Di Natale si scatena sempre contro la Roma: è lui l’uomo più temibile

Stasera non solo si sfideranno Roma ed Udinese ma anche Totti e Di Natale, bomber e bandiere delle rispettive squadre. Nelle ultime stagioni il capocannoniere bianconero ha guidato la propria squadra a due incredibili qualificazioni in Champions League (2010-2011 e 2011-2012) grazie a gol belli e mai banali. la squadra, anche a causa del continuo smobilitamendo da parte dei Pozzo dei giocatori più pregiati, è sempre stata eliminata alla fase di qualificazione prima con l’Arsenal e poi con il Braga.

Il giocatore dell’Udinese si trova a 168 reti in Serie A di cui 150 solo con la maglia dei friulani. Il giocatore ha avuto un exploit incredibile negli ultimi anni dove ha messo a segno 29 reti nel 2012 e 28 gol nel 2011. Resta lui il calciatore più pericoloso per la Roma considerando anche che ha messo a segno ben 13 gol contro i giallorossi: due con l’Empoli ed i restanti con i bianconeri. La Roma è avvisata.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Di Natale si scatena sempre contro la Roma: è lui l’uomo più temibile”

  1. Basta una casuale e ‘involontaria’ legnata entro i primi 5 minuti e il problema è risolto..
    Oltretutto è in debito con noi: il rigore che segnò all’andata era del tutto inesistente. E lui ebbe pure la sfrontatezza di esultare..

    Rispondi

Lascia un commento