Investimento sceicco, titolo As Roma schizza dell’11 per cento

Come riporta l’edizione odierna de Il Sole 24Ore, dopo la conferma del futuro investimento dello sceicco Adned Adel Aref al Qaddumi al Shtewi il titolo della Roma in borsa è volato a Piazza Affari con una crescita di oltre l’11 per cento.

Tra meno di un mese sono previsti due aumenti di capitale da 50 milioni circa, riservati al nuovo socio arabo, uno per permettergli l’ingresso in As Roma Spv Llc, il secondo rafforzerà il patrimonio di Neep Roma Holding. Allo sceicco dovrebbe infatti andare la vice presidenza della As Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Investimento sceicco, titolo As Roma schizza dell’11 per cento”

  1. Caro u024767, io sono sempre qui.

    Il mio “è fatta, è fatta”, era riferito a mercoledì sera quando mi dissero della firma di un preliminare. Ovviamente non sono la consob e non posso sapere chi sia questo tizio. Io riferisco quello che mi dicono, ribadendo come sempre che non voglio responsabilità e non voglio passare per nessuno.

    Sarebbe cortese che mi risportassi cazzate che ho detto in passato, cisto che riportai mesi e mesi prima la rottura con kappa, i particolari della questione stadio, la questione del nuovo sponsor tecnico. Oppure giorni prima che solo si conoscesse il nome, l’acquisti di Marquinhos o altri.

    Scrivo questo non per attribuirmi qualcosa, anzi, cerco di scrivere il meno possibile, ma vorrei delucidazioni sulle cazzate che avrei scritto.

    Comunque non c’è problema, se da fastidio non scrivo più queste cose, a me mica cambia nulla.

    Rispondi
    • Io nel mio piccolo posso confermare che le notizie di Pessoa sono sempre vere e sopratutto sempre in anticipo rispetto alla stampa.E sinceramente mi spiacerebbe molto nn leggere piu’ le sue anticipazioni quindi spero di poterti leggere ancora Pessoa ed anche a Silver che reputo molto piu’ veritieri di certi giornalai 😉 😉 😉 Con stima 😉 😉

      Rispondi
    • ma smettila!!!!ke fai rispondi a uno ke come nik c ha er codice fiscale……e normale ke.le acque intorno si agitano…sai come rosicano i poveri mortali???falli parla’ke alla fine parleremo noi

      Rispondi
    • pessoa vai avanti cosi..a me gli utenti come te e tanti altri qui piacciono moltissimo..sempre educati ecc..come cavolo ti passa per la testa che dai fastidio??

      Rispondi
  2. Premesso che penso che la storia dello sceicco.sia una grande cazzata anche se spero di sbagliarmi il futuro della roma è legato al nuovo stadio…se pallotta riesce a fare un opera d arte stadio a forma di colosseo come vorrebbe allora si che ci sarebbero aste internazionali per acquisire la roma..uno stadio che ricordi la grandezza e la storia della città come mai nessuna squadra ha fatto…
    P.s. Ma il titolo in borsa della roma impennato a più 11 per cento dalla notizia dello sceicco a chi.giova?

    Rispondi
    • guarda che poi ,se è una bufala , il titolo scende al valore di prima…ci guadagna quel qualcuno che nel frattempo qulle azioni le ha scambiate, ma poi lo “sceicco” fa ar gabbio..

      Rispondi
      • No era solo una domanda xi curiosità senza doppio fine..anche se poi questo sceicco ho sentito che è già stato implicato su questioni simili..doveva acquistare qualche anno fa proprietà terriere di caltagirone e una società di calcio ma i soldi alla fine della storia non sono mai arrivati..non mi pare sia finito in galera anche se non so se le società erano quotate

  3. Posto rarissime volte x vari motivi….ma stavolta me scappa proprio: nungliese fa piu’a vede’ quella faccia da pappone in basso sulla foto. Certa gente (v. pippuzzo marra)la vedrei volentieri ar gabbio o con zappa in mano.Sai come se sgonfierebbero quelle ganasce da traffichino…

    Rispondi
      • La tua fonte è un giornalista ok!
        Ma perché lui dovrebbe sapere cose simili?
        È uno infiltrato?
        Io credo che cose del genere le sappiano i membri della società e basta!

        A fine trattativa tireremo le somme

    • hai ragione lui non ha un euro….perke il.saudita ke verra a roma non e quello ke abita in quella cuccia…….ascolta me…..e poi metti un nik….non te presenta’cor codice fiscale

      Rispondi

Lascia un commento