Francesco Totti parla di Zeman e non solo dal proprio sito ufficiale

Domenica ci attende la Samp e bisogna ripartire dopo un periodo in cui i risultati non sono arrivati: noi siamo forti e lo dobbiamo provare anche sul campo.

Mister Zeman è un allenatore ed un uomo che ha contribuito in maniera decisiva alla mia crescita professionale e personale nei due periodi in cui è stato chiamato ad allenare la Roma. Voglio ringraziare ed abbracciare con tutto me stesso lui e i suoi collaboratori per quello che hanno fatto. E sappiamo bene che un esonero è sempre una sconfitta… di tutti.

Ad Aurelio Andreazzoli e al suo staff va invece il mio in bocca al lupo: stanno lavorando già da ora con passione, professionalità ed entusiasmo per puntare ai traguardi che sono l’obiettivo del nostro gruppo.

Tifosi giallorossi, ora più che mai per uscire da questa situazione abbiamo bisogno del vostro supporto. Applausi e critiche vengono accettati a seconda dei risultati, ma invece le offese personali e gratuite sentite in questo periodo vanno a colpire tutti noi: calciatori, società, voi… ed indeboliscono la Roma.

Anima, cuore, unione e passione hanno sempre sorretto i nostri colori, dimostriamolo ancora una volta insieme. Vogliamo tutti la stessa cosa: rialzarci in piedi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

40 commenti su “Francesco Totti parla di Zeman e non solo dal proprio sito ufficiale”

  1. chapeau capitano !!! chapeau

    p.s. e a tutti coloro che criticano il nostro unico fuoriclasse, la nostra leggenda; romano e romanista, che ancora oggi illumina il rettangolo di gioco ed i campi di allenamento, che porta la nostra romanità nello sport e nel mondo, che ha ancora il coraggio e la forza di farci gioire… siate fieri di vederlo scendere in campo, ammirate la classe e la semplicità di questo giocatore UNICO che il mondo dello sport ancora ci invidia ed alzatevi in piedi ed applauditelo domenica quando scenderà in campo, ancora una volta……

    Rispondi
    • cuore, qua quelli che scrivono sempre il capitano non si vedono…nemmeno leggono queste pagine figurati se rispondono! la loro malafede uscirebbe fuori in 1 secondo . e stai tranquillo che quando si ritirerà gioiranno per poi pentirsene

      daje capità !

      Rispondi
  2. Ecco perchè totti. nonostante cambino società/dirigenza/allenatori, è il capitano dell’as roma. Si prende SEMPRE la responsabilità delle cose. Sono 20 anni che si carica la roma sulle spalle e 20 anni che convince gli allenatori a farlo giocare.

    unico. Chi lo contesta anche se continua a fare gol/assist/giocate non capisco per quale motivo lo faccia. Finchè c’è un campionae come lui, approfittiamone.

    Rispondi
  3. Grande Capitano.. tu non c’entri niente, gli insulti e le critiche non ti toccano minimamente.. scansati pure per una volta, e dacci in pasto coloro che devono pagare

    Rispondi
    • Purtroppo sono d’accordo con te…un altro capitano come il capitano sarà difficile riaverlo…e quindi per ora spero che giochi ancora per un bel pò…daje capità!!!

      Rispondi
  4. daja Aureliooooo !!!!!!!! SempreForzaMagicaRoma

    3-5-2
    Stek
    Marcos-Castan-Dodò(Balza)
    Lamela-Pjanic-DDR-Florenzi-Dodò(Marquino)
    ToTTi-Osvaldo

    4-2-3-1
    Stek
    Toro-Marcos-Castan-Dodò
    Pjanic-DDR
    Lamela-ToTTi-Marquino
    Osvaldo

    3-4-1-2
    Stek
    Marcos-Castan-Dodò
    Toro-Pjanic-DDR-Marquino
    ToTTi
    Lamela-Osvaldo

    Rispondi
    • il secondo ed il terzo da usare anche nella stessa partita..il secondo con una punta e i tre a fare inserimenti senza dare riferimenti il terzo per coprirsi a centrocampo coperto … il mio preferito però sarebbe il primo.

      Rispondi
      • infatti nella prima volevo mettere romagnoli ma ho paura che lo mettono in croce alla prima cappella ed invece vorrei avesse il tempo di crescere in pace. Il secondo, DoDò (che poi andrebbe scritto con il circonflesso e non con l’accento grave) vorrei provarlo a centrocampo…

  5. Lamela è un giocatore moderno e completo. P
    uò giocare a centrocampo, trequartista, ala sinistra o seconda punta…..sa attaccare e difendere

    Rispondi
  6. 3-5-2
    …………..Stek
    ….. Burdisso Castan Marcos
    Lamela De Rossi Bradley Florenzi
    ………….Pjanic
    ….Totti(Lopez)….Osvaldo (Destro)

    Rispondi

Lascia un commento