Il Chelsea offre 10 milioni di euro per De Rossi

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport sono stati avviati i primi contatti con il Chelsea per la cessione di Daniele De Rossi ai Blues. Per la Roma pesa il considerevole ingaggio del giocatore (6 milioni di euro all’anno) e di fronte ad un offerta adeguata potrebbe partire e salutare la Capitale.

La squadra di Mourinho ha offerto 10 milioni di euro, la Roma ne chiede 15. Probabilmente si potrà chiudere a metà strada inserendo il prestito o la comproprietà del giovanissimo di Wallace, terzino brasiliano che il Chelsea non potrà schierare in Premier League per le regole sugli extracomunitari del campionato.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

22 commenti su “Il Chelsea offre 10 milioni di euro per De Rossi”

  1. Vedrete ke nemmeno pe 10 mln se lo pijano……..so tutte kiakkiere…..questo rimarra qua insieme a totti purel anno prossimo cosi faranno fuori il nuovo allenatore nel giro di poki mesi……spalletti del neri ranieri luis enrique zeman alcuni esempi…..con questi allenatori ce stato sempre un problema con uno tra totti e derossi……come disse ranieri nella roma ce un anarchia nello spogliatoio!!!!! Aprite bene gli okki se volete pensare al futuro tagliate tutti i ponti col passato…………..via i vekki senatori da roma….in vent anni uno scudetto e qualke coppettina…….a me dei record personali non me ne sbatte na ceppa…..e nemmeno vedere gente ke prende 6 mln a stagione lamentarsi delle doppie sedute e non riuscire a fare nemmeno un gol……basta cadaveri…..andate fuori dai coglioni………..abbiamo bisogno di gente motivata ke ha fame di vittorie

    Rispondi
    • @stekythebest: D’accordo meno che su Totti.
      Il problema è che quella fame di vittorie e motivazioni non li vedo in Pjanic, Lamela, Osvaldo, Destro, forse il solo Bradley.
      Le nostre così detto, o ritenute da noi, stelle, non hanno fame né cultura del lavoro.
      Pensavo si trattasse di gioventù, e spero ancora che sia così… tuttavia ho delle brutte sensazioni che prendono il sopravvento, visto l’annata, visto la società, visto le scelte discutibili e la confusione.
      Vedo due tronconi ben definiti, quello americano che funziona: presidente manager da lontano che investe, progettualità, marketing, insomma tutto l’apparato extra calcio mi pare vada molto bene, oltre che essere qualcosa di completamente nuovo per noi e forsae anche per il calcio italiano.
      Ma la gestione tecnica della squadra non mi convince, in quasi tutte le parti… eppure sono persone di primissimo piano, ma estremamente confuse, non riescono a far quadrare il cerchio in alcun modo…

      Rispondi
  2. maaaa se vendete de rossi quanto me incazzo e quanto siete stupidi !!! lo vendete adesso ke ci fate due lire !!! per prednere marcellus wallace di pulp fiction ma ki è ?! de rossi è un giocatoree di carattura internazionale è anke voi traditori bastardi di tifosi ke lo criticate lo sapete ke non avete mai giocato a calcio e non sapete ke stagioni sotto tono si possono fare e non dipende dall ingaggio la tua capacità di correre dietro agli avversari dietro al campo quando le gambe nn vanno nn sono 6 milioni all anno ke te le fanno andare !! io poi voglio farvi riflettere su una cosa !! i giocatori dell europeo ! pirlo … stagione decisamente sotto tono .. salvato dalla sua tecnica … come sempre ! marchisio è sparito per due mesi e stagione sotto tono ! balzaretti tutti noi lo abbiamo visto … chiellini si è rotto tutto … cassano lasciamo perde ….. maggio pfff incomentabile .. abate si è fatto togliere il posto da un ragazzino se pur bravo ….. secondo me è l europeo ke ha condizionato la preparazione atletica di molti giocatori e quindi la condizione fisica di tutto il campionato … ma voi tifosi ke girate dove gira il vento e incompetenti di calcio poichè non avete mai neanke sfiorato un pallone pensate ke sia alcolizzato … ! fateve n esame de coscienza xke amavate ciecamente un calciatore orgoglio di roma fino a 6 mesi fa … mo pare ke emo perso l derby per colpa sua !!

    Rispondi
  3. No. De Rossi no. Avete rotto veramente il cazzo….state facendo solo danni 👿 …giuro cambio squadra. Non me ne frega se l’ultimi due anni ha giocato sotto le sue possibilità, sono sicuro che si riprenderà !
    …De Rossi NO .

    Rispondi
    • @–ImperoRomanoAmericano–: mi sa tanto che è lui che vuole andar via.. e da un bel pò anche.. so anni che non gioca più a calcio con la roma e poi in nazionale fa il fenomeno

      Rispondi
    • @–ImperoRomanoAmericano–:
      intanto per farsi perdonare, per questi ultimi 3 anni di merd@ che ha giocato e per come si è comportato( non da professionista), chiedesse scusa a tutti e restituisce 2/3 dello stipendio che ha percepito …. altrimenti sono tutte chiacchiere…. e come dicono in Toscana “con le chiacchere non si fa la farina”….

      Bradley quest’anno sembrava il DDR dell’era Spalletti …… ho detto tutto……

      Rispondi
  4. Venderlo bene ok, svenderlo a 10 no, è l’ennesima cazzata.
    Ma vi rendete conto che la rubbe chiede 8 per Marrone??
    MARRONE!!

    Rispondi
    • Purtroppo l’ingaggio incide moltissimo sulla valutazione del cartellino.
      L’esempio l’abbiamo in casa con Borriello che sebbene sia un buon giocatore che farebbe comodo a tante squadre a causa di quello che guadagna non riusciamo a regalarlo a nessuno e ci tocca pagargli parte dell’ingaggio x vederlo giocare altrove.
      Considerato poi che fino alla scadenza del contratto nel 2017 DDR costerà alla Roma 48mln qualche mln in più x il cartellini non fa molta differenza…. Ovviamente più ci ricaviamo meglio è ma secondo me c’è lo pagheranno massimo 12mln= un anno di ingaggio @vicenza:

      Rispondi
    • @Lupastro:

      credo che nella migliore delle ipotesi ce lo diano in comprorieta (che a me andrebbe benissimo) ma in prestito secco sarebbe una caxxata

      Rispondi
    • Wallace è stato pagato circa 10 mln l’anno scorso, x lui + 10 mln x DDR mi tocca rispettare promessa e portare capitan futuro a cavacecio fino a Londra. :mrgreen:
      Mi starebbero benissimo anche 10mln +Marin.
      @Lupastro:

      Rispondi
  5. a 12/13ML è meglio cederlo , la cazzata è stata l ingaggio che comunque andremo a risparmiare quindi 12ML x 4 anni fanno 48ML + 12 della cessione fanno 60ML…….io non ce penserei un attimo soprattutto se è daccordo anche DDR.

    Rispondi
    • @ecovian: bella domanda lo sai che non me lo sono mai chiesto ? 😯 comunque se si per uno di 30 anni non la farei per eventualmente riportarlo a 33-34 anni. naaaaa va ceduto e basta.

      Rispondi
      • @lupogio:

        Ho spulciato su intenet, ma ho trovato che comproprietà di giocatori sarebbe un istituto in voga in Italia e molto più diffuso in Brasile. Mi sa che comprare mezzo Lampard sia impossibile!

    • L’istituto della comproprietà del cartellino in Inghilterra non esiste, mentre in Brasile può essere anche di proprietà diversa dalle società di calcio ( di società di investimento, procuratori o dello stesso calciatore) in tutto o in parte..@ecovian:

      Rispondi

Lascia un commento