Dodò titolare, la Roma torna carioca

Come riporta l’edizione odierna di Leggo il terzino Dodò è oramai pronto al debutto in Serie A, dopo mesi di stop e di allenamenti differenziati finalmente sarà a completa disposizione di Zeman per a delicatissima trasferta di domenica contro il Genoa.

Con l’inserimento di Dodò tra i titolari la Roma potrebbe avere 3/4 di difensori brasiliani, che in una ipotetica formazione prevederebbero Marquinhos e Castàn centrali e Dodò terzino sinistro, con l’unico non carioca il terzino destro. Ciò non accadeva da ben 14 anni proprio quando in panchina ci stava sempre Zeman e i tre brasiliani erano Cafù, Aldair e Zago tutti e tre poi vincitori dello scudetto con Capello nella stagione 2000-2001.

Auguriamo agli attuali difensori brasiliani di togliersi le stesse soddisfazioni dei loro predecessori.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Dodò titolare, la Roma torna carioca”

  1. finalmente potrò vedere giocare un pò questo ragazzo che io non ho visto neanche per quei 10 minuti alla parita inaugurale.
    lo valuterò attentamente

    Rispondi
  2. …calma e gesso, ma soprattutto: andiamoci piano con le “comparazioni”, magari nel tempo, e lo spero vivamente, diventeranno pure più forti di quei tre, pretenderlo adesso od anche solo immaginarlo equivale a bestemmiare.
    Detto ciò, T.F.A. a todos tranne che ad illo e SempreForzaMagicaRoma.
    p.s.
    Daje DoDò dajeeeee!!!!

    Rispondi

Lascia un commento