Alescio: “Trattativa chiusa, prossimo weekend decisivo”

Fabio Alescio, intervenendo a "Unico Grande Amore", ha dichiarato: "La trattativa c’è già stata, ed è iniziata i primi giorni del 2009. Stiamo assistendo di fatto a un film registrato, almeno stando alle mie notizie. Non mi sbilancio più sulle date, perché usando una metafora potremmo parlare di accordo raggiunto per l’acquisizione di una villa per la quale bisogna però definire i dettagli, magari accordarsi per il divano o la cesta di vimini. E la Roma è un’azienda "viva", con situazioni che si sviluppano giorno dopo giorno, anche a livello contrattuale. Potrei ipotizzare come decisivo il fine settimana prossimo che porterà poi al ponte del 2 giugno, con la Borsa chiusa, ma preferisco non sbilanciarmi più. Io do notizie e non dispenso sensazioni e le mie notizie dicono che la trattativa è chiusa. Chi entrerà nella Roma non è sprovveduto, per questo la programmazione non avrebbe intoppi. Non si tratta di imprenditori del mattone che non hanno confidenza col calcio, ma persone che nel calcio lavorano da decenni. Lo stesso Franco Sensi, poco avvezzo al calcio, ci mise alcuni anni per rendere forte la Roma, perché quando comprò la società non conosceva i meccanismi del Palazzo. Perché la Roma e la Italpetroli, solerti nell’emettere comunicati di smentita davanti a indiscrezioni e articoli di giornale, ieri non ha risposto all’esposizione mediatica di Fioranelli? Fioranelli non ha parlato di cifre e date, ma non lo aveva fatto neanche Angelini due settimane fa, eppure praticamente in contemporanea ci furono le dichiarazioni forti del presidente della Roma".

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Alescio: “Trattativa chiusa, prossimo weekend decisivo””

  1. [quote comment=”55889″]kmala ma cosa pensi che sia un’offerta?che uno si sveglia la mattina scende dal letto e offre 300 milioni per comprare una società?
    ci sono mesi e mesi di trattative prima di fare l’offerta, si devono mette d’accordo sul prezzo e su tante cose, poi se si so messi d’accordo fanno l’offerta ufficiale , che di ufficiale c’ha solo il nome perchè in realtà è stato concordato tutto prima,
    mica stamo a gioca a monopoli dove uno arriva e fa un’offerta a casaccio,
    se l’offerta non arriva significa solamente che la trattativa si è bloccata , no che fioranelli si tiri indietro[/quote]

    e se l’offerta fosse arrivata?e poi che significa che se fioranelli non si tira indietro è la famiglia che lo fa?bah secondo me è venduta e lo diranno dopo roma torino perchè non vedo i motivi per i quali alescio dovrebbe dire tutte stge baggianate e la spocietà non ha emesso piu’ comunicati nè venerdi’ dopo che fioranelli ha parlato nè dopo le parole di alescio e ci sarà un perchè!!

    Rispondi
  2. kmala ma cosa pensi che sia un’offerta?che uno si sveglia la mattina scende dal letto e offre 300 milioni per comprare una società?
    ci sono mesi e mesi di trattative prima di fare l’offerta, si devono mette d’accordo sul prezzo e su tante cose, poi se si so messi d’accordo fanno l’offerta ufficiale , che di ufficiale c’ha solo il nome perchè in realtà è stato concordato tutto prima,
    mica stamo a gioca a monopoli dove uno arriva e fa un’offerta a casaccio,
    se l’offerta non arriva significa solamente che la trattativa si è bloccata , no che fioranelli si tiri indietro

    Rispondi
  3. se Fioranelli non fa un’offerta voglio vedere in quanti allo stadio grideranno “FIORANELLI BLA BLA BLA”…scomettiamo nessuno?!? anzi, alla fine riusciranno a dare la colpa a Rosella Sensi..

    Rispondi
  4. Che l’anno prossimo prendiamo drogba e lampard o guberti e sorrentino io le partite della roma me le vedo tutte….
    a parte la società (che purtroppo non penso che cambierà almeno quest’anno) spero che vada via qualche giocatore senza 00.
    Io vorrei sapere come fanno i tifosi a dare le colpe al tecnico o allla società dopo un anno come questo…anche loro hanno le loro colpe, ma la principale è dei giocatori che sono quasi sempre scesi in campo svogliati e mercenari ….

    Rispondi
  5. appunto ari hai detto una cosa giusta ma io ti dico anche questa:possibile che dopo 6 mesi ancora non ha formulato un’offerta????(immagino sia questo quello che ha detto alla consob altrimenti la sensi l’avrebbero già arrestata)….la verità è una se fioranelli sfuma io vorrei sapere da LUI il perchè….come lo avrei voluto sapere da soros e co…infine penso che nessuno voglia che fioranelli non se la compri,anzi…..

    Rispondi
  6. …e poi nel 2001 con il cappello giallorosso? Ora avrà quello nerroazzurro? Ci sono tante persone che sperano che Fioranelli sia una bufala, capisco chi con l’attuale Roma ci magna, ma altri no.

    Rispondi
  7. è certo dopo 6 mesi di trattative e dopo essere andato davanti alla consob a dire che vuole la roma se ne va,
    ahahaha ma per piacere questo ha un senso?

    cmq anche se non c’entra niente voi lo sapevate che pippo marra nel 2000 se ne andava in giro col cappello della lazie?? ee su facebook i lazieli stanno a mette tutti “rosella resisti”

    Rispondi
  8. Al massimo dobbiamo aspettare un’altra settimana e se poi va male con Fioranelli, ci sono sempre i Super tifosi Rosella e Pippo, quindi stiamo bene in tutti i 2 casi.

    Rispondi
  9. [quote comment=”55861″]tanto è inutile…ormai è sempre colpa della sensi e gli altri hanno le cose meglio…..perchè non diciamo che se scappa fioranelli è colpa di fioranelli???[/quote]
    Bravo mio caro giallorosso. Ogni tanto su questo sito si leggono cose sensate.

    Rispondi
  10. tanto è inutile…ormai è sempre colpa della sensi e gli altri hanno le cose meglio…..perchè non diciamo che se scappa fioranelli è colpa di fioranelli???

    Rispondi
  11. a borsa chiusa la sensi non ha bisogno di smentite….su angelini la roma ha emesso il comunicato alle 22 ma perchè il giorno dopo la borsa avrebbe aperto la mattina….per fioranelli no perchè lui ha parlato venerdì a borsa chiusa e poi c’è sabato e domenica……

    Rispondi
  12. Mi ha rotto le p……………………………………………………………a………………………………………l………………………………..l……………………………………e !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento