Dopo la Nike, un’altra sorpresa? Dan Meis stuzzica…

Dan Meis, l’architetto che sta lavorando al nuovo stadio della Roma, ha scritto un tweet decisamente curioso:
Oggi un nuovo Papa…domani un nuovo stadio! 😉“.

Un tweet particolarmente “caldo”, visto l’umore della piazza romana dopo l’accordo con NIKE. Parole che fanno il paio con quelle di Catia Augelli, responsabile della Comunicazione di AS Roma, che oggi pomeriggio su Facebook ha scritto: “It’s coming…soon…“. Poco dopo, l’annuncio per l’accordo con NIKE…dobbiamo aspettarci altro? e domani è anche 14…

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

30 commenti su “Dopo la Nike, un’altra sorpresa? Dan Meis stuzzica…”

  1. Ma Catia Augelli non era passata a far parte del team responsabile della comunicazione della Fiorentina? o mi sono sognato la notizia? o è dalla prossima stagione? 🙄

    Rispondi
  2. Area 51 ha detto:

    Domani, forse, oltre l’annuncio su Qaddumi (si o no) e forse sul Design del Nuovo Stadio, dopo che oggi è stato ufficializzato lo Sponsor Nike.
    Tra () i giornali non hanno detto stupidate, hanno azzeccato a dire che sarebbe partito l’accordo dal 2014.
    Credo che anche per questo, si darà ai tifosi la possibilità di presentare un design a piacimento, quelli più votati vinceranno. Oppure ci sarà un elenco già predisposto di design, da votare.
    Credo che Asics possa fare da ponte nell’anno 2013-2014.
    Credo che al lancio di Nike, ci sia un diverso Main Sponsor sulla maglia (non W. come si può pensare, bensì un marchio tra: 1 altro sponsor americano o 1 arabo o 1 cinese).
    0  0

    buonasera Area 51.
    Secondo me domani avremo delle news sullo stadio e news MOLTO POSITIVE sullo sceicco…

    Sulle maglie ti rispondo attraverso quanto sentito a teleradiostereo che ritengo molto affidabile…
    Allora: se per il design ti riferisci allo stadio, lo disegnerà Dan Meis… se invece ti riferisci alle maglie, a teleradiostereo hanno detto che l’anno prossimo la Roma non avrà nessuno sponsor e le maglie saranno molto semplici…

    Riguardo a Wind invece… a fine anno scade il contratto perciò, sicuramente cambierà anche il main sponsor…

    Rispondi
  3. Domani, forse, oltre l’annuncio su Qaddumi (si o no) e forse sul Design del Nuovo Stadio, dopo che oggi è stato ufficializzato lo Sponsor Nike.

    Tra () i giornali non hanno detto stupidate, hanno azzeccato a dire che sarebbe partito l’accordo dal 2014.

    Credo che anche per questo, si darà ai tifosi la possibilità di presentare un design a piacimento, quelli più votati vinceranno. Oppure ci sarà un elenco già predisposto di design, da votare.

    Credo che Asics possa fare da ponte nell’anno 2013-2014.

    Credo che al lancio di Nike, ci sia un diverso Main Sponsor sulla maglia (non W. come si può pensare, bensì un marchio tra: 1 altro sponsor americano o 1 arabo o 1 cinese).

    Rispondi
  4. Ma come calzò si fa a mandare via con la recissione del contratto Antunes e prendere quel coglione sopravvalutato e scarparo di balzaretti?
    Come si fa a mandare in prestito per il terzo anno di fila Bertolacci, che già l’anno scorso ha dimostrato di essere pronto, per prendere Taxidis e Bradley?
    Come si fa a rescindere il contratto a Rosi e poi trovarsi per metà stagione senza un terzino destro per far rifiatare o mandare in panca Piris?

    Rispondi
    • @CapitanPresente: Bhé si hai perfettamente ragione, su Rosi non mi sbilancerei, a me non è che mi piaceva molto, certo avrei preferito al suo posto uno tipo Azpilicueta per esempio.

      Come si fa? Bho! La società è anche in questo che deve migliorare, non si possono passare 2 anni di transizione come questi 2. Giocatori che sicuramente non sono il nostro futuro e che non rispecchiano né ora né in futuro un eventuale modello Barcellona.

      Speriamo bene, spero per un prossimo calciomercato all’altezza questa volta.

      Rispondi
      • @Area 51:
        Anche secondo me Rosi non è giocatore da grande squadra, soprattutto di testa perchè tecnicamente e soprattutto fisicamente ha il suo da dire. Ma svincolarlo e poi trovarsi coi terzini contati è qualcosa da pelle d’oca, da società sprovveduta e sguaiata direi!
        Pensare al crocefisso Josè Angel, che la prima in casa contro il Cagliari fece il fenomeno e fu espulso ingiustamente, al posto di Balzaretti non è un’utopia. A me anche lui non dispiaceva, era più tecnico, più di prospettiva.

        La verità è che la qualità della squadra con la campagna acquisti di quest’anno è scesa molto.

        Taxi e Bradley al posto di Gago e già lì c’hai perso.
        In difesa Piris a destra e Balzaretti a sinistra sono due che non sanno nemmeno che farci col pallone. Lode a Piris che comunque si impegna.
        De Rossi è in condizioni pietose e sbaglia 100 passaggi a partita.
        La qualità la danno quelli là davanti, ma Lamela fa su e giù tutta la partita, Osvaldo anche e Totti non è più quello di 5-6 anni fa.
        La qualità a sto punto chi la deve dare, gli ottimi Castan e Marcos?

    • @CapitanPresente:

      Non capisci nulla di calcio! Bradley e Tachtsidis non puoi paragonarli a Bertolacci! Bertolacci è un trequartista, una seconda punta quindi dovresti paragonarlo con Pjanic o con un Perrotta… Rosi? Abbiamo Torosidis e Piris quindi niente male! Impara prima di giudicare!

      Rispondi
      • @WalterSabatini:
        Ci capisci tu di calcio?!
        Lo sai che Torosidis l’hai preso a gennaio e se Piris si faceva male eri senza terzini?
        Bradley e Taxidis giocano 5 metri più dietro di Bertolacci, e con Zeman, proprio Bradley faceva l’interno che si inseriva spesso esattamente come Bertolacci.
        Bertolacci solo da quando Ballardini è a Genoa sta facendo la seconda punta( centrocampista avanzato) per il semplice fatto che si devono salvare!
        Dal tuo nick name si evince chi difendi, un signore che è un fenomeno a scoprire giovani, ma che guarda poco dentro casa sua.

      • @Tachtsidis:
        A me Antunes piaceva un sacco…
        Vedere lui ai quarti di Champions titolare, e da noi titolare quei
        piedi fucilati di Balzaretti mi sento male.

      • Non è l’unico.. ci fu anche un certo Ivan Helguera. Qui fu considerato un cesso a pedali, poi divenne pilastro del primo real dei galacticos..

  5. Lo Stadio sarà fatto per la stagione 2016-2017, quindi spero che la società si muovi ancora per fare accordi con le più grandi “società” come hanno detto già sotto: Apple- McDonald-Microsoft-Anta Sport ecc… 😉

    Rispondi
  6. No, ma vabbè, vi prego, scrivete che so straccioni, che so mòrti di fame, che ci hanno affamato, che stanno distruggendo la Roma!! Vi prego, voglio vederlo scritto!!! Patetici che siete, patetici davvero, e ovviamente mi rivolgo a quella gentaglia che critica SOLTANTO per partito preso, senza avere nulla in mano!
    Grazie James, è il tuo compleanno oggi, ciononostante il regalo l’hai fatto tu a noi 😀 !

    Rispondi
    • @gugly_89:

      Sul Marketing non ci sono dubbi! Però adesso è arrivata l’ora di mettere tanti soldi, prendere un VERO allenatore, e fargli la campagna acquisti a sua volontà, così non si avranno scuse!!! 8)

      Rispondi
      • @Tachtsidis: Guarda, ma le tre affermazioni che ho fatto sono specifiche: qua c’è chi pensa che questi se so venuti a grattà a Roma e che ce vogliono solo piglià per cùlo, quando invece è palese che non è così! Poi però bisogna ricordasse che questi non sono certamente sceicchi, purtroppo, e la grana non ce l’hanno da buttare, ma che stanno cercando di spendere in modo intelligente e di RENDERCI ECONOMICAMENTE INDIPENDENTI!

      • Anche se ti accontentassero, con la nostra tifoseria che rispecchia lo spirito di una città di squilibrati, che passano dalla depressione all’esaltazione, andata e ritorno, da mane a sera.. ecco, con una tifoseria così, è quasi inutile avere uno squadrone. Perché dopo qualche vittoria, grande squadra, grandi sogni, grandi ambizioni. Perdi due partite, dirigenza di merda, squadra di capponi, si pensi alla salvezza eccetera. O si cambia mentalità, o non ci sarà Nike o nuovi stadi che tengano. Saremo sempre in balia di questi tifosi squilibrati (e in alcuni casi ignoranti e delinquenti) che rovineranno sempre tutto. Perché l’ignorante è SEMPRE manipolabile.

    • Gugly se vuoi sentire tutto questo basta che domani mattina accendi la radio di Marione e ti fai due risate con lui, tutte le sue MARIONE-tte, Rosella Sensi, la pasta e facioli, gli americani so prestanome ecc…

      Rispondi

Lascia un commento