Diretta live Roma 4 – 2 Fiorentina 8 dicembre 2012

FINE PARTITA: GRANDE VITTORIA DELLA ROMA. Arrivano tre punti di importanza capitale. Arrestata la Viola, raggiunto il 4° posto e 4a vittoria di fila. La Roma domina il match, ma a causa delle infinite occasioni da gol fallite rischia anche di farsi raggiungere. La terna arbitrale ha diretto il match molto male, non espellendo Olivera e annullando un gol regolarissimo a Marcos. La Roma ha fatto una grandissima partita e se la differenza reti nel match fosse stata di 4-5 gol non si sarebbe scandalizzato nessuno. Grandissima partita di Piris e Pjanic, che hanno fatto la differenza. Ottima prestazione anche di Totti, che ora è a 4 gol da Nordahl.

45’st: Aquilani cerca il gol dell’ex dalla distanza, ma il suo tiro viene deviato in angolo. Castàn di testa butta fuori il cross! che grinta il brasiliano!

43’st: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DELLA ROMA! PABLO DANIEL OOOOOOOOOOOOOOSVALDO!!! SIMBA!! GRANDISSIMA AZIONE DELLA ROMA! De Rossi apre l’azione lanciando Pjanic, il bosniaco serve Osvaldo che lancia Perrotta negli spazi, il 20 passa a Totti che regala un cioccolatino ad Osvaldo che di punta regola la partita! abbraccio stupendo fra Osvaldo e Destro.

41’st: subito l’errore di Goicoechea su angolo! il portiere esce male, Fernandez devìa in porta e Bradley spazza sulla linea di porta! salvataggio miracoloso!

41’st: MIRACOLO DI GOICOECHEA! El Hamdaoui lancia Seferovic, in fuorigioco, che cerca di bucare la Roma: grande parata del portiere della Roma!

40’st: Matias Fernandez cerca il cross ma trova il tiro: palla alta.

39’st: grandissima chiusura a muro di Castàn sul rimorchio di Cuadrado!

37’st: esce Toni, entra Seferovic.

35’st: giallo anche per Roncaglia, che commette un brutto fallo tattico su Totti.

34’st: altra occasionissima per la Roma! lancio strepitoso di De Rossi per lo statunitense che di testa non riesce a buttarla dentro, da posizione favorevolissima!

28’st: fuori Destro, dentro Pablo Daniel Osvaldo.

27’st: GOL ANNULLATO ALLA ROMA. AVEVA SEGNATO MARCOS. Clamorosa svista del guardalinee. Sulla punizione di Totti, Destro era pefettamente in linea: dopo la sua traversa aveva segnato Marcos. Clamoroso gol annullato.

26’st: ammonito Cuadrado, per un’entrata scomposta su Balzaretti. Pronto all’ingresso Osvaldo.

24’st: altro tiro della Roma! contropiede Giallorosso, che si conclude con la bomba di Bradley, vicinissima al palo. C’erano tre passaggi facili.

23’st: ammonito Rodriguez per fallo tattico su Destro.

22’st: cross di Cuadrado e colpo di testa di Toni, centrale per Goicoechea.

22’st: Pjanic batte un angolo corto e rasoterra in favore di Perrotta, che spara altissimo.

21’st: De Rossi subito in pressing. La sua pressione costringe El Hamdaoui a calciare male e fuori.

20’st: occasione sprecata da Totti! grande cross di Piris, il Capitano scatta e di fronte a Viviano stoppa ma scivola, perdendo palla.

18’st: escono Tachtsidis e Florenzi, entrano De Rossi e Perrotta.

12’st: grande assist di Tachtsidis per Destro, che però non riesce a toccare! Pjanic recupera, salta Pasqual e serve ancora il greco, che da fuori area spara alto.

10’st: che occasione sprecata dalla Roma! Passaggio filtrante di Florenzi per Destro che invece di calciare con il sinistro cerca il passaggio per Bradley, ma sbaglia mira ed intensità.

9’st: che si è mangiato Destro! grande lancio di Tachtsidis per Pjanic che serve Bradley: miracolo di Viviano e sulla ribattuta si immola Rodriguez!

6’st: occasione sprecata da Balzaretti! Totti lo libera in area ma l’Azzurro spreca il cross sull’uomo della Fiorentina. Angolo da cui nasce un destro di Pjanic al volo: palla di poco fuori!

1’st: ancora un brivido! grande chiusura di Marquinhos su Fernandez, da solo di fronte a Goicoechea.

1’st: MIRACOLO DI VIVIANO SU FLORENZI! grande cross di Pjanic per l’Azzurrino che di testa stava segnando!

1’st: GOL DELLA FIORENTINA. Gol del neo-entrato El Hamdaoui. Cross di Borja Valero per l’ex Ajax, con la difesa della Roma tagliata fuori.

Probabilmente Montella inserirà Matias Fernandez e El Hamdaoui. Vedremo chi farà spazio ai due giocatori Viola. Usciranno Cassani ed Olivera. La Fiorentina ora si sbilancia…

FINE PRIMO TEMPO: miglior Roma della stagione, senza alcun dubbio. I Giallorossi stanno surclassando la Fiorentina di Montella in ogni campo. Grandissima prestazione di Piris e Pjanic, i migliori in campo della Roma. Stanno giocando bene tutti i giocatori della Roma, comunque. Grande pressing, tanta corsa e calcio molto veloce. Grande Roma finora.

45’pt: GOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOOOL DELLA ROMA! GRAN GOL DI FRANCESCO TOTTI! Balzaretti serve Totti sui 35 m, stop e tiro: Viviano legge male la traiettoria e gol del 3-1.

43’pt: altra grandissima diagonale difensiva di Piris, che chiude su Toni, lanciato in avanti. Fino ad ora Piris tra i migliori in campo.

42’pt: STREPITOSO PJANIC. Lancio meraviglioso di Bradley per Pjanic, che salta Savic e serve Destro: tiro di prima con il sinistro, gran salvataggio di Viviano.

40’pt: Leandro Castàn sta giocando in giacca e cravatta. Eleganza invidiabile del 5 Giallorosso.

37’pt: chiusura magistrale di Piris su Toni, su lancio lungo di Viviano. Fiorentina molto fallosa.

36’pt: MIRACOLO DI VIVIANO SU PJANIC! grande assist di Tachtsidis per Pjanic, che di punta tocca verso l’angolino: Viviano devìa in angolo! Totti batte ancora corto, per Florenzi, che sbaglia il cross.

33’pt: la Roma parte in contropiede, Cassani ferma Totti e si prende il giallo.

33’pt: bella parata di Goioechea su Roncaglia, che ha calciato da lontanissimo, rischiando di sorprendere tutti. E’ angolo.

32’pt: Pjanic prova ancora il tiro, ma Viviano è attento al rimbalzo e blocca.

32’pt: contropiede della Fiorentina arrestato da un grandissimo Piris.

31’pt: Savic salva la Fiorentina! Bradley lancia Pjanic che cerca l’assist per Destro: l’ex City salva tutto in angolo. Totti batte corto per Pjanic, che tira e viene murato.

29’pt: Roma ancora pericolosa! Totti al tiro dall’ingresso dell’out sinistro, ma la mira è pessima. Buona l’idea, anche se c’erano Florenzi e Bradley smarcati.

28’pt: grande occasione per la Roma! Bradley lancia Destro che al momento del tiro viene arrestato da Rodriguez: sulla ribattuta, il tiro di Bradley, a botta sicura, viene murato ancora da Rodriguez!

26’pt: il replay offerto dalla regia di Sky fa notare che in realtà il gol è da assegnare a Leandro Castàn.

25’pt: la partita è veramente intensissima! la palla non esce quasi mai e la rete di passi è fittissima! grande pressing da parte della Roma.

20’pt: litigio in campo! Olivera prima scalcia e poi pesta Pjanic, a terra. Tutti i Giallorossi si scagliano contro l’ex Lecce. Ammoniti Tachstidis e Olivera, ma è una decisione completamente scriteriata. Il pubblico canta: “BUFFONE!”. Era da rosso diretto per Olivera, mentre Banti si è inventato un giallo al greco.

18’pt: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DELLA ROMA! GRANDE AZIONE DELLA ROMA! GOL DI FRANCESCO TOTTI! Pjanic serve Totti tra le linee: il capitano lancia Destro in area e l’ex Siena riserve Totti in area! stop e gol d’esterno. Gran gol.

14’pt: chiusura fantastica da ultimo uomo di Piris su Cuadrado, lanciatissimo verso la porta.

13’pt: GOL DELLA FIORENTINA. Gol buffonesco della Fiorentina, a causa della svista difensiva della Roma. Punizione di Valero: difesa della Roma superara e assist di Rodriguez per Roncaglia, che mette la palla in porta da posizione favorevolissima.

11’pt: azione sprecata dalla Roma! 4 vs 3, con Pjanic che allarga per Bradley: l’americano sbaglia il cross, ma l’unico a suggerire il movimento era stato Destro; Totti in ritardo.

9’pt: doppia chiusura di Marquinhos e Goicoechea su Toni.

6’pt: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DELLA ROMA! GOL DI PANAGIOTIS TACHTSIDIS! Punizione lunga di Francesco Totti, tagliata, e colpo di testa a schiacciare del greco che supera un immobile Viviano. Il replay sembra evidenziare che il gol sia di Castàn, che di testa ha toccato la palla sulla linea, o poco dopo.

5’pt: velo di Toni per Pasqual che dall’out sinistro calcia di prima intenzione: palla tra le mani di Goicoechea.

4’pt: come di consueto la Roma gioca con una difesa altissima. Subito una grande chiusura di Castàn su un’incursione centrale di Toni, su suggerimento di Valero.

S’INIZIA. Sguardo concentrato di Zeman, tesissimo Vincenzo Montella.

FORMAZIONE UFFICIALE AS ROMA.
Goicoechea; Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti; Bradley, Tachtsidis, Florenzi; Pjanic, Destro, Totti.

Aggiornamento 17:30. Secondo Sportmediaset la Roma scenderà in campo con la seguente formazione:
Stekelenburg; Taddei, Marquinhos, Castan, Dodò; Florenzi, Tachtsidis, Bradley; Destro, Osvaldo, Totti.
Altre fonti d’informazione riportano la formazione pubblicata qui a sinistra.

Sfida ricca di fascino e tinta dai colori giallorossi, tra Roma e Fiorentina questa sera va in scena una delle partite più importanti della nostra stagione. Oltre ad essere una diretta concorrente per un posto in Champions, in campo e nelle tribune, con la sciarpa viola, ci saranno molti ex giallorossi, Pizarro, Toni, Aquilani, Montella e Pradè su tutti.

» Leggi il nostro Editoriale: Roma – Fiorentina, la gara da sei punti

Sarà anche la sfida tra Zeman e Montella, con quest’ultimo che quest’estate poteva ritornare a sedersi proprio sulla panchina giallorossa.

Una vittoria varrebbe molto, per il morale, per la continuità, per aumentare la fiducia nell’allenatore da parte dei tifosi e sopratutto ci farebbe fare un bel salto in classifica.

Per una sera quindi mettiamo da parte le nostre convinzioni su allenatore e formazioni e stiamo tutti uniti a tifare la nostra Roma.

Come sempre appuntamento alle 20.30 per seguire e commentare insieme il live di Roma – Fiorentina, 16esima giornata di Serie A 2012/2013.

Aggiornamenti a partire dalle 20.30.

Condividi l'articolo:

290 commenti su “Diretta live Roma 4 – 2 Fiorentina 8 dicembre 2012”

  1. Che bella sta domenica mattina a Firenze, fredda, col sole e tutti i fiorentini zittiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grande Roma, grande Zeman, immenso Totti!!!!

    Rispondi
  2. ki critica totti uno non e romanista due di calcio non ci capisce un cazzo di calcio…totti e immenso…ditemi in ke squadra del mondo gioka cosi uno di 36 anni…oltre zanetti nn ne vedo…cmq stasera partitona collettiva

    Rispondi
  3. goicoechea 7
    piris 7
    marcos 7
    castan 7.5
    taxi 6.5
    florenzi 6.5
    bradley 7
    pjanic 7.5
    destro 6
    totti 10.900 (come nello spot wolfswagen
    perrotta 6
    de rossi 6
    osvaldo 7

    Rispondi
  4. goicochea 6
    piris 6+
    castan 6,5
    marcos 7
    balzaretti 6+
    tachtsidis 5,5
    florenzi 6,5
    bradley 6+
    pjanic 7
    totti 7,5
    destro 6
    osvaldo 7
    perrotta 6
    de rossi 6+

    Rispondi
  5. @NUR
    Io VOGLIO ZEMAN!!! Benitez io NON LO VOGLIO!!! è uno scherzo che c’è tra me e BadBoy, infatti, io prendo in giro benitez che invece piace a “BadBoy” per via della sua “PANZA”!!! 😛

    ZEMAN DEVE RESTARE, SCHERZIAMO!!!!!

    Rispondi
      • E vabbe stava rosicando, su..
        Ha rimediato na scoppola notevole, e poteva finire 7/8 a 2.. C’ha pure il diritto d’esse incazzato pe sto fatto, no?
        Sarà venuto a Roma per vincere e dimostrare che si erano sbagliati a non prendere lui in estate.. E gli è andata male. :mrgreen:

  6. alla guarigione di erik si avra qst situazione:
    destro-osvaldo chi sta meglio gioca al centro
    totti-pjanic-lamela-lopez girano per i restanti 2 posti in attacco 😉
    abbiamo un grande organico e il tornover si puo fare 😉

    Rispondi
  7. partita più bella dell’anno, peccato che la maggior parte delle squadre di A non giocano la palla come la fiorentina sennò vincevamo molto più spesso. Migliore in campo pjanic, santiago aspettava qualcuno che parlasse male della prestazione di totti, eccomi qua. Ha fatto due gol è vero ma ha sbagliato tutti i passaggi e rischiato di farci prendere contropiedi sanguinosi, non il peggiore in campo ma di certo non tra i migliori. Nonostante la grande partita oggi si sono visti i grossi limiti di alcuni giocatori presi da sabatini. Piris Taxi e Bradley per me non sono da Roma, piris fa sempre qualche stronzata, bradley tecnicamente è modesto, si è mangiato gol clamorosi e passa la palla sempre troppo forte. Se non era per questi dilagavamo e invece abbiamo rischiato di pareggiarla. Spero che quest’estate se ne vadano

    Rispondi
      • Oggi ha giocato bene,ma che sbaglia una caterva di passaggi è un dato di fatto.Comunque in 15 partite ne ha giocato bene solo 3(Inter,Palermo,Fiorentina)…

      • ne ha giocate bene solo tre il cazzo, totti è stato il migliore quest’anno, le partite si guardano senza prosciutto negli occhi, chissene frega se sbaglia una caterva di passaggi se poi fa due gol e un assist

      • Io gl ho visto perdere solo un pallone che poteva metterci in pericolo, per il resto oltre a 2 gol e un assist l ho visto torna più de na vorta torna’ on difesa a recupera’ palla!!!e mo’ anche basta de spara’ calzate tanto pe!!! Grande Totti!

    • non sono d’accordo, io ho la stessa adrenalina di una finale, andrei davvero a fa casino a sbandierare in giro come dice Mario, non mi viene in mente nulla di negativo, anzi Totti migliore in campo!

      Rispondi
  8. Primo tempo semplicemente perfetto.
    Poi qualche elemento si era stancato e il mister ha azzeccato i cambi.
    Totti e Pjanic monumentali.
    Marco e Castan fondamentali.
    Destro javrei menato, ma ha corso moltissimo.
    Andiamo avanti cosí.
    DAJE!

    E NON STO SCRIVENDO COMMENTI TROPPO IN FRETTA

    Rispondi
  9. Totti oggi non si discute e ve lo dice uno che osa criticarlo quando gioca male, oggi é da 8! il migliore in campo con Marcos Pjanic e Piris ai quali darei un 7,5…

    PS Merdella baciami il culo! te e i tuoi vedovelli e devoti. anzi portace pure Bidé. 😈 😈

    Rispondi
  10. Bellissima Roma!!!! Questa è la Roma che voglio sempre vedere.. Comunque Destro deve essere più determinante sotto porta.. Comunque “BRAVI RAGAZZI”.. Adesso andiamo a Chievo…

    Rispondi
  11. Goicoechea 6

    Piris 7
    Castan 7
    Marquinhos 6,5
    Balzaretti 6,5

    Tachtsidis 6,5
    Bradley 6
    Florenzi 6

    Totti 8
    Destro 6
    Pjanic 8

    Osvaldo 6,5
    De Rossi 6
    Perrotta 6

    Man of the match: mezzo Totti e mezzo Pjanic.

    Oggi ho visto un Pjanic straordinario ma, a parte i 2 gol, anche un Totti che si muoveva come ai bei tempi; a ‘na certa stava per rifare l’eurogol di serpentina come fece al Torino, solo la punta del piede di Gonzalo glielo ha impedito. Oggi è stato il miglior Totti della stagione.

    Ma anche il miglior Balzaretti,
    il miglior Piris,
    il miglior Tachtsidis,
    il miglior Pjanic della stagione.

    Che se so’ pippati stamattina?

    Rispondi
    • Devo dire la verità? A me “soldatino Piris” comincia a piacere tantissimo! Voglio dire, ha evidenti limiti tecnici, ma quanto càzzo di agonismo ed applicazione ci mette? Un vero esempio! Su Mire concordo, oggi STRAORDINARIO!

      Rispondi
  12. Comunque siamo cresciuti, è evidente… dopo il gol di EL Hamdaoiu, non siamo indietreggiati come contro il Bologna o l’Udinese, ma abbiamo ricominciato a giocare da grandissima squadra… BENE COSì!!!

    Rispondi
    • Semplicemente stanno superando il trauma psicologico di luiserighe.. Che li aveva abituati a perdere serenamente, e in modo catastrofico. Pian piano riescono a non abortire il gioco verticale di Zeman (che attaccando sempre non permette all avversario di salire perché si deve difendere..) in favore di quello stupido tichitaca de li mortacci sua, che faceva salire l’avversario e appena perdevamo palla ci facevano 4 gol..
      La cura Zeman inizia a dare i suoi frutti.. Di questo sono capaci le sue squadre.. Sono mesi che lo dico..
      E col talento che ha questa squadra, col tempo le potremo suonare a chiunque!
      Grande pubblico, che sul 3-2 nel momento della difficoltà ha cantato a tutta forza e la squadra in due minuti ha chiuso la partita!
      Il tifo può fare la differenza!
      Sosteniamo la nostra Roma! Difendiamola dalle polemiche inventate dai giornali e dalle radio!
      Forza Roma!!

      Rispondi
  13. vins:@ nn ho detto che totti è una sega ma che qlk partita in panca le puo fare visto che ha 36 anni ed abbiamo pjanic,lamela o lopez che possono giocare al posto suo

    Rispondi
  14. Ragà, comunque inutile insistere co sto “Montella Mortadella”, è da bambini! Che stia facendo bene, anzi, benissimo a Firenze è un dato di fatto, inutile sfotterlo… E poi non se lo merita un appellativo del genere, per niente!

    Rispondi
  15. 💡 Eppure mi fa male sto 4-2 doveva essere 7-1 😯
    sembra che la Fiorentina abbia giocato alla grande….
    Il pareggio mi rifaceva veni la tristezza della champions contro il Liverpool!

    Gridavo come un matto!!!

    Aquilani ihihi ma who the fuck is this asshole? 😈

    Rispondi
  16. santiago@totti a giocato bene ma a 36 anni nn è un eresia non vederlo titolare indiscusso… lopez nn è una sega e se nn gioca nn fa mai esperienza

    Rispondi
  17. Ma poi quant’è bello Castàn che esulta come una bestia quando intercetta quel pallone destinato a rete 😀 ? Non so voi, ma a me certi gesti esaltano e non poco :mrgreen: !

    Rispondi
  18. merdella e arbirtro gianfranco (nome del ragazzo di mia cugina a cui assomiglia) attacateve a ‘ste gran ceppa de càzzo!! doveva finire 6 a 1 ma v’ha detto ben… anzi, CUIO!

    Rispondi
  19. se pareggiavamo o perdevamo sta notte non dormivo :mrgreen:
    bellissima partita.
    peccato aver sprecato tanto, ho perso n anno di vita.

    FORZA ROMA
    FANCULO WORDPRES PRADE MORTADELLA E I LORO FAN

    Rispondi
  20. Visto? Che dicevo? Questa squadra le può suonare a chiunque! Avevano, e hanno, solo bisogno di tempo e di fiducia! E poi se seguono il grande Zeman, so dolori per tutti!! Forza Magica Roma! Forza Zeman!

    Rispondi
  21. 😆 Forza Roma!!
    una delle più belle partite dopo Bologna Roma della scorsa stagione ma anche degli ultimi 5 anni.

    Era una battaglia tra la Nuova Roma e la Roma dei Merdella e Bidé! e i leccaculo delle radio.

    Abbiamo vinto noi! fanculo tutto sto rimpianto del cazzo.

    Forza Roma
    Grazie Roma

    sto levitando!!! 😯 😉

    Rispondi
  22. Goicoechea 6,5
    Piris 7,5
    Marquinhos 7
    Castan 7,5
    Balzaretti 6
    Bradley 6,5
    Tachtsidis 7
    Florenzi 6
    Pjanic 7,5
    Destro 6
    Totti 7

    Zeman 7,5

    Rispondi
  23. Arbitraggio di mèrda a parte, grandissima partita la nostra, eppure non posso essere soddisfatto al 100%: questa partita doveva finire 6/7 forse anche 8 a 2 per il quantitativo immane di gol che ci siamo mangiati… Comunque, bene così! La strada è quella giusta, ora calma e gesso però…

    Rispondi
  24. muntella mortadella alcuni sul sito ti preferivono a zeman
    ma chi sono sti salami?

    Abbiamo dominato.
    Forza Roma. Bravo Gioco, Piris, Marco, Castan.

    FORZA ROMA FORZA ZEMAN E FORZA TOTTI

    Rispondi
  25. Migliori in campo Totti e Pjanic secondo me!

    Voglio vedere chi avrà il coraggio di parlare ancora male del Capitano.

    Continuate a fa le formazioni co Tallo e Nico Lopez me raccomanno 😉

    Rispondi
  26. Grazie Osvaldo, non ce la facevo più.
    Abbiamo sprecato molto (destro) e gol annulato di marcos.
    Vittoria meritatissima.

    BELLISSIMA VITTORIA
    FORZA ROMA :mrgreen:

    Rispondi
  27. La società si deve far sentire, in serie A piangono tutti e noi non possiamo stare sempre zitti di fronte all’ennesimo arbitraggio scandaloso!!!

    Rispondi
  28. Che spettacolo la difesa con Marcos e Castan e Balza in attacco e Piris che andava sulla sinistra a chiudere!!!

    Un inchino all’eleganza di Pjanic!
    Bravissimo Totti sempre marcato da 4. ci manca il gol di Destro!

    Ps il gol secondo me é di Castan il 1°

    La Fiorentina non merita di stare li! é una squadra da metà classifica, poi la fortuna dura o ritorna ma non sempre!
    Il calcio di Montella é pura noia e nausea, altro che Camus! solo il culo t’aiuta.

    Rispondi
    • Ora non facciamo cazzate, concetrazione e attacco più coraggioso meno errori nei passaggi finali, li abbiamo graziati troppe volte!

      Rispondi
  29. Regà che Roma, che gioco…. :mrgreen: :mrgreen: penso che tutti abbiano giocato bene ma secondo me il migliore Pjanic! Che tocchi, che inserimenti, Ti amo Miralem!!!!

    Rispondi
  30. Che càzzo di partita.

    Che càzzo di partita.

    Pjanic s’è riscoperto zemaniano tutto ad un tratto, gioca ad un tocco e sta facendo una partita stratosferica.

    Totti ottimo (forse Princeps je mette 6 oggi, va).

    Ma anche Tachtsidis e Piris fantastici.

    Bradley ottimo in copertura, in attacco mi ha fatto bestemmiare un po’.

    Comunque niente facili entusiasmi rega’, lo sappiamo le scorse volte come è finita. Aspettiamo il secondo tempo.

    Rispondi
  31. Quanti volevano Viviano?
    Non ha fatto papera peggiore di quella di Goico?
    L’erba del vicino è sempre più verde.

    Dai che siamo una bella squadra.
    Piris sta facendo una bella partita.

    Rispondi
  32. Premessa: quest’anno non ho mai guardato la Fiorentina, a parte gli high list, quindi non so se è colpa dell’assenza di Pizarro e Jovetic o di una Roma che non giocava così da almeno 4 partite… ma se questa è la Fiorentina di Montella, mamma mia quanto è scarsa!!! Non hanno fatto UN tiro.
    Mo speriamo di non vedere la vera Fiorentina nel secondo tempo… ogni volta che ho cantato troppo presto, mi sono dato la zappa sui piedi 😕

    p.s. complimenti ai viola per il gol… ce ne erano solo 12 in fuorigioco… penso che neanche la Rubentus sia mai arrivata a tanto 🙄

    Rispondi
  33. Che partita!!!

    Chi vuole ancora Mortadella faccia da culo come allenatore???
    A Monté ringrazia il cielo che potevi sta 5-0, il gol te l’ha regalato l’assistente e gli errori di Bradley & co in avanti

    Ottimi tutti, forse Bradley ha fatto troppi errori d’impostazione e Florenzi un po’ assente.. ma ottima la manovra e la difesa sublime! un capolavoro!

    Rispondi
  34. Ragazzi, solo una domanda: ma non era fuorigioco quello sul gol della Fiorentina? A me sembra ci fosse tutta la squadra in offside, devo dire però che non ho avuto modo di rivedere l’azione…

    Rispondi
    • in effetti ho anche io un dubbio se qualcuno voglia illuminarci… sembrava na partitella de calcietto tra amici tutta la fiorentina in avanti

      Rispondi
      • vi rispondo io. il gol è regolare perchè la posizione di toni non influisce sull’esito dell’azione in quanto il pallone è stato giocato da rodriguez che era in posizione regolare

        ignobile la decisione su oliveira. era rosso e due calcio nel sedere

  35. che partita della Roma… mamma mia che partita… FINALMENTE ZEMAN!!!
    questa è la prima volta che la Roma stradomina e diverte, verticalizzazioni tagli e tanta velocita’…

    TOTTI, CAPITANO MIO… IO TE AMO… NN SO COME DIRTELO…
    come si fa a disprezzarlo, come si fa… TI VOGLIO IN CAMPO FINO A 50 ANNI!!!!!

    LEGGENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE DOPPIETTA, CHE GRANDE CHE SEI!!!!!!!!!

    Rispondi
  36. Montella pijatelanderculo te e sta Fiorentina di merda calcio di merda che proponi peggio del Pescara e Siena
    Forza Zeman
    Forza Totti!!!!!

    Rispondi
  37. Sono contento che Destro giochi.
    De Rossi intermedio non va, almeno per ora: l’amara verita’.
    Forza lupi!! mangiamose sta Fiorentina.

    Rispondi
  38. con de rossi è ormai rottura, credo che vivra’ da separato in casa fino alla sua cessione… fino a qualche mese fa mi sarebbe dispiaciuto (piu’ x una questione di affetto e romanita’ che x contributo tecnico-tattico) ma ora nn piu’. Se si è arrivati a questa situazione la colpa maggiore è proprio la sua, sono anni che gioca da schifo, da quest’anno si è messo anche a fare il capetto e a decidere dove e come giocare…

    nn esiste proprio. Poi la cazzata nel derby è la classica goccia che fa traboccare il vaso.

    se verra’ reintegrato bene, se sara’ venduto pure meglio (almeno 30 mln pero’ eh)

    Rispondi
    • DDR non si discute ne se va via e nemmeno se resta, prima della firma del contratto tutti a sparare ora che ci potrà far guadagnare qualcosa o se resterà va male?!

      Rispondi
    • Concordo in pieno. Poi magari entra al posto di taxi nella ripresa per dare copertura, ma se non accade o se va al city o al psg non mi straccio le vesti. La formazione mi piace, solo qualche dubbio sulla scelta del portiere. Meno male che quella pronosticata da merdaset era una bufala

      Rispondi
  39. Daiii Forza Romaaaaaa
    comunque vada non rimpiangero’ mai il passato
    Zeman é l’allenatore e Baldini ha scelto prima Luis e poi ora Zeman
    e io ribadisco forza Zema e forza Roma!!!!!

    Rispondi
  40. taxidis diventerà forte…..la partita scorsa ha fatto dei lei lanci che manco totti fa
    e perchè volete ddr? mauri non gioca che senso ha.
    cmq ddr l’avrei messo al posto di bradley

    forza roma

    Rispondi
  41. salve tifosi, mi raccomando non fate le vedovelle e non gufate!

    PS certi si lamentano della sxcomparsa degli utenti dal sito, ma avete provato ascrivere qualche messaggio senza che wordpress vi rompa i coglioni? poi ci aggiungo anche le spolliciate disattivate!

    WordPress di merda, e pensare che ero iniziato tranquillo… ora capisco cos’é che mi altera!!!

    Rispondi
  42. Se Stekelenburg sta in panca per scelta tecnica, non mi venissero a dire che Goico diventa il primo portiere. Se proprio l’olandese non piace al boemo lo si vende e se ne cerca un altro al suo livello (buona fortuna…).
    Su De Rossi no comment.

    Rispondi
  43. Avrei tolto Tachsidis e messo De Rossi intermedio con Bradley mediano, con Stek in porta… però vabbè, le scelte sono queste, FORZA TACHSIDIS, GOICO, FORZA ROMA!!!

    Rispondi
    • taxidis diventerà forte…..la partita scorsa ha fatto dei lei lanci che manco totti fa
      e perchè volete ddr? mauri non gioca che senso ha.
      cmq ddr l’avrei messo al posto di bradley

      forza roma

      Rispondi
  44. ROMA (UFFICIALE): Goicoechea, Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti; Bradley, Tachtsidis, Florenzi; Pjanic, Destro, Totti. A disp.: Lobont, Stekelenburg, Burdisso, Dodò, Romagnoli, Taddei, De Rossi, Perrotta, Marquinho, Osvaldo, Lamela, Lopez. All.: Zeman.

    Rispondi
    • Non mi piacciono diverse cose.

      Se Stekelemburg è recuperato e non gioca, bruci il giocatore e bruci un capitale (poi per far giocare chi? Goicoechea…)

      Pure ddr psicologicamente lo bruci e qualsiasi allenatore sano di mente lo schiera (per chi poi? Il bradipo greco)

      Su Osvaldo in panca e Pjanic davanti concordo.

      Rispondi
    • perche goicochea?? perche???? non era meglio stek???? ….. 🙄
      la fiore e molto forte sui calci piazzati e goicochea non e molto affidabile vedi siena…

      Rispondi
    • taxy sara lo sbaglio di stasera…..spero mi smentisca il greco….pero cazzo vedendo la panca….ke panca….stek lamela osvaldo marquinho lopez derossi burdisso dodo…..penso ke la roma in futuro potra solo ridere….speriamo ke rideremo stasera pure….. 😯

      Rispondi
  45. conoscendo zeman non escluderei lamela dal primo minuto…con destro e totti…centrocampo con bradley derossi cor fucile puntato e pjianic….difesa con piris marcos castan e balzaretti ke deve fare una partitona contro cuadrado….almeno spero….i pericoli verranno tutti da quella parte se balza nn sara’ in serata….speriamo bene guarda

    Rispondi
    • beh Pessoa considera che di quei 300,150 erano miei,quest’anno con il liceo ho molti più impegni,per cui questo è uno dei tanti motivi,poi per il resto la maggior parte degli utenti preferisce frequentarsi su facebook 😉 però voi che state qui continuate a frequentarlo il sito,mi raccomando 😉

      Rispondi
  46. Cooooosa??????? Dodò con tutti i suoi guai fisici e la lunga assenza Titolare??? Taddei titolare??? ma questi stanno fuori….e Pjanic e De Rossi??? spero poi di non vedere Tachtsidis in campo dal primo…Vabbeh prepariamoci a tifare…e sempre Forza AS Roma!!!!!

    Rispondi
  47. Grinta forza e determinazione per ottenere i risulati. Sono le vittorie che fanno diventare grandi le squadre.
    Fame devi avere fame….

    Rispondi
  48. Lasciando da parte le imbecillità assolute di mediaset,sarà molto interessante osservare stasera se la Roma è in grado di esprimere un gioco da grande squadra,avendo assimilato gli insegnamenti del Boemo,o se invece siamo ancora in una fase di costruzione

    Rispondi
  49. Oddio, sportmediaset, la feccia della feccia.

    Per carità, non so quale formazione scenderà in campo.

    Ma quei geni mi devono dire perchè dovrebbe giocare Taddei. Quale è l’oscuro motivo per il quale dovrebbe essere schierato e quale è l’oscuro elemento da cui l’hanno dedotto.

    Se era quella scritta inizialmente, senza neanche lamela in panchina.

    Feccia sono e feccia rimarranno.

    Io comunque spero in Pjanic nel tridente o comunque anche come nel secondo tempo di siena con pjanic arretrato e florenzi che sale. I viola giocano con 6, dicasi 6, centrocampisti (Cuadrado punta, figuriamoci). Serve un centrocampo folto.

    Spero anche in Destro, con Osvaldo fuori forma in panchina.

    Rispondi
  50. Sportmediaset portava Taddei e dodò in difesa, taxi a centrocampo e il tridente pesante avanti.

    Io non metterei nessuna di queste opzioni.
    La difesa sta ingranando.
    Senza taxi giochiamo meglio per me.
    E col tridente pesante rischiamo di essere statici!

    Rispondi

Lascia un commento