Roma Primavera 3 – 0 Spartak Mosca. Iniziano bene i ragazzi di De Rossi

Una Roma versione carrarmato, quella di Alberto De Rossi, che è passata sopra ai russi dello Spartak Mosca. Vittoria convincente ed arriva con un’ottima prestazione. Bellissima prestazione dei ragazzi di De Rossi, dalla quantità di Ferrante alle giocate di Frediani ed i gol d Bumba, due. Il terzo gol lo ha fatto Marciel da Silva, meglio conosciuto come Marcelo, arrivato a Roma nelle settimane scorse grazie a Baldini, che ha esordito oggi. Gran gol per il trequartista brasiliano 17enne: dribbling secco su un difensore e tunnel al portiere, dopo averlo messo a sedere. Solita grande gara di Capitan Carboni. Giovedì 14, la Roma di De Rossi affronterà lo Spezia.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Roma Primavera 3 – 0 Spartak Mosca. Iniziano bene i ragazzi di De Rossi”

  1. Questo marcelo mi ha impressionato per tecnica e intensità di gioco, sono curioso di rivederlo… Per il resto però non vedo grandi fenomeni in squadra, ma sono tutti giovanissimi si vedrà tra qualche anno.

    Rispondi
  2. sto marcelo mi è piaciuto! apena avrà più continuità di partite vedremo di che stoffa è fatto!

    mi delude un po’ ferrante, quando lo prendemmo mi aspettavo di più, ora inizia a ricordarmi vagamente, ma non troppo, borriello… e quel tipo di punta non mi piace mai!

    Rispondi

Lascia un commento