Mazzarri pronto a firmare il contratto con l’Inter

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio il futuro di Walter Mazzarri si tingerà di nerazzurro. Secondo il giornalista è solo questione di giorni per vedere all’opera l’allenatore con la nuova squadra. Moratti ha negato di aver incontrato il mister ma tutto verrà annunciato al massimo entro la prossima settimana.

Nessun contatto con Roberto Mancini, arriverà Mazzarri e Stramaccioni saluterà la squadra. Proprio oggi lallenatore ha incontrato lavvocato Bozzo nel suo studio di Roma per definire i dettagli.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Mazzarri pronto a firmare il contratto con l’Inter”

  1. Meglio. Non mi piace come allenatore… preferisco Allegri come allenatore

    Ma perche non riesco a mettere una foto al mio avatar??…. 👿

    Rispondi
    • @Cyber: Ti prego Allegri no! Meglio Andrazzoli allora 🙂
      Però ognuno ha opinioni diverse, Mazzari mi piaceva, ma non mi convince del tutto. Anche lui può floppare.

      Se vuoi andare sul sicuro, prendi Rocca o Spalletti però gli devi dare i giocatori che chiedono, sennò non si diventerà mai forti, considerando che quelle in alto si rafforzeranno sempre per stare in alto, quando si raggiungono?

      Rispondi
      • @Area 51: Be io per il ritorno di Spalletti ci metterei la firma subito. Mazzarri non mi convince per niente…non digerisco il suo gioco, è più forte di me. Staremo a vedere, penso che dopo il 26 si avranno notizie certe. Non escludo che possa rimanere anche Andreazzoli.

  2. Mazzarri è proprio una lota. Accettare la panchina dell’Inter, sempre se ci andrà, dove non hanno un progetto, hanno giocatori bolliti ed è da rifondare completamente. Meglio così, a Roma solo chi è convinto delle proprie scelte e chi è entusiasta di lavorare in questo progetto, gli scontenti non li vogliamo.

    Rispondi
    • @Dave-Horse: hai ragione, l’inter ormai ha giocatori bolliti e la rosa è da rifondare completamente! per questo bisogna aspettare che la roma confermi di avere interesse per un giocatore e prontamente l’inter si dichiara interessata a lui 😆

      Rispondi
  3. … ma questo non è quello che fino alla scorsa settimana, diceva che coso sarebbe stato l’allenatore della Roma……..ammazza che cazzaro!

    …Forza Magica Roma!

    Rispondi

Lascia un commento