASTAAAAAAAAAAAAAA… TOTTI FUORI DALLE PALLE!! E CON TE PORTATI DE ROSSI!!!

    Rispondi
  36. La roma secondo me in difesa e centrocampo nn è seconda a nessuno il problema è rimpiazzare lamela.Io spero in demba ba o matri e in uno tra nani e lijaic.Se così non fosse ci sarebbe tanta benzina a terra che potrebbe esplodere alla prima sconfitta stagionale

    Rispondi
  37. Secondo sky il sostituto di Lamela sara Adem Ljajic . A sabatini piace molto il giocatore serbo e lo ritiene adatto per il modulo 4-3-3 di Garcia .

    Rispondi
  38. salve ragazzi e’ da un po che vi seguo e oggi ho deciso di aggregarmi a voi pe commenta sto scempio de societa’ che comanda la roma!!! comunque ho letto poco fa su vocegiallorossa se non ricordo male che mo stanno tratndo pure il prestito di de rossi non so a chi ma sembra che sia cosi.. cioe’ questo tra un po se vende pure i tifosi e poi no comment sui possibili giocatori da acquistare percarita’!!!

    Rispondi
  39. “al netto delle cessioni la competitività della Roma non verrà meno!!!”

    ripartiamo da queste parole ragazzi… speriamo che chi arriverà ci riporti dove meritiamo di essere!

    Rispondi
  40. Ormai mancano 2 giorni, Lamela come avevo detto non sarà venduto (Almeno credo) prima di Domenica, adesso pensiamo alla partita contro il Livorno, dobbiamo vincerla..

    ADESSO BASTA, LAMELA RESTERÀ A ROMA!

    Rispondi
  41. Baldissoni avrebbe detto che non và valutata tanta la cessione di un singolo giocatore ma i giocatori che quella cessione può portare (ha fatto riferimento a cessioni eccellenti come Maradona e Zidane)! Il riferimento era per Lamela… Baldissoni ha poi detto che al netto delle cessioni la competitività della Roma non verrà meno!!!

    LAMELA E’ ANDATO! Mettetevi il cuore in pace…

    Rispondi
    • chi cazzo hanno comprato con le cessioni di maradona e zidane? nessuno se lo ricorda, se ha fatto quei riferimenti ha pronti sbagliato alla grande… io avrei preso come riferimento gotze -> mkhitaryan + aubameyang, oppure bale -> 10 giocatori…

      Rispondi
  42. tommasi nell’ultima stagione alla roma 0,015 milioni all’anno netti
    totti 10 milioni all’anno lordi
    per una volta totti potrebbe pure ridurselo l’ingaggio però…

    Rispondi
  43. Sono profondamente inkazzato kon pallotta e co. Abbiamo già venduto i 3 giocatori piu forti in rosa marcos e osvaldo ok ma lamela nn va(andava) ceduto.Siamo l’udinese di turno anzi peggio xkè quest’anno non hanno ceduto nè muriel,nè basta.Noi alla prima offerta via tutti,ke skifo così la filosofia dei giovani nn ha senso se poi li cedi e ricominci da capo.Se la roma deve essere competitiva necessita di una punta(matri,ba) e un esterno(ljaic,nani)nomi diversi da questi non faranno ke confermare il sesto posto passato 🙁 . Già domenica come punta ki gioca???? Totti, e poi? Borriello ke deve partire o destro da casa sua? Mah..

    Rispondi
  44. Diteme se ve pare credibile sta str…
    “Il presidente della Roma James Pallotta ha dato l’ordine di vendere i big per risanare il bilancio e abbassare il monte stipendi. L’emittente radiofonica Retesport rivela come alcuni dipendenti del club, qualche giorno fa, avrebbero chiamato le redazioni sportive dei quotidiani per avvertirli circa le modifche sulle strategie di mercato.

    Ciò – sempre secondo le indiscrezioni dell’emittente – per diminuire il rischio di titoli forti sui quotidiani, che avrebbero potuto incendiare maggiormente gli umori della piazza.

    protagonisti retesport e calciomercato.com

    Rispondi
    • @dyd_1974: perchè giustamente, oltre alla merda che ci viene spalata addosso e all’incazzatura generale della piazze, i dirigenti dovrebbero chiamare le radio per dirgli che stiamo vendendo solo per risanare il bilancio…. ma per piacere, mai sentite così tante cazzate insieme

      Rispondi
  45. SI, se prendiamo due tre giovani il progetto può ripartire, am le chiocce De Rossi e Totti non possono andarsene, vedrete che alla fine la quadra è meno peggio di quanto pensiamo, se torna destro, borriello si rimette a giocare come al genoa, de santis non è peggio di steke.

    Rispondi
    • @Jedvaj:

      tommasi non si ripagava l’ingaggio da solo, totti nella roma è l’unico a vendere due maglie in giro per il mondo.

      e i diritti d’immagine vanno alla società.

      Rispondi
      • @Jedvaj:

        giusto, diamo a l’unico giocatore che ti fa fare un po’ di introiti 1.500 euro al mese!
        damoglie meno de quanto pio io ahah

      • vbb ovvio che non gli dai così poco, ma pure prende 1 milione lordo, non dovrebbe essere uno scandalo… qua si parla che a 40 anni prenderà 4 milioni 🙄

      • @Jedvaj:

        quanto prenderà non lo sappiamo, ma sono sicuro che se gli mettono davanti un contratto da un milione totti lo firma.

  46. …tutti aspettate l’intervista a Baldissoni…che volete che dica? ” stiamo vendendo o abbiamo venduto Lamela! ”

    …uscite, fatevi una bella passeggiata, copratevi una coppetta di gelato da 2€ con crema cioccolata pistacchio zabbaione stracciatella cocco amarena frutti di bosco nocciola ananas pesca bacio limone fragola tiramisù zuppa inglese…………………….e panna!

    Rispondi
  47. il milan voleva ljajic per sostituire robinho, non el shaarawy (che sarebbe stato ceduto per 35 come lamela), non si può pensare che ljajic è accettabile al posto di lamela, sarebbe stato accettabile al posto di gervinho!

    Rispondi
  48. Ma poi il bello è che su alcuni siti ancora vedo i banner pubblicitari della campagna abbonamenti con Totti e sopratutto Lamela che si trasformano in lupi, cioè qui stiamo veramente al ridicolo più assoluto… 🙄

    Rispondi
  49. Basta che ora, se fosse vero che che Lamela resta, gli stessi che piangono per la sua eventuale partenza non cominciano a farlo perché non ci sono soldi x fare grandi colpi di mercato.
    La situazione del calcio italiano è questa, non vale solo x noi.
    A parte la Rube che ha uno stadio di proprietà ed un fatturato che è circa il triplo del nostro, tutte le altre squadre piangono miseria.
    Fanno eccezione Napoli e Fiorentina, che però x fare mercato hanno venduto il loro giocatore più forte, rispettivamente Cavani e Jovetic.
    Il Bilan non ha 4mln x prendere Honda, l’Inter prova a tappare i buchi nel l’organico con Marquinho e Borriello, i nostri scarti.
    Così com’è la Roma di quest’anno è molto più forte di quella dell’anno scorso, chi dice il contrario è in malafede ed il merito è solo ed esclusivamente di Sabatini che, con un investimento iniziale di meno di 5mln (il costo di Marcos) ha comprato Benatia, Jedvaj e Strootman, ha preso gratis e con lo stipendio dimezzato Maicon, pagato un 1,5mln complessivi il portiere titolare e quello di riserva, sicurezza il primo e talento il secondo.
    Certo ci fosse uno sceicco sarebbe più facile……

    Rispondi
    • Anche secondo me un giocatore in attacco arriverà comunque.
      Non so se sarà nani, Ljajc o altri, ma credo dovremo aspettare la fine del mercato, dopo il ritorno dei preliminari di Champion.
      Se invece venderemo anche il coco si farà mercato seriamente.
      Stiamo a vedere. Tra una settimana potremo giudicare. @bacialafava:

      Rispondi
  50. ho capito le cessioni senza senso e la gestione di squadra pessima, però rimpiangere la zozzella no eh… sabatini sbaglia perché è un tontolone un po’ inpulsivo, però è in buona fede…zozzella era una manipolatrice che ci ha venduto alle strisciate.

    critichiamo sempre con cognizioni di causa

    Rispondi
    • @King Schultz: Passare da essere il supermercato delle strisciate ad essere il supermercato di tutta europa cambia poco x me… 😉

      Rispondi
      • @Francesco10:

        prima eravamo ilsupermercato delle strisciate per questioni politiche, adesso lo siamo comunque per soldi che entrano alla roma,prima non era cosi 😉

  51. ho letto alcuni commenti veramente squallidi……….madri e padri insultati , chi strappa l abbonamento ( perchè non cell ha ) chi brucia trigoria , sò tutti laziali , bombe a destra bombe a sinistra , pallotta f.d.p. , quell altro ieri disdice roma channel………… MA PER DIO VE LA DATE NA CALMATAAAAAAAAAAAA. ??? le cose sò due 1° non capite un cazzo 2° siete pure voi che state a fa legge ai laziali tutte ste stronsate e stanno a gode come ricci , se stanno a scmpisciàààààààà……… e piantatela e cercate de raggionà su come potrebbe èsse la partita de domenica…………

    Rispondi
      • @Jedvaj: e allora se voi comincià subito a ride levate dalle palle che a me non me fai ride pè niente……….al contrario tuo sò preoccupato e stò a cercà de capì come possono risolve questa situazione……………io l abbonamento non lo strappo ansi sò stato uno dei primi a rinnovarlo per bloccare il seggiolino pur non sapendo che fine farà il mercato ………………io allora dovrei èsse molto più incazzato de te ??? certo , ma io tifo ROMA a prescinde……………..

  52. Stiamo facendo ridere l`Italia ridere , piu di Zelig o Made in Sud . Il famoso proggeto , che si parlava di anni . Poi era l`unico giustificazione dalla parte della societa . Risultati mancati chiedono a Pallota ? Ma si , siamo un squadra giovane , che deve imparare a giocare da squadra . Per due -tre anni saremo al top . Voglio vedere adesso che commenti fara Pallota 👿 👿

    Rispondi
    • @Alan: devi accettà quello che succederà fino al 2 settembre e tirare le somme fra 10-12 partite ……….solo all ora uno potrà èsse incazzato o nò…….tornate in voi …..

      Rispondi
  53. E cmq se il progetto giovani è stato messo da parte per prendere giocatori più pronti allora non doveva andarsene Baldini ma Sabatini…

    Rispondi
    • @Francesco10: ma perchè vi fate corrompere da quello che scrivono i giornali?? vai su wikipedia e leggiti la rosa della roma, ci sono 17 giovani tra i 17 e i 26(per l’esatezza 2 hanno 26 anni sennò sarebbero 15 tra i 17 e 23)escludendo già la mela e i sostituti…..

      Rispondi
  54. da quel poco che ho capito sembrerebbe che la situazione Lamela si sblocca quando si ufficializza Bale…a me pare strano…cioè Bale è sicuro al 1000%

    Rispondi
  55. baldissoni parlerà di totti e del rinnovo, dello stadio, dei tifosi e dell’economia della roma…..ljajic sarà il primo acquisto, sabatini tra oggi e domani si incontrerà con il procuratore, se dovesse accetare la destinazione, ljajic, arriverà a roma lunedì/martedi…il secondo acquisto sarà la sorpresa di pallotta?

    Rispondi
  56. DANIELE LO MONACO (Rete Sport): “Sabatini galleggia in questa confusione. Si vede come erano distanti nelle idee tra lui e Baldini. Se chiedi agli operatori di mercato se davvero la Roma potrebbe prendere Di Maria ridono e ci prendono per stupidi. Io aspetto il 2 settembre e poi giudicherò. Deve essere una Roma competitiva altrimenti tutti devono prendersi le proprie responsabilità. So che la Roma sta offrendo De Rossi in prestito per liberarsi dal contratto. E’ assurdo pensare questo, mi vengono i brividi”

    Continuiamo con la giostra… Siamo diventati un bersaglio facile per chiunque e sapete perchè??? Perchè la nostra dirigenza è da dilettanti… Zero comunicazione, zero progetti! Navigano a vista! Però ci hanno comprato Strootman aò… Mica pizza e fichi!

    Rispondi
  57. Baldissoni: Ciò deve essere compatibile con la sostenibilità economica e finanziaria dell’azienda.

    Mi sbaglio o vuol dire che siamo dei morti di fame? 😕
    Fatto sta che ora siamo diventati una “azienda” non una squadra di calcio.

    Rispondi
    • @luca1995:

      la verità è la roma attuale ha costi nettamente superiori agli introiti, in 2 anni ci sono stati 70/80 milioni di passivo………le squadre di calcio pro sono aziende perche sono soggette alle stesse leggi

      Rispondi
      • @sebastian: Sebastiano lo so, L’AS ROMA S.P.A è una socetà quotata anche in borsa resta il fatto che è bruttissimo chiamare una squadra che vanta tanti tifosi: Azienda.

        A me non mancherà di certo Lamela, non mi dava la carica di florenzi 😈 .
        Capisco il deficit del bilancio ma non puoi DISTRUGGERE una squadra il 23 di Agosto a due giorni dall’inizio del campionato.

    • @fruzzolo: E’ giusto così! Ci stanno sputtanando in lungo e in largo… Sono indegni! Tutto avrei immaginato meno di rimpiangere la Sensi… Almeno si sapeva che non aveva un soldo e che una cessione all’anno era d’obbligo ma almeno era una sola! Siamo derisi e portati in giro da chiunque… Da quando sono arrivati gli americani per la Lazie siamo diventati un bersaglio facile! Ci stanno mettendo in ginocchio anche come tifoseria, ma qui ancora si appoggia il progetto…

      Rispondi
  58. Guglielmo Timpano a Radio Manà Manà Sport: “Chiedo scusa ai tifosi della Roma per aver parlato da due a anni a questa parte del progetto della Roma. Avevo appoggiato la nuova proprietà nelle scelte e delle operazioni effettuate: ora mi rendo conto che il progetto Roma non esiste, non esiste nulla in questa Roma”.

    Rispondi
  59. Jacopo Savelli a Rete Sport: “Tutto dipende da cosa si farà con i soldi di Lamela. Ljajic è un gran bel prendere, se va via l’argentino e prendi il serbo fai un’operazione vincente. Se oltre a lui arrivasse anche Matri sarebbe un’altra bella operazione. Se poi arriva anche un difensore, la Roma diventa una squadra completa e molto interessante. La Roma non può non avere un piano B, ma sono sicuro ce l’abbia”.

    Rispondi
    • @Francesco10: Posso comprendere Ljajic fino ad uno certo punto , ma Matri ?? LUI FA SCHIFO , avevamo Osvaldo al suo posto . Che non vale neanche il testicolo destro di Osvaldo 😆 😆 . Ma poi che cazzo di operazione e , come si puo giocare a testa alta con la Juventus poi se noi prendiamo il suo quinto panchinario .

      Rispondi
  60. “L’annuncio ufficiale dell’ingaggio di Gareth Bale da parte del Real Madrid è questione di ore ma la società spagnola ha già messo in vendita la maglia del gallese, con il n.11 sotto al nome del giocatore. Per oltre un’ora nella sezione vendite prodotti del sito del Real, assieme alle magliette degli altri giocatori è stata messa in vendita anche la ‘camiseta’ a maniche corte di Bale. Accortosi della gaffe, il gestore ha modificato la pagina cancellando’ la maglia n.11 senza commenti”
    già iniziavano a ripagare il suo acquisto 😆 😆

    Rispondi
  61. volevate vincere subito e avere giocatori pronti e affidabili e vi stanno accontentando e in quest’ottica vanno letto le cessioni effettuate….
    quest’anno la roma arriva tra le prime 3

    Rispondi
  62. Sto aspetando con anzia la intervista di Baldissoni . Ma credo che lui alla fine non dira nulla , dira: Ma si certo , diventero i Number ONE. Vinceremo di tutto , parleremo con i fatti e cazzate del genere .

    Rispondi
  63. baldissoni alle 19 parla, di sicuro non dirà un cazzo riguardo a lamela, se gli fanno le domande riguardo a lui si alza e se ne va… i giornalisti sono autorizzati a chiedere solo di totti, della terza maglia e del marchandising, al massimo saranno ammesse due domande per cvitanich ed ecuele manga 😆

    Rispondi
  64. L’intervista di Baldissoni andrà in onda alle 19 su sky sport…

    Nel frattempo alcune anticipazioni su Totti:

    Sicuramente come ha ribadito il presidente Pallotta, c’è l’intenzione di avere Francesco con noi il più a lungo possibile. Mi ricordo una partita contro il Lecce, l’anno dopo lo scudetto in cui lui fece una partita meravigliosa. Quel momento ricordo distintamente che pensai chissà per quanto ancora potrò godermi questo spettacolo e lo ringrazio per aver superato qualsiasi aspettativa. Noi vogliamo aiutarlo a giocare nella Roma finchè vorrà farlo e poi averlo come dirigente. Ciò ovviamente dovrà essere compatibile con la situazione economica. Non è un problema che la stagione inizi senza un suo contratto rinnovato”.

    Rispondi
  65. bacialafava ha detto:

    @Alan: grazie alan ma non lo possono bannare questo bastardo e chi lo spollicia?
    0

    E quello che mi da sui nervi , come si puo spollicare lui ?? Uno che insulta la madre dei altri da dietro il pc , non ha rispeto per la sua ❗ e per di piu ho notato che non aveva motivo . Opure e un ragazzeto di 12 anni che non li comprano i giocattoli . Impara da Julia fallito .

    Rispondi
  66. sebastian ha detto:

    sarebbero di maria e coentrao i 2 in uscita dal real per fare cassa: le richieste sono rispettivamente di 40 milioni e di 20 milioni, col real che punta siqueira del granada come rimpiazzo di coentrao.
    E ieri parlavano di di maria alla roma
    0

    Di Maria e incedibile..
    Non è in vendita.. E lui sta bene a Madrid!

    Rispondi
  67. Lamela-Spurs, il fratello: “Più che certo”
    Voci dalla Spagna su Adrian
    Roma, 22 agosto 2013
    Verso la definizione la trattativa con gli Spurs: l’argentino in mattinata non ha lavorato con il gruppo, e il fratello di Erik prima twitta poi cancella

    Rispondi
  68. il tottenham non cede bale fino a che non è sicuro di prendere willian, su cui però c’è stato il forte inserimento del chelsea, sfruttando anche l’amicizia kerimov-abramovich……e se il tottenham non cede bale non ci sono neanche i soldi per lamela

    Rispondi
  69. lista esuberi o possibili cessioni illustri:

    chelsea: ba-moses (con l’ipotesi mata che potrebbe far pressioni se non più titolare)

    arsenal: podolski

    liverpool: suarez ( se non lo cedessero avrebbero 7 giocatori offensivi, l’esubero in quel caso sarebbe borini, il settimo nelle gerarchie)

    tottenham: adebayor

    manchester united: rooney, nani

    real madrid: di maria, coentrao

    Rispondi
  70. @bacialafava: te nun spacchi proprio niente a moccioso, i tipi come te me li magno co na mano a botte de pizze nfaccia, nun te permette più de scrive quelle cose su Pallotta a formellese. tua madre merita er rispetto che c’ai pe Pallotta

    Rispondi
  71. quando lamela vincera palloni d oro allora chi minimizza la sua cessione capirà 🙄 io adesso voglio solo sapere se è scelta tecnica o di portafoglio ❗

    Rispondi
  72. sarebbero di maria e coentrao i 2 in uscita dal real per fare cassa: le richieste sono rispettivamente di 40 milioni e di 20 milioni, col real che punta siqueira del granada come rimpiazzo di coentrao.

    E ieri parlavano di di maria alla roma 😆

    Rispondi
  73. se vendono Lamela e Marqhino che ritengo praticamente certo servono: 1. un Centrocampista; 2. un attaccante centrale al posto di Osvaldo (anche perchè manca Destro); 3. Due esterni di attacco al posto di Lamela ed un suo sostituto come stavamo cercando prima. Secondo me infine servirebbe un difensore al posto di Casta che terrei in panchina al posto di Burdisso. Quindi ricapitolando a 10 giorni dalla fine del mercato e a 2 giorni dall’inizio del campionato alla Roma servono un centrocampista valido, un attaccante forte, un esterno molto forte, un panchinaro esteno buono e secondo me anche il difensore, ovvero 4-5 giocatori, di cui 2-3 titoolari (forti ovviamente).

    Rispondi
    • @Diggia: magari pure un portiere. de santis c’ha ancora la faccia da napoletano.
      poi serve il sostituto di balzaretti, quello di dodo’ e il sostituto di maicon, strootman e ddr.

      Rispondi
    • @Diggia: figurati se comperano tutti questi giocatori, al massimo arriva una punta e un centrocampista, i due croati che valgono un’unghia di lamela.

      Rispondi
    • @Diggia: le mie proposte: Demba ba o Fisher come punta centrale (10 milioni). Imbula a centrocampo(7). Nani e Halilovic (25 tutti e due). tra pagamenti a rate e via dicendo con 42 milioni divenrti uno squadrone.

      Rispondi
      • Il tuo piano non mi dispiace, ma Imbula l’ha già preso il Marsiglia un mese fa, non credo x poi darlo a noi.
        Comunque di giovani centrocampisti di talento c’è de sono in giro tanti:
        Tibbling, Murray, wilhena, Bigirimana, Vanquieur, Rode, Guilavogui, Goretzka x citarne alcuni, ma sopratutto c’è Fernando del porto in scadenza di contratto.
        A Demba Ba non ci credo, piglia troppo di stipendio ( quasi 5mln netti).
        Io come punta alternativa a destro prenderei Ante Rebic.
        @Diggia:

  74. BALDINI SOFFIA CHIRICHES ALLA ROMA : e noi gli diamo anche Lamela???

    questi due ce la stanno facendo sotto il naso! RIVOLUZIONE!

    Rispondi
  75. Purtroppo campionato e mercato non sono allineati.
    Tra un paio di giorni inizia il campionato ma il grosso degli spostamenti di mercato, quelli più rilevanti, si verificheranno negli ultimi tre giorni dalla fine del mercato, dopo il ritorno dei preliminari di Champion.
    L’estero quadre qualificate avranno un ventina di milioni da investire, quelle limitate dovranno tagliare.
    Per me con Ljajc di sta provando a battere suo tempo il Milan.
    Quest’ultimo aspetta la qualificazione per prendere lui ed Honda, la Roma cerca di inserirsi battendo sul tempo Galliani.
    Il fatto è che il giocatore si vede ormai da tempo rossonero e non so se sarà disposto a cambiare i suoi piani, visto che, essendo in scadenza, ha il coltello dalla parte del manico.
    Il mercato di quest’anno offre molti giocatori forti o fortissimi in scadenza di contratto ( Eriksen, Bruma, Fernando, Nani, Ljajc per citarne alcuni).
    A ridosso della scadenza del mercato il prezzo di questo giocatori scenderà drasticamente ed a quel punto chi ha liquidità può fare grossi affari.
    Se non fossero in scadenza giocatori come Eriksen, Nani e Fernando costerebbero come e più di Lamela.
    Seriamo che il Fumante sappia approfittarne, io sono fiducioso.
    Io comunque se dovessimo prendere un a piega croata sarei contento.
    A parte il fatto che sono divenuti comunitari, tra gli attuali giovani croati c’è una concentrazione incredibile di talenti.
    Prendessimo Rebic, Halilovic ed uno tra Eriksen/Nani/Bruma/Di Maria saremmo uno squadrone molto più forte di prima..

    Rispondi
    • *le squadre qualificate avranno 20mln da investire, quelle eliminate dovranno tagliare* chiedo scusa x gli errori di battitura, scritto e postato troppo in fretta..@derossimaancheno:

      Rispondi
  76. Oblomov ha detto:

    @King Schultz: Ed invece ti sbagli king shultz?
    Ero un ammiratore di Lamela ma sti cazzi…..se viene ceduto per rendere la rosa piu completa, competitiva ben venga la sua cessione.
    E’ due anni che facciamo pena.
    Lopez un campione, Lamela il futuro pallone d’oro, Destro un cannoniere, Pjanic l’erede di totti…….stronzate. Tutti sono sostituibili e sinceramente di piangere per dei milionari non mi passa manco per il c
    0

    tutti sono sostituibili e qui siamo d’accordo, se arriva un offerta importante per un calciatore è giusto ascoltarla ed accettarla se cosi hai possibilità di migliorarti.

    la cosa non contemplabile è che stai facendo delle manovre di mercato importantissime a due giorni dell’inizio del campionato e saremo costretti a giocare in attacco con totti florenzi e gervinho.
    non si gestisce cosi una squadra, poi magari sabatini riesce a portare due sostituti forti, però non si fa cosi, non c’è continuità, i nuovi arrivati quanto tempo dovranno avere per ambientarsi e capire gli schemi?

    già c’è gervinho che è appena arrivato.

    insomma, la cessione può starci, anche se io me lo sarei sempre tenuto lamela, sono le modalità sbagliatissime.

    Rispondi
    • @King Schultz: king, i colpi di mercato si fanno alla fine. e i giocatori forti non hanno bisogno di tempo.
      poi garcia pratica un calcio moderno mica italiano.

      Rispondi
      • @Oblomov:

        e il calcio moderno non è difficile da eseguire??
        perché i giocatori forti non avrebbero bisogno di tempo? 😯
        tutti hanno bisogno di tempo per imparare gli schermi,trovare armonia con i compagni, ambientarsi, ma dai su 😯

      • @Oblomov:

        ma che cosa vuol dire?

        ora anche tu ti metti a giudicare un giocatore dalle amichevoli estive in cui TUTTI di solito, fanno cagare? lamela e i compagni stavano imparando i schemi di garcia

      • @King Schultz:

        adesso li davanti sto povero garcia dovrà ricominciare tutto da capo.
        se a voi sembra normale ok, a me no.
        visto che di solito le squadre si portano al completo nel ritiro estivo.
        alla fine di mercato i colpi li fnano solo quelle squadre che non sono riuscite prima o per necessità.

      • @King Schultz: ne riparliamo tra due settimane…….poi magari lamela non viene ceduto e ste discussioni non hanno senso.
        e si, giocatori forti hanno bisogno di meno tempo.

  77. ha parlato mourinho, mata per lui è incedibile, willian è un obiettivo extra rispetto alla ricerca di una punta (rooney?).

    il chelsea che vuole mourinho

    willian/de bruyne- mata/oscar- hazard/schurrle

    rooney/torres/lukaku

    mecojoni……

    Rispondi
  78. ora vado al mare

    un saluto a tutti e stasera quando torno non spero di incazzarmi,ma di avere buone notizie !

    comunque tutto questo fervore a me piace perchè dimostra che a noi bolle il sangue nelle vene !!!

    quindi a tutti dico : FORZA ROMA E BASTA

    TIFIAMO SOLO LA MAGLIA

    Rispondi
  79. Oblomov ha detto:

    @King Schultz: Ed invece ti sbagli king shultz?
    Ero un ammiratore di Lamela ma sti cazzi…..se viene ceduto per rendere la rosa piu completa, competitiva ben venga la sua cessione.
    E’ due anni che facciamo pena.
    Lopez un campione, Lamela il futuro pallone d’oro, Destro un cannoniere, Pjanic l’erede di totti…….stronzate. Tutti sono sostituibili e sinceramente di piangere per dei milionari non mi passa manco per il c
    0

    allora perché non vendono totti e ddr ❓

    Rispondi
    • @JULIA.02.ZA:

      perchè non lo si diceva due anni fa quando ddr era in scadenza di contratto?
      Facile parlare a cose fatte.

      cedere lamela significa comprare due calciatori = totti non titolare fisso.

      E Ddr e Totti non sono solo due calciatori, portano alla Roma altri benefici.

      Rispondi
      • 🙄 ……..totti non titolare fisso….si magari.
        in questo ha ragione apollo totti giocherà sempre@Oblomov:

  80. ad oggi in attacco abbiamo:
    lamela 21 anni, valore di mercato 23 milioni (transfermarkt), lo stiamo vendendo
    caprari 20 anni, valore di mercato 1.7, lo stiamo dando in prestito
    tallo 20 anni, valore di mercato 1, lo cerchiamo di vendere
    gervinho 26 anni, valore di mercato 10, confermato
    totti 36 anni, valore di mercato 1, contratto in scadenza fra un anno (potrebbe ritirarsi)
    borriello 31 anni, valore di mercato 7, lo cerchiamo di vendere AD OGNI COSTO
    destro 22 anni, valore di mercato 11.5, infortunato

    adattabili:
    taddei 33 anni, 0.3, in uscita AD OGNI COSTO
    marquinho 27 anni, 4.5, possibile cessione
    florenzi 22 anni, 7.5, resta

    praticamente gli unici che restano sicuro sono gervinho, totti e destro, tuttavia uno in scadenza e vecchio e l’altro rotto, addirittura anche gli adattabili solo uno c’è che resta sicuro… questo attacco sta per essere rivoluzionato completamente, abbiamo già ceduto osvaldo, se vendiamo anche caprari, tallo, taddei, borriello e lamela, ne abbiamo ceduti 6 e ne prendiamo solo 2? sarebbe assurdo…

    Rispondi
    • @Jedvaj:

      tallo e taddei non li devi proprio considerare pero dai…al momento direi

      LAMELA
      TOTTI
      GERVINHO
      DESTRO
      BORRIELLO
      CAPRARI

      dai via Lamela Borriello e Caprari (forse) a quel punto due FORTI vanno bene pero devono essere FORTI. E comunque per me Florenzi davanti non è poi cosi folle come idea…non da titolare ovvio

      Rispondi
    • @Jedvaj: quello che hai scritto non ha senso. riposta questo commento tra una/due settimane e ne riparleremo.

      e comunque va anche detto che lo scorso anno giocavamo con piris e taxi e quest’anno giocheremo con maicon/taxi strootman/bradley

      Rispondi
      • ok, lo riposto quando totti avrà rinnovato, destro non sarà più infortunato e saranno arrivati 3 acquisti per completare la sestina d’attacco…

  81. ma almeno si vogliono sbrigare a cederle Lamela???? Almeno me tolgo quella 0.0000001 possibilita che rimane dalla testa!!!! Non posso credere che lo vogliano tenere per farlo giocare contro il Livorno…

    Rispondi
  82. Stavate tutti avvelenati per quella merda di finale persa.
    Ed ora fate i nostalgici per quei 11 coglioni che non hanno mai corso, o sputato sangue.

    Basta Osvalde, cocco di mamma e femminucce varie.
    Ci vogliono calciatori cattivi, che hanno fame, voglia di lottare, correre.
    Voglio killers, figli di puttana, e non osvalde, modelle, cocco di mamma e cosette varie.
    Voglio gente brutta, gente con la faccia di taddei ma sguardo assasino. Voglio calciatori con capigliatura alla Gervinho e non alla jonny depp.

    Di giocatori forti capaci di sostiuire osvalda e il cocco di mamma ce ne stanno a volontà.
    Abbiate fiducia e non fate le osvalde.

    Rispondi
  83. Il Tottenham avrebbe fatto il passo decisivo per arrivare a Vlad Chiriches, difensore rumeno della Steaua Bucarest, seguito da Roma e Milan. Sabatini aveva intavolato una trattativa con la società di appartenenza del calciatore ma, come riporta Tuttomercatoweb, nelle ultime ore c’è stata l’accelerata decisiva dei londinesi che hanno trovato l’accordo con i rumeni.
    Per questo il calciatore avrebbe saltato la sfida contro il Legia Varsavia e i dirigenti degli Hotspurs sono attesi in Romania nelle prossime ore.

    Avanti… Baldini ci frega anche questo!

    Rispondi
  84. quando andreazzoli mise per qualche partita lamela da esterno destro nel 352 , io dissi che non rientrava, non difendeva, che non poteva farsi tutta la fascia perché giustamente un attaccante non può fare il lavoro che fanno giocatori tipo lichsteiner, e mi hanno INVEITO TUTTI contro dicendo che di calcio non capivo nulla, che lamela era uno che rientrava sempre, faticava e ripiegava per la squadra mentre poi ieri mi sento dire che è un giocatore svogliato che non lotta. ok.
    ricordo quando dissi che per 70 ml l’avrei venduto e alcuni, anche in questa occasione mi hanno inveito contro, ( stessa cosa fatta con marcos) ora invece lamela è solo un fantoccio scuci soldi per cui 30ml sono anche troppi, va bene.

    comunque, incoerenza a parte, è ora di guardare avanti, ho avuto il tempo di metabolizzare la situazione e penso che se mi portano ljaic e ba sono contento.

    perché sono questi i giocatori che prenderanno, non eto’o e di maria.

    mi son letto tutti i commenti, l’unica persona che riesce a non sparare cazzate, come quasi al solito, è JULIA.

    ciao july!

    Rispondi
    • @King Schultz:Ciao King io scrivo quello penso poi magari non ho ragione. però per me se devi prendere Nani secondo me lui vuole 3,5 o anche più allora è meglio tenere Erik che comprare Rebic Ljiac o Cvbksgciich

      Rispondi
      • @JULIA.02.ZA:

        il fatto è che nani prende 5 ml e al man und ne ha chiesti 7, quindi mi pare strano che ne voglia da noi la metà e non riusciamo ad adeguare di quasi un milione il contratto ad erik, comunque è il momento di guardare avanti, se lo venderanno l’importante è che portino sostituti forti.

    • @King Schultz: Ed invece ti sbagli king shultz?
      Ero un ammiratore di Lamela ma sti cazzi…..se viene ceduto per rendere la rosa piu completa, competitiva ben venga la sua cessione.
      E’ due anni che facciamo pena.
      Lopez un campione, Lamela il futuro pallone d’oro, Destro un cannoniere, Pjanic l’erede di totti…….stronzate. Tutti sono sostituibili e sinceramente di piangere per dei milionari non mi passa manco per il c

      Rispondi
  85. Tachtsidis ha detto:

    @sebastian:
    Se ci inseriamo con una buona offerta tipo:
    12 Milioni all’Arsenal
    3,5 Al giocatore
    Può essere che lo convinciamo..
    0

    e 3,5 non puoi darli a Erik?
    👿 👿 👿 👿 👿 👿

    Rispondi
  86. cmq nani sarà la sorpresa dell’ultimo momento, si sa che deve andare via, ma nessuno ne parla……vedremo chi se lo aggidicherà. Il mercato europeo sta entrando in una fase di grandi movimenti, le big soprattutto inglesi hanno ancora tanti soldi da spendere e ci saranno ottimi giocatori che diventeranno esuberi…..spero che la roma riesca ad infilarsi nel giro

    Rispondi
  87. La vendita di Lamela non si puo giustificare ❗ Abiamo perso Lamela , Osvaldo e Marcos. Siamo molto ma molto indietro alla scorsa stagione , se non arrivano due campioni mi sa che la coppa in faccia era solo l`inizio di un periodo buio . Voglio vedere spendere i soldi ricavati dalla vendita di Osvaldo e Lamela fino al ultimo centesimo , e se non possiamo prendere Di maria allora Nani e uno punta che segna tipo Demba ba . Leggo qualche commento che dice che con Ljajic e Rebic siamo piu che bene . Ma che , sul serio ?? La vendita di Lamela e Osvaldo non si puo diffendere punto ( ho detto anche Osvaldo perche lui non si e rimpiazato ancora) Erano i nostri miglior giocatore cazzo. Avevamo gia troppi problemi con Balzaretti , Burdisso , Totti , De rossi . Serve un miracolo per diventare una grande squadra

    Rispondi
  88. date per scontato che Nani e Podolski siano acquisti facili senza considerare i loro ingaggi e soprattutto il loro rendimento negli ultimi tempi :
    parlate a ragion veduta per favore ,che hanno fatto questi 2 negli ultimi tempi inPremier ?????

    Rispondi
  89. quando andreazzoli mise per qualche partita lamela da esterno destro nel 352, io dissi che non rientrava, non difendeva, che non poteva farsi tutta la fascia perché giustamente un attaccante non può fare il lavoro che fanno giocatori tipo lichsteiner, e mi hanno INVEITO TUTTI contro dicendo che di calcio non capivo nulla, che lamela era uno che rientrava sempre, faticava e ripiegava per la squadra mentre poi ieri mi sento dire che è un giocatore svogliato che non lotta. ok.
    ricordo quando dissi che per 70 ml l’avrei venduto e alcuni, anche in questa occasione mi hanno inveito contro, ( stessa cosa fatta con marcos) ora invece lamela è solo un fantoccio scuci soldi per cui 30ml sono anche troppi, va bene.

    comunque, incoerenza a parte, è ora di guardare avanti, ho avuto il tempo di metabolizzare la situazione e penso che se mi portano ljaic e ba sono contento.

    perché sono questi i giocatori che prenderanno, non eto’o e di maria.

    mi son letto tutti i commenti, l’unica persona che riesce a non sparare cazzate, come quasi al solito, è JULIA.

    ciao july!

    Rispondi
  90. quando andreazzoli mise per qualche partita lamela da esterno destro nel 352, io dissi che non rientrava, non difendeva, che non poteva farsi tutta la fascia perché giustamente un attaccante non può fare il lavoro che fanno giocatori tipo lichsteiner, e mi hanno INVEITO TUTTI contro dicendo che di calcio non capivo nulla, che lamela era uno che rientrava sempre, faticava e ripiegava per la squadra mentre poi ieri mi sento dire che è un giocatore svogliato che non lotta. ok.
    ricordo quando dissi che per 70 ml l’avrei venduto e alcuni, anche in questa occasione mi hanno inveito contro, ( stessa cosa fatta con marcos) ora invece lamela è solo un fantoccio scuci soldi per cui 30ml sono anche troppi, va bene.

    comunque, incoerenza a parte, è ora di guardare avanti, ho avuto il tempo di metabolizzare la situazione e penso che se mi portano ljaic e ba sono contento.

    perché sono questi i giocatori che prenderanno, non eto’o e di maria.

    mi son letto tutti i commenti, l’unica persona che riesce a non sparare cazzate, come quasi al solito, è JULIA.

    ciao july!

    Rispondi
  91. De Santis
    Maicon benatia castan balzaretti
    Strootman ddr
    Ljalic eriksen nani
    Ba

    Vendere subito lamela e pianic che stanno a rompere le palle e a fare il doppio gioco per 55/60 milioni e comprare 10 milioni ljalic, 12 milioni eriksen, 13 milioni nani, ba prestito con diritto di riscatto avanzano circa 20/25 sommando gli 8 di osvaldo abbiamo un totale di circa 30 milioni, 10 li destini a giovaani scommese alla sabatini.
    Mercato di gennaio fuori dalle palle ddr e con 20 milioni ci compri un centrocampista con i contro coglienti come strootman.

    A giugno fuori dalle palle Taddei, burdisso, borriello.
    Discorso Totti se se la sente di giocare ancora contratto di anno in anno a 1 milione altrimenti grazie di tutto quello che hai fatto e calcisticamenteparlano ora ti fai da parte, purtroppo il professionista serio deve capire quando è arrivato il momento di smettere questo vale per tutti i mestieri.

    Mo basta e che cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  92. Ma invece di smadonnare per la formazione che come al solito me TOTTI ancora titolare, state ancora a pensare agli acquisti? a me solo il fatto che fa le battutine, come alla presentazione della maglia , sul fatto del contratto mi manda in bestia… 37 anni cazzo… e dico 37, ma che cazzo se lamenta sto piagnone del cazzo…!!! certo con 35.000 COGLIONI che ancora lo osannano allo stadio c è poco da fare. qualunque giocatore FORTE che potremmo prendere nel ruolo di TOTTI farebbe panca, e voi ancora dire ” grande capitano, il giocatore più forte, ecc.. ” Si è visto quanto è forte quando davanti gli metti una squadra come il CHELSEA… Fate pena TOTTIANI maledetti, siete solo un branco di pecore rincogionite!

    Rispondi
      • @bacialafava:

        Si ma non te poi permette de chiama 35.000 tifosi COGLIONI…chi cazzo è lui per dire chi deve incitare la gente allo stadio…poi se vendono Lamela pe paga er contratto a Totti e De Rossi la colpa è della SOCIETÀ no dei TIFOSI…

  93. molti la fanno molto semplice riguardo Lamela,ma attivate il cervello prima di accusare Sabatini :
    se a Roma guadagna 1,2 e arriva il Tottenham che gli offre più del doppio non potete ridurre il tutto con commenti del tipo “vogliono vendere Lamela”,”straccioni”,”incompetenti”,……

    Rispondi
    • @pablito: io non dico incompetente o straccione, ieri ho detto solo sabatini dom e lo penso ancora. invece di prendere Ljaic che è inutile si può aumentare il contratto di Erik e dare meno a DDR 6 milioni per fare schifo

      Rispondi
      • @JULIA.02.ZA: scusa ma anche tu la fai troppo facile : secondo te vai da DDR e gli dici che il suo ingaggio è dimezzato e lui dice “ok !” ??!!??!!

        aumentare il contratto a Lamela si potrebbe fare, ma si riesce a pareggiare l’offerta del Tottenham?
        non credo

      • @pablito: allora DDR o ricomincia a giocare bene o va via mi ha stancato. in nazionale fenomeno con noi mummia 😡

  94. Ema-boy ha detto:

    @Jedvaj: massimo 3! che c’è famo con troppi giocatori?
    0

    3 vanno via Osvaldo Erik( 😥 ) Caprari prestito
    3 devono arrivare

    Rispondi
      • @dyd_1974: ma se giochiamo con 3 Attaccanti ci vogliono 3 riserve se no devi mettere in attacco Florenzi o Marquinho è

        Marquinho deve rimanere No Juve No inter 😡

      • il milan gioca con 2 punte e un trequartista, ha 4 riserve ai 2 attaccanti, l’nter gioca con 2 punte e un trequartista ha 8 giocatori in quei 3 ruoli e cerca una punta -.-, solo noi abbiamo non riusciamo ad avere 3 riserve ai 3 titolari…

    • @JULIA.02.ZA: a me basta un esterno sinistro forte e magari un jolly mediocre alla marquinho che ti gioca sia a destra che a sinistra che al centro.
      se torna destro in pianta stabile rischiamo di ricreare sovraffollamento.

      Rispondi
  95. …buongiorno mi collego ora, non ho letto nessun commento, non sò cosa sia successo, ho letto l’articolo…..se il tridente d’attacco dovesse essere questo, siamo deboli, non ci siamo.

    …comunque attendo con speranza notizie positive…….in merito a cosa non saprei…………

    Rispondi
  96. io non vi capisco.

    soldi da spendere non ce ne stanno. l’avete capito?
    1) perchè non sono petrolieri sti americani
    2) perchè dopo due anni di spese hanno ottenuto solo un 6 posto ed è giusto mandare un po’ di gente affanculo.

    si puo’ acquistare solo cedendo. (e non vedo scandali visto che non giochiamo manco le coppe europee, e il milan nonostante giochi le coppe ha fatto sta cosa per tre anni consecutivi)

    preferite tenervi lamela piuttosto che venderlo e comprarci due giocatori forti che completano la rosa?
    A me Liajic + n’altro forte andrebbero piu che bene.

    Rispondi
      • cazzo rebic è un regazzino, ma come se fa… qua pensate che ljajic e rebic equivalgono a osvaldo e lamela? state fuori???

      • @Jedvaj: attenzione non dico assolutamente questo e mi spiego :
        sarei d’accordo sulla tipologia di giocatori da acquistare,ovvero giovani emergenti e non giocatori vicini alla trentina …..

    • Fanno bene a vendere ste pippe a ste cifre perchè se non era cosí due anni di merda non si vedevano! Dopo quella maledetta finale se ero io il proprietario della Roma li avrei venduti tutti sti mediocri e questo adesso sta avvenendo e sinceramente è una scelta condivisibile ancor piú se serve e a ripianare pure i debiti ,se fosse vera la storia dei fratelli petrolieri russi, ben venga questo repulisti!

      Rispondi
  97. Anche se centra e non centra, cosa sta facendo Florenzi? 😆 😆 😆

    A parte gli scherzi, Florenzi ve lo dico io sarà la “Novità 2013-2014” ci fara fare belle partite.

    Rispondi
  98. fra qualche anno ne rideremo e ci chiederemo come abbiamo fatto ad accettarlo, questo sarà sempre il 2013/14, l’anno dello smantellamento….

    Rispondi
  99. La Roma, oltre al Milan, segue con interesse il difensore della Steaua Bucarest Vlad Chiriches. La valutazione alta (circa 9 milioni di euro) e la concorrenza europea, però, hanno raffreddato i sondaggi. E nelle prossime ore, secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com, l’operazione con la Roma potrebbe definitivamente saltare. Il Tottenham infatti, secondo le nostre indiscrezioni, ha dato l’accelerata decisiva per il giocatore, trovando di fatto l’accordo con la Steaua Bucarest. Prova ne sia l’assenza del difensore nel preliminare di Champions contro il Legia Varsavia onde evitare infortuni e per permettere agli Spurs di averlo disponibile anche nelle coppe europee. Conclusa la telenovela Bale e l’affare Lamela, Baldini e i suoi collaboratori voleranno in Romania per ratificare gli accordi e portare Chiriches a White Hart Lane.

    Rispondi
  100. dennisb. ha detto:

    io sono sicuro che se parte lamela e borriello arriveranno altri 2 o 3 giocatori forti e non inferiori a quelli che partono, poi pensatela tutti come volete…..
    6

    io ho già detto cosa voglio 3 campioni veri non scommesse e no Ljaic
    si ha fatto 12 gol ma 3 contro il pescara l’ultima partita il pescara era in vacanza. è forte si però non rispetta l’allenatore

    Rispondi
  101. vendi marcos e ti prendi due ottimi giocatori (benatia + strootman + “maicon”)

    vendi osvaldo e non ti compri nessuno perchè non ha senso avere in rosa 4 punte centrali per giocare campionato e coppa italia.

    vendi lamela e puoi fare la stessa cosa che hai fatto con marcos ovvero comprarti due ottimi giocatori e finalmente ompletare la rosa.
    e se riesci a cedere boriello ti prendi n’altro attaccante centrale magari piu mobile.

    dopo due anni di spese folli e senza risultati non mi sembra che la società stia faccendo cose assurde.
    Considerando che da tre anni che non giochiamo le coppe europee la Rosa della Roma è ottima.
    Poi se volete lamentarvi perchè volevate dei petrolieri, o perchè v’annoiate, allora il discorso cambia.
    Io non vedo drammi.
    Nel caso fosse ceduto Lamela m’aspetto due acquisti. E son sicuro che arriveranno.

    Rispondi
    • @Oblomov: si ma adesso devi costruire un attacco nuovo, già è nuova la difesa ma dove vogliamo andare ❓

      progetto 😆 giovani di talento tutti venduti si bel progetto

      ERIK DEVE RIMANERE se vendono Erik Sabatini ➡ ➡ ➡ ➡ ➡ a casa

      Rispondi
  102. fratelli giallorossi, a 10 giorni dalla chiusura del mercato ho ancora piena fiducia nel fumante, se se ne va lamela vordi che a Garcia nun glie piace e se va via viene nartro più forte non necessariamente più caro, se viene ljaic? magara. preferisco na squadra forte piuttosto che fare di tutto pe tene lamela. un applauso a Sabatini se me rimpiazza er coco con ljaic e venne borrielo

    Rispondi
    • @RabbiaGiallorossa: tra ljaic e lamela il secondo a piu tecnica ed è ha piu cervello 🙄 ricodiamo che ljaic è qll preso a pugni da delio rossi(che è una testa di cazzo ma se ha reagito cosi qualche cosa je l avra fatta)

      Rispondi
  103. Baldissoni su twitter: “siamo alla frutta, da oggi inizia lo #Smantellamento2013 @ErFumante @RomaSupermarket #HungryForDismalting”

    🙄

    Rispondi
  104. ma se anche avessimo pochi soldi:

    E R I K S S E N

    con 12 mln lo prendi, è tifoso della roma, la piazza lo accoglierebbe a braccia aperte, è bravo…a quel punto davvero potresti anche propinare MATRI in prestito con diritto di riscatto…o DEMBA BA.

    Rispondi
    • @dyd_1974:
      a me piace tantissimo ma è un trequartista. se vendono pure lamela e marquinho servono un’ala, una punta e un giovane attaccante e un giovane centrocampista da mettere in panchina. quindi non eriksen.

      Rispondi
      • @Gazzella:

        da quanto ho capito Garcia vuole gente li davanti che svari molto e lui ha giocato anche esterno comunque. Non sarebbe perfetto ma per me il finto 9 lo potrebbe fare bene, e come attaccante esterno potrebbe adattarsi

      • @dyd_1974:
        dyd essi bravo, eriksen falso 9 non si può sentire, l’unico che ha fatto questo cambiamento è stato fabregas ma in mezzo ai fenomeni del barcellona!!

        e poi non capisco perchè comprare uno per metterlo fuori ruolo… 🙄 è un trequartista? deve giocare trequartista! non ti serve il trequartista e hai già pjanic? non compri eriksen!

      • @Gazzella:
        concordo che sarebbe poco utile ma stronzata per stronzata almene prendo uno bravo non quella mezza sega de Adrian

    • @dyd_1974: ma erikssen a cosa ci serve? ricopre lo stesso ruolo di pjanic / totti se non mi sbaglio?

      se si vende lamela bisogna investire in attacanti esterni. e nel fortunato caso boriello fosse ceduto prendere un attaccante centrale.

      Rispondi
      • @Oblomov:

        vero, ma se devo andare a buttare i soldi per Adryan mi prendo questo che sicuramente è bravo e provo a farlo giocare li davanti…

      • @Oblomov:

        Ma perchè vuoi ancora giocare con TOTTI??? e basta porca puttana… ce serve in panchina mai fosse non in campo. Ha fatto il suo per 20 anni ma mo basta, se arrivasse Eriksen si accomoderà in panca, sennò bella pe lui e va a giocà in America! AMO ROMA non LUI!

  105. io sono sicuro che se parte lamela e borriello arriveranno altri 2 o 3 giocatori forti e non inferiori a quelli che partono, poi pensatela tutti come volete…..

    Rispondi
  106. con tutte le cessioni già fatte abbiamo totalizzato 62.9 milioni più eventualmente altri 30 e i vari bonus…
    con i contratti (netti) risparmiati rispetto allo scorso anno: 3 di osvaldo, 1.6 di stek, 1.4 perrotta, 1.2 lamela, 0.8 piris, 0.8 marquinhos, 0.8 tachtsidis, 0.65 brighi, 0.3 lopez, 0.25 goicoechea, ai quali eventualmente possono essere aggiunti i 5.4 lordi di borriello e i netti di burdisso 2.5, taddei 1.6, julio sergio 0.8, ottenendo un totale di 10.65 già risparmiati al netto, più 5.4 al lordo e altri 3.9 al netto… quindi almeno 20 milioni lordi sono già stati risparmiati, ai quali potrebbero essere aggiunti altri 10 a breve, considerando che i vari maicon, strootman, benatia, jedvaj, de sanctis e gervinho guadagnano un po’, di sicuro non solo soldi puliti… ma con tutti questi soldi risparmiati non si può dire che con la cessione di lamela spendiamo 10 milioni, non si fanno i soldi spolpando le rose per mandarle in b, si fanno i soldi con le vittorie, quindi auspico a delle enormi spese in questi ultimi giorni di mercato, altrimenti l’obiettivo è solo uno: smantellare, vendere e lasciare la squadra a lottare per la salvezza…

    Rispondi
    • @Jedvaj: non mi sembra che la Roma abbia solo ceduto e non acquistato. E non credo che siano tanto stupidi da cedere ma non sostituire i calciatori ceduti.

      Rispondi
      • ho detto infatti che non sono soldi puliti, ma sono molti i soldi guadagnati lo stesso, a prescindere dalla cessione di lamela, che questo mercato è il budget era inferiore a 0 era chiaro…

      • @Jedvaj: secondo me hai capito benissimo la strategia della roma, e son convinto che l’approvi…..ma ti va di lamentarti.

      • come fai a non lamentarti con 100 milioni in uscita dal mercato e 30 degli ingaggi? co sti soldi compravi neymar e falcao cazzo…

    • in più la scorsa stagione il mercato è stato fatto con gli ingaggi risparmiati dalle cessioni dei vari okaka, simplicio, pizarro, juan ecc ecc, visto che alla fine erano 20 i milioni risparmiati e 20 i milioni spesi… con la cessione di lamela si ripagano tutte le spese fatte da quando sono a roma sti americani… tutto sommato la squadra è migliore rispetto a quella della sensi, quindi hanno fatto un mercato a costo 0 e l’hanno leggermente migliorata la rosa, bravi… 🙄

      Rispondi
  107. Comunque oggi parla Baldissoni: FINALMENTE! Ché, l’avessero capito che ne abbiamo piene le scatole e che vogliamo capirci qualcosa pure noi, praticamente quelli che a questi qui danno da mangiare…

    Rispondi
  108. Eriksen costa 11 milioni ed entusiasmerebbe la piazza, non ci vuole nulla a prenderlo anche perché ha dichiarato simpatia per la Roma.

    Nani al massimo lo paghi 13 milioni senza concorrenti, visto che l’anno prossimo va via a parametro zero.

    Adriano del Barça costa al massimo 11 milioni, visto che fa eterna panchina causa Jordi Alba eterno titolare.

    Demba Ba lo prenderei in prestito con diritto di riscatto, così non rischi di spendere soldi.

    Considerando che bisogna vedere se questi giocatori ci vengono qui, però è anche vero che con i soldi incassati possiamo fare questi acquisti, quello che spero.

    Oppure ci ritroveremo con Gilardino e Hernandez titolari, con Balzaretti terzino…-_-
    O Flop o Top…

    Rispondi
    • @Area 51: Il problema è che stai con l’acqua alla gola: mancano dieci giorni alla fine del calciomercato, quindi quegli 11 mln per Eriksen diventano 15, quei 12 per Nani magari diventano 16. Perché lo sanno bene che a te servono, e sfruttano la cosa visto che il tempo va a scemare…

      Rispondi
      • @gugly_89: verissimo! Come dico da 2-3 anni, Sabatini aspetta sempre l’ultimo secondo pur di risparmiare. Però non capisce che così facendo i nuovi forti o scarsi, non si sono allenati con Garcia e non hanno i meccanismi del suo gioco.

        Solo giocatori forti come Nani possono colmare questa lacuna, un giocatore medio-forte non ci riuscirebbe e sarebbe un altro anno di transizione… 🙄

      • @Area 51: Diciamo che è tanto vera quanto falsa sta cosa: voglio dire, è vero che ti possono pigliare per la gola, però è altrettanto vero che quando si vogliono togliere un giocatore, alla fine sono disposti a scendere a patti, come nel caso di Nani. Per Eriksen il discorso è diverso: ti serve? Bene, tira fuori la grana più un extra… Però anche a lui scade il contratto l’anno prossimo… Boh, non so che dire, speriamo in ogni caso che venga pigliata gente così, nel caso.

  109. quello che non capisco è:
    volevano vendere una volta per tutte i vari julio sergio, burdisso, taddei, borriello… per risparmiare gli stipendi e poter investire questi soldi su qualcuno di utile, ma dato che non ci riescono devono vendere per forza qualcuno, e cioè lamela e marquinho.

    PERO’ tra un anno tu non paghi più burdisso, julio sergio e taddei perchè gli scade il contratto, e puoi riprovare a vendere borriello. quindi a luglio non avremmo più questi, ma intanto hai venduto pure lamela. ha senso vendere lamela quando il problema tra un anno non esisterà più??? poi con lamela puoi puntare ad entrare in europa e avere più ricavi, sarebbe al terzo anno d’italia e di roma, non sarebbe qualcuno che deve ambientarsi al nostro calcio e conoscere lo spogliatoio!! a luglio ci ritroveremo di nuovo fuori dall’europa, senza ingaggi pesanti e senza lamela. io non capisco.

    chiudo dicendo: vogliono vincere, ma ci hanno chiesto tempo per far crescere i giovani. ma se i giovani crescono è normale che vogliono uno stipendio più alto, soprattutto se sono richiesti! quindi dovevano già saperlo che dopo un paio d’anni dovevano rinnovare i contratti. invece non gli sta bene che vogliono di più e li vendono. ma che volevano vincere, con grandi giocatori e ottimi prospetti ma con un monte ingaggi basso?? glielo hanno spiegato che tutte quelle che hanno vinto in europa (juve, barca, psg, bayern, united, chelsea…) hanno tutte monti ingaggi altissimi???

    sempre più allibito… 🙄

    Rispondi
    • @Gazzella: Ragionamento logico. Se comunque fosse arrivato Aabar (non ar bar) come volevo io, a quest’ora stavamo a parlare di scudetto.

      O si rischia di far venire uno coi soldi e che investe tanti milioni, sperando che non si faccia la fine dell’Anzhi ma divenire come PSG e City, oppure una società che non mette di tasca il suo, parla di progetti bisogna quantomeno aspettare altri 10 anni.

      Strano però, perché sono stati spesi veramente tanti soldi, in verità sono stati spesi male e due anni senza neanche una Europa League, pesano sulle casse della Roma: Con i Sensi almeno in Europa League ci andavamo, anzi stavamo pure in Champions

      Rispondi
    • @gugly_89: PS spettacolo Marquinho alla giume: diamoglielo, vi prego, rinforziamo pure una concorrente! Tanto in questo calciomercato le abbiamo viste tutte, regalateci anche questa perla!

      Rispondi
  110. Esprimero’ il mio parere alla fine del mercato e non ci potrà’ essere aziendalista o illuso o filoamericano o cretino che potrà prendermi in giro dicendo che si aspetta natale per vedere i primi risultati.. Sono 2 anni che si aspetta.. Critica libera, forza roma e abbasso gli incompetenti..

    Rispondi
  111. ma è un impressione mia che alla fine in questi due giorni non sia uscito praticamente NULLA?
    Considerando il livello di disinformazione italiana mi pare molto strano…

    Rispondi
  112. vi posto quanto sta scrivendo la carta stampata secondo la quale Sabatini deve vendere per fare cassa e quindi tutti sono vendibili in caso di forti offerte.. scordiamoci quindi champions e cazzate varie, sarà una annata da mezza stagione, da metà classifica, mediocre senza illusioni come invece ci eravamo fatti prima della cessione di Lamela…

    “Il Tottenham pagherà Lamela 30-35 milioni di euro (a cui vanno sottratte alcune commissioni e la percentuale del River Plate), che porteranno l’attivo della Roma in questa campagna acquisti a circa 35-40 milioni. Un tesoretto che potrebbe sembrare un lusso e che invece (su indicazione della proprietà) dovrà servire a ripianare i conti. Di quella somma ne verrà reinvestita solo una parte, non più di 10-12 milioni. Anche se la Roma spera di ricavare altri 4-5 milioni dalla cessione di Marquinho (ma la Juve a quelle cifre ha detto no), che potrebbero aumentare le possibilità di spesa. Difficile, invece, che parta Castan, a meno di offerte irrinunciabili. “

    Rispondi
    • @centurione:

      ormai anche se non fosse vero ci stanno (giustamente) massacrando….purtroppo il piu grosso difetto di questa societa è la mancanza di comunicazione. Se fosse cosi e l’avessero detto subito ai tifosi magari non eravamo cosi incazzati

      Rispondi
    • @centurione: Sul tesoretto è vero, con la cessione di Osvaldo e Lamela arriviano a + 37,5 circa.

      Con quei soldi chi comprare? Si ‘ parlato di giocatori impossibili (Di Maria ed Eto’o)
      che costano troppo e si sa che sono impossibili.

      Più possibili Nani e Demba Ba, che in totale non costano più di 30 milioni anche se si poteva fare di meglio, Nani va + che bene, per Ba ci possono essere dei deubbi, anche se lo ritengo un giocatore abbastanza forte, ma lontano dai vari Cardozo, Yilmaz, Costa, che avrei preferito.

      Rispondi
  113. Io voglio che il Signor Sabatini il 3 di Settembre si presenti in conferenza stampa e spieghi il perchè della cessione di Lamela, e tante altre cose! LO ESIGO 👿

    Rispondi
  114. si parla tanto di tachtisidis, piris ecc, i peggiori acquisti di sabatini sono nego e lucca, non una sola partita giocata e considerati feccia al pari di virga…

    Rispondi
  115. che poi io dico: volevate fare cassa perche sono tre anni che non andiamo in champions?
    Che tra l’altro fino alla cessione di Lamela avevi fatto anche una campagna cessioni razionale

    MARCOS offerta inrinunciabile
    OSVALDO testa a pera pagato anche bene

    Rispondi
    • @dyd_1974: vendi lamela e te ne prendi due di calciatori.
      non mi sembra irrazionale come scelta.

      tanto prima o poi giocatori simili scappano

      Rispondi
      • @Oblomov:

        il problema è che li vendi tutti in un botto…e vedere chi arriva al posto di Lamela ripeto io fino al 3 ancora spero che sia degnamente sostitutito

      • @dyd_1974: capisco la delusione…..ma non scordiamoci che veniamo da due anni disastrosi.
        in rosa avevamo solo punte centrali…..ora, se sacrificare lamela significa completare la rosa ben venga questa operazione.

      • @Oblomov:

        il problema grosso è DIRLO…loro continuano a fare proclami..io li difendevo fino a Lamela ora comincio a avere dubbi che dissipero forse solo il 3

      • @dyd_1974: staremo a vedere. Non penso che ora senza Lamela non si possa più giocare a calcio.
        E poi magari Sabatini sta seguendo pure altri talenti sud americani.

  116. vendi lamela e ti prendi un esterno puro e un attaccante capace di ricomprire piu ruoli.
    vendi sboriello e ti prendi gilardino.
    e la squadra è al completo senza abbondanza di punte centrali e senza mancanza di esterni e totti non sarà più il titolare fisso.

    E Marquinho non lo venderei.

    Rispondi
  117. Miglior formazione contro il Livorno

    De Sanctis
    Maicon-Benatia-Castan-Dodò
    Bradley-De Rossi-Pjanic
    Gervinho-Totti-Florenzi

    Sicuramente una buonissima formazione, considerando che Strootman è leggermente infortunato. Se consideriamo 2 arrivi eccellenti e magari anche un terzino sinistro, sarebbe una rosa al completo, anche se ho dei dubbi su chi potrebbe arrivare, siamo comunque in ritardo come al solito.

    Rispondi
    • @Area 51: che bello er vecchio e il barbone sempre titolari 🙄 chi per anzianità chi per rendimento basso meriterebbero de sta in panchina ma so il core de roma…tacci loro ❗

      Rispondi
      • @Monkey.D Luffy: io su totti non volgio dire nnt sia per quello che ha fatto sia per quello che sta facendo sia perche non è ancora scandaloso. invece de rossi è scandaloso prende tt quei soldi e gioca come schelotto

      • @Monkey.D Luffy: Totti è vero che ha una età avanzata, ma è indubbiamente (purtroppo) ancora uno dei migliori in campo e ti risolve le partite da solo.

        Su De Rossi condivido, troppi soldi per uno che rende poco e niente, e chiacchiera troppo

    • @Area 51: Si ma devi pensare che i nuovi acquisti dovranno adattarsi a quello che gli chiede Garcia… E intanto il campionato và avanti e x queste cazzate sono sicuro perderemo punti! Avere la squadra più completa possibile nel precampionato è importante e noi ci permettiamo il lusso di dare via 2/3 dell’attacco ad una settimana dall’inizio!!! 👿

      Rispondi
  118. ago972 ha detto:

    Lo vendono perché gli americani hanno acquisito la Roma x fare soldi… non certo per costruire una squadra forte e rimetterci di tasca loro!!!
    0

    ahah certo, come no 🙄
    fatti un conto di quanto è stato speso in due anni tra acquisti, stipendi (soprattutto quelli alti ereditati dalla vecchia dirigenza), clausole rescissorie, ecc. senza contare di quanto cacceranno per lo stadio… è poi il conto di quanto hanno guadagnato con le cessioni.
    sì sì, se stanno proprio ad arricchi’, hanno trovato l’america a roma 🙄

    Rispondi
    • Se non gli faranno fare lo stadio, a questi qua (e non glielo faranno fare!!), dovremo continuare a sopportare, ogni anno, la vendita dei nostri migliori giocatori x far quadrare i conti… altro che grande squadra e squadra vincente!! questi non ci rimetteranno un euro di tasca loro x fare una squadra vincente!!

      Rispondi
  119. Tanto mi aspetto questa frase da Baldissoni oggi pomeriggio…

    “Gli americani vogliono fare una grande Roma…” E giuro che se la pronuncia dopo tutte queste cessioni parto per strapazzarlo un pò! :mrgreen:

    Rispondi
  120. “Se stanno a vende pure Trigoria [cit.]”

    Trigoria non è di proprietà dell’a.s. Roma che nel 2005 la cedette ad una società finanziaria (della quale non ricordo il nome) con il meccanismo del LeaseBack (in pratica si cede un bene ad una società finanziaria che ti da subito i soldi e tu ricompri quel bene in comode rate mensili che durano di solito 10-15-20 o 30 anni).

    Rispondi
  121. ago972 ha detto:

    Lo vendono perché gli americani hanno acquisito la Roma x fare soldi… non certo per costruire una squadra forte e rimetterci di tasca loro!!!
    0

    io sono incazzato nero per la probabile cessione di lamela perche lui rappresentava il futuro pero voglio cercare di raggionare in modo razionale 🙄
    via marcos e dentro benatia e jedvaj,un giocatore gia pronto e una promessa
    se va via lamela e mi prendono un ljaic forse ci perdiamo qualcosa in prospettiva ma nell immediato perdiamo poco
    se per sostituire osvaldo me prendono matri,tecnicamente piu scarso ma la porta la sempre vista e non ha mai fatto una polemica stando in panchina allora dico vediamo come va 🙄

    ps io avrei un ipotesi krasic sulla fascia 🙄

    Rispondi
  122. Ma invece di continuare a strapagare totti, non più in grado di poter fare l’attaccante visto che è ormai lentissimo a causa dell’età… xkè non diamo il suo ricco stipendio a giocatori in grado di fare la differenza… un Nani ad esempio… e una punta mobile e veloce degna di questo nome?? E dello stipendio di de rossi poi?? tre anni ad aspettare che dimostri di essere da roma… vendiamolo e prendiamo fernando… con metà stipendio ti assicura il doppio del rendimento!! io sono stufo dei tifosi che puntano alla romanità e si tengono i cadaveri in squadra… io voglio vincere… e se vincere significa non avere in squadra un solo giocatore romano… chi se ne frega 👿 👿 👿 !!!

    Rispondi
  123. Tutti passanno ma lui rimane sempre…….a 38 anni.suonati e ancora titolare inamovibile……finke nn appendera le scarpe al kiodo il famoso proggggggggetto non decollera mai

    Rispondi
    • totti e de rossi fuori dalle palle!! e con il loro stipendi ci prendi due veramente forti… fernando a centrocampo e eto’o in attacco!!

      Rispondi
  124. centurione ha detto:

    News riportata a tutta pagina da noto giornale sportivo…
    BALDINI VUOLE ANCHE PJANIC OLTRE A LAMELA…
    e sotto…
    Marquinhos in partenza per Inter o Juve…
    DE STO PASSO DOMENICA SCENDEREMO IN CAMPO CON LA PRIMAVERA !!!!!
    VERGOGNATEVI !!!!!

    1

    E poi non venite a dire che la società non punta sui giovani.

    Rispondi
  125. Questo pomeriggio, sulla piattaforma satellitare Sky Sport, andrà in onda l’intervista al nuovo direttore generale della ROMA, Mauro BALDISSONI. Il dirigente giallorosso, da poco nominato DG dopo le dimissioni di Franco BALDINI, parlerà delle strategie future per quel che riguarda la società di Trigoria, dentro e fuori dal campo.

    NON VEDO L’ORA!!! 👿

    Rispondi
  126. secondo me la dirigenza dovrebbe PARLARE e CHIARIRE la situazione lamela ❗ lo si vende perche non ce un soldo(cosa preoccupante) o per scelta tecnica(cosa strana ma possibile)?

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: io spero che sia scelta tecnica ma visto dei nomi che circolano per sostituire lui e osvaldo significa che non c’e un soldo

      Rispondi
    • Lo vendono perché gli americani hanno acquisito la Roma x fare soldi… non certo per costruire una squadra forte e rimetterci di tasca loro!!!

      Rispondi
  127. riporto articolo appena pubblicato…

    “Oltre a Lamela, il Tottenham punta ad assicurarsi anche Pjanic dalla Roma. The Indipendent ne è sicuro e aggiunge che ovviamente tutto avverrà dopo la firma di Bale con il Real Madrid. A questo proposito il giorno cruciale potrebbe essere proprio oggi, visto che Baldini è in Spagna per sistemare gli ultimi dettagli. Appena venduto il gallese, il Tottenham punta a reinvestire immediatamente parte del ricavato nei due giocatori della Roma”

    😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    Rispondi
  128. Benzema?? Ibrahimovic?? Eto’o?? No… ce tocca gioca con florenzi ala… un cadavere al centro che ormai è fermo sulle gambe più di mia nonna e non salta l’uomo da tre anni… e gervinho… ancora tutto da scoprire nel calcio italiano!! A chi osannava l’arrivo degli italiani vorrei ricordare una cosa: io l’avevo detto (questi vengono x fare soldi non x vincere)… e dopo la cessione di marquinhos, giustificata x fare cassa e rafforzare la squadra… Osvaldo, giustificata x il carattere difficile… lamela come ce la giustificano?? e ci ritroviamo con destro rotto, florenzi a fare l’ala destra, gervinho che è una scommessa… e adesso salta fuori che oltre lamela il Tottenham farà l’offerta per pjanic… e secondo voi… con questa proprietà che punta solo a guadagnare, come andrà a finire?? Spero tanto di no ragazzi… ma mi aspetto un’altra annata di forte sofferenza… e, purtroppo, temo non sarà l’ultima!! spero tanto che i fatti mi smentiranno… ma la vedo dura!!

    Rispondi
  129. ragionamento: ora tutti si lamentano per la cessione dei nostri cmapioni(campioni????ahahah)

    ma dopo la finale tutti noi abbiamo detto che erano tutti indegni e che andavano cacciati tutti.

    ora, li stanno mandando via, (giustamnete, che schifo)e ci lamentiamo?

    per me l’unica perplessità è legata aò cmabio di programmazione del progetto.dai giovani ad una navigazione a vista e su giocatori usati

    e la seconda è legata al fatto che per il terzo anno non abbiamo una programmazione. i giocatori andavano ceduti e rimpiazzati a giugno/luglio e non a fine agosto
    arriveranno ottimi giocatori, ma dovranno avere tempo per inserirsi

    Rispondi
  130. News riportata a tutta pagina da noto giornale sportivo…
    BALDINI VUOLE ANCHE PJANIC OLTRE A LAMELA…

    e sotto…
    Marquinhos in partenza per Inter o Juve…

    DE STO PASSO DOMENICA SCENDEREMO IN CAMPO CON LA PRIMAVERA !!!!!

    VERGOGNATEVI !!!!!

    😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    Rispondi
  131. Tranquilli Florenzi va in gol al 23esimo poi come minimo muore sdraiato sul prato (come sempre), lo sostituirà Taddei nel ruolo di esterno che dopo il momentaneo gol del pareggio di Paulinho segnerà con un tiro a giro sotto l’incrocio o di rabona fate voi.

    Rispondi
  132. Ragà sono alibito dirigenza incapace. stanno sostituendo lamela e osvaldo con ljajic(a me non fa impazzire anzi per fare gli ultimi 3 mesi bene ha giocato per 3 anni ed essere sempre una pippa) poi si parla di cvitanich o come cazzo si scrive. Mah nn ho parole

    Rispondi
  133. L’importante é vincere, basta essere forti ed invincibili e se pono venne pure Totti e Danielino.
    gli autori del disastro della passata stagione devono esse venduti quasi tutti solo cosi la Roma puo esse davvero competitiva, chi criticava Lamela prima ora critica ancora di più chi lo vuole venne, ma se sa che er gioco der cazzaro é proprio questo.

    Rispondi
  134. dal profilo twitter di Brian lamela
    fabrizioasroma:ihoeputa

    grande risposta di Brian: dejame de romper las pelotas pendejo y la concha de tu madre! JI traducilo en Google a ver si lo entendes tano de mierda

    😯 😯 😯 😆

    fabrizioasroma, i tifosi come te sono il male della Roma Grande Brian, così si risponde 😀 ❗

    Rispondi
  135. i lanci di totti per i due cecchini gervinho e florenzi, i dribbling di gervinho per arrivare sul fondo e crossare per quel bomber-rapace d’area di totti…….un tridente proprio ben assortito…..e ci mancheranno pure gli inserimenti di strootman.

    Rispondi
  136. Ma a questo punto, Nico Lopez faceva così schifo? Almeno, sapendo di dover smantellare l’attacco, non lo si cedeva fino agli ultimi giorni di mercato. Questi non sanno la programmazione cosa sia. Ancora convinti che il nostro sia fra i migliori management d’Europa?

    Rispondi
      • @dyd_1974: boh, ma che ne so…

        comunque sta roba pubblicata dal messaggero almeno fa fare due risate.

        «Lo slogan della campagna abbonamenti del Tottenham: “Nessuno ha più Roma di noi”».

        «Se nel Vecchio Testamento ci fosse stato Sabatini, Adamo ed Eva non avrebbero fatto in tempo a litigare. Lamela gliel’avrebbe tolta lui»

        «Sabatini e Baldissoni tranquillizzano i tifosi: “Non temete, sarà un grande Tottenham!”»

  137. speriamo in uno 0 a 0. in attacco non segneremo (manca pure strootman…), speriamo che regga bene la difesa.
    a quanto è pagato il no gol squadra ospite?? 🙁

    Rispondi

Lascia un commento